Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tekno

Utenti
  • Content count

    2,572
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,050 Eccellente

About Tekno

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,895 profile views
  1. Come ha capito tardi??!!! Non ha capito.... è stato SGAMATO e si è dovuto stoppare!!!! Non si è fermato da solo...se capiva non arrivava a 3milioni di debito!!!! È stato fermato.... è leggermente diverso..
  2. E che cos'è un reato mettere alla gogna un ragazzo che ha sbagliato??!!!! Guarda che lui è stato il cujon che ha scommesso e si è indebitato di quella cifra!!!! La gente che ascolta,vede... può reagire come vuole...il problema non è certo la gognucciaaaa!!! Fai la * ora la paghi....di certo non è uno scandalo se ti giudicano a casaccio senza sapere che persona sei....ma la cifra si sa....e non parlerei proprio di uno sbaglietto
  3. Un che ???? Tacchinardi era un signor giocatore, tosto come pochi!!!! Questo è una mezza schiappa e pure moscio
  4. Tekno

    Le nostre serie tv preferite

    Sto vedendo The bear su Disney plus.....bellissima!!!!
  5. Aaa perché ci sono senatori in una squadra di calcio????!!! Ci sono i leader casomai!!!!! Cosa vuol dire "si colpisce"?? Ahahah... è stato mandato fuori rosa.PUNTO.La JUVE ha bisogno di mandare segnali secondo te???? Ma per cortesia su!!!! Chi se ne eurofotte cos'è successo!!!!
  6. 9 scudetti di fila...che cacchio deve chiedere scusa????!!! Ma roba da pazzi!!!! Anche se ha fatto degli errori ultimamente, anche GROSSI errori....NIENTE....NIENTE...E NIENTE può coprire 9 scudi di fila!!!!!!!
  7. Che????!!! La Juve 2010 veniva cmq dalla serie B...era una squadra in costruzione e che cmq qualche partita bella l'aveva fatta...poi presero Vidal,Barzagli, Pirlo ecc......la Juve di oggi viene da 10 anni di vittorie...non deve costruire un caiser!!!!!
  8. Il malumore ahahahah.....uno può non vincere dopo 10anni...ma un conto è sbracare e un conto è fare una bella stagione...ci sarà una via di mezzo si????
  9. Pezzo di sterco maledetto...non puoi dire mai " se avessi voluto vincere sarei andato da altre due parti"....sta frase è una vergogna!!!!!! Fate sparire sto pezzente a calci in bip e mai più!!!! Avete sentito parla della Juve come un opinionista da fuori!!!! Roba da pazzi!!!!!! Togliere lo stipendio a sto *!!!
  10. Tekno

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    uno è deluso quando si aspetta qualcosa ma qua c'è poco da essere delusi questi sono due anni che scendono in campo ma scendono con IL CORPO ogni 30 partite forse ci mettono anche la testa FORSE!!! cacciate quell'esaurito in panchina
  11. Scudetti?!!! ahahahah I primi due anni non ha vinto un cais mentre la Juve vinceva lo stesso!!! Ha vinto uno Scudetto....non scudetti!!!! Per adesso ha vinto due scamorze
  12. Tekno

    Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

    ho 38 anni seguo la juve dal 1996 e non ho mai visto un arbitro che rincorre un giocatore mentre esulta ma che è sta robaaaaaaaaaaaa
  13. E può capitare, siccome non è la sagra dei frati ci può scappare una rissa o qualcos'altro.......la gente beve dal medioevo!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.