Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Numero contenuti

    926
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

391 Buona

Su Jacopo90

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.476 visite nel profilo
  1. Jacopo90

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Beh io non dimentico i cinesi nel 2016 che portarono bomber Pellè a Shangai a guadagnare 18 milioni all'anno.
  2. Jacopo90

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Retegui in Arabia a 20 milioni netti per 3 anni, all'Atalanta una cifra intorno ai 65 milioni. Piccola considerazione: girano cifre allucinanti in quel paese, mi chiedo uno come Vieri ventiseienne quanto potrebbe guadagnare al giorno d'oggi e quanto potrebbe costare di cartellino. Follia.
  3. Vada come vada ma come costi rischia di essere un bagno di sangue mai visto prima.
  4. Conte non aveva nessuna ragione al mondo per lasciare Napoli e tornare alla Juventus. DeLaurentiis gli ha sottoposto un contratto da 8 milioni netti, una squadra che può competere per riconfermarsi in campionato e fare bene in Champions con De Bruyne come rinforzo iniziale e altri ingenti investimenti. Che motivo aveva per ricominciare da 0 in un cantiere aperto come è la Juventus attuale? Detto comunque che Antonio si era già proposto per tornare lo scorso anno senza successo.
  5. Se riusciranno a vendere Vlahovic secondo me un colpo pesante in attacco lo si farà, uno tra Osimhen e Gyokeres.
  6. In altre squadre chi si rompe il crociato torna dopo 6 mesi, qua dopo 8 mesi deve ancora ricominciare a lavorare in squadra. Speriamo torni quasi al top per la prima di campionato il 24 Agosto, Bremer è fondamentale per noi.
  7. Jacopo90

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Calcola però che io Milan giocherà 1 partita a settimana e Modric anche nell'ultima stagione con il Real ha dimostrato di star bene fisicamente. Per me è un buon colpo.
  8. Si gioca oggettivamente troppo, ora ci mancava anche la nuova formula del mondiale per club a peggiorare la situazione. Servirà avere una rosa di 26-27 giocatori per tenere certi ritmi, poi conta molto anche l'età media e la propensione agli infortuni dei giocatori.
  9. Parere mio: sono arrivati in finale con poca benzina nelle gambe, dopo la partita con il Barcellona avrebbero dovuto fare un totale turnover e fare rifiatare gente come Lautaro e chalanoglu che stasera stavano in piedi per miracolo.
  10. Quando firmi un contratto che prevede che anche se raggiungi l'obiettivo prefissato (4°posto) c'è la clausola per rescindere il contratto, già si capisce che il tuo incarico è momentaneo.
  11. A mio parere Conte in cuore suo ha già deciso da un pezzo quale sarà il suo prossimo club, questione di cuore.
  12. Allora da Veneziano che ha visto diverse partite in casa dei lagunari vi dico che in un'altra situazione il match non sarebbe stato semplice per la Juventus: il Venezia ha fatto faticare chiunque in casa, dove ha conquistato la maggior parte dei suoi punti. Ovvio che in questa situazione il Venezia non ha interesse a speculare su un pareggio e quindi sarà una partita aperta e questo sarà un vantaggio per la Juve.
  13. Ecco, io spero che l'avvicinamento di Chiellini all'area sport possa in futuro evitare questi macroscopici errori.
  14. Tutte le squadre hanno faticato al Penzo con il Venezia: Milan,Inter,Roma,Lazio, la Fiorentina ieri ha perso,Udinese. Bisogna capire come si mettono le cose nella prossima giornata, ma arrivare a giocarsi tutto in laguna è molto pericoloso.
  15. Gli manca un po' di malizia in questo campo, non riesco a capire se è proprio un qualcosa di insito nella loro mentalità o se la colpa è dell'allenatore. Probabilmente gli servirebbe anche un difensore centrale esperto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.