Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Eric Draven-

Utenti
  • Content count

    6,393
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

-Eric Draven- last won the day on March 18

-Eric Draven- had the most liked content!

Community Reputation

9,046 Guru

About -Eric Draven-

  • Rank
    7719
  • Birthday 04/15/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

44,587 profile views
  1. Ma la finite di dire "gol della bandiera" dopo ogni rete dell'avversario contro quella squadra di *? Mamma mia portate una scarogna incredibile.
  2. -Eric Draven-

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    P.s. Dormiamo in piedi.
  3. -Eric Draven-

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ennesimi punti persi.
  4. Ma quelli che premettono "non è un problema tecnico, ma fisico" sono seri? Cioé l'hanno mai visto giocare in questi anni? Non è un problema tecnico? Tecnicamente inesistents, spinta offensiva nulla, difensivamente dormiva in piedi 9 volte su 10, ma di cosa * stiamo parlando? No no, le discuto io le qualità
  5. Chi criticava Morata non aveva capito un * della persona. Tecnicamente è un giocatore indiscutibile, ma ha un problema: la testa. Messo nel contesto giusto (dove si sente a suo agio e coccolato) è fortissimo. Fuori da quel contesto perde certezze. E quando perdi certezze puoi diventare anche il peggior giocatore al mondo. La scelta di andare al Chelsea fu completamente sbagliata, squadra senz'anima dove aveva tutto il peso dell'attacco. All'Atleti meglio, ma non è mai entrato in sintonia con i tifosi. Qua per lui è perfetto, ancora meglio del Real. Morata ha saputo farsi amare dai tifosi della Juve per la sua incisività nelle serate importanti, il resto è stato una conseguenza. Se non se ne fosse mai andato avrebbe avuto una carriera sempre al top. Non a caso, tornato nel contesto giusto, con la testa bella sgombra, ha ritrovato la capacità di esprimersi al massimo e questi sono i risultati.
  6. Deve essere più veloce, ma è l'unico che con la palla ai piedi non la perde mai, manco pressato, manco per sbaglio.
  7. "Gioco bene e mi diverto" Imbrocca 1 partita su 5 e si diverte a fare cosa? Prendere schiaffi dal 60% delle squadre di Prermie? Giocatore che ormai si è arreso alla mediocrità del contesto. Maguire capitano. Ho detto tutto.
  8. -Eric Draven-

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Minghia detto da un tifoso dello United, con Pogba che si ritrova circondato da rumenta ogni weekend. Sono talmente scarsi che sono riusciti a fare impippire pure il francese.
  9. -Eric Draven-

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    E comprate all'allenatore un esterno sinistro con i controcoglioni. E finiamola di seguire Chiesa e altri balordi simili inutili al nulla.
  10. -Eric Draven-

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Un saluto a tutti quelli di "Arthur acquisto sbagliato, Arthur lento, Arthur scarso" Al solito fini intenditori dei miei coglìoni. P.s. e lo dico a prescindere sai minuti di questa sera. Bastava vederlo giocare a Barcellona.
  11. -Eric Draven-

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Mi credete se vi dico che non riesco a capire come saremo sistemati in campo?
  12. -Eric Draven-

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Eh...questo è il giocatore ammirato da tutti in Premier. Il problema, come sempre per lui, è fisico. Se regge è il cc più forte che abbiamo (insieme ad Arthur per me), aspettando la crescita di Weston.
  13. -Eric Draven-

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Teoricamente questo è il Ramsey che giocava in Inghilterra. Ora non resta che pregare ogni santo, così che possa essere mantenuto in questo stato fisico. Per il resto: 1) Ronaldo le ha provate tutte per non segnare , partita che poteva essere davvero un 5-0. Azione più pericolosa subita la nasata di Bonucci quasi in autogol 2) Se questo è davvero McKennie mamma mia. Mi ha ricordato l'esordio di un altro giocatore nel 2011 (quasi gol come lui), non faccio nomi perché ne deve dimostrare di cose...ma se il buongiorno si vede dal mattino 3) Frabotta veramente interessante, uscito lui ed entrato l'altro ovviamente abbiamo smesso di giocare da quel lato. In assenza di Sandro e senza acquisti il titolare deve essere lui 4) Kulusevski bravo, ancora un po' fuori dal gioco, ma ha evidentemente le stimmate del campione. Offre una quantità immensa per tutto il campo, è ancora leggermente imballato, ma si vede che ha gamba e tecnica. Gol sublime. 5) Rabiot a me non è piaciuto, soprattutto nel secondo tempo. Al di là dell'aspetto tecnico, continua a spegnersi improvvisamente in momenti di gioco cruciali, lasciando in mezzo al campo (o al limite dell'area) palloni sanguinosi. 6) Difesa si, non mi hanno fatto impazzire. Bonucci, tolto il gol, si è perso due volte la punta. Una volta Bonazzoli e una Quagliarella. Chiellini partita onesta. Danilo indecente in fase di uscita. L'unico brasiliano con i piedi da Isole Far Oer siamo riusciti a prenderlo noi. Ottimo l'atteggiamento della squadra finalmente, propositivi, aggressivi (serve più continuità, ma siamo alla prima ed erano anni che non vedevo questo) e dinamici con continuo movimento senza palla. Bravo Pirlo. Buona la prima, avanti con il duro lavoro e che si sveglino sul mercato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.