Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Utenti
  • Numero contenuti

    2.134
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che ''J'' ha vinto risale al 13 Luglio 2021

''J'' ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.560 Guru

Su ''J''

  • Titolo utente
    Fino alla fine, Forza Juventus!
  • Compleanno 17/10/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

12.625 visite nel profilo
  1. ''J''

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Ma perché qualcuno pensa davvero che qualche filantropo si rechi a casa di De Laurentiis con un assegno da 140\150 milioni per Osimehn con quell'ingaggio e sapendo che vuole lasciare Napoli? Buona fortuna
  2. Ah ok. Su internet non sempre è di prima comprensione. In tal caso comprendo l'amarezza e la condivido A parte che non è uno scambio, ma poi Van Dijk è cotto. Neanche Joe Biden lo scambierebbe con Bremer. Nemmeno con conguaglio
  3. Stiamo a posto allora. Quindi, riassumendo, abbiamo uno più scarso di lui che prenderà il suo posto. E poi chi prenderà il posto di quello più scarso? Andiamo a vedere se Caceres è svincolato?
  4. Urca si eh. Tra Cabal, Thuram e Todibo hai già speso i soldi di Bremer. E sommandoli non valgono la metà di lui. Adesso vendiamo anche Bremer? Per scoprire con chi lo sostituiremo non servono neanche grandi artifizi, basta andare a rovistare nel cestino della carta di Marotta.
  5. Esattamente questo. A quanto lo puoi vendere dopo un anno a Frosinone? poco e un *. Quanto è probabile che si abbassi il prezzo di 10 milioni, come dici tu? Quanto invece è probabile che giocando in Champions si alzi? Però la società ha una politica miope. Vende Soule, Hujisen per comprare Todibo, Thuram e Cabal. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Eh certo. Un capolavoro. Perché i prestiti con obbligo di riscatto mica li paghi. Ciao amore, com'è andata in concessonaria? Un capolavoro. Ho preso una panda a 45 000, ma ho ottenuto un finanziamento eccellente.
  6. Cavoli. Chi l'avrebbe mai detto che fare un processo farsa contro la squadra con più tifosi d'Italia avrebbe danneggiato il prodotto? Sono proprio quelle cose che non ti aspetteresti mai che accadessero eppure accadono.
  7. Arthur ha un ingaggio alto, la Juve lo vende e non lo presta e dubito il Como se lo possa permettere. Anche in astratto lo possa fare, Arthur sicuramente chiederebbe qualcosa più di un annuale. Cosa fai poi se retrocedi? Paghi un ingaggio stratosferico a un giocatore che in B scende in campo in ciabatte? O al Como amano il rischio peraltro per un giocatore di livello medio, o hanno in mente il progetto dell'Ancona o non trovo altra spiegazione.
  8. Appunto. Soulé te lo tenevi un anno, gli facevi giocare la Champions e il Mondiale per Club e te lo rivendevi facile a più di 35. Se proprio l'idea era di venderlo. Così è proprio un tagliarsi le palle. Abbiamo investito sulle giovanili per anni per poi dare i nostri talenti a prezzo scontato? Non ha senso
  9. Siamo anni luce lontani come cifre dai top club. E non è certo il Djalo, Cabal o il Thuram o il De Gregorio di turno che colmano il gap.
  10. Non credo che vendere gente come Soule e Hujsen per prendere gli scarti dell'Inter (Cabal) e qualche scommessa francese (Thuram) sia un grande mercato. Né mi pare sto gran colpo che sposta gli equilibri Douglas Luiz. Mercato finora discutibile. L'unico cambio in meglio è stato l'allenatore
  11. ''J''

    Copa America 2024 • Finale: Argentina-Colombia 1-0 dts

    Si si.. Tutti grandi nomi, certo. Mi ricordi chi è il campione del Mondo in carica? Perché io potrei risponderti a proposito del "'EUROPEO" che la squadra campione in carica è uscita col Marocco
  12. ''J''

    De Ligt è stato sopravvalutato?

    85 milioni furono pura follia, sicuramente un po' di sopravvalutazione c'è stata ma oggettivamente è un ottimo difensore moderno.
  13. ''J''

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Ma dai ma cosa state dicendo? Fabiani è un uomo di Lotito finito lì perché Lotito preferisce persone che lo assecondino piuttosto che persone competenti. Cosa confermata da Peruzzi durante un'intervista dopo essere stato cacciato senza neanche un comunicato di ringraziamento. Era dovuto arrivare al punto di dover chiedere una serie di permessi per far ridipingere un muro di Formello che era fatiscente. E' uno che si è portato appresso alla Salernitana, che non ha mai lavorato ad alti livelli e che l'anno scorso non ne ha azzeccata una. Castellanos 15 milioni ed è stata una meteora, assume Tudor e dopo 3 mesi se ne va, 12 milioni per Isaksen, altro acquisto misterioso che non ha mai neanche giocato 90' completi in stagione e ha finito l'anno fisso in panca per scelta tecnica, si è fatto incaprettare per bene da Cherubini con Rovella+Pellegrini pagando due riserve della Lazio 21 milioni e mezzo. Salvo le operazioni Guendonzi e la cessione di Milinkovic a 40 milioni. Per il resto stendiamo un velo pietoso, è stato un DS mediocre e infatti a Roma non lo possono vedere. Sta riuscendo a far rimpiangere Tare. ma d'alronde chi ci lavora con uno come Lotito? Se io avessi un datore di lavoro che non posso contraddire e mi paga lautamente per dargli ragione farei lo stesso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.