Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lou 65

Special
  • Content count

    11,817
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,682 Guru

1 Follower

About lou 65

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,985 profile views
  1. vediamo a fine anno il numero di presenze di dybala e numero di presenze di de ligt. l'olandesino si alternerà ora con bonucci ora con chiellini o demiral. così come dybala avrà il suo spazio. come tutti.
  2. i dispiaceri che sta procurando loro l'inda o li affogano nell'alcol o nella penna. decisamente meglio nella penna. umana pietà
  3. 10 per arrivare ai 12 con bonus direi che ci sta tutto. anche perché in giro non vedo tutto questo affollamento di fenomeni.
  4. si, scusa mi riferivo a questo periodo particolare. non puoi avere un undici fisso. sarebbe deleterio. de ligt è titolare fisso perché hai fuori demiral, chiellini e bonucci. quando saranno tutti sani e arruolabili de ligt farà qualche panchina, ma sarebbe normale.
  5. che si aggiungono, con gaudio e gioia, agli odiatori seriali di paratici, danilo, bonucci, chiellini, rabiot, arthur, demiral, bernardeschi, chiesa ecc ecc...niente di nuovo, molto divertente.
  6. è nella natura delle cose. non sono nella natura delle cose le sue ultime prestazioni. bisogna aver pazienza, non serve altro. presto tornerà grande.
  7. lo ha detto pirlo che sta smaltendo i postumi di una infezione curata con antibiotici. dammi un solo motivo per cui dovrei credere a te e non a pirlo. titolare fisso alla juventus non esiste se non per cause di forza maggiore (vedi danilo). ampio turn over altrimenti non ne leviamo le gambe. ma hai visto il calendario prossimo venturo? partite ogni tre/quattro giorni e io devo leggere di titolari fissi. boh?
  8. dybala tornerà presto ai suoi alti livelli. alla calzetta contestavo il "...uno è di troppo..." come se tutte le grandi squadre non avessero una batteria di attaccanti composta almeno da quattro elementi. a cose normali. tanto più in periodo di covid e di 5 sostituzioni a partita. ribadisco, sono dei poverini.
  9. sbaglierò ma io credo zero al fatto che dybala chieda un ingaggio doppio rispetto all'attuale. per cui mi astengo. manca il presupposto reale della discussione.
  10. alla calzetta evidentemente non conoscono l'esistenza del turn over. partite ogni tre giorni e spada di damocle del covid. sono dei poverini. umana pietà.
  11. lou 65

    Ranking Uefa, Juve unica italiana nella top ten

    dedicato a tutti quelli che "fino al confine". so che è dura la realtà dei numeri ma così è.
  12. tifoso della nazionale nella misura in cui è composta da giocatori delle juventus. mi dispiace ma è così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.