Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Utenti
  • Content count

    891
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

''J'' last won the day on March 15 2017

''J'' had the most liked content!

Community Reputation

3,150 Guru

About ''J''

  • Rank
    Fino alla fine, Forza Juventus!
  • Birthday 10/17/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

8,378 profile views
  1. ah ma io non avevo neanche letto ''a brand'' non hanno nulla da invidiarci. Avevo solo letto blasone. beh amico mio, vai a dormire che hai la febbre alta e le allucinazioni. Oggi il marchio Juve è un marchio mondiale con un valore internazionale e in forte espansione, Adidas ha rinnovato raddoppiando le cifre. Il tutto mentre aveva appena gentilmente sfanculato il Milan con la stessa gentilezza con cui si schiaccia uno scarafaggio. ''A brand non hanno nulla da invidiarci''.
  2. senza fatturato e quindi soldi per comprare giocatori e diventare competitivo le sette champions te le puoi anche infilare su per il *. Questo è il calcio di oggi, piaccia o meno. Il Milan ha un numero di follower irrilevante, non ha un fatturato tale da procurarsene, non è commercialmente appetibile, è indietro di vent'anni rispetto ai top club europei. Il tuo discorso è un delirio, sarebbe come dire che mia nonna può competere con qualsiasi modella odierna. E mia nonna è morta.
  3. Uno: l'uefa non aveva scelta, la scelta ce l'aveva la Figc Due: sono quattro\cinque anni buoni che si dice che il Milan tornerà ad alti livelli e continuano a fare schifo Tre: forse il Milan potrà riprendersi e migliorarsi, anzi quasi sicuramente, rimane il fatto che il gap con i top club mi pare veramente molto difficile da colmare. Già facciamo fatica noi, che abbiamo un seguito quasi doppio del loro, figurati il Milan che a livello commerciale è indietro di secoli. E forse forse tra dieci anni avranno uno stadio di proprietà. A metà con l'Inter. Il tutto mentre noi siamo a due passi dal decennale del nostro
  4. Ci vuole un po' di rispetto per Ronaldo. Insomma, non sarà forte come Dybala ma è ancora il numero uno al Mondo per egocentrismo e velocità nel cambiarsi e fuggire a casa dalla vergogna.
  5. ''J''

    La lezione di Andrea Agnelli a Oxford

    Caro giornalista, non solo la Juventus nel '24 era già fondata ma aveva già gli stessi trofei del napoli. Non che ci volesse molto a vincere due miseri scudetti, almeno non per noi.
  6. Sinceramente mi ero stufato di vedere continui esperimenti tattici su Mandzukic, con Allegri ha sempre giocato fuori ruolo. Finalmente Sarri ha capito il suo valore e lo sta facendo giocare nel ruolo in cui può fare meglio.
  7. Ma è il loro lavoro. Ma quanti anni hai? E' normale che facciano un profilo del club per capirne l'appetibilità a livello di investimento. Cosa diamine c'entrano le milanesi adesso?
  8. Hai mai sentito parlare della parola ''sarcasmo''?
  9. Dybala, e se non si può Dybala allora è ora di dare il team in mano alla persona più adatta a questo ruolo, al di là di ogni gerarchia: CR7
  10. Se De Ligt è ai livelli che gli ho visto fare in amichevole gli consiglio di pensare ad allenarsi più che a pretendere un posto da titolare
  11. Nello sport non c'è spazio per la gratitudine.
  12. No. E' lo stesso contratto, quindi no. Conta la data della stipula
  13. Penso che tra ammortamento e ingaggio costa 33 milioni di euro l'anno e che sono decisamente troppi per un giocatore fuori dal progetto tecnico. Con un costo annuo inferiore si sarebbero potuti fare altri ragionamenti, ma così la cessione è obbligatoria.
  14. Ma Quagliarella perché gioca? Sono previsti rigori o comunque c'è la possibilità che la partita finisca ai rigori?
  15. ''J''

    Serie B 2018/19

    C'era il tutto esaurito, i posti vuoti che hai visto sono, appunto, zone inagibili
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.