Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

cuinho

Utenti
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

202 Buona

Su cuinho

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Per me sarà difficilissimo trovare un sostituto all'altezza quando verrà il momento.
  2. Stai cercando di fare umorismo? Non mi sembra ti riesca molto, Allegri ha i risultati dalla sua parte, scusaci se è poco.
  3. Se per te arrivare in finale di CL non conta nulla, questo è un tuo problema. Ti vorrei però ricordare che il maestro di calcio che tu citi è arrivato primo solo due volte volta in carriera, col Sansovino.
  4. Vabbè, allora fai il secondo, la sostanza del mio discorso non cambia e comunque quel ciclo fu costruito anche grazie a Michel Platini, uno dei primi dieci calciatori della storia, i due contemporanei che ora sono di quel livello, citati nel mio post precedente, ora non giocano nella Juventus, e Allegri e la società contro questi devono scontrarsi.
  5. Ma questo calcio sparagnino è lo stesso che ci ha portato due volte in finale di Champions (senza i Messi e i Cristiano Ronaldo, vorrei ricordare) e tre Coppe Italia consecutive, o sbaglio? Il ciclo più vincente della nostra Storia, questo stiamo vivendo, non altro.
  6. Var, la polemica di Khedira: «Uccide il calcio»

    Esatto, tra l'altro l'andazzo sembra quello di far proseguire molto più spesso l'azione in caso di fuorigioco dubbio che tanto poi si passa dalla VAR. Io sono un "antinostalgico" e non sopporto tutta la retorica sul calcio di una volta ma davvero togliere la pienezza di senso del momento centrale del goal può far male a questo sport.
  7. Speriamo proprio che l'aumentata profondità della rosa di quest'anno risolva questo tipo di problemi.
  8. A me questa risposta di Conte sembra solo confermare i suoi grossi limiti. I fatti, è oggettivo, si sono preoccupati di smentire le sue previsioni dell'epoca, dovrebbe accettarlo con serenità, la riconoscenza non c'entra nulla in questo caso.
  9. Sun: "Ancelotti alla Juve dopo Allegri"

    Ci vuole qualcos'altro per noi, Ancelotti non ha mai avuto gran feeling con i campionati e con gli anni mi sembra stia addirittura peggiorando, lo vedo solo in qualche nazionale o al massimo in qualche campionato minore dove allenerebbe senza grosso impegno.
  10. Non lo conoscevo, mi ha stupito veramente, la sicurezza sia tecnica che mentale con cui fa uscire la palla è da predestinato, mi ricorda Tiago.
  11. Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    E' un giocatore "appariscente", questo secondo me può ingannare sulla sua valutazione reale, ma se è stato bocciato sia da Guardiola che da Ancelotti qualche motivo ci sarà.
  12. Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    A parer mio l'unica sentenza.di ieri sera è una soltanto: Benatia non è abbastanza buono per questi livelli, è tatticamente non all'altezza, ed è difficile che un centralre di trent'anni possa limare tali difetti.
  13. Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    A parer mio l'unica sentenza.di ieri sera è una soltanto: Benatia non è abbastanza buono per questi livelli, è tatticamente non all'altezza, ed è difficile che un centralre di trent'anni possa limare tali difetti.
  14. Spero che Allegri ed anche la società abbiano imparato molto da Cardiff, Buffon in questo senso è un caso disperato.
×