Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavelum

{Ex Staffer}
  • Content count

    1,146
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Pavelum last won the day on March 28 2015

Pavelum had the most liked content!

Community Reputation

8,142 Guru

About Pavelum

  • Rank
    Il Poeta Maltese
  • Birthday 06/08/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Malta
  • Interessi
    Snooker, filosofia, poesia, matematica, tattica, paranormale

Contatti

Recent Profile Visitors

57,613 profile views
  1. Bassi, veloci nel breve, agressivi, tecnici. L'importante é che sappiano giocare tanti palloni.
  2. É anche una questione del terzino che stia vicino a lui. Sulla destra attacchiamo di piú e ci sono piú voragini.
  3. La cosa piú sorprendente di questo inizio di stagione é che pensavamo che alcuni giocatori fossero non da Sarri, ma invece abbiamo scoperto che sono dei giocatori straordinari capaci di interpretare filosofie diverse. Mi vengono in mente i Khedira e i Matuidi. Possibilmente anche Mandzukic non sfigurerebbe in questa squadra.
  4. Pavelum

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sto ancora immaginando Ronaldo che in estate si lamenta di Dybala, a quanto pare avrebbe preferito di giocare con Lukaku
  5. Grazie per la risposta. Quindi l'aumento di capitale non cambia nulla in termini di trienno di FFP, e dobbiamo chiudere quest'anno finanziario in attivo?
  6. Il FFP si basa su trienni. In vista del prossimo bilancio siamo indietro di circa 70M (visti i bilanci dei primi due anni). L'aumento di capitale non inciderá su questa, giusto? Dobbiamo comunque fare delle plusvalenze?
  7. Grazie per la charifica. La mia era solo una domanda - non trovo modi per informarmi bene sul FFP.
  8. Sono in confusione. Capisco il discorso su aumento di capitale, ma meno sul FFP. Ogni anno parliamo di ricavi e costi. Visto che i costi sono altissimi, necessitiamo di plusvalenze, che sarebbero capital gain. Un'aumento di capitale é quindi anche esso, in termini finanziari, una plusvalenza grandissima. Non metto in dubbio che sia consono con l'FFP, la mia domanda sarebbe un'altra. Come mai si parla di FFP come cosa che impedisce ai sceicchi di spendere cosí tanto?
  9. Potresti spiegare meglio? Uno sceicco potrebbe in teoria mettere un miliardo di euro spalmati, come in teoria faremo noi ma in proporzioni minori. Come fa ad essere consono al ffp?
  10. Si me il discorso é un altro. Se l'aumento di capitale é consono con l'FFP, l'FFP permetterá a sceicchi vari di spendere tanto dinero, visto che comunque metterebbero tanto capitale, no? Se l'aumento di capitale é spalmato verso piú anni, non fai perdite milionarie, no?
  11. Sicuro sicuro? Allora che senso avrebbe il FFP, visto che in teoria un propietario di PSG o Manchester City potrebbe aumentare il capitale quando vuole?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.