Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Content count

    167
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Buona

About Jacopo90

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

954 profile views
  1. A me sembra plausibile che Ronaldo si faccia sentire in questo senso. Credo che se restasse Allegri potrebbe chiedere a cessione.
  2. Ma chi parte a centrocampo per far spazio a Ramsey e Rabiot? Mi auguro non parta Pianjc. Credo che (tolto l’avvicendamento D.Costa - Chiesa), il grano sarà speso per 2 difensori che sostituiranno Barzagli e Caceres.
  3. Ma che discorso è? E allora a chi urlano “figlio di ....” ? Dovrebbero fare tutti i giocatori stragi per qualcosa. O la mamma (o moglie) vale meno del colore della pelle?
  4. Se ci riferiamo solamente all’era recente a me vengono in mente i terzini Motta-Traore’ . Di una bassezza qualitativa disarmante. Grygera in confronto a questi era un campione.
  5. Io sinceramente ho i miei dubbi che Dybala sia adatto ad una partita come quella che ci attende il 12. Azzardo quindi una formazione di questo tipo: Szcesny cancelo bonucci chiellini de sciglio Matuidi pjanic bernardeschi Costa mandzukic ronaldo
  6. Perché ci credo: - ritorno in casa (ci vorrà anche l’aiuto del pubblico) -abbiamo “poco” da perdere, l’atteggiamento dovrà per forza essere propositivo, dobbiamo attaccare e tenere ritmi altissimi per 90 ( e forse anche di più minuti). - loro con le due squalifiche sono più corti in panchina, noi recupereremo quantomeno douglas costa Perche’ ci credo meno: - e’ la squadra meno indicata per recuperare un risultato del genere, sono terribilmente solidi in fase difensiva, al ritorno mi aspetto provocazioni e perdite di tempo per farci innervosire. -la partita di ritorno si presta ad esser adatta alla caratteristica migliore dell’Atletico (oltre ai calci piazzati), cioè il contropiede dove la coppia Morata-Griezman può farci male - se prendiamo anche un solo gol è finita, in quel caso dovremo fare 4 gol e contro questo Atletico è un impresa titanica. L’unica considerazione tattica la farei sul possibile utilizzo di Dybala: a mio modesto parere l’argentino deve accomodarsi in panchina, non lo vedo utile alla squadra a certi livelli europei.
  7. Il ritorno lo deve vincere la squadra con un atteggiamento diverso. Cristiano da solo i miracoli non li fa, ieri mi sembra sia stato uno dei pochi a metterci il cuore.
  8. Si, all’andata le due società si son messe d’accordo per avere lo stesso prezzo dei settori ospiti nelle due gare di campionato. Altrimenti ovviamente sarebbe costato 85 anche il terzo blu
  9. Per il settore ospiti c’e l’obbligo della tessera del tifoso anche per chi non viene dal piemonte?
  10. La data ufficiale si saprà per forza di cose dopo Juve-Atletico del 12 Marzo? O nel caso le cose andassero bene ci sarà da aspettare l’esito dei quarti di CL?
  11. “91 punti, state zitti! Teste di C “ Ogni volta che sento parlare di calciopoli mi torna alla mente questa sontuosa affermazione di Mughini nei confronti dei cartonati
  12. Poi un giorno dovremo fermarci a pensarci che il sistema calcio sia totalmente fuori controllo: un singolo calciatore valutato tra cartellino e ingaggio MEZZO MILIARDO di €. Poi voi mi direte che certi calciatori portano con se un grande introito per le società, ma a me sembra che negli ultimi due decenni si è arrivati a cifre sconsiderate.
  13. Personalmente è stato tra i giocatori che ho amato maggiormente di quelli che hanno vestito la nostra maglia, anche se sottoporta doveva ancora diventare letale come poi avvenuto negli anni successivi. Poi ho apprezzato il fatto che abbia sempre rivendicato gli scudetti vinti con la nostra maglia, cosa non scontata.
  14. Mi sorprenderebbe se non passassimo il turno come primi, non possiamo essere disfattisti. La squadra c'è, in europa esprime un bel gioco e ha aumentato la propria consapevolezza: 6 punti tra con il Valencia in casa e con gli svizzeri li dobbiamo fare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.