Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Content count

    537
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

187 Buona

About Jacopo90

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,543 profile views
  1. Già mi immagino Perez e Agnelli durante la riunione di stasera abbracciati a cantare "Bella ciao" mentre cercano di non fare scappare altri club dal progetto.
  2. Sembra come quando si creavano le chat MSN piene di gente e subito dopo cominciavano a uscire uno alla volta. Mi sembrerebbe strano che società come Chelsea e City si facciano condizionare dal parere dei tifosi
  3. Jacopo90

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma in tutto ciò perché Agnelli non parla più? Totalmente scomparso. La scelta di Pirlo è unicamente sua, nella vita si sbaglia, l'importante è ammettere l'errore e voltare pagina.
  4. Comunque un portiere come Donnarumma, che ha solo 22 anni, prendendolo a 0 è un affare . Però le top squadre europee sono tutte ben coperte nel ruolo , a meno che il PSG non voglia scaricare Navas. L'idea che mi sono fatto è che Raiola vuole attendere la matematica certezza della Champions per il Milan e poi rinnoverà, magari con un biennale.
  5. Se un giocatore è valido come effettivamente lo è Milinkovic Savic, non può buttare 6 anni di carriera alla Lazio. Già 2-3 anni fa doveva sbattere i pugni sul tavolo con Lotito per forzare la cessione.
  6. Io l'unica cosa che dico è che la prossima stagione mi piacerebbe ci fossero in rosa 2 centravanti di ruolo, Morata deve avere un sostituto di ruolo. Poi per quanto riguarda Icardi, a livello realizzativo i numeri parlano per lui e in coppia con Dybala penso si troverebbe bene.
  7. Si però sull'azione in contropiede di Chiesa ha tutto il diritto di arrabbiarsi Ronaldo, che era tutto solo sulla sinistra mentre Federico ha cerca un passaggio filtrante per Morata senza senso. Più in generale, secondo me Ronaldo è frustrato dal fatto di essere stato additato come principale responsabile delll'eliminazione con il Porto, quando invece è palese che in questi 3 anni la squadra intorno a lui è stata progressivamente indebolita.
  8. Io invece tendo a credere alle parole di Agnelli. Comunque se segna è solo una cosa positiva per lui, per la Juve e per monetizzare al meglio la sua cessione estiva.
  9. La maggior parte dei tifosi ragiona così, si ricorda solo dell'ultima partita e non ha una visione generale e completa della situazione. A leggere il forum Pirlo è il nuovo Guardiola e Dybala vincerà il pallone d'oro. Robe da matti.
  10. Onestamente penso che con un tecnico pagato 11-12 milioni annui, non passare il girone di champions per due anni consecutivi non sia un buon risultato. Poi sicuramente avevano l'ossessione di porre fine all'egemonia Juventus, 9 scudetti sono qualcosa di sensazionale, un ciclo che se avesse avuto come punta massima la conquista della Champions sarebbe stato leggendario.
  11. Jacopo90

    Se Ronaldo andasse via...

    Dalla cessione di Ronaldo dovresti ricavare 25-30 milioni per non fare minusvalenza. Il vero risparmio ce l'hai sulla folle cifra di 55 milioni lordi annuali di ingaggio. Ovvio che tutto il nostro mercato passa dalla decisione di Cristiano, non escluderei che in società già sappiano tutto e si stanno muovendo di conseguenza.
  12. Forse non avete capito che soldi non ce ne sono, e bisogna fare un mercato di "occasioni" in cui rientrano perfettamente i parametri 0. Ovvio che non basta Chalanoglu per sistemare questo centrocampo scandaloso, ma può essere un inizio.
  13. Ma infatti, non credo ci sia la fila di squadre europee disposte ad investire 25-30 milioni per un 36enne con quell'ingaggio. La cosa migliore sarebbe un rinnovo con ingaggio spalmato.
  14. Ma Zidane oltre all'ingaggio che si porta dietro, che tipo di mercato vorrebbe fare? Non credo proprio che accetterebbe di mettersi ad allenare Ramsey,Rabiot e Frabotta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.