Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Eric Draven-

Utenti
  • Numero contenuti

    2.021
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.609 Guru

Su -Eric Draven-

  • Titolo utente
    :)
  • Compleanno 20/12/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

36.607 visite nel profilo
  1. Per capire l'origine delle extrasistole esiste un esame apposito che è l'holter. Io soffro di extra benigne, mi capitano di rado ogni tot mesi ed il cardiologo mi ha incentivato a proseguire l'attività sportiva (pratico bodybuilding). Tra l'altro, anche nel caso le extra fosse di origine ventricolare (quindi maligne) non è che si muore dall'oggi al domani e vanno semplicemente tenute monitorate. Diciamo che l'articolo non è scritto benissimo perché traspare una connessione "erano presenti extra, non l'hanno fermato e quindi è morto" beh, non funziona proprio così. Tra l'altro non è assolutamente detto che le extra di origine benigna non si presentino sotto sforzo.
  2. Koulibaly può solo lisciare i * a Chiellini. Comunque strano che contro il naculi il Frosinone abbia disimparato a difendere. Grande naculi. E anche questa vittoria...non serve ad un merito càzzo
  3. -Eric Draven-

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Pjanic si sveglia o cosa?
  4. -Eric Draven-

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    Ma quelli che dicono "ora ritorna quello del 2016/17!!1!!1!!" stanno guardando le partite di questa stagione? Sta giocando molto bene.
  5. Ueeeeeeee abbiam vingiutooo gondro i nordisti mooo ripigghiaaam la ruuubbee ueeee sfacimm hahsnsjskabj hdidjwhvs kdbdhdj e altre 30 parole arabe incomprensibili. Squadretta di minorati.
  6. -Eric Draven-

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    Bergomi: "Cancelo? Fa sempre gli stessi errori" Beppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport, dopo Roma-Inter ha elogiato la crescita di Danilo D'Ambrosio e parlando di esterni in casa Inter ha toccato anche l'argomento Cancelo, ritenendo un po' eccessivi gli entusiasmi intorno al portoghese: "Riconosco a Cancelo determinate qualità, questo è vero, ma gli vedo fare sempre certi errori in fase difensiva che poi vengono mascherati perché la Juventus è troppo più forte delle altre".
  7. Palo Roma. Miracolo Handanovic. Rigore dubbio non dato. E ovviamente segnano loro Buciano Sculetti al pop. Mai vista una squadra più * di questa. Vittorie su vittorie completamente a caso.
  8. Ma infatti è inutile che i napoletani si risentano. Napoli è il terzo mondo, una città gestita in modo orrendo, con una popolazione che mediamente è di una stupidità imbarazzante. Ci sono stato per lavoro poco tempo fa e mi auguro di non tornarci mai più. So che è dura accettare la realtà, ma questo è.
  9. Il tocco a spostare la palla sopra con finto doppio passo è fatto alla velocità della luce. È di una difficoltà assurda, devi avere una sensibilità di piede incredibile.
  10. Purtroppo no. È proprio questo il problema del tottenham. Ci voleva che almeno giocassero in casa. Il Barça nel suo stadio non ti fa vincere, è una questione di principio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.