Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuinho

Utenti
  • Content count

    103
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

205 Buona

About cuinho

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,348 profile views
  1. cuinho

    L'Ultimo uomo: "Guida alla Juventus 2019/20"

    Sono situazioni poco paragonabili, anche perché quel Milan era molto meno consistente rispetto alla Juve attuale ma per me qualche possibilità l'Inter la ha, un martello come Conte non credo avrà difficoltà a far superare alla sua squadra gli 85 punti (significherebbero 13 punti più di Spalletti con una rosa migliorata e rinvigorita), e se dovessero essere in ballo fino alle ultime giornate poi le dinamiche della fase decisiva sarebbero influenzate da variabili poco pronosticabili ad oggi (basti pensare ad una Juve ai quarti o alle semifinali di Champions con l'Inter invece fuori dai giochi già agli ottavi ad esempio). Una questione che non vedo sottolineata da nessun commentatore invece è quella della diversa metodologia di preparazione fisica di Sarri rispetto a quella di Allegri, per me avremmo un netto miglioramento sotto l'aspetto degli infortuni (un vero punto debole di Allegri, costante nalla sua carriera, e forse proprio nel 2011/12 perse lo scudetto anche per l'assenza di Thiago Silva nella fase decisiva).
  2. Conferenza in linea con le mie aspettative, sembra che molti quasi si aspettasero disastri, bravo comunque ad aver sottolineato una delle caratteristiche migliori del suo predecessore, la capacità di svoltare le partite in pochi minuti. Molto curioso di vedere la sua Juve.
  3. cuinho

    Grazie Max

    Quindi se in futuro lo dovessimo incontrare eliminatoria di Champions tu saresti tranquillo? Beato te.
  4. cuinho

    Grazie Max

    E' falso, punto, vatti a guardare le sue percentuali di vittorie e confrontale con quelle di tutti i mister della nostra storia.
  5. cuinho

    Grazie Max

    Grazie di tutto Max! Ci hai fatto vivere delle grandissime notti europee, non dimenticherò mai le tante intuizioni geniali con cui riuscivi a svoltare le cose a nostro favore. Sarà difficile trovare un sostituto all'altezza, ma questa società sa il fatto suo e credo e spero sia tutto già definito.
  6. Bellissimo topic. Anche per me la partita del cuore è la semifinale che ci regalò Berlino, fu insieme un momento di gioia e liberazione. Vedo che molti sottolineano le tante partite di ritorno giocate alla grande dalla Juve di Allegri quasi come un "difetto", io le leggo al contrario, senza un allenatore tanto calmo quanto lucido quelle grandi partite non sarebbero mai potute accadere. Basti pensare alle tante batoste rimediate in queste sfide anche da un genio come Guardiola (che, tra l'altro, da otto anni non riesce ad arrivare in finale).
  7. Sarebbe bellissimo vedere Dybala vincere il pallone d'oro con la nostra maglia e rompere finalmente il duopolio Messi-Ronaldo.
  8. Per me sarà difficilissimo trovare un sostituto all'altezza quando verrà il momento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.