Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Gobbo

Utenti
  • Content count

    1,003
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

314 Buona

1 Follower

About _Gobbo

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/10/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,569 profile views
  1. Donny van de Beek. Vero erede di Khedira, perfetto da associare a Dybala e Ronaldo
  2. Perugia - Juventus 14 maggio 2000 Juventus - Roma 6 maggio 2001 Udinese - Juventus 5 maggio 2002 Torino - Juventus 17 Novembre 2002 Juventus - Inter 2 marzo 2003 Juventus - Deportivo 12 marzo 2003 Juventus - Real Madrid 14 maggio 2003 Juventus - Milan 3 Agosto 2003 Milan - Juventus 8 maggio 2005 Rimini - Juventus 9 settembre 2006 Juventus - Livorno 25 agosto 2007 Juventus - Milan 2 ottobre 2011 Cagliari - Juventus 6 maggio 2012 Fiorentina - Juventus 7 Aprile 2015 Juventus - Napoli 13 febbraio 2016 Juventus - Barcellona 11 aprile 2017 Juventus - Atletico 12 Marzo 2019 Juventus - Inter 8 marzo 2020 Le ultime 3 finali di Champions, da Manchester a Cardiff
  3. Le parole che ha speso per il nostro paese e il momento in cui le ha spese, evidenziano il suo spessore umano. Me le ricorderò sempre e mi auguro che valga lo stesso per la Società. Uomini del genere fanno la fortuna di un gruppo
  4. _Gobbo

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Premessa: la stagione calcistica (anche europea, internazionale, nonostante qualcuno faccia finta di niente) è appesa ad un filo, perchè se trovano un tesserato qualsiasi positivo al virus, probabilmente chiude tutto. Del resto siamo dentro una situazione in cui bisogna tutelare anziani e persone con problemi di salute, se il calcio passa in secondo, terzo, quarto, quinto o ultimo piano, frega poco onestamente. Restando al campo, tutto bello stasera; la prestazione piena, i 3 punti, averli rispediti nelle fogne dopo una lezione di calcio, la partita divertente, però non mi fido, di reazioni estemporanee questo gruppo ne ha avute fin troppe. Per mettere in dubbio le brutte sensazioni trasmesse il 26 febbraio -che è stata la prima vera prova del 9 19/20-, la Juventus ha necessità di dimostrare per 8-10 partite consecutive (e la qualificazione ai Quarti di Champions deve essere considerata una di queste dimostrazioni, ne più ne meno). Dimostrare fame, ferocia, unità, perché ad oggi l'andamento è quello della scorsa stagione, con l'aggravante che in tante occasioni, non è sembrato l'allenatore a comandare.
  5. Chiaro. Al massimo con zhang condivide un paio di visioni politico-calcistiche, nulla in più.
  6. Sono tutte * . Quando si andava verso Juve-inter per il 9 marzo a porte aperte, marotta aveva minacciato possibili azioni legali; motivo portante? Prima, secondo la sua società, andava recuperata inter sampdoria. Ieri invece, al termine della riunione di lega annunciava le decisioni prese con tono disteso, conciliante. L'inter tra subito, 2, 10, 20 o 40 giorni può pure scegliere di dare seguito coi fatti a quelle azioni legali annunciate a parole, sarebbe solo un discorso di facciata, la sostanza non cambia e la sostanza è che la loro priorità non era/è la salute pubblica ma avere il vantaggio di giocare a Torino a porte chiuse per questioni sportive, sono i fatti la logica che mi conducono su questo pensiero. P.S. zhang è NESSUNO per parlare da ministro della salute, se le autorità italiane (prima quelle politiche e poi, di conseguenza, quelle sportive) decidono che si può giocare a porte aperte con o senza restrizioni, in un paese normale si gioca a porte aperte con o senza restrizioni, zhang accetta la decisione e se prende posizione attraverso dichiarazioni simili a quelle di qualche giorno fa, ne paga le conseguenze. Stesso discorso vale per le porte chiuse, per i rinvii e qualsiasi altra decisione; in un paese normale funziona così, a prescindere dalle opinioni politiche che ognuno ha sull'operato di governo ed enti sportivi connessi e a maggior ragione in situazioni come quella che stiamo vivendo. Dopodiché la riabilitazione mediatica del presidente dell'inter attraverso le notizie fatte uscire sulle sue opere di beneficenza, spiegano bene cosa funziona in TV, sui giornali e sui social. Discorso vecchio come la Bibbia.
  7. Un giocatore investito della carica di vice capitano dalla società Juventus, deve avere l'intelligenza per capire che certe questioni si risolvono nello spogliatoio. Pubblicamente dovrebbe parlare a nome di TUTTA la squadra, non di una parte e dovrebbe pure evitare di dare in pasto polemiche di vario tipo a chi non vede l'ora di cibarsene.
  8. Mettiamo da parte i veri problemi di questo gruppo. Se ci fosse un altro allenatore, se Chiellini e Khedira fossero al top della condizione, se un cootitolare come Demiral fosse a disposizione, allora ok. La difesa a 3/5 è il primo pensiero che mi è venuto in mente all'arrivo di De Ligt, anche perché permetterebbe di regolare l'altezza del baricentro all'andamento della partita garantendo sempre ordine e compattezza. Troppi se però e discorso abbastanza fine a se stesso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.