Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Content count

    603
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

219 Buona

About Jacopo90

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,691 profile views
  1. Concordo con te, per caratteristiche fisiche e tecniche Ibra è un giocatore unico nel suo genere. Quando arrivò da noi nel 2004 già si capiva che sarebbe diventato un fenomeno, anche se sottoporta non era neancora spietato. Peccato sia rimasto da noi solo due anni, è un rimpianto enorme.
  2. Chi da tutto per la maglia ha sempre il giusto riconoscimento. Mandzukic in qualsiasi ruolo fosse schierato non si è mai risparmiato, oltre al fatto che risultava quasi sempre decisivo nei big match. Mario uno di noi.
  3. Jacopo90

    I problemi che si vedono in campo nascono spesso fuori

    I problemi sono iniziati in quell'Ottobre 2018 allontanando Marotta. Da quel momento è stato tutto improvvisato e molto spesso sbagliato (a mio modo di vedere l'errore di Agnelli lo scorso anno ad affidare la squadra a Pirlo è madornale). Siamo in fase di ricostruzione, mi pongo due domande: 1) Federico Cherubini ha le qualità, le conoscenze e la personalità per gestire il mercato della Juventus? 2) Agnelli ha ancora voglia e motivazione di gestire questa squadra? Nell'ultimo anno è praticamente scomparso.
  4. La squadra potenzialmente negli 11 titolari non è scarsa, ci siamo indeboliti molto nei ricambi rispetto a qualche anno fa. Se penso che al primo indolenzimento muscolare di Chiellini ci sarà il rischio di vedere Rugani in campo mi sale la depressione.
  5. La cosa che mi lascia alquanto perplesso è che non va in un club che è pronto per vincere la Champions e probabilmente nemmeno la Premier League. La sensazione che ho è che la sua priorità era andare via da Torino, indipendente da dove andava a finire.
  6. Piccola curiosità: l'account Instagram del Manchester United ha preso 1 milione di follower in poco più di 1 ora.
  7. A parte che ne ha 36, siete bravi a sputare veleno su uno che ha fatto 101 gol in 3 stagioni, giocando con il peggior centrocampo (nelle ultime 2 stagioni) dal dopo Del Neri. Voi siete quelli del: prende 31milioni netti, deve farci vincere la Champions. Che tristezza
  8. Ha altri 2 anni di contratto a 7 milioni netti. L'unica speranza è che a Gennaio sia integro fisicamente e abbia voglia di andare a giocare in prestito da qualche parte, altrimenti per altri due anni non ce lo togliamo di torno. Se la gioca con Douglas Costa e Khedira in quanto a integrità fisica.
  9. Io personalmente sono uno di quelli che rimpiange l'era pre-VAR, non è più calcio sta roba qua. Un squadra segna e in sala VAR si incollano agli schermi per vedere se l'unghia del mignolo dell'attaccante è in fuorigioco. Anche perché l'attimo esatto in cui il cross parte dal piede di Chiesa è pressoché impossibile da intercettare
  10. Nel 2019 doveva andare allo United prima e al Tottenham poi, le società erano già d'accordo. Ahimè Dybala rifiutò entrambe le destinazioni.
  11. Non finirò mai di dire che la nostra disgrazia è stata quella di non esser riusciti a liberarci di Dybala nell'estate del 2019. Adesso ti ritrovi ad essere ricattato da lui e dal suo procuratore che minacciano di andarsene via a 0 il prossimo anno, senza minimamente considerare l'impatto disastroso che ha avuto il covid nel bilancio dell'intero sistema calcio e che quindi anche la proposta al rialzo della Juventus a 8,5 più bonus dovrebbe essere accettata senza tante storie. Purtroppo i calciatori sono in cima alla lista dei lavori in cui il coltello dalla parte del manico è dalla loro parte.
  12. Capisco che Lapo nel 2006 fosse in altre faccende affaccendato, ma io non dimentico. Nessun rispetto per quelli la. Devono fallire.
  13. In tutta questa situazione c'è il concreto rischio di tenerci in rosa per la stagione 2021/2022 Rugani e De Sciglio. Ripeto: Rugani e De Sciglio. Dopo non stupiamoci se Ronaldo sta supplicando il PSG di portarlo via da questa situazione assurda.
  14. Mi auguro per lui che voglia confrontarsi con la Premier League e non nella scandalosa Ligue1. Detto questo ritengo che fosse anche ora a 34 anni di confrontarsi con altri campionati e provare a vincere la Champions con un'altra squadra, è una sfida nuova e penso anche stimolante per Leo.
  15. Lasciamolo crescere con calma, non fischiamolo o critichiamolo alla prima partita sbagliata. Poi come termini economici è chiaro di come sia un grande acquisto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.