Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

klausy72

Utenti
  • Content count

    1,649
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,290 Eccellente

About klausy72

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/17/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    torino

Recent Profile Visitors

9,547 profile views
  1. Mi hai compreso perfettamente. Che poi io in tutta sincerità ho mal digerito Sarri e ho ampiamente chiarito che se il target e vincere e giocare bene e la cosa non avviene non farò sconti.E ritengo giusto paghi chi ha sbagliato . Poco mi è piaciuta la vicenda Allegri. Ci stava un cambiamento. Ma non mi sogno di disprezzarlo salvo evidenti idiozie che mi auguro non compia . E Sarri non è nemmeno il Maifredi di turno . Però in un contesto un po' confuso ,al momento, potrebbe anche non vincere la più forte per una serie di con cause . Della eventuale sconfitta,alla quale credo poco , la parte importante sarebbe la gestione della stessa . Non il fatto in sé. Io ho fiducia nell ennesimo anno vincente.E mi tengo il posto sul carro.
  2. Potresti cambiare disco ? Quei tre che tu disprezzi sono giocatori cmq al di sopra della media della serie A . E di molto . E tutta gente che ogni allenatore ha fatto giocare .Evidentemente o sei la reincarnazione di Cruiff o le spari grosse e ripetitive. Al 10 post uguale VS non ti regala la bambolina .
  3. Infatti. Al di là del tifo obnubilato e dei valori di pertenza che cmq ci vedono avanti , al 90 % della gente qua dentro non entra in testa che prima o poi NON vinceremo. Sarà un dispiacere .Non un dramma . In Francia il PSG con meno concorrenti o il Bayern in Germania idem , nel periodo dei nostri 8 scudetti, 2 volte non hanno vinto. Mi chiedo : ma questa gente cosa farà ? Forconi sotto la sede ? Ennesima volta che lo dico .Io ho visto bene 2 cicli di figuracce in 40 anni di memoria calcistica . Evidentemente molti hanno la memoria corta o hanno bisogno di farsene una perché scrivono stupidaggini da 13 enni. Chi oggi ha 20 anni non capisce cosa è stato calcio poli e quegli anni . Mi pare chiaro . O non sa cosa accadde fra l 88 e il 96 fra Machesi Maifredi e improbabili campagne acquisti in balia delle briciole che lasciava cadere dal tavolo Berlusconi. Dare del idiota a Conte non fa di Conte un idiota. Conte ha preso due squadre in sfacelo e le ha fatte vincere . È agli atti .Se poi basterà Conte all Inter non lo so. A me non fa per nulla paura .Ma deridere Conte o Ancelotti come gli fossero gli ultimi scemi del paese è un esercizio idiota . L Inter sulla carta è migliorata ? Si. Il Napoli ? È peggiorato sulla carta No. Noi ? Non è chiaro .Al peggio siamo uguali. Basterà a loro . Vedremo. E poi continuiamo a escludere le variabili che possono rubare punti : Roma e Milan saranno con Atalanta e Lazio aghi della Bilancia . Se quEste avranno progredito potrebbero rubare punti . A chi ? O gli obnubilati credono che vinceremo 38 partite ?
  4. Purtroppo Sgorbietti, per la legge dei numeri ( ogni 100 articoli uno quasi lo scrive almeno logico ) non sbaglia del tutto. Il cerino è in mano a noi . Se il Napoli e soprattutto l Inter con Conte evitano ( ed è possibile ) di buttare punti con le piccole , possono recuperare quei 10 punti . O meglio possono evitare di avere già 10 punti a novembre . Questo potrebbe metterci anche pressione .Certo noi avremmo sempre in canna lo standard dei 90 punti . Con quelli vinceremo lo stesso .Al momento siamo un po' un incognita. Noi dovremmo cmq fare il peggiore dei nostri ultimi 8 campionati.
  5. Ieri sera ho scritto che la faccia non mi piaceva . Ho paura di avere indovinato. A questo punto che si massimizzi la cessione . Poi venga pure Icardi . A noi serve un centravanti .VERO .
  6. Barzaghi sogna l'interno mutande di Lukaku .
  7. Io in un Sanchez ai prescritti riesco a vedere pure un lato positivo. Per quanto non più al meglio trattasi sempre di ottimo giocatore . Il termine finito mi pare abusato per troppi giocatori. Ramsey, Sanchez,Lukaku e magari Ribery. Sarebbero , sono ,cmq nomi importanti che almeno danno un po' di visibilità alla serie A . Cosa che serve anche a noi. Il tutto a fronte della non-partenza di nessun big . Un anno fa gente come Lukaku avrebbe schifato il nostro campionato senza neanche pensarci. Persino un Balotelli a Brescia o il ragazzo andato alla Doria sono un buon segnale . Voglio essere ottimista .
  8. Abbiamo anche ,e non è cosa irrilevante , il problema lingua . I ragazzi devono ancora imparare a capirsi.Anche solo a chiamarsi un uomo.
  9. In effetti certi utenti abusano di parole come tumore cancro e simili. Forse dovrebbero contare fino a 10 se ne sono capaci. Si parla di calcio . D agosto per di più. Un po come la leggerezza nei termini muflone e animale con giocatori di altre squadre.
  10. Gli unici bocciati sono quelli in partenza che hanno giocato 20 minuti penosi. Come atteggiamento. Gli altri hanno sfilato le gambe e provato a giocare secondo indicazioni. Siamo giustamente indietro .La forma deve arrivare dal Napoli in poi .
  11. Min...a arriva il Parma ! Bolt e i fratelli Giamaicani. Ma per favore
  12. Anche tu sei di quelli che sperano che la Juve perda per dire che avevi ragione ?
  13. klausy72

    [Live] Triestina - Juventus 0-1

    Purtroppo parlano di calcio come di astronomia . Non sanno una Ceppa di entrambe ma danno aria ai denti che soffrono il caldo
  14. klausy72

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Ronaldo esubero ........vabbè
  15. Spero di no .Va da sé che a questo punto sarebbe bene spingere sulla U23 e fare in modo che in queste situazioni per far sloggiare gli esuberi li si mandi in tribuna mostrando gli che si ha soluzione pronta . Un ipotetica U23 in alta serie C con un buon centrale per fare il 5 di riserva . A Rugani dici : tu sei il 5 . O vai o tribuna . Tanto se serve con la Spal gioca il ragazzino. Ciao .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.