Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CiottiBianconero

Utenti
  • Content count

    894
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

391 Buona

6 Followers

About CiottiBianconero

  • Rank
    Nel dubbio, butta sù.
  • Birthday 06/28/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bovezlandia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,170 profile views
  1. CiottiBianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pirlo non salterà mai, questo mettetevelo in testa.
  2. Cosa abbiamo fatto ieri ?? Ahahahahaha Hakimi al 95esimo ancora arava la fascia, con i nostri che stavano a guardare.
  3. Stop esperimenti ed errori da dilettanti, tipo fascia sinistra Frabotta-Ramsey contro una squadra che sapevamo giocare forte da quella parte oppure Brozovic libero di muoversi per tutti i 97 minuti
  4. CiottiBianconero

    Bernardeschi terzino?

    Per me è troppo irruento per giocare in quella posizione, lo vedo temporeggiare poco.
  5. CiottiBianconero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Richiamare Mandžukić ASAP
  6. Stasera era solo per fare hype, la puntata era incentrata sul vaccino anticovid e tutto il contorno. La puntata sul Milan è la prossima.
  7. CiottiBianconero

    Milan pretendente scudetto?

    Io credo che verosimilmente si giocheranno il quarto posto. Sono dietro a Roma, Inter, Napoli e Atalanta....troppo dipendenti da Zlatan.
  8. Non mi risulta Allegri avesse CR7, e senza di lui non può avere una rosa infinitamente migliore di questa o di quella di Sarri, i primi anni alla Juve, anzi il Fuggitivo diceva che quella rosa non poteva andare oltre la semifinale di EUROPA LEAGUE.
  9. Ormai è risaputo, Allegri aveva chiesto ad Agnelli una mezza rivoluzione, cambiare diversi giocatori pesanti ( Dybala, D. Costa, Higuain su tutti ). Hanno fatto una scelta, che per il momento si sta rivelando sbagliata ( vedendo la fine che hanno fatto Higuain, D.Costa e Matuidi, ovvero regalati e i risultati ottenuti LO SCORSO ANNO CON SARRI.)
  10. Assolutamente d'accordo. Si dovevano cambiare giocatori e qualcun'altro...non Allegri, che era semplicemente un grandissimo allenatore, attualmente il miglior italiano e tra i primi 5 al mondo. Pochi *, chi dice il contrario mente a se stesso.
  11. Sul fuorigioco c'è poco da dire, se ha il piede avanti. Mentre secondo me l'espulsione di Chiesa è esageratissima, non va con il piede a martello ma lo apre e il contatto è minimo. Il rigore è quasi assurdo, l'ho tocca appena con la punta del piede e quello salta in aria.
  12. No, io voglio contestare le * che scrive la gente su Allegri. Sembra che abbia fatto 5 anni passeggiando e difendendo. Non è così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.