Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

Utenti
  • Content count

    4,223
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

davik last won the day on August 8 2011

davik had the most liked content!

Community Reputation

3,747 Guru

About davik

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

13,800 profile views
  1. lo sappiamo tanto che tutti sti mega scambi che coinvolgono 2 o 3 giocatori non si realizzano mai vero?
  2. Arthur vuole rimanere al Barcelona perché crede che sia la squadra ideale per il suo gioco Mundo Deportivo
  3. io non penso che tonali sia una priorità per l'Inter..... Conte lo conosciamo bene, sicuramente preferisce puntare su gente pronta subito a vincere. Poi hanno già gente giovane tipo Barella e Sensi, e devono rinforzarsi sugli esterni e in attacco uno al posto di Lautaro e uno probabilmente al posto di Sánchez. Quindi io ci vedo in posizione di vantaggio su Tonali.
  4. si certo..... Lukaku, Sensi, Barella e Nainggolan che gli ritorna...... non ha spazio a centrocampo e ha una marea di riscatti da fare.
  5. io avevo letto che era ritornato a febbraio da un infortunio e si era rotto di nuovo... Barcelona have announced Ousmane Dembele is expected to be out for six months after undergoing surgery for a hamstring injury. questo in data 11 febbraio....
  6. ma se è rotto per altri 6 mesi.... rottura del tendine della coscia.....
  7. la pennellata sulla J è ok, quella sulla P è troppo simmetrica, parte in un modo e finisce nello stesso modo, potevano curarla meglio a mio avviso.
  8. in ogni caso i pantaloncini penso che saranno usati anche neri in alcune partire come succede spesso, rispetto ai kit della squadra avversaria.
  9. non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che all'arsenal ha giocato non moltissimo per via di un infortunio, non ho controllato quindi potrei sbagliare.
  10. smart working da casa è una figata assurda, nessuno che ti sta con il fiato sul collo, nessun viavai di gente o brusio vario... si lavoro meglio e alla fine si riesce anche a fare di più.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.