Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Utenti
  • Content count

    2,091
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

''J'' last won the day on July 13 2021

''J'' had the most liked content!

Community Reputation

4,531 Guru

About ''J''

  • Rank
    Fino alla fine, Forza Juventus!
  • Birthday 10/17/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

12,085 profile views
  1. Secondo me sarà solo un'altra occasione per dimostrare l'incosistenza della giustizia in questo paese e confermare, qualora ve ne fosse bisogno, che il calcio non è uno sport ma uno spettacolo pertanto non segue nessuna regola in particolare.
  2. Anche rubare al supermercato può essere molto attraente. Ma le persone civili rispettano le proprietà altrui.
  3. Io sono rimasto nel tuo tema. Ti sei lamentata della mancanza d'investimenti, che "non si investe abbastanza". Quindi cosa stai suggerendo di fare? Perché se io fossi un imprenditore e vedessi un'opportunità nel calcio femminile di guadagnarvi non vedo perché non vi dovrei investire.
  4. mi dispiace tantissimo, ovviamente l'ho letta tante volte. Condoglianze ai suoi familiari
  5. La giustizia in Italia non esiste. Prima o poi ve ne farete una ragione.
  6. Assolti. Intanto l'eco è comunque partita e il marchio comunque infangato. Ulteriormente. Se non c'erano condanne e non c'era nessuna base, perché indagare? Cosa pensavano di tirare fuori rispetto alla giustizia ordinaria? A noi devono sempre contare i peli del *, con gli altri si riscoprono garantisti. Nulla di nuovo sotto il sole, parliamo del paese che ci ha sottoposto a spionaggio e dossieraggio per anni. Dirigenti e calciatori.
  7. Esattamente cosa vorresti? Che lo stato imponesse alle società di investire ancora di più? Che lo facesse la FIGC? Investitimenti imposti per legge? Tipo URSS? Perché non mi risulta vi siano leggi che impediscano di investire nel calcio femminile. Quindi di cosa parliamo? O stai dicendo che lo stato dovrebbe investire nel calcio femminile? Vorrei capire. Anche perché a me sembra che vi siano altre priorità in merito alla spesa pubblica
  8. Investimenti se ne stanno facendo anche troppi, e la visibilità ce l'hai se fai qualcosa che interessa al pubblico. Non si impone la visiblità per legge, né si dovrebbe fare. Gli organi d'informazione non ne parlano perché non importa una cippa lippa a nessuno. Tu riempi gli stadi, vai a vedere le partite in massa e poi vediamo se i media non ne parlano.
  9. Non sta crescendo esponenzialmente, stanno regalando\semrigelando le entrate perché sono partite che non vede nessuno e che non interessano a nessuno. La finale di Champions femminile è stata riempita con dei prezzi che qua forse andrebbero bene per vedere una partita di Lega Pro. No nesistono pagine entusiasmanti degne della squadra maschile nella Women perché sono campionati dilettantisti che non attraggono investitori né pubblico. Oggi il calcio femminile è un buco nero che sputa fuori briciole neanche sufficienti a mantenere la metà di ciò che costano. E' tutto molto mediaticamente pompato, ma poi in realtà nessuno guarda quelle gare né a nessuno interessa. I diritti tv stessi si fanno fatica a vendere. Figurati lo stadio. Poi è tutto molto soggettivo, ovviamente: se a te entusiasma vedere i dilettanti è tuo diritto e continua a farlo. Però i dati parlano da sé.
  10. Vedo un po' troppa tendenza a piangersi addosso recentemente
  11. Ridicolo che in Italia gente che investe nel calcio si ritrovi a farsi dettare le regole da 4 burocrati del c+ eletti da squadre che nemmeno investono, quindi partecipano. Poi ci si stupisce che nessuno investe nella serie A
  12. Sono d'accordo con te, ma non capisco questo doppiopesismo con tutti e questo garantismo che si applica quando si vuole e quando non si vuole lo si interpreta.
  13. Se il Lecco fosse stato escluso dalla B avrebbe fatto una figura migliore
  14. Anche io ma cerchiamo di essere razionali. E' ora di guardare avanti, non si può vivere nel binomio Conte\Allegri\Allegri\Conte per sempre. Sembra l'Italia della prima repubblica
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.