Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrB

Utenti
  • Content count

    1,130
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

128 Buona

1 Follower

About MrB

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

583 profile views
  1. Concordo bene o male su tutto ma Higuain no. Solo al terzo anno ha fatto 36 gol, al primo 17 ed al secondo 18, giocando praticamente sempre. Inoltre il Napoli di Sarri giocava sempre all’attacco e molto per Higuain. Alla Juve non si fa quel genere di calcio. Per me oltre al problema di non gioco, ce n’è uno più importante che è quello della preparazione atletica. Impossibile non vedere correre i giocatori se non per 3-4volte a stagione.
  2. I giocatori da te citati sono diventati Hulk nel giro di brevissimo. Dybala mai stato così lento. Il primo anno di Juve era imprendibile.
  3. Gran parte degli infortuni si potrebbero tranquillamente evitare se si puntasse di più su ritmo/corsa/agonismo che sull’esplosione muscolare e sul mettere su massa. Avremmo giocatori anche molto più rapidi, meno stanchi, che recuperano prima la fatica e che tirano bene per 90 minuti.
  4. Adesso però, prima un po’ meno..però è stato cambiato lo stesso anche per invecchiarci un po’, ma ci sta. Sarà un mercato interessante questo.
  5. Beh ad una certa hanno mantenuto sempre l’ossatura e hanno iniziato a prendere 1-2 top a mercato. Smantellare ogni 2-3anni non è il massimo. Tranne se sei pieno zeppo di gente old.
  6. 5, ma era un altro Real ed un altro Ronaldo. E non avevano chissà che allenatore..
  7. No dai a parte qualche elemento i piedi ci sono. I fraseggi non li sanno fare per noi sappiamo cosa...o meglio chi..
  8. Non conosco. Se avrò modo guarderò le semifinali di EL per vedere un po’ come fa giocare la squadra. Giusto, ma non lo vedo adatto a certi tipi di spogliatoio e con gente troppo in là con l’età. Vedremo...anche se Allegri andrà davvero o meno...
  9. Gasp per me fallirebbe alla grande come all’Inter perché per me: 1- Non sa gestire spogliatoi importanti 2- Lui sa lavorare molto bene coi giovani Sul resto concordo abbastanza con te. Soprattutto sulla tenuta fisica. ps. @Bob Kelso mi è arrivata la tua notifica di risposta, ma nel topic non c’è..se me la riposti grazie
  10. Ipotizziamo questo: Pep e Klopp inarrivabili, Conte dici no(ed io avallo la tua idea), chi prenderesti? Pochettino? Dopo sta stagione non andrà via, a meno che vince la CL, ma non è sicuro. Zidane è tornato al Real. Io onestamente non saprei.
  11. Vabbè contro gli svizzeri presa un po’ sottogamba, perché ormai eravamo già qualificati. Con Ajax male male, ma oltre al non gioco ormai assodato, c’è qualcosa a livello fisico. Raramente gli ho visti belli freschi che correvano a cannone per 90 minuti. Io sono pro ad un eventuale cambio per diverse motivazioni, ma al momento non saprei dirti chi prenderei. C’è penuria in giro. Se devo prendere un Gasp, un Inzaghi o un DiFra a sto punto meglio l’autogestione
  12. Questo è una cosa che io sostengo moltissimo, da sempre. È una cosa allucinante come venga fatta la preparazione atletica. Coi giocatori che diventano sempre più grossi come Bernardeschi e Dybala. Nel caso qualcuno ti dirà: che colpa ne ha Allegri se i giocatori si infortunano. Sono fragili loro. Sicuro come l’oro. A livello di palmares vero, ma se prendi Conte ed esci ai gironi con squadre scarsissime peggio ancora
  13. Mi hanno fatto notare in molti che non sembra tipo attaccato ai soldi Allegri. Una soluzione magari la si trova. Che la Juve sia sotto stress per Ronaldo anche quello è vero ma in parte. La Juve dal punto di vista economico sa molto bene quello che fa. Probabilmente un Ronaldo a stagione, ovvero giocatore da 120mln e 30 d ingaggio netti non se li può ancora permettere, ma di certo non faremo il mercato del Chievo o del Milan di Galliani. Per me 1 top davvero grosso arriva, cessioni escluse.
  14. Beh se i giocatori non sanno cosa fare in campo e hanno la mobilità di un tappeto c'è poco da fare. Il giorno che riusciremo a fraseggiare, non perdere sempre palla dopo 3 passaggi e verticalizzare sarà sicuramente meno difficoltoso segnare ed andare in porta. E soprattutto c'è qualcosa che non va a livello di preparazione. Sempre rotti e sempre più grossi. Le prestazioni magistrali come contro l'ATM sono le classiche "una rondine non fa primavera". O forse perché si sa già che non c'è nulla da perdere. Quando invece si va in gestione si prendono le scoppole.
  15. Insomma..il succo del discorso di quest'anno alla squadra a villar perosa(mi pare) è stato: "miraccomando il campionato ragazzi..è lì che troviamo la nostra identità..."
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.