Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Verotti

Utenti
  • Content count

    1,673
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Luca Verotti last won the day on May 26 2014

Luca Verotti had the most liked content!

Community Reputation

2,573 Guru

About Luca Verotti

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/02/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,959 profile views
  1. magari quando ha rinnovato 2 anni fa e prima di prendere Szczesny cmq lui prima ha detto che avrebbe smesso poi è tornato in corsa , ci credo 4ml l'anno con l'opzione sul secondo chi ci rinuncia? cmq la titolarità non ce l'ha sicura... in bocca al lupo anche se in effetti fa un po' strano anche a Parigi la titolarità non ce l'ha...
  2. Come si fa a non prenderlo per il chiulo per quello che ha detto ahahahah l'ha sparata talmente grossa che siamo finiti a Berlino. Ingrato ed Ignorante.
  3. ma perchè trovare un altro pogba ??? è appena arrivato, ha appena rinnovato basta farvi pippe mentali godetevolooooo ju29ro.com/tutto-juve/5974-il-polpo-paul Riassumo, in modo da non essere frainteso: - la Juventus non ha nessuna necessità di vendere Pogba; - la Juventus non ha nessuna intenzione di vendere Pogba; - i tifosi farebbero bene a piantarla di dar retta a 'ste *. come fai a non concordare. appena letto.
  4. Non è sul mercato. Giochiamo a che? Trovo nauseanti e ridondanti queste campagne mediatiche che provano a "mobilitare" i tifosi su un giocatore che non è sul mercato, che non è in vendita, che ha appena firmato un contratto, che la Società vuole tenere. diamoci un taglio, non siamo divertenti.
  5. Povero Paul..troppo troppo sotto i riflettori...speriamo si spengano un po'..si parla solo di lui....
  6. Concordo. Ha un bell'approccio alle cose Allegri, concreto e molto positivo.
  7. Sì anch'io sottolineo come l'aspetto più importante sia il buon momento che sta attraversando la Squadra +5 sulla seconda e qualificata agli ottavi. Quindi godiamocelo sperando di dare grande continuità nei risultati. Non tutti i mali vengono per nuocere alla fine. Squadra forte, Società compatta ed un nuovo Allenatore che si sta confermando portando risultati. Si è integrato bene, si muove più che bene, non abbiamo assolutamente patito il cambio anzi ne stiamo beneficiando.
  8. Condivido tutto, grande Marotta, chiaro e conciso. Sono molto soddisfatto stiamo rispettando i piani e siamo in linea con gli obiettivi prefissati. Ottimo.
  9. http://www.juventus....zioni per l uso “Il Mio Abbonamento”, istruzioni per l'uso Sei abbonato, ma per un impegno inderogabile non puoi proprio venire alla partita? Niente paura, da questa stagione puoi gestire in prima persona il tuo posto allo Stadium. Scopri come fare Sei abbonato, ma il tuo capo ti costringe agli straordinari e non puoi venire allo Stadium? Ti sei buscato un brutto raffreddore e proprio non è il caso di rischiare complicazioni? E' il tuo anniversario di nozze e, anche se è la partita che aspetti da inizio stagione, è meglio non scatenare un incidente diplomatico in famiglia? Ci spiace sinceramente e ti assicuriamo che i ragazzi ce la metteranno tutta anche per te, ma il tuo posto allo stadio non deve rimanere vuoto! E da quest'anno sei tu a decidere come riempirlo, grazie a “Il Mio Abbonamento”. Non sai di che cosa si tratta o ne hai sentito parlare, ma non sai come funziona? E' semplicissimo, ma permettici di riassumerlo in pochi passi: CHE COS’È “IL MIO ABBONAMENTO” E' una sezione di Juventus.com, attraverso la quale potrai di volta in volta, cedere il tuo posto allo Stadium per le partite di campionato. Per farlo hai due possibilità: effettuare il cambio nominativo, oppure rimettere in vendita il tuo posto (ovviamente solo per la partita in questione). Vediamo nel dettaglio come fare. Innanzi tutto è necessario iscriversi gratuitamente a Juventus.com, diventando così un E Member. Per farlo è sufficiente lasciare i propri dati qui EFFETTUARE IL CAMBIO NOMINATIVO In quanto abbonato, hai la possibilità di scegliere tre persone, che d'ora in avanti chiameremo “riserve”, alle quali potrai cedere il posto per un numero illimitato di volte. Potrai scegliere le riserve in qualsiasi momento nel corso della stagione. Potrai inoltre sostituire ogni riserva fino a quando non le cederai il posto per una partita. Da quel momento in poi, il suo nominativo non è più modificabile. RIMETTERE IN VENDITA IL PROPRIO POSTO Tutte le tue riserve sono impegnate e non possono andare allo stadio? Oppure, più semplicemente, vuoi recuperare in parte la spesa sostenuta per l'abbonamento? Niente di più semplice: puoi infatti decidere di rimettere in vendita il tuo posto attraverso la Juventus. Ti spetterà una quota variabile del ricavato che potrai spendere su www.listicket.com per: acquistare i biglietti per le gare di Champions League e Coppa Italia rinnovare il tuo abbonamento per la stagione successiva acquistare i biglietti per lo Juventus Museum Per ulteriori informazioni, trovi tutte le condizioni dettagliate sul modulo che ti è stato consegnato quando hai sottoscritto l'abbonamento. E se ancora non ti basta, ecco che nella sezione Aiuto, trovi le risposte alle domande più ricorrenti ... .e puoi tu stesso chiedere spiegazioni su ciò che non ti è chiaro.
  10. Sono felicissimo. Rinnovo meritato. Bello fatto insieme Capitano e vice Capitano
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.