Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrB

Utenti
  • Content count

    7,186
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,066 Eccellente

2 Followers

About MrB

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,046 profile views
  1. MrB

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Il punto che manco il valdifiori di turno è arrivato, peggio ancora. O si fanno le cose con criterio o non ha senso. Come sostituire una mezzala tecnica come Pogba con Matuidi che a parte la posizione a sinistra non c’entra nulla con il polpo. Su Pogba, beh, non è stato regalato e comunque voleva andare via lui per più soldi. Col fattore Mino aggiungo. Inoltre noi o tenevamo uno o prendevamo l’altro, non potevamo e non possiamo smiliardare così de botto. E comunque con certi scarti si fanno ottimi affari, il problema è che noi abbiamo preso ultimamente scarti davvero scarsi.
  2. MrB

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Non credo, ha 6 anni in meno e prende la metà. Sicuramente lo puoi rivendere. E comunque ad oggi sono 35 quelli spesi. I 9 di bonus si vedrà
  3. MrB

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    No, in realtà non c’è neanche il criterio logico perché se mi serve un regista e ti presenti con Rabiot e Ramsey è come chiedere di comprare la pasta al supermercato e si presentano con il prosciutto e il tartufo. Il mercato delle pulci è: mi serve Jorginho e mi prendi Valdifiori. Che è comunque un regista, una pippa, ma un regista. Qui invece si compra a caso che è diverso. Il nostro attuale centrocampo non ha nessun senso tattico
  4. MrB

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Non sono scarsi, hai beccato due squadre di altro livello rispetto al tuo. A Cardiff forse Allegri sbagliò a mettere Alves ala, con barzagli terzino bloccato, invece che fare il modulo solito che aveva in CL. Ma gli altri li mandi via se sono un paio o poco più, da quel che è trapelato a parte Dybala e Cuadrado e un altro paio di giocatori nessuno lo poteva più vedere a Torino
  5. MrB

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Quoto sull’ottimo allenatore, non fenomeno ma sicuramente capace. Anche io l’avrei tenuto. Però a quanto pare non lo potevano vedere a parte due o tre giocatori.
  6. MrB

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Un manager che costruisca una squadra con un criterio logico e compri giocatori utili alla causa di chi siede in panchina, no gente random o p0 che non servono neanche.
  7. Posa il fiasco zio
  8. Infatti Guardiola con la Juve attuale c’entra 0. Andrebbe cambiata 7/8 di rosa. Lui come qualsiasi altro allenatore che gioca in un determinato tipo e basta. Mettere però in panchina, con una squadra totalmente rinnovata nella rosa, uno che fino a 2 mesi fa pensava ai vigneti, non mi sembra il massimo.
  9. Non è solo quello il punto. Il punto è che DC11 è molto fragilino da troppo tempo, se gioca troppo rischia di farsi male e soprattutto da subentrante ha un impatto diverso rispetto a partire dall’inizio. Con questo caldo, negli ultimi 30 minuti, non lo prendono mai. Quindi giusto tenerlo come arma a partita in corso.
  10. MrB

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    Cosa hanno dominato?
  11. MrB

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Beh almeno possiamo mettere nel video da far vedere a chi è interessato al suo acquisto, anche qualche giocata di questa partita, oltre a quelle con l’Atletico.
  12. MrB

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Berna uno dei migliori oggi, Bob. merita il rinnovo
  13. Non citare però solo le pippazze o quelli entrati al 90esimo. E ricorda che agonisticamente pure gli scarsoni ti possono dare le piste se corrono e lo fanno con intelligenza, mentre tu sei il soprammobile che al massimo sbatte contro un muro tutti i 90 minuti senza provare alternative.
  14. Se non corri non vinci, a maggior ragione se poi fai possesso palla eterno senza mai entrare o tirare in porta. Abbiamo perso contro questo Napoli? Parliamo del Lione allora
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.