Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Utenti
  • Numero contenuti

    769
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che ''J'' ha vinto risale al 15 Marzo 2017

''J'' ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.966 Guru

Su ''J''

  • Titolo utente
    Fino alla fine, Forza Juventus!
  • Compleanno 17/10/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

7.650 visite nel profilo
  1. ''J''

    Italia, i convocati di Mancini

    Verratti non ha mai esordito in A. Quindi? E comunque ne ha convocati 27, cosa c’è di male se ne convoca uno o due per osservarli e incoraggiarli? Qual è il problema?
  2. ''J''

    Italia, i convocati di Mancini

    Tonali quest'estate lo voleva mezza Italia, è rimasto in B solo per volontà di Cellino. Poi scommetto che non lo avete neanche visto giocare ma volete comunque dire la vostra opinione\cavolata.
  3. Almeno hai imparato due parole nuove: "risentito" e "narrazione". Potrai aggiungerle alle tante che conosci già, tra un insulto al prossimo e l'altro magari.
  4. Beh mi dispiace che tu ti sia risentito, tra l'altro vedo che hai sottolineato solo la parte che ti faceva comodo, ma io sto facendo solo la narrazione di ciò che è accaduto. Guardati il replay e vedrai se non viene schiacciato senza alcuna dignità da un giocatore di calcio vero con 7 anni in meno di lui e quindi atleticamente decisamente più prestante di quella mummia che è oggi Barzagli. Anche a me spiace parlarne male, ma io amo dire la verità e dire ciò che penso e vedo. E questo è ciò che ho visto: Bonucci che sovrasta e schiaccia Barzagli a causa della sua profonda lentezza e del suo netto calo di prestazioni a livello fisico che ormai non riesce più neanche lontanamente a compensare con l'esperienza o con la sua ottima lettura delle azioni di gioco o la sua notevole intelligenza tattica. Prima si è atleti e poi si è calciatori, a 38 anni fare il difensore ad alti livelli oggi giorno è impossibile. Nessun top team utilizza giocatori di un'età simile in quel ruolo.
  5. Io voglio credere che non siano così messi male e che semplicemente guardino solo alcune partite. Altrimenti non mi spiego come ancora oggi si possa parlare di Barzagli come di un giocatore di calcio o addirittura di un elemento utile per la squadra. La verità è che oggi non giocherebbe titolare nemmeno in squadre di bassa classifica della serie A, figurarsi nella Juventus di oggi. Barzagli è una banconota da 50 000 lire ma nel 2018: Sai che aveva un gran valore, la vuoi tenere come ricordo ma non la metti nel portafogli perché è fuori circolazione. Lui è la stessa cosa, finito ormai da tempo continua inspiegabilmente (ripeto: inspiegabilmente. Così rendo meglio l'idea) ad essere nel giro dei titolari. Le sue difficoltà fisiche sono talmente evidenti che non capisco come Allegri, una persona intelligente e di buon senso, possa anche solo considerare di farlo giocare 10'.
  6. Son l'ha trattato come un universitario tratta uno scolaro, poi appena un giocatore di calcio (pur scarso come Lichtsteiner) ha sostituito nel ruolo Barzagli ecco che Son non ha più visto il pallone fino ad essere addirittura tolto dal campo. Ma non solo Son, qualsiasi avversario per Barzagli è sempre molto difficile da contenere. Vai a vederti il gol di Morata con la Spagna contro l'Italia, Barzagli aveva un vantaggio cospicuo e un giocatore come Morata (che non eccelle nello scatto) l'ha bruciato in velocità senza neanche sudare ed ha segnato. Per non parlare poi di Juve - Milan dove su calcio d'angolo Bonucci prende, salta, lo schiaccia come si schiaccia uno scarafaggio e segna. E' finito, fi-ni-to. Prima lo capisce meglio è per lui e per noi.
  7. Contro le squadre che con noi non attaccano mai allora facciamo giocare un giocatore di calcio vero e non uno finito. Benatia, Rugani, chi vuoi tu ma non ciò che rimane di Barzagli.
  8. Ma cosa che ogni partita che fa viene ripetutamente umiliato ormai da qualsiasi avversario. Ma guardatevele le partite, guardatele davvero, non commentate in base ai nomi che non è una lista dei vini la formazione di una squadra di calcio.
  9. Finito da anni ma nessuno lo dice solo per il nome. In realtà fosse stato un nuovo acquisto\giovane sarebbe ricoperto di insulti ad ogni partita ma, ehi, è Barzagli. Sarà stato un piccolo errore, non ne farà più.. Figurati.. Barzagli. Storia molto Pirandelliana da "uno, nessuno e centomila".
  10. ''J''

    Azioni Juventus

    Tecnicamente non possono respingerla e hai ragione tu. Nella pratica se la società di rating li degrada a titoli spazzatura si scatena un meccanismo di vendita inarrestabile le cui conseguenze potrebbero essere molto gravi. Fermo restando che siamo sulla stessa barca, ossia nemmeno io cederei alle pressioni esterne.
  11. ''J''

    Azioni Juventus

    Stanno calando come tutta la borsa, niente di preoccupante a livello Juve. Ovviamente se la borsa scende ciò significa che buona parte dei titoli sta perdendo terreno. Secondo me, sistema Italia permettendo, ora è il momento di acquistare e non di vendere. Secondo me saliranno ancora più di così. La società sta lavorando molto bene e alla lunga questo paga.
  12. Ellamadonna.. Comunque non ho fatto il giornalista mica per niente 😂😉
  13. Tolto il livello economico non percepisco tutta questa differenza col Nord Africa.
  14. Rappresentiamo il sud difendiamo la città bisogna tifare la squadra della propria città Una sequela di minchiate più finite, trite e ritrite
  15. Hai ragione, ho corretto, grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.