Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Utenti
  • Content count

    1,259
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

''J'' last won the day on July 13

''J'' had the most liked content!

Community Reputation

3,617 Guru

About ''J''

  • Rank
    Fino alla fine, Forza Juventus!
  • Birthday 10/17/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

9,465 profile views
  1. Abbiamo avuto un'ulteriore conferma di avere tra i nostri uno dei migliori difensori al Mondo, mentre qui sul forum viene descritto in modo IMBARAZZANTE dopo ogni partita perché qualcuno non è riuscito a farsi andar bene che è andato un anno al Milan per 40 milioni per poi scambiarlo dopo un anno (non 10) con un rottame con tanto di scuse fatte e dimostrate SUL CAMPO. Senza leccare il * ai tifosi e senza dire una sola parola dei milioni di insulti (gratuiti) ricevuti dai suoi stessi "tifosi". Se qualcuno non riesce a superare che ANNI fa, palesemente deluso e confuso, ha chiesto la cessione al Milan per poi tornare immediatamente a ingaggio ridotto non immagino nella vita come si comportino. Forse ce l'hanno ancora con la madre per non averle comprato il ghiacciolo alla menta al mare nel 1996. Ad ogni modo baciate per terra di avere tra i nostri un difensore di un livello simile e imparate a distinguere il calcio dalle vostre emozioni. Anche perché dei vostri rancori (inutili) non importa niente a nessuno. Spiace. Fanno solo il male della Juventus, che dovrebbe invece venire prima di ogni cosa. Anche di Leo Bonucci. Futuro capitano (spero) di questa squadra.
  2. Hanno infinitamente più debiti che tifosi, sono rimasti in A per tanti anni senza dare alcun contributo al calcio italiano ma solo succhiando risorse. Dovevano essere esclusi anni fa quando fecero valutare decine di milioni di euro giocatori che non erano neanche professionisti per iscriversi e causando il fallimento dei loro complici cesenati, ora con un vergognoso ritardo pare (pare. Non è ancora certo) che verranno finalmente esclusi dal professionismo. Non vedo l'ora. Sperando non ci sia il solito "colpo di scena" all'italiana.
  3. Va beh ovviamente intendo con rispetto ai top allenatori. Chiaro che guadagnano cifre fuori portata per noi mortali. Pensavo fosse ovvio, chiedo scusa se sono stato frainteso.
  4. Certo che sono 7 netti, chi lo ha mai messo in dubbio? Solo che non pagando la tassazione a circa il 50% ti viene a costare la metà. Matematica di base eh. Alla fine per te conta il lordo, non il netto. La spesa è il lordo, non il netto. Perché l'IRPEF nel calcio è a carico tuo.
  5. Guarda, io seguo l'Hellas e Jorginho lo conosco bene ed è vero che all'età di Fagioli non giocava in A ma ti assicuro che il suo talento era del tutto evidente. Idem per Verratti, sono piovute offerte per anni al Pescara ancora quando era in B. Tant'è che il PSG lo ha preso senza che nemmeno esordisse in A. Il paragone con Fagioli continua a non sussistere, altrimenti io potrei citare un X giocatore di serie C e applicare lo stesso ragionamento che stai facendo con Fagioli.
  6. Guadagna 3,36. Trovami uno a parametro 0 a 3,36 quest'estate meglio di Rabiot e poi torniamo a parlarne https://www.calciomercato.com/news/niente-agevolazioni-col-decreto-crescita-da-ibra-a-lukaku-e-de-l-85225 10 milioni te li sei inventati di sana pianta. Che guadagni uno sproposito rispetto al suo valore ok, che il costo sia quello però no.
  7. Si va beh. Allora potremmo citare gli 0 per Pogba. Il punto è che trovare giocatori top a basse cifre è l'eccezione, la regola è che quando vai a comprare cachemire lo paghi per quello che il negoziante ti chiede. E' raro che ti capiti in un outlet a metà prezzo. Poi tutto può accadere, per carità. Speriamo che domani troviamo un giocatore del livello di Vidal a 13 milioni ma, ripeto, è un'eccezione. La regola è un'altra.
  8. Lo stato non ti dà niente, ma i soldi a Rabiot lordi sono 9. Quindi è come se prendesse 4,5. Si, e tu aspetta di avere i soldi di comprare Barella e soprattutto che l'Inter sia disposta a cedertelo mentre tu nel portafogli hai le farfalle che volano. Chi non sostituirebbe Barella con Rabiot? Penso nessuno. Il punto è che, ad oggi, Rabiot rimane l'unica scelta. Volente o nolente. Io ho espresso le mie tesi chiaramente. Spinazzola, Di Lorenzo, Chiesa, sono cresciuti in ambienti in cui ciò che importava non era vincere. Questa è la realtà. Giocando con obiettivi come quelli che avevano loro era più facile sbagliare e quindi crescere. Tu invece intendi lanciare un giocatore con un curriculum nullo in una squadra che punta chiaramente alla vittoria. Al primo errore te lo massacrano i giornali e i tifosi. Come con Frabotta. Stesso inizio stessa fine.
  9. Conte voleva vincere lo scudetto, non sto dicendo che abbia fallito appositamente la Champions. Assolutamente. Solo sto dicendo che per lui non era assolutamente una priorità. Voleva solo passare alla storia come colui che avrebbe interrotto il ciclo e sapeva bene di non avere l'organico di puntare fino in fondo alla CL. Pertanto ha agito di conseguenza. Cioè non si è fatto eliminare apposta ma sicuramente non ha messo la CL al top delle ambizioni della squadra. Come fece con noi con l'EL. Il personaggio quello è.
  10. Col talento che ha Dybala me lo tengo volentieri fino ai 32. Senza alcun problema. Pagare 80 milioni diluiti in 5 anni? E quindi? Cosa pensi di fare? Di trovare qualcuno a parametro 0 quest'estate (o la prossima) con l'età di Dybala che possa garantirti le stesse prestazioni ad una cifra inferiore? Tutto da dimostrare. E poi perderesti a parametro 0 un patrimonio, perché la storia che nessuno lo vuole non sta Né in cielo Né in terra. Dybala ha mercato eccome. Anche in tempo di COVID.
  11. In teoria avresti ragione da vendere, in pratica la principale avversaria si è indebolita molto. Non con la cessione di Hakimi, ma con la perdita di Conte. Inzaghi è bravo, non discuto, ma se devi vincere il campionato ti serve uno come Conte. Credo che Inzaghi sia stato preso per centrare i primi 4 posti, sinceramente. Se l'inter si è indebolita può bastare anche qualche ritocco per riportare a Torino lo scudetto. Comunque chi vivrà vedrà.
  12. Guarda, per quanto io possa pensare male di Rabiot ad oggi è il miglior cc che ti ritrovi. Tu lo vuoi eliminare e io mi chiedo sia il perché e soprattutto con chi e con quali risorse economiche sostituirlo. Col decreto crescita costa 0 di cartellino e 4,5 di ingaggio. Mi spieghi chi troviamo a queste cifre meglio di Rabiot? Per quanto riguarda Ramsey credo si stia lavorando da tempo ad una sua cessione, il fatto che non giungano novità di alcun tipo mi fa pensare (male). Non è facile sbarazzarsi di certa gente. Per quanto riguarda Locatelli il vero coraggio sarebbe pagare un titolare di una nazionale top di 23 anni, pagarlo 40 milioni e tenerlo a far la muffa in panchina per far giocare al suo posto quella miseria di cc che ci ritroviamo. Mi sembra tutto meno che coraggioso lanciare Locatelli. Ammesso che si possa parlare di lancio in una situazione come la sua. Mi pare abbondantemente "lanciato". No, al contrario. Io sto dicendo che voglio vederlo questo talento. Mica ho detto che voglio che vivacchi in C. Di Lorenzo è cresciuto facendosi la gavetta, mentre Fagioli (a tuo dire) andrebbe lanciato in prima squadra senza alcun tipo di esperienza. Nemmeno in una miseria serie B. Ho seri dubbi che possa fare anche solo la riserva, mi sembra che possa invece fare la fine di Frabotta. Uno da lanciare a tutti i costi ma che alla fine sarebbe stato meglio tenersi De Sciglio.
  13. Io invece sono estremamente preoccupato (e credo con buona ragione) che per l'ennesimo anno si rinvii l'acquisto di un giocatore top in grado di dare qualità e quantità al centrocampo. E' dall'addio di Pogba che di anno in anno si va avanti con le toppe, o addirittura trasformando Dybala in un centrocampista pur di trovare qualcuno con i piedi e visione di gioco. Io invece penso che per vincere la Champions sia imprescindibile avere un cc adeguato, che al momento non abbiamo. Evidentemente le ambizioni societarie sono limitate al campionato. Prendo atto. Faremo l'ennesimo anno di transizione a livello europeo, ormai ci ho fatto il callo.
  14. SInceramente, al suo posto, farei lo stesso. Porti a casa il tuo modesto stipendio senza la pressione della piazza e senza la necessità di lavorare tutto il tempo che necessita un membro dello staff o addirittura un allenatore. Qui si va pensando (giustamente anche eh) che l'allenatore sia un privilegiato perché viene pagato a peso d'oro ma ci si scorda della pressione a cui è sottoposto quotidianamente dalla stampa e dall'opinione pubblica. Sicuramente si guadagna di più che non a fare il commentatore, e si può ambire a successi sportivi anche terminata la carriera calcistica.. Però.. Ci sono tanti però. In ogni caso Andrea è stata una bandiera, gli auguro il meglio nel suo nuovo lavoro. Rimarrà sempre nel cuore di ogni juventino
  15. Poi io questo grande talento di Fagioli vorrei tanto (ma davvero eh) vederlo. Ha 20 anni e finora ha vivacchiato in serie C. Ora, capisco che Allegri lo abbia pubblicamente elogiato e mi fido del parere di un allenatore così esperto però finora non è che abbia fatto questa sfavillante carriera. C'è gente che ha 20 anni ha prodotto molto di più che vivacchiare in C. Mi chiedo un giocatore che stenta in terza categoria che contributo possa dare ad un potenziale top team mondiale. Forse potrà fare la riserva? Ammesso che ne sia all'altezza. Non vedo queste grosse prospettive di crescita, mi sembra difficile che dall'oggi al domani, in un team nel quale contano tantissimo i risultati, Fagioli possa trasformarsi da ranocchio in principe.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.