Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Content count

    258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

96 Buona

About Jacopo90

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,175 profile views
  1. Sarà determinante il ritorno di Khedira, speriamo regga fisicamente fino a fine stagione. E’ fondamentale la sua esperienza, il suo carisma ed i suoi tempi di inserimento in area di rigore avversaria. Ronaldo ad un certo punto andrà gestito, visto che parliamo comunque di un giocatore di 35anni.
  2. Si preoccupasse a non andare in serie B al posto di guardare in casa altrui.
  3. Jacopo90

    Bentancur: «Siamo sulla strada giusta»

    Pensa se eravamo sulla strada sbagliata ! Testa bassa e pedalare, che tra 12 giorni c’è la partita da non fallire.
  4. Ti dico, a mio modo di vedere limitare il tutto alla domanda “il braccio aumenta o meno il volume del corpo?” e’ riduttivo e ingiusto. Ci son dei movimenti che sono del tutto naturali e vengono comunque puniti.
  5. La regola attuale sui falli di mano crea solo confusione. Mi auguro che quanto prima venga cambiata in maniera che possa essere di facile interpretazione e con una logica che parta da un concetto chiaro: ci sono dei movimenti delle braccia che vengono naturali quando si corre o si salta. O si pretende che un giocatore salti con le braccia lungo il corpo?
  6. Jacopo90

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io penso che dopo la sosta di Natale sono stati fatti dei carichi pesanti e la squadra in campo va lentissima in questo momento. Il problema è che la Champions è tra 12 giorni e in queste condizioni a Lione non sarà una passeggiata.
  7. Va bene ragazzi, però Sarri poteva evitare. Penso che non sia stato carino e poteva esprimersi in una maniera più generica senza puntare il dito su una azienda.
  8. Non solo ci crede, credo che se dovesse arrivare secondo a fine anno gli roderebbe parecchio. La società gli ha messo a disposizione la rosa che voleva, non ha scuse. Comunque questi non vincono lo scudetto da 10 anni, è più facile per loro trovare le motivazioni
  9. Ma infatti io ti dico che secondo me Dybala non è decisivo, è di difficile collocazione tattica ed è tutta da provare la sua convivenza tattica con Ronaldo. Per me, se il fisico lo supportasse, in questa squadra Douglas Costa risulterebbe più decisivo dell’argentino.
  10. Il calcio è materia opinabile, per quanto mi riguarda non merita 10cucuzze all’anno. Non è un calciatore decisivo e credo non lo sarà mai.
  11. Balotelli si è semplicemente accontentato, non gli è mai importato di migliorarsi tecnicamente per diventare uno dei migliori. Se a 19 anni ti ritrovi ad essere miliardario, famoso e atleta di successo può essere che ti possa sentire “arrivato” e magari il calcio passa in secondo piano rispetto alla bella vita.
  12. Il settore ospiti, a quanto comunica un aggiornamento sui dati della vendita, è esaurito. Da capire se apriranno le vendite per il settore ospiti inferiore, ma se non erro negli ultimi anni è sempre stato tenuto chiuso.
  13. Moratti dopo quell’annata trionfale (e fortunosa direi) fece l’errore madornale di confermare dei giocatori totalmente spremuti dal punto di vista mentale. Se avesse fatto piazza pulita, vendendo bene dei giocatori ipervalutati da quella stagione, avrebbe potuto continuare a essere competitivo. Di Lucio inutile parlare, meteora assoluta da noi. Gran difensore comunque, ricordo che eravamo interessati al suo acquisto già dai tempi del Leverkusen
  14. A Giugno Dybala out e Icardi bianconero. Potrebbe andare a finire cosi, e per quanto mi riguarda se per Paulo si riesce a ottenere 100mln è un’ottima cessione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.