Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Utenti
  • Content count

    1,443
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

''J'' last won the day on July 13 2021

''J'' had the most liked content!

Community Reputation

3,794 Guru

About ''J''

  • Rank
    Fino alla fine, Forza Juventus!
  • Birthday 10/17/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

10,047 profile views
  1. Stiamo lavorando molto sul marketing e i risultati cominciano a vedersi. Bene così, le basi per una ripartenza devono anzitutto essere competenza e solidità finanziaria.
  2. Aspetto le scuse per anni di insulti e accuse di "complottismo" per aver detto che Chiellini preferisce la maglia azzurra.
  3. Meglio di no. Il calcio femminile è lontano anni luce persino dalle nostre categorie più basse, figuriamoci la prima squadra.
  4. A nessuno frega niente dei risultati sportivi dell'Under 23. E' una squadra che serve solo come palestra di allenamento per i giovani bianconeri. Pensare di mandare un titolare della Juve a giocare in un campetto di periferia col Padova a rischiare infortuni per un match totalmente irrilevante è una follia. E credo che la Juventus la pensi allo stesso modo.
  5. Veramente mi sa che gliel'hanno appena trovata.
  6. A Firenze non lo vogliono vedere neanche in foto. Sono curioso, piuttosto, di vedere chi lo prenderà e con quale ingaggio. Prevedo un lavoro di diplomazia e sforzo enorme del suo procuratore.
  7. Ramsey prende 7 milioni l'anno, ha problemi fisici, è ben oltre i 30 e viene da una stagione molto negativa. Non credo che lui sia disposto a rinunciare anche a un singolo euro, anche perché è verosimile che sia l'ultimo anno con un ingaggio così alto di tutta la sua vita. Dovremo per forza di cose sbolognarlo a qualcuno disposto a pagare le briciole del suo enorme ingaggio e tenerlo sul groppone a bilancio per un altro anno. Reintegrarlo sarebbe folle, non è assolutamente un giocatore da serie A.
  8. Ha cambiato molti ruoli perché è stato scadente in tutti. Diversi allenatori l'hanno provato in diverse posizioni per trovargli a tutti i costi una collocazione in campo. E' stato quindi accompagnato alla porta ma lui ha rifiutato tutte le possibili destinazioni convinto che alla fine una quadra si sarebbe trovata. Invece perfortuna la dirigenza non ha fatto alcun tipo di ragionamento affettivo e si è sbarazzata di un giocatore completamente inutile e inutilizzabile.
  9. Anche perché mica possiamo mandare in campo i manichini delle barriere. Comunque io sono il primo restio al cambiamento, ma nel caso di Bernardeschi sarà veramente ma veramente difficile riuscire a trovare qualcosa di peggio. Soprattutto alle cifre che prendeva lui.
  10. La vera notizia è che si sia anche solo parlato di questo rinnovo. Non andava nemmeno intavolata una trattativa, a nessuna cifra. Giocatore inutile, che non apporta niente alla squadra neanche da riserva. Non vale la pena investirci nemmeno un singolo euro, occupa solo uno slot in rosa per niente. Ci siamo liberati di una zavorra enorme da 4,5 milioni l'anno. Mai più "affari" del genere. A 40 milioni solo giocatori affermati o con un potenziale serio da sviluppare, non gente così.
  11. Ma veramente avevo capito che i giovani li volesse la dirigenza. Almeno così avevano detto. Io personalmente non sono a favore dei giovani, sono per un mix. Ma dovessero arrivare Acerbi, Perisic e Di Maria permettimi di avere qualche leggera perplessità.
  12. 1 anno di scouting per poi puntare sul 34enne Acerbi che ha appena completato un'annata pessima con la Lazio. Boh.
  13. Perché riaggregarli? La sorte sportiva dell'U23 è irrilevante, giocare in A è molto più importante sia per loro che per la Juventus.
  14. Questa riforma è un aborto. Veramente terribile. Siamo nelle mani della corte di giustizia UE, è l'unica che può salvarci sancendo la legalità della SuperLega. Questa ridicolizzazione della competizione più seguita d'Europa porterà il calcio a perdere ulteriori fan.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.