Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Content count

    632
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

249 Buona

About Jacopo90

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,838 profile views
  1. Ultimo minuto? Eravamo ad inizio Agosto. Detto questo, Dybala pretende uno stipendio che non è assolutamente in linea con le prestazioni fornite da 2 anni a questa parte. Questi Signorini viziati devono smetterla di ricattare le società chiedendo aumenti ingiustificati ad ogni rinnovo, Paulo attualmente con 7,3 milioni ha il secondo ingaggio dell'intera serie A (dietro De Ligt), si ""accontentasse"" di continuare a prendere questa cifra.
  2. Se il signorino 3 anni fa non si fosse impuntato nel rifiutare lo United e il Tottenham non ci troveremo in questa situazione. Comunque scarpone Dybala non lo è sicuramente, tanto quanto non vale i 10 milioni netti che chiede. Già rinnovare alle attuali condizioni (7,3 netti) sarebbe troppo per quello che non ha dato negli ultimi 2 anni.
  3. Dybala a parametro 0 farà gola a molte società. Marotta è sempre stato un suo grande estimatore. Se 2+2 fa 4 non mi stupirei se Paulo andasse da quelli la.
  4. Però dobbiamo anche essere chiari: Allegri lascia una Juventus altamente competitiva della stagione 2018/2019 e si ritrova una squadra in buona parte da ricostruire, qualitativamente nettamente inferiore. In questo contesto dobbiamo inquadrare il momento attuale, e purtroppo l'Inter allo stato attuale è superiore a noi specialmente con le assenze che avevamo stasera
  5. Ramsey lo vendi e lo stipendio lo paga (interamente o in parte) la squadra acquirente. Se esoneri Allegri a fine anno molto probabilmente devi pagargli altri 3 anni di ingaggio netto a 7,5 milioni netti (quindi circa 13-14 lordi) per stare sul divano. Come ha fatto Sarri per un anno (6milioni netti) e come sta facendo Pirlo (1,5 milioni netti). Domanda: secondo te è la Juventus può tenersi un allenatore da 13 milioni lordi a libro paga per 3 anni?
  6. Andando per logica avremmo sotto contratto Douglas Costa per sostituire Chiesa fino a Giugno. Poi è da verificare se il brasiliano è ancora da considerarsi un giocatore di calcio o ha già staccato la spina. Di certo Kulusevski ha l'opportunità di fare vedere che non sono stati buttati 40 milioni per il suo acquisto
  7. Anche perché ha un quadriennale, due anni li farà quasi sicuramente. E giustamente, aggiungo io, visto che non è il caso di cambiare allenatore ogni anno.
  8. Magari pensavano la stessa cosa a Parigi qualche anno fa: chi mai darebbe 7 milioni netti a Rabiot?
  9. Sul fatto che Bernardeschi non sia un fenomeno e non abbia rispettato le aspettative che erano state riposte su di lui non ci piove. Detto questo, a parametro 0 non avrà problemi a trovare squadra (soprattutto all'estero) in quanto stiamo parlando di un ragazzo di 28 anni che è stabilmente nel giro della nazionale Italiana.
  10. Mi sentirei più a rischio ad andare al ristorante al chiuso oppure a viaggiare ammassati nei mezzi pubblici chiusi, piuttosto di stare in uno stadio aperto con mascherina Ffp2.
  11. Se mi dovessi immaginare De Ligt via dalla Juventus, penso che la destinazione più logica sia la Premier. Il Chelsea penso che dovrà trovare un sostituto a Thiago Silva, non mi stupirei se andassero sull'olandese. Non scordiamoci tra l'altro che è tutto da vedere se il Barcellona parteciperà alla prossima Champions.
  12. Alcuni di voi parlano di Ronaldo come se nemmeno si reggesse in piedi, poi vai a vedere e si scopre che se lo United è ancora in corsa in Champions lo deve ai 5 gol in 4 partite del portoghese che gli ha tolto le castagne dal fuoco sia con il Villareal sia con l'Atalanta.
  13. Tutto bello, però immagino abbia chiesto precise garanzie sugli investimenti sul mercato. Insomma, con qualche centinaio di milioni da spendere sul mercato è tutto più semplice.
  14. Forse si o forse no. Uno come Luca Toni è esploso a 28 anni, prima non si sapesse chi fosse. Poi però se questo Lucca va in serie A e fa 3 gol nelle prime 5 giornate, ti chiedono 30 milioni. Bisogna arrivarci prima sui giocatori
  15. Siamo alle solite, se si fosse chiamato Luccavich avrebbe fatto tutt'altro effetto. La Juve storicamente ha sempre avuto un'ossatura italiana che oggi va ricreata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.