Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Content count

    870
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

380 Buona

About Jacopo90

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,080 profile views
  1. Rallentare sicuramente si può, fermarsi invece è vietato dal regolamento. Ronaldo effettivamente interrompe la corsa, il rigore andava ribattuto .
  2. L'atteggiamento suo e della madre è sempre stato questo, non c'è da meravigliarsi.
  3. La Germania finora è quella che ha convinto di più, la Francia non mi ha convinto ed ora perde Mbappè che va a operarsi al naso.
  4. La questione è una, lo sostengo dalla scorsa estate: Giuntoli avrebbe cambiato subito l'allenatore la scorsa estate, ma gli è stato impedito visto il costosissimo biennale che Allegri aveva ancora con la Juventus. Si è vissuta una stagione di transizione in cui l'allenatore sapeva benissimo di non essere gradito e che sarebbe stato in ogni caso sostituito (non per niente i primi contatti con Thiago Motta risalgono allo scorso Novembre quando eravamo ancora teoricamente in lizza per lo scudetto). Da qui i capricci nel mercato di Gennaio in cui Allegri voleva dei giocatori pronti all'uso mentre Giuntoli ha preso dei prospetti per il futuro, ovviamente fatti marcire in panchina dal mister (non posso credere che Djalo non abbia 10 minuti nelle gambe).
  5. La finale è stata City-Real, il resto è contorno. E valutando l'età media del Real che è bassa non ho difficoltà a credere che possano dominare ancora a lungo in europa
  6. Secondo me durante questa sosta per le nazionali la società comunicherà le proprie intenzioni ad Allegri e già dalla prossima conferenza stampa qualcosa trapelerà. Chiaramente Allegri starà fermo un anno a prendersi i 7 milioni netti di ingaggio, niente di diverso da quello che fece dopo l'ultimo esonero.
  7. Lo scorso anno Allegri non era esonerabile a causa dei due anni di contratto rimanenti e dell'esclusione dalle coppe. Quest' anno le cose sono diverse, ma per ovvi motivi bisogna restare concentrati sul finale di stagione per non mandare all'aria tutto.
  8. Jacopo90

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io sono il primo a criticare Allegri, ma stasera l'unico appunto che mi sento di fargli è l'inutile sostituzione di Nonge al 90esimo, tra l'altro per inserire Danilo (ma Nicolussi cosa ha fatto di male?)
  9. Nulla contro Koop, ma se serve un giocatore già pronto io un tentativo deciso su Kroos, che si svincola a 0 dal Real, lo farei. Poi se davvero arrivasse in panchina Thiago Motta penso che a centrocampo si punterà su Ferguson del Bologna. Koopmainers a 26 anni non ha mai giocato ad altissimi livello e soprattutto l'Atalanta spara una cifra senza senso (60 milioni o 30+Soulè). P.s. Occhio anche a Milinkovic Savic che potrebbe voler tornare nel calcio che conta.
  10. Allegri a mio modo di vedere si fa un anno pagato stando sul divano come ha fatto la volta scorsa per poi vedere cosa ha voglia di fare nel 2025. Sempre se avrà ancora voglia di sedersi in panchina.
  11. Si, come mi aspettavo lo scorso anno che qualcuno dicesse ad Allegri di non fare fare le presenze per il rinnovo automatico di Alex Sandro. Una roba vergognosa, al pari del rinnovo di De sciglio.
  12. Credo che Allegri sia consapevole che difficilmente allenerà la Juventus il prossimo anno. Mi aspetto da parte sua che sia disponibile a trattare una buonuscita per quanto riguarda l'ultimo anno di contratto, anche perché già un anno pagato profumatamente sul divano lo ha fatto l'ultima volta. Per il resto, è compito dell'allenatore saper stimolare la squadra, non possiamo tirare i remi in barca a metà Febbraio, anche perché c'è una coppa Italia da vincere assolutamente per cominciare a chiudere la bocca ai simpaticoni che già si mettono a contare i giorni dall'ultimo trofeo
  13. Jacopo90

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Comunque puzza un po' di bruciato questa storia di Alcatraz tenuto in panchina tutta la partita, non vorrei fosse una ripicca del livornese nei confronti di Giuntoli
  14. Giuntoli non può andare in conferenza stampa a dire:"Allegri me lo sono ritrovato e non potevo cambiare allenatore appena messo piede alla Continassa". Ovvio che a Giugno le cose cambieranno, e ci sarà da lavorare molto anche sulla squadra.
  15. Perché quei soldi la società li vuole utilizzare per una mezzala (Koopmainers o Samardzic).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.