Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuinho

Utenti
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

202 Buona

Su cuinho

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.128 visite nel profilo
  1. E' stata una Juve discreta ma loro non avevano assenze (oltre a risparmiarsi da mesi per questa sola competizione) e magari con Pjanic, Benatia (e forse anche Szczęsny) in campo avremmo visto una sfida maggiormente equilibrata. Sostenere che sia tutto da buttare è assurdo.
  2. Sarebbe bellissimo vedere Dybala vincere il pallone d'oro con la nostra maglia e rompere finalmente il duopolio Messi-Ronaldo.
  3. Per me sarà difficilissimo trovare un sostituto all'altezza quando verrà il momento.
  4. Stai cercando di fare umorismo? Non mi sembra ti riesca molto, Allegri ha i risultati dalla sua parte, scusaci se è poco.
  5. Se per te arrivare in finale di CL non conta nulla, questo è un tuo problema. Ti vorrei però ricordare che il maestro di calcio che tu citi è arrivato primo solo due volte volta in carriera, col Sansovino.
  6. Vabbè, allora fai il secondo, la sostanza del mio discorso non cambia e comunque quel ciclo fu costruito anche grazie a Michel Platini, uno dei primi dieci calciatori della storia, i due contemporanei che ora sono di quel livello, citati nel mio post precedente, ora non giocano nella Juventus, e Allegri e la società contro questi devono scontrarsi.
  7. Ma questo calcio sparagnino è lo stesso che ci ha portato due volte in finale di Champions (senza i Messi e i Cristiano Ronaldo, vorrei ricordare) e tre Coppe Italia consecutive, o sbaglio? Il ciclo più vincente della nostra Storia, questo stiamo vivendo, non altro.
  8. cuinho

    Var, la polemica di Khedira: «Uccide il calcio»

    Esatto, tra l'altro l'andazzo sembra quello di far proseguire molto più spesso l'azione in caso di fuorigioco dubbio che tanto poi si passa dalla VAR. Io sono un "antinostalgico" e non sopporto tutta la retorica sul calcio di una volta ma davvero togliere la pienezza di senso del momento centrale del goal può far male a questo sport.
  9. Speriamo proprio che l'aumentata profondità della rosa di quest'anno risolva questo tipo di problemi.
  10. A me questa risposta di Conte sembra solo confermare i suoi grossi limiti. I fatti, è oggettivo, si sono preoccupati di smentire le sue previsioni dell'epoca, dovrebbe accettarlo con serenità, la riconoscenza non c'entra nulla in questo caso.
  11. Non lo conoscevo, mi ha stupito veramente, la sicurezza sia tecnica che mentale con cui fa uscire la palla è da predestinato, mi ricorda Tiago.
  12. Spero che Allegri ed anche la società abbiano imparato molto da Cardiff, Buffon in questo senso è un caso disperato.
  13. E' certamente un acquisto di alto livello, i piani credo siano quelli di utilizzarlo come laterale destro titolare, ma potrebbe rivelarsi anche un degnissimo sostituto di Bonucci, curioso di vedere come la risolve Allegri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.