Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lou 65

Utenti
  • Content count

    15,712
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,387 Guru

2 Followers

About lou 65

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,732 profile views
  1. stai mischiando due questioni diverse. che il calcio giocato interessi sempre meno è un dato di fatto. ma dire che attrai nuovi tifosi con il bel gioco, che ripeto è un concetto astratto, non esiste, secondo me. sono i risultati che portano nuovi tifosi.
  2. i tifosi li attrai con le vittorie e i trofei in bacheca. mica con il bel gioco. ai ragazzini interessa ben poco del bel calcio, concetto assai astratto. sono molto più basici. e inoltre e a chiosa, l'atalanta l'ultimo trofeo che ha portato a bergamo è una coppa italia nel 1963. nel calcio e in qualsiasi sport contano i risultati. dopo viene il giocare bene ma se non giochi bene non funziona che vinci di chiulo. se vinci giochi anche bene, spesso. mia modesta opinione.
  3. quanto sono prevedibili sti esperti di calciomercato.
  4. pellegrini-locatelli-simi. forse è più realistica. imho.
  5. ci sono migliaia di magistrati che fanno bene il loro lavoro. nella più assoluta discrezione e serietà. detto questo, lo dico da tempo, mi aspetto che a perugia mandino gli ispettori ministeriali. troppe fughe di notizie, denunciate anche sulla stampa più seria (Il Foglio), con tanto di replica di Cantone, che a me è parso arrampicarsi sugli specchi.
  6. tu parli di assoluzione io credo e spero in un "non luogo a procedere".
  7. negli ultimi tre anni di scempio ci metti anche i trofei vinti?
  8. no, le vendite devono farle entro il 30 giugno per questioni di bilancio. e il tempo passa. solo di hakimi? ti leggo ottimista.
  9. il gup può anche decidere, con sentenza, il non luogo a procedere. vediamo il 28 settembre che succede.
  10. se si leggono le accuse sono da ridere proprio. il reato di falsità ideologica riguarda l'aver istituito una sessione ad hoc per suarez per accelerare i tempi di acquisizione della cittadinanza. ebbene, la sessione ordinaria era fissata per il 22 settembre e suarez ha sostenuto l'esame il 17. ammazza che risparmio di tempi...5 giorni. allora forse sarà più plausibile la versione degli indagati che hanno sempre sostenuto di aver fissato una sessione straordinaria per evitare assembramenti visto il periodo covid.
  11. ad oggi non credo sia stato invalidato. lo ha superato. punto. adesso farà i passi necessari per avere la cittadinanza.
  12. beh in questo caso però abbiamo il video. ed oggettivamente, al di là degli sciacalli antijuventini, a me è parso che se la cavasse benino, non bene ma benino. ed infatti la procura mica ha messo come materiale di indagine il video. i reati sono altri e le circostanze altre. e sono abbastanza ridicole.
  13. è andata esattamente come doveva andare. che c'entri la juventus non significa niente. sono i mass media che hanno calcato la mano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.