Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacopo90

Utenti
  • Content count

    198
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

73 Buona

About Jacopo90

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,019 profile views
  1. Dybala al PSG per 80milioni, Icardi alla Juventus per 50/60 milioni. Secondo me nei piani della società le cose dovrebbero andare in questa maniera, ovviamente dovrebbe verificarsi la cessione di Neymar da parte del PSG per innescare il valzer di attaccanti. P.S. siccome so' già che qualcuno avrà da ridire per la valutazione di Icardi, vi dico che a mio parere per 30-40milioni l'Inter non ci venderà mai Icardi.
  2. Io non sono sicuro che l’inter voglia svendercelo a 40-50 milioni, piuttosto lo fanno restare in panchina.
  3. Bisogna vedere se a fine mese l’inter abbasserà le pretese o continuerà a chiedere 70 milioni. L’unica cosa certa è che i nerazzurri hanno gestito la cosa in maniera totalmente inadeguata: non puoi svalutare in questa maniera il tuo giocatore di punta, rischiare di svenderlo ad una tua diretta concorrente e complicarti allo stesso tempo il mercato.
  4. Ma sbaglio o una delle cose certe in questa vita è la partita con la Roma a fine campionato?
  5. Jacopo90

    Luglio 2006 - Per non dimenticare, mai, Calciopoli

    Chissà, io ci spero. Giusto per capire chi partorì' questa porcata. Dico solo che Galliani si è sempre rifiutato di commentare i fatti di calciopoli.
  6. Quanto avrei voluto essere nella testa di Agnelli, quando Sarri ha detto: ”o mi sono rincoglionit.o io”. che stile 😂
  7. “Giuda Iscariota è stato uno dei dodici apostoli di Gesù, quello che secondo il Nuovo Testamento lo ha tradito per trenta denari attraverso il gesto di un bacio.” Si lamentava che in un ristorante da 100 euro non si può mangiare se ne hai solo 10. Ora sei in uno dei peggiori fast-food di Milano.
  8. Sono 37, non uno in meno. Questa è la porcata della storia, maledetto Jhon Elkann! Ci hanno colpito approfittando della mancanza di Gianni e Umberto Agnelli che se fossero stati ancora in vita non avrebbero mai permesso un processo basato su risentimento popolare!
  9. Io comunque non escluderei che Kloop in caso di successo in finale di champions possa ritenere conclusa la propria esperienza al Liverpool da vincitore.
  10. Per quanto possa esser rilevante, Carlo Pellegatti ha appena annunciato Sarri alla Juventus.
  11. Effettivamente tirando le somme di questi 5 anni il vero rimpianto è quel rigore non dato su Pogba in finale di Champions a Berlino, chissà magari con il VAR le cose sarebbero andate diversamente.
  12. Un processo di tale portata non può esaurirsi in 15 giorni di Luglio. Andavo al TAR, bloccavi il campionato. Non si e’ mai visto un avvocato come Zaccone che praticamente accetta passivamente la condanna del proprio “assistito”
  13. La mia personale opinione è che nessuna abbia il coraggio di riaprire un processo in cui SICURAMENTE ci sarebbero gli estremi per togliete lo scudetto assegnato ai nerazzurri, per poi assistere a ricorsi tra le due società. Semplicemente fa comodo dire che è acqua passata, per quanto mi riguarda bisogna andare fino in fondo fermo restando che sono 37. Sul campo. TUTTI
  14. L’unica cosa inammissibile resta il fatto che nonostante le prove (ritardatarie) delle telefonate che coinvolgevano l’inter, lo scudetto non gli sia stato tolto. Una porcata dall’inizio alla fine questo processo. Maledetta quella volta che rinunciarono al ricorso al TAR
  15. Devo ancora inquadrarlo come giocatore, di sicuro ha steccato come vice Pianjc. Come mezzala ha alternato buone prestazioni a prove opache. Nel complesso non stravedo per questo giocatore, per ora.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.