Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Utenti
  • Content count

    902
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

''J'' last won the day on March 15 2017

''J'' had the most liked content!

Community Reputation

3,169 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

8,701 profile views
  1. Io non so voi in che anno viviate. Nel 2001 proprio la FIorentina affidò la panchina a Mancini senza esperienza, nel 1998 il Chelsea addirittura scelse un giocatore della sua squadra ancora in attività come allenatore (Vialli). Parliamo di più di 20 anni fa, poi se voi siete rimasti al calcio anni ‘50 sono problemi vostri.
  2. Il gol di Muntari li batte tutti
  3. ''J''

    Scambio De Ligt - Pogba?

    Raiola che accusa i club di sprecare il talento dei giocatori... Adesso le ho sentite tutte.
  4. Ci vuole un po' di rispetto per Ronaldo. Insomma, non sarà forte come Dybala ma è ancora il numero uno al Mondo per egocentrismo e velocità nel cambiarsi e fuggire a casa dalla vergogna.
  5. ''J''

    La lezione di Andrea Agnelli a Oxford

    Caro giornalista, non solo la Juventus nel '24 era già fondata ma aveva già gli stessi trofei del napoli. Non che ci volesse molto a vincere due miseri scudetti, almeno non per noi.
  6. Sinceramente mi ero stufato di vedere continui esperimenti tattici su Mandzukic, con Allegri ha sempre giocato fuori ruolo. Finalmente Sarri ha capito il suo valore e lo sta facendo giocare nel ruolo in cui può fare meglio.
  7. Ma è il loro lavoro. Ma quanti anni hai? E' normale che facciano un profilo del club per capirne l'appetibilità a livello di investimento. Cosa diamine c'entrano le milanesi adesso?
  8. Hai mai sentito parlare della parola ''sarcasmo''?
  9. Dybala, e se non si può Dybala allora è ora di dare il team in mano alla persona più adatta a questo ruolo, al di là di ogni gerarchia: CR7
  10. Nello sport non c'è spazio per la gratitudine.
  11. No. E' lo stesso contratto, quindi no. Conta la data della stipula
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.