Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pogba88

Utenti
  • Content count

    13,442
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Pogba88 last won the day on June 10 2015

Pogba88 had the most liked content!

Community Reputation

6,050 Guru

About Pogba88

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juventus!!!!!!!!!!! anime&manga, film fantascientifici, viaggiare su internet, guardare la Juve e tifare Juve^^

Recent Profile Visitors

11,765 profile views
  1. Buona guarigione Blaise. Ma salterà solo la nazionale o alcune partite da noi?
  2. Pogba88

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Mah non è solo per mentalità ma proprio per la tecnica di alcuni, non portati al palleggio....quello vero non in stile Allegri.
  3. Del resto lo scorrere del tempo è nemico di tutti, nessuno escluso compreso atleti vicino all'onnipotenza.
  4. Ecco perché ripeto costantemente che contro di loro gli avversari non giocano bene come contro di noi, sono anni che è così. Se Barella era della Juve lo marcavano in 3 senza possibilità di tiro
  5. Pogba88

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    È "ha chiesto invano ai giocatori" che mi preoccupa. Cioè il tuo allenatore ti chiede di fare una cosa e loro ne fanno un'altra.....no non va bene per niente altroché!
  6. Pogba88

    Szczesny:” Meglio vincere 1-0 che 4-3”

    Finché lo dice il portiere diciamo che lo capisco, non lo capisco se a dirlo è uno degli altri 10 giocatori in campo che dovrebbero avere l'unico desiderio di segnare più gol possibile.
  7. Mi piacerebbe per una volta mitragliare il Milan con un 4-0 o 5-1 in campionato non solo in Coppa Italia...
  8. In bocca a lupo Blaise. Purtroppo i nostri non riescono a trovare sul mercato qualcuno che offra le sue prestazioni di corsa e sacrificio unite magari a qualità importanti....troppo difficile per i nostri trovare un suo degno erede...
  9. giochiamo sempre peggio, ma grazie alla qualità oscuriamo questo.....per ora!
  10. scherzi? Barella è quello dell'eurogol poco marcato senza pressing, lasciato libero di tirare come voleva(che gli riesce una volta su 10 poi). non Costa che salta intere difese o Dybala che fa gol dopo una serie di fraseggi meravigliosi fino alla finta finale sul difensore.....ma no!
  11. Sarri cmq ha avuto le balls cubiche! sostituire CRISTIANO RONALDO al 55' non è da tutti eh! anche perchè se non è in forma e fisicamente ha problemi perchè rischiarlo? meglio che si riposi per poi uscir fuori nei momenti cruciali della stagione....li ci sarà bisogno del vero Ronaldo.
  12. Del Piero con Buffon, Nedved, Trezeguet e Camoranesi merita il rispetto e l'ammirazione assoluta per essere rimasti in serie B con noi, roba che Zanetti e Maldini e Totti non avrebbero mai fatto in vita loro....
  13. Tutti tiri da fuori che un buon portiere para regolarmente, solo quel ciondolone di testa di paqueta' è stata l'unica vera occasione e un altra che non si è concretizzata su un passaggio errato. Noi dopo l'inserimento di Dybala e Costa abbiamo avuto le occasioni migliori, poche ma migliori.
  14. Pogba88

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Ottimo giocatore di inserimento in area e ultimo passaggio. Credo sia più adatto a fare la mezz'ala che il trequartista, ma il rischio è di ritrovarsi a difesa poco protetta dalle sue parti.
  15. Pogba88

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Nello stretto si. Ma capita di rado non capitando sempre occasioni di sfondamento centrale. Nel lungo purtroppo no a meno che non inventi un passaggio filtrante.... Costa e Dybala diciamo sono gli unici con queste caratteristiche di superare l'uomo ma molto più Costa. Una volta lo era anche Alex Sandro così.....una volta
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.