Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer69

Utenti
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

79 Buona

Su homer69

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 08/12/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    verona

Visite recenti

3.886 visite nel profilo
  1. homer69

    Perquisizioni nella sede del Milan

    Per caso avete aggiornamenti? Perche prima, in autostrada, ho visto 2 camion carichi di sabbia in direzione Milano.... non vorrei che
  2. Penso proprio di si, un ogni caso mi associo
  3. Abbiamo cambiato crypto, non avevamo bidget qualche tempo fa?
  4. Scusa gipsyola, ho visto solo ora la tua domanda ma vorrei rispondere lo stesso in modo che magari possa essere utile a qualche altro fratello. Allora il locale è carino, in stile pub, e ci sono anche diverse sfiziosità da mangiare. Per quanto riguarda il tifo, durante il derby di Torino, ai gol della Juve, la stragrande maggioranza dei presenti ha esultato, compreso il sottoscritto naturalmente. Quindi ti confermo locale amico. Immagino però che, se vai a vedere le partite di altre squadre, ci siano i relativi tifosi.
  5. Da veronese, inteso come abitante dalla città, spero che il mio sogno di vedere questa squadra fallire possa avverarsi.
  6. homer69

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Si però non si può vincere cosi senza nessuna "contestazione"..... insomma senza rubare
  7. L'importante è continuare a rifornire la ng con innesti di prospettiva perchè, portati in prima squadra o dati in prestito i migliori, questa stagione non è partita bene.
  8. Allora sarebbe interessante che qualcuno della fondazione potesse intervenire qui sul forum per spiegare meglio cosa realmente potrebbero ottenere
  9. Già il fatto che se ne parli la cosa è preoccupante, perche significa che qualcosa di vero c'è. Avevo festeggiato al suo non rinnovo e ora c'è il rischio di rivederlo in campo.... non ce la faccio, mi arrendo, a questo punto ben venga Berardi, almeno è un giocatore di calcio.
  10. Ottima iniziativa, avrà sicuramente il sostegno della stragrande maggioranza dei tifosi, ma avrei una domanda, come si mantiene? No perche di lavoro ce n'è parecchio, c'è bisogno di un nutrito team di avvocati che immagino non lavoreranno gratis. È vero anche se cominci a querelare chiedendo i danni, qui si diventa miliardari. In ogni caso, se ce ne fosse bisogno, sono pronto a sostenere anche economicamente questa fondazione nella speranza che le cose cambino veramente, nel frattempo, buon lavoro.
  11. Rinforzo e Bernardeschi nella stessa frase non possono stare. Per favore non scherziamo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.