Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CiottiBianconero

Utenti
  • Content count

    796
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

358 Buona

6 Followers

About CiottiBianconero

  • Rank
    Nel dubbio, butta sù.
  • Birthday 06/28/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bovezlandia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,804 profile views
  1. Parla di concentrazione colui che si è fatto anticipare come un polletto dal pallone d'oro Toko Ekambi !
  2. Per arrivare a giocare la finale devi vincere. Voi avete dato per scontato troppe cose nel corso degli anni. Sta tranquillo che giocando cosi con squadre come il Lione ci arrivi a giocare la finale...forse la vinci anche
  3. "Al gabbione a Livorno c’erano tre ragazzi che come me vincevano sempre, e poi c’erano quelli che invece non vincevano mai. Ci sarà un motivo no?"
  4. "Al gabbione a Livorno c’erano tre ragazzi che come me vincevano sempre, e poi c’erano quelli che invece non vincevano mai. Ci sarà un motivo no?"
  5. Onestamente, non mi ricordo.. Forse Toni! Parliamo di quasi 10 anni fa eheheh P.s: che personaggio che era pdbe
  6. “Io in sovrappeso? Lo ammetto e non lo nascondo. Quando sono in ferie, sono in ferie. Altrimenti che vacanze sarebbero? Sono una persona che prende peso facilmente. Quando avevo 18 anni pesavo 72 kg. Poi ho guadagnato massa muscolare fino a 75 kg. Nei giorni peggiori arrivo a 77 kg ma quest’estate sono arrivato a 80. Ho perso tutto in dieci giorni. Per fortuna il mio fisico mi permette di farlo”. Quando non fai una vita da atleta...
  7. Se non ricordo male utilizzavano anche aziende che sponsorizzavano eccessivamente il City, rispetto al ritorno economico che avevano. I titolari di queste aziende venivano poi in qualche modo "ricompensati". La scorsa estate con la storia di Guardiola avevo letto un paio di articoli sulla questione, non ricordo i dettagli precisi ma era legato ai premi nei contratti dei giocatori.
  8. Unica soluzione: arrestare chi fa insulti razzisti e bannarlo a vita dallo stadio. Semplice, preciso e rapido. Non si trova una soluzione perchè non si vuole trovare. Non dite che non si può fare: "http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2019/12/08/razzismo-pugno-duro-in-inghilterra-arrestato-tifoso-del-city_400b590b-f530-4a01-8bd4-12e00286e73c.html"
  9. CiottiBianconero

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    La cosa preoccupante è che SEMBRA che il palleggio non porti a conclusioni in porta quando ti chiudono bene al centro e raddoppiano su Ronaldo. A centrocampo qualcosa non va.
  10. CiottiBianconero

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ha ragione Allegri, troppi filosofi. Se Dybala la passa a Ronaldo vai sul 2 a 1 e porti a casa i 3 punti. Fine.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.