Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Content count

    286
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Buona

About Jacopo90

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,225 profile views
  1. Io continuo a sostenere che i vertici della FIGC faranno di tutto e di più per portare a termine il campionato.
  2. È una cosa da tenere in considerazione, qui tra l’altro si parla di giocare ogni 3 giorni per un mese e mezzo e poi cominciare con la champions. Se ti capita un’ondata di caldo africano con tassi di umidità al 80-90%, giorno o notte cambia poco: l’aria è irrespirabile e immagino che ogni 15 minuti ci sia bisogno di un time-up durante le partite
  3. In un certo senso non posso dargli torto, sono ragazzi che a 18-20 anni si ritrovano a prendere al mese quello che una persona normale prende in 20-30 anni di lavoro. Se di testa non hai la voglia di faticare e di porti ogni giorno nuovi step da raggiungere, è facile sentirsi arrivati.
  4. Ci sono dei modelli matematici (che finora ci stanno prendendo in pieno) che ci mostrano una curva di contagi con il picco che dovrebbe essere raggiunto entro metà Aprile. Poi se per voi l’Italia può permettersi di star ferma fino a questo Settembre ben per voi, stiamo tutti sul divano e non lamentiamoci quando non ci saranno più soldi neanche per pagare le pensioni o gli ammortizzatori sociali.
  5. Prendo atto che per alcuni utenti di questo forum, mentre molte attività stanno andando avanti nello svolgimento del proprio lavoro nel pieno dell’emergenza e con tutti i rischi del caso per gli addetti ai lavori, il calcio tra un mese e mezzo (quando verosimilmente il virus non avrà la velocità di contagio che sta avendo in questi giorni) sicuramente non potrà ripartire e ci si vedrà a Settembre.
  6. Ma infatti non si aspetterà la scomparsa totale del virus per riprendere le attività sportive e non. Per forza di cose si dovranno ricominciare le attività lavorative il prima possibile per evitare un collasso economico nazionale.
  7. Io invece penso che il campionato riprenderà a tutti i costi a Maggio, ci sono troppi interessi economici sotto. Anche perché penso proprio che a Maggio il picco sarà superato ed anche i lavoratori che ora sono a casa torneranno a lavorare anche se logicamente l’emergenza non sara’ superata al 100%.
  8. Peccato perché quando arrivò dall’Empoli sembrava fosse il difensore italiano del futuro ed invece non ha saputo imporsi. Ogni volta che scende in campo (raramente ormai) non da mai senso di sicurezza al reparto. Sta a Paratici saper trarre il massimo dalla sua eventuale cessione, magari in Premier dove spesso ipervalutano i giocatori.
  9. Una cosa è certa: se si vuole provare a riprendere il 3 Maggio, gli allenamenti non possono riprendere oltre pasqua. Sentivo un’intervista di Sergio Pellissier in cui raccontava che per un calciatore non e’ facile rimettersi in carreggiata dopo soli 3 giorni di stop, mentre qui arriveremo per lo meno a 20 giorni di stop.
  10. Immagino che il 3 Maggio si ripartirà con il campionato e per forza di cose l’emergenza NON potrà essere cessata al 100%, ma i contagiati saranno in numero contenuto e soprattutto gli ospedali non staranno vivendo l’emergenza di questi giorni.
  11. Da considerare anche che sarà sconsigliabile costringere le squadre, per esigenze televisive, a giocare alle 12.30 o alle 15 a fine Giugno dove in certe zone tra caldo e umidità si superano tranquillamente i 40 gradi.
  12. Bisogna capire come evolverà il virus, nell’articolo si dice che la stagione non può andare oltre il 30 Giugno. Per far si che non si sfori quella data bisognerebbe ripartire entro metà aprile. Siamo sicuri che a quel punto l’emergenza sarà rientrata?
  13. Più che altro con la gestione approssimativa che stanno avendo all’estero, è probabile che si portino avanti il virus fino a questa estate.
  14. Perfettamente d’accordo con te, ma in questo forum c’è chi si fa abbagliare da uno stop di esterno al volo o da un bel gol.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.