Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuinho

Utenti
  • Content count

    99
  • Joined

  • Last visited

  1. cuinho

    Grazie Max

    Quindi se in futuro lo dovessimo incontrare eliminatoria di Champions tu saresti tranquillo? Beato te.
  2. cuinho

    Grazie Max

    E' falso, punto, vatti a guardare le sue percentuali di vittorie e confrontale con quelle di tutti i mister della nostra storia.
  3. cuinho

    Grazie Max

    Grazie di tutto Max! Ci hai fatto vivere delle grandissime notti europee, non dimenticherò mai le tante intuizioni geniali con cui riuscivi a svoltare le cose a nostro favore. Sarà difficile trovare un sostituto all'altezza, ma questa società sa il fatto suo e credo e spero sia tutto già definito.
  4. Bellissimo topic. Anche per me la partita del cuore è la semifinale che ci regalò Berlino, fu insieme un momento di gioia e liberazione. Vedo che molti sottolineano le tante partite di ritorno giocate alla grande dalla Juve di Allegri quasi come un "difetto", io le leggo al contrario, senza un allenatore tanto calmo quanto lucido quelle grandi partite non sarebbero mai potute accadere. Basti pensare alle tante batoste rimediate in queste sfide anche da un genio come Guardiola (che, tra l'altro, da otto anni non riesce ad arrivare in finale).
  5. Sarebbe bellissimo vedere Dybala vincere il pallone d'oro con la nostra maglia e rompere finalmente il duopolio Messi-Ronaldo.
  6. Per me sarà difficilissimo trovare un sostituto all'altezza quando verrà il momento.
  7. Stai cercando di fare umorismo? Non mi sembra ti riesca molto, Allegri ha i risultati dalla sua parte, scusaci se è poco.
  8. Se per te arrivare in finale di CL non conta nulla, questo è un tuo problema. Ti vorrei però ricordare che il maestro di calcio che tu citi è arrivato primo solo due volte volta in carriera, col Sansovino.
  9. Vabbè, allora fai il secondo, la sostanza del mio discorso non cambia e comunque quel ciclo fu costruito anche grazie a Michel Platini, uno dei primi dieci calciatori della storia, i due contemporanei che ora sono di quel livello, citati nel mio post precedente, ora non giocano nella Juventus, e Allegri e la società contro questi devono scontrarsi.
  10. Ma questo calcio sparagnino è lo stesso che ci ha portato due volte in finale di Champions (senza i Messi e i Cristiano Ronaldo, vorrei ricordare) e tre Coppe Italia consecutive, o sbaglio? Il ciclo più vincente della nostra Storia, questo stiamo vivendo, non altro.
  11. cuinho

    Var, la polemica di Khedira: «Uccide il calcio»

    Esatto, tra l'altro l'andazzo sembra quello di far proseguire molto più spesso l'azione in caso di fuorigioco dubbio che tanto poi si passa dalla VAR. Io sono un "antinostalgico" e non sopporto tutta la retorica sul calcio di una volta ma davvero togliere la pienezza di senso del momento centrale del goal può far male a questo sport.
  12. Speriamo proprio che l'aumentata profondità della rosa di quest'anno risolva questo tipo di problemi.
  13. A me questa risposta di Conte sembra solo confermare i suoi grossi limiti. I fatti, è oggettivo, si sono preoccupati di smentire le sue previsioni dell'epoca, dovrebbe accettarlo con serenità, la riconoscenza non c'entra nulla in questo caso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.