Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Content count

    762
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

336 Buona

About Jacopo90

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,294 profile views
  1. Comunque mai come in questo periodo è lampante l'impotenza economica delle squadre italiane, non ci sono più soldi e appena emerge un giovane (tipo il terzino dello Spezia) in Premier arrivano ad offrire 25 milioni e lo portano in Inghilterra.
  2. In poche parole tra il 2018 e il 2020 avevamo praticamente preso a costi irrisori Haaland e Kvara. Bene.
  3. Il quadriennale fatto ad Allegri da Agnelli è un qualcosa di inconcepibile, io spero vivamente ci sia una clausola che ci liberi a Giugno da questo fardello da 13 milioni lordi a stagione.
  4. Ovvio, Messi ha fatto un gran mondiale, anche se a mio avviso non si livelli di Mbappè . Ma per dire, Haaland ha fatto 23 gol in 3 mesi, 18 gol in Premier (non nell'inutile campionato francese) dove probabilmente batterà il record di gol. Dico, la stagione è appena iniziata e Messi sicuramente sarà uno dei papabili alla vittoria del pallone d'oro, ma non diamolo già per assegnato
  5. Lo prende con il piede infatti, e Di Maria (come ogni giocatore di esperienza in quel frangente) si lascia cadere.
  6. Il rigore c'è, e se fossi Deschamps farei tornare a Barcellona a piedi Dembelè perché ha commesso una sciocchezza intollerabile specialmente in una finale dei Mondiali.
  7. Si certamente, quello di Deco Rui Costa Figo. Ma se vai a vederti il primo Portogallo in cui giocava Ronaldo, era una squadra mediocre. Mentre Messi ha iniziato giocando con gente come Tevez, Crespo, Saviola, Mascherano, Riquelme, Aimar, Cambiassi, J.Zanetti e successivamente ha sempre giocato con un Argentina competitiva.
  8. Ma infatti questo è un premio inutile da quando nel 2010 non è stato assegnato a Sneijder o Milito. Per non parlare dello scorso pallone d'oro non dato a Lewandowski. Poi magari Messi fa 50 gol con il PSG e vince la Champions segnando una tripletta in finale, cosa ne sappiamo
  9. Vatti a guardare con che giocatori ha giocato Messi nell'Argentina da quando ha esordito nel 2005 e guardati le rose del Portogallo con cui ha giocato Ronaldo, le uniche decenti son quelle dal 2016 in poi con la difesa che si regge con il 40 enne Pepe. Perché bisogna anche contestualizzare altrimenti diciamo pure che Haaland è un fallito perché ha la sfortuna di giocare da solo nella Norvegia e farà fatica a qualificarsi per i mondiali e europei.
  10. No guarda non cominciamo con questi discorsi. Ha fatta un gran mondiale, è stato sicuramente decisivo, ma Mbappè oggi è superiore. Poi c'è tutta una stagione davanti, i campionati, la Champions dove Kylian è capocannoniere. Già hanno regalato 2 palloni d'oro a Messi, non rendiamo ancora più ridicolo questo premio.
  11. Comunque Mbappè palla al piede è qualcosa di impressionante, mi ricorda veramente il Ronaldo brasiliano del '96-'97, tra l'altro a soli 24 ancora da compiere potrebbe vincere il suo secondo mondiale. Questo nei prossimi anni collezionerà palloni d'oro.
  12. Sta storia che Maradona vinceva da solo mi ha sempre mandato ai matti, giocava nell'Argentina mica nel San Marino! Anche nel Napoli (che certamente senza di lui non avrebbe vinto due scudetti), giocava con Ferrara,Bagni, Giordano, Careca. Era sicuramente il valore aggiunto ed aveva un gran carisma, ma non venitemi a dire che da solo vinceva i campionati
  13. Io nel frattempo mi preparo con la bandiera della Francia, mi stacco anche il bidet dal bagno fino a domenica se serve a non fare vincere l'Argentina. 🤣 Io comunque ho sempre ritenuto la Francia la squadra da battere, se giocano come sanno sono difficili da battere per tutti, poi ovvio nei 90 minuti può succedere di tutto e l'Argentina ha trovato un buon assetto di squadra trascinata da un Messi in stato di grazia.
  14. Croazia che va avanti praticamente senza attaccanti, ma con una buonissima organizzazione di gioco. Modric è semplicemente immenso, per me ai livelli di Pirlo in quel ruolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.