Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marmellata Puffin

Utenti
  • Content count

    2,811
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,817 Guru

4 Followers

About Marmellata Puffin

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,272 profile views
  1. Mettiamola così, Maradona è un personaggio più carismatico, iconico e romanzato, Messi un calciatore piu forte.
  2. Con la formula attuale è più difficile uscire prematuramente ma dagli ottavi in poi sono tutti scontri diretti con le migliori, che sono tutte concentrate in questo torneo mentre all’epoca erano suddivise più o meno equamente tra le tre coppe. Infatti, come dicevo prima, le edizioni a cui ha partecipato Maradona sono state vinte da Psv e Stella Rossa.
  3. No, per ragioni anagrafiche. Però, ti prego, non dirmi che se non l’ho visto giocare non posso capire.
  4. Infatti è assurdo, in mancanza di una norma che regolamenta valori dei giocatori.
  5. Moggi, per una spacconata detta al telefono, è stato indagato per sequestro di persona…e tutt’ora molti sono convinti sia colpevole, pensa in che mondo viviamo.
  6. Il “libro nero” mi ricorda un po’ quel TED talk di Bill Gates in cui afferma che grazie ai vaccini in Africa si sarebbe potuta limitare la crescita demografica. Lui si riferiva al fatto che con meno mortalità infantile, le popolazioni africane avrebbero fatto meno figli. Ovviamente per i novax era la prova inconfutabile che i vaccini causassero sterilità.
  7. Penso sia stato Cherubini a chiamarlo “libro nero”. Ad ogni modo mi sembra di capire che nelle motivazioni non si entri tanto nel merito del contenuto, ma si ritiene significativo il fatto che Cherubini potesse denigrare l’operato di Paratici per via di questo libro nero, e ottenerne degli avanzamenti di carriera. Il che ,a mio avviso, è un’argomentazione capziosa, non sufficiente ad emettere una sentenza di condanna.
  8. Può essere anche un post it, dipende dal contenuto.
  9. Un conto è se il contenuto del “libro nero” sia effettivamente incriminante, un altro è se potesse essere in qualche modo utile a Cherubini per ricattare Paratici. Le motivazioni sembrano fare riferimento a questa seconda ipotesi che è, a mio avviso, irrilevante si fini di provare la colpevolezza della Juve se non corroborata da ulteriori prove di ben altro peso specifico.
  10. Marmellata Puffin

    Lesione di medio grado alla coscia sinistra per Milik

    Per una lesione di secondo grado sono 45-60 giorni
  11. Mi sbilancio? Usciremo mestamente da entrambe le competizioni, e gli avvocati di Allegri diranno “eh ma è una stagione così, non è che si può riattaccare la spina così a comando”
  12. Questo non depone a suo favore, dal momento che di primi tempi pessimi ne avevamo già giocati a iosa, cosa dobbiamo pensare? Che non c’è limite al peggio? Comunque se fosse davvero convinto di essere vittima inerme di una situazione più grande di lui, sulla quale non può nulla, nemmeno avere la minima influenza positiva sul morale e sul rendimento dei giocatori, allora cosa rimane a fare alla Juve? A rubare lo stipendio? Si dimetta, no?
  13. Tanto è uguale, non è cambiato niente, abbiamo giocato partite pessime prima della penalizzazione (Sampdoria, Fiorentina, Benfica x2, Monza, Salernitana, Maccabi, Milan, Napoli) e pessime dopo la penalizzazione, come quella di ieri. Questo discorso sulle motivazioni, che in parte può essere anche vero, sta già diventando l’ennesimo alibi, una foglia di fico per coprire le vergogne di una gestione tecnica raccapricciante.
  14. Caspita allora siamo proprio in mano a dei totali incompetenti a tutti i livelli, visto che hanno speso un sacco di soldi per degli attaccanti che, a tuo dire, sono inferiori in molti fondamentali rispetto ad uno che è stato scartato dalla nostra under 23
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.