Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lou 65

Utenti
  • Content count

    30,468
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,867 Guru

5 Followers

About lou 65

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,839 profile views
  1. caleranno a prescindere. il campionato è ancora lungo. bisogna tenere botta fino a gennaio. il mercato invernale ci darà una mano. arriveranno giocatori già pronti per la serie A. dubito attingeremo dai mercati esteri.
  2. si, su questo siamo d'accordo. dico solo che non li vedo così forti come dicono e dite tutti. il napoli dell'anno scorso era forte, per esempio. la seguo l'inda e non la vedo così solida. ieri sera hanno concesso tanto ad un napoli imbarazzante in fase difensiva e scarico in attacco. va anche detto che capisco poco di calcio.
  3. come si fa a non dare un rigore come quello di acerbi su osimen? boh rallentano, poco ma sicuro.
  4. il mercato di gennaio con due innesti minimo, aiuterà parecchio.
  5. tempo al tempo. ti leggo troppo pessimista. non penso che chala e miktarian possano tirare la carretta tutto l'anno. e frattesi è un giocatore normale cosi come aslani. e non sono affatto come noi nel 2015 e nel 2017.
  6. in realtà l'altra volta abbiamo cacciato un tecnico che aveva appena vinto, rivinto, lo scudo. cosa accaduta anche con sarri. direi che il zero titoli non sia una discriminante decisiva per cambiare. questo siamo diventati. purtroppo.
  7. tu non ne puoi più. a me, per esempio, allegri va benissimo.
  8. dispiace per chi si aspettava altro da questa gente qua. tutto nella norma. mi stupisco che qualcuno si stupisca.
  9. bene. classiche voci per destabilizzare. ci provano sempre con grande impegno. evidente che inizia a serpeggiare una certa preoccupazione.
  10. alcuni utenti del forum quanto a chiacchiere gli danno parecchie miglia di distanza. senza aver mai vinto una cippa ma comunque avendo nel loro bagaglio personale una grande esperienza da tastiera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.