Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

slimshady

Utenti
  • Content count

    140
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,466 Eccellente

About slimshady

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/17/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano
  • Interessi
    Nel bene e nel male sempre forza Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sarebbe davvero assurdo, ma finirà tutto nel dimenticatoio, come i tamponi della Lazio.
  2. slimshady

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    A me Bentancur piace e resto convinto diventerá un nostro pilastro, però ad ora come centrali quelli che hanno raggiunto uno standard di prestazioni sono Arthur e McKennie. Non voglio dire che siano sempre da 8 in pagella, ma quanto meno non fanno cappellate, cosa che al Benta e Rabiot purtroppo capita.
  3. slimshady

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Bella partita e Juve di carattere. Odio parlare di arbitraggi ma a parte il fallo netto sul loro gol, Hernandez doveva ALMENO essere ammonito nel primo quarto d'ora( piede a martello volante su Chiesa e ginocchiata sulla schiena sempre su Chiesa).
  4. Grande giocatore. Ma se vogliamo continuare a puntare su Dybala(come spero) e Kulu non ha troppo senso, anche vista l'età.
  5. slimshady

    Buffon Vs Szczesny

    Vabbè stai esagerando, nelle partite in cui hai giocato non mi sembra abbia dimostrato di non avere più i riflessi ahahah
  6. slimshady

    Buffon Vs Szczesny

    Quindi metti i riflessi davanti alla sicurezza che da alla squadra? Nessuna polemica, giusto per capire
  7. slimshady

    Buffon Vs Szczesny

    Sono d'accordo, il punto è che ci vorrebbe sempre carisma in campo, specie in una squadra in ricostruzione, da qui la riflessione su chi in questa situazione sia il piú adatto come titolare(ovviamente considerando che Buffon vista l'età non può farle tutte).
  8. Nulla contro Szczesny(ho cercato su google come si scrive), che tecnicamente è un ottimo portiere, ma non notate una differenza di leadership tra i due portieri? Nelle occasioni in cui Gigi è partito titolare ho notato una maggiore concentrazione da parte della difesa e di tutta la squadra, che ne pensate?
  9. Con calma Pirlo si sta prendendo la fiducia di tutti. Considerato dai piú un pupazzo messo lí a caso (cosa non assurda considerando che è un esordiente), col passare delle partite si stanno vedendo ottimi progressi nel gioco e nell'atteggiamento in generale, cosa non scontata vista la poca esperienza, i giocatori nuovi e la strana situazione negli stadi data dal covid. Sarei curioso di vedere una partita della Juve di Pirlo allo Stadium, solo per il nome dell'allenatore riaccenderebbe l'atmosfera che da un po' di tempo è venuta meno.
  10. Secondo me l'importanza di Alex Sandro era stata descritta bene da Allegri quando ha detto che aveva iniziato a fare prestazioni "pesanti", nel senso che magari non macina dribbling in avanti come la prima stagione, ma è diventato molto piú affidabile, da sicurezza
  11. slimshady

    Lettera aperta

    E la Liga l'ha vinta due volte in 9 anni, giusto per ribadire che nulla è scontato e che bisogna aver fiducia facendo quadrato intorno alla squadra. Comunque applausi per l'autore del topic 👏🏻
  12. Dopo 9 scudetti, 4 coppe italia e aver raggiunto due finali di champions, ci mancherebbe che non si dimette
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.