Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

---

Principiante
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.037 Eccellente

Su ---

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho letto 15.30 Ss24 mediaset e probabilmente canale YouTube juve
  2. Il bello è che se lo comprano al secondo facciamo una plusvalenza di circa 26ml
  3. per me Tyrion verrà messo in salvo da Bronn...idea mia, nessuno spoiler
  4. grazie masula per questi approfondimenti sulla differenza libro-tv in effetti la barriera risulta davvero noiosa, a renderla una caxxta c'è sicuramente l'ambiente dei guardiani della notte fin dall'inizio, che almeno per me avrebbe dovuto dar l'idea di posto pauroso, pieno di stupratori, gente pericolosa...capisci no?! invece è un raduno di broccoli che non sanno usare nemmeno una zappa. questo non aiuta di certo lo spettatore ad interessarsi l'altro aspetto che non accende interesse è lo stark di cui si seguono le vicende, ma se tu mi dici tutte queste cose sul personaggio del libro, l'unico modo per poter far esprimere gli stessi pensieri a kit era affiancargli un uomo d'onore, tipo lo zio benjen (è solo un esempio) con cui di volta in volta si sarebbe approfondito per bene il personaggio sarebbe stato uno snow più loquace di quello del libro, ma sicuramente anche piu interessante comunque io mi sto affezionando a jon, ma la mia preferita resta Aria...quella ragazzina col Mastino mi fanno pìsciare sotto noooooo...ma davvero?? hai mai pensato che più che la faccia da pescelesso potrebbe essere la voce del doppiatore a non dare al personaggio quel carisma di cui necessita o necessiterà?
  5. ---

    [Topic Unico] Richieste e/o proposte

    goditi questo 80 minuti di puro calcio
  6. ciao, sono molto interessato al biglietto in sud

    1. ---

      ---

      per favore fammi sapere

    2. doni100774

      doni100774

      ciao mandami i dati della tua TdT con il cod. sicurezza, ti carico subito la partita, poi ti mando le cifre della mia carta Postepay e mi carichi i 40 euro. Ok?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.