Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lou 65

Utenti
  • Numero contenuti

    30.559
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.878 Guru

5 follower

Su lou 65

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.036 visite nel profilo
  1. Quanto valgono le rose dopo il mercato? La Juve la più cresciuta, Inter out dalla top10 globale. transfermarkt, 24/02/2024
  2. e niente, ancora con la svalutazione della rosa. vi mettono sotto gli occhi cifre e dati che smentiscono questa valutazione e niente, avanti con convinzione.
  3. quali sondaggi? fonte social e basta direi. niente di scientifico. credo. poi potrai smentirmi. quanto allo spogliatoio chiaro che ci siano malumori vista la stagione ma direi dinamiche normali.
  4. infatti dopo la cacciata di allegri scudi a gò-gò. si, capisco. da sinisa a brocchi, da gattuso a montella, fino a giampaolo e filippo inzaghi.
  5. tu dici ambiente saturo che va dalla tifoseria ai calciatori. è una tua percezione.
  6. chi semina vento raccoglie tempesta. e comunque io sono dell'idea che ad allegri prolungano il contratto. basta aspettare, in totale serenità. il livore lo lascio tutto agli altri.
  7. vendiamo tutti e quelli che non vendiamo non li rinnoviamo. giocheremo la champions con la next gen al gran completo. avanti così
  8. per due anni consecutivi siamo arrivati settimi. non è stato mica 50 anni fa.
  9. lou 65

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    ah, cassano docet
  10. lou 65

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    ok, prendo atto che alcuni utenti, o molti utenti, sono convinti e strasicuri che allegri e il suo staff durante la settimana stanno lì solo per guardare i giocatori correre. bene. avanti così. manca il nesso causale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.