Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Eric Draven-

Utenti
  • Content count

    4,641
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8,122 Guru

About -Eric Draven-

  • Rank
    7719
  • Birthday 04/15/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

39,404 profile views
  1. -Eric Draven-

    Prime impressioni su Danilo

    Mah, a me piace molto poco, ma per ora ha giocato da 6. Non mi pare abbia fatto grosse boiate. Deve ancora integrarsi.
  2. -Eric Draven-

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Si ma ad una certa, con sta frase ad ogni post partita, avete anche rotto xxx
  3. -Eric Draven-

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Malino oggi. Andiamo a corrente alterna, niente da fare, ci vorrà tempo e pazienza.
  4. -Eric Draven-

    [Live] Juventus - Verona 2-1

    Si. Juric che poi puntualmente perderà tutti gli scontri diretti con le piccole.
  5. -Eric Draven-

    [Live] Juventus - Verona 2-1

    Si. Juric che poi puntualmente perderà tutti gli scontri diretti con le piccole.
  6. -Eric Draven-

    [Live] Juventus - Verona 2-1

    Male contro 4 scemi scappati di casa che retrocederanno facendo si e no 16 punti. Basterebbe alzare un minimo il ritmo per fargliene 4 facili.
  7. -Eric Draven-

    [Live] Juventus - Verona 2-1

    Dybala ha la stessa vitalità di mio nonno.
  8. -Eric Draven-

    [Live] Juventus - Verona 2-1

    Quando mandi ritardati incapaci ad arbitrare succede questo. Ma supercancro Veloso non si era ritirato? Ennesima mezzamerda mai esplosa che si esalta contro di noi.
  9. Il numero di followers è un dato assolutamente relativo. A maggior ragione quando parliamo di aziende che hanno un'esposizione mediatica così importante. Aumenta il numero dei profili fake ed aumenta il numero delle persone che lasciano un "follow" assolutamente casuale. I report che decidono quale tipo di budget destinare ad un aumento di sponsorizzazione sono sicuramente legati ad un dato chiamato "engagement rate", dato da una serie di fattori. Tra l'altro vorrei specificare che, almeno su Instagram e Facebook, avere 25mln di followers non significa arrivare a raggiungerli tutti con un post. Dovete immaginare il numero di followers come una torta. Di quella torta, ad ogni post, voi ne prendete solo una fetta. Più il post viene considerato qualitativo da Instagram e più grande sarà la vostra fetta. La qualità per Instagram è data da diversi fattori quali numero di like qualitativi rivevuti sotto una foto (per qualitativi si intendono di profili reali e che sono attivi sul social), numero di commenti qualitativi, quantità di like ricevuti entro 50 minuti dal post ecc. Il fatto che abbiano tolto i like (o meglio la possibilità di far vedere il numero di like che gli altri ricevono) non implica che non servano più a nulla. Anzi. Sono i loro parametri per capire quanto un profilo merita o meno. Scusate tutto il pippazzone, ma urta questa "ignoranza" basata sul "contano i followers". Non è altro che una vanity metrics.
  10. "Sorpasso" alla terza giornata. Abbiamo provato ad essere a -12 alla fine del girone d'andata. La loro sfortuna è di avere a che fare con una squadra che può vincerne 12 di fila (cosa che loro non possono fare). Gli conviene provare a prendere più punti di vantaggio possibili ora, perché nel momento in cui la squadra assimila la tattica è finita.
  11. Come creare un articolo acchiappa clic? Prendi la squadra più odiata d'Italia, metti due conti ad minchiam che stanno a dimostrare i mostruosi DEBITI, lo dai in mano al popolino che di economia e finanza capisce zero ed ecco ottenuto il risultato. Migliaia di condivisioni da parte di inetti che "ihih av3te vistooh!!1!!1!1 Or4 falliskonooo!!!!111!".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.