Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CiottiBianconero

Utenti
  • Content count

    1,498
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

541 Eccellente

6 Followers

About CiottiBianconero

  • Rank
    Nel dubbio, butta sù.
  • Birthday 06/28/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bovezlandia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,540 profile views
  1. Mi astengo dal commentare la notizia..
  2. Claudio Ranieri portaci a Roma... Bei tempi 😆
  3. CiottiBianconero

    [Highlights] Juventus - Sampdoria: 3 - 2 (2021/2022)

    Bene i 3 punti ma il primo tempo doveva finire 3 a 0 per noi, bisogna migliorare tantissimo sotto porta !
  4. CiottiBianconero

    [Highlights] Spezia - Juventus: 2 - 3 (2021/2022)

    Grazie Paolo
  5. L'altra sera non è entrato bene, come Kean e Kulu. Ha sbagliato un passaggio di prima per la troppa fretta facendo partire un contropiede del Milan che a momenti ci fa gol. Non ha capito che doveva spostarsi a sinistra e ci ha messo veramente 5 minuti. Spostato a sinistra si perde Kalulu su cui Tek fa un miracolo. Idem Kulusevskiy che prova sempre e sempre il dribbling anche quando ne ha 3 addosso e deve solo scaricare per far salire la squadra. Ma sono giovani, piano piano ci arriveranno..
  6. A me sembra che dica "* *, voglion giocar nella Juve" come a dire che qualcuno pretende ma non si impegna abbastanza.
  7. C'è da dire che è imbarazzante, il calcio senza tifo è orribile. Devono fare le campagne sui social che spingere la gente ad andare allo stadio ( già dall'anno scorso con i video di Ronaldo ), quando fino a 4 anni fa dovevi vendere un rene per trovare posto. Hanno sbagliato strategia, a prescindere che certi elementi andavano eliminati o meno, non puoi trasformare lo stadio in un teatro e solo chi non ha fatto sport non riesce a capire il perchè.
  8. CiottiBianconero

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sono 3 anni che cambiano allenatore e ancora non avete capito che il problema sono i giocatori. Questa non è una squadra, nessuno fa una corsa per il compagno, una sovrapposizione, tutte giocate personali e basta. Abbiamo tempo fino a Novembre per sistemare le cose, poi si mette male
  9. Non serve a nulla essere presidente ECA e punto di riferimento in Europa, se poi abbandoni la tua squadra al corso degli eventi per 3 anni..
  10. Uno ha giocato seriamente 10 anni di cui non tutti ad altissimo livello, l'altro 30 e passa... Come diceva l'altro utente, i numeri non si inventano e non si romanzano. Poi vorrei anche capire perchè si è idolatrato uno che ha segnato DI MANO al Mondiale...cioè l'antisport per eccellenza.
  11. CiottiBianconero

    È la serie A peggiore di sempre?

    La peggior serie A di sempre non credo, ci son stati anni in cui la seconda squadra più forte era il Napoli, con tutto il rispetto, mentre le milanesi avevano due squadre orribili
  12. CiottiBianconero

    Un voto a questi 3 anni di CR7 alla Juve

    9 perchè per tutto il primo anno ho fatto fatica a rendermi conto che giocava con noi, mai visto nessuno cosi forte con la nostra maglia. Ogni palla che toccava negli ultimi 25 metri era gol o quasi. Lo ricomprerei domani a occhi chiusi, peccato che anche lui non è Superman quindi da solo non basta per vincere la Maledetta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.