Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odiointer73

Utenti
  • Content count

    251
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

96 Buona

2 Followers

About odiointer73

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piombino
  • Interessi
    Juve,Donne,Donne,Donne..................

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

4,692 profile views
  1. A me sembrava che con Conte la Juve fosse più divertente da vedere ed ha iniziato quel ciclo fantastico che dura tuttora. E se non appartiene al DNA della Juventus Conte, non so chi lo possa esserlo! Forza Juve, sempre!
  2. Se continua Allegri o sei manifestamente superiore alle pretendenti o riandremo fuori! Forza Juve, sempre!
  3. odiointer73

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Questo è Allegri e lo dico da 8 anni...quindi non capisco perché lo vorresti confermare, anche se non viene Klopp o Guardiola una cosa è certa con Allegri o sei manifestamente superiore agli avversari o non vinci in Europa. Forza Juve, sempre!
  4. odiointer73

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Amarezza totale! Allegri deve assolutamente cambiare aria è un punto fondamentale. Chi non impara dai propri errori o è un ottuso o un presuntuoso. In Europa non serve fare i calcoli ma ci vuole una sana follia...stay foolish!
  5. odiointer73

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    L'unico che mi ha fatto emozionare dopo Lippi...Conte! Forza Juve, sempre!
  6. Lettera bella e molto di effetto. Io non sono uno stimatore di Bonucci, come calciatore non è che un buon difensore ma niente di più ed il suo comportamento di un anno fa non lo dimentico, ma questa volta voglio spezzare una lancia a suo favore. Leonardo ha detto e fatto ciò che era giusto dire e fare e anche se mi scoccia dirlo ha agito come un capitano. Ken ha sbagliato ad esultare in quella maniera, bisogna sempre avere rispetto degli avversari ed essere superiore a quelli *. La parte di pubblico che ha ululato è la parte * e di conseguenza non rispettabile e quindi da non considerare. Bonucci ha fatto bene a dire quelle cose e a chiedere scusa per Ken al pubblico. Ripeto, mi scoccia ammetterlo ma si è comportato come un Capitano. Il fatto che si faccia tutto questo moralismo snob mi fa davvero imbestialire. # io sto con Bonucci. Forza Juve, sempre!
  7. Zavarov...mi faceva girare le palline! Forza Juve, sempre!
  8. odiointer73

    Spinazzola è superiore ad Alex Sandro?

    Sicuramente di questo Sandro e di quello dell'anno scorso Spinazzola è superiore! Forza Juve, sempre!
  9. odiointer73

    Compagno di reparto di Ronaldo il prossimo anno

    Icardi. Forza Juve, sempre!
  10. Allegri è un buon allenatore e martedì ha fatto scelte coraggiose ma, da un punto di vista, forzate.Cosa avrebbe fatto se Sandro non fosse stato squalificato e se Devo Sciglio non fosse stato infortunato? Io dico che comunque vada il Ciclo del Mister è finito. A me piacerebbe il ritorno di Conte, io amo il Capitano e secondo me rappresenta proprio il carattere Juventino. Ricordiamoci sempre che con lui tutto ebbe inizio, non dimentichiamolo mai! Ora però testa alla Champions...ALZIAMOLA! Forza Juve, sempre;
  11. odiointer73

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Rispondo solo ora alla discussione perché ancora sono sotto choc... Io di partite ne ho viste tante, sia dal vivo che in TV, ma una partita con tale intensità e così emozionante la metto senza dubbio sul podio. Grazie Ragazzi e questa volta anche grazie Mister. Forza Juve, sempre!
  12. Un grande in bocca al lupo, Ragazzo! Forza Juve, sempre!
  13. odiointer73

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Purtroppo siamo al paradosso: siamo arrabbiati pur avendo vinto e messo lo Scudo quasi completamente al sicuro. Ma perché questo? Perché nonostante tutto vediamo una Juve brutta che fatica, sembra un elefante lento ed affaticato, che non emoziona e non dare molte speranze per la Champions. Soliti errori: un Manzo che non dovrebbe giocare ed invece resta in campo trascinandosi, esce un Cancelo per chiudersi, e ci risiamo, con De Sciglio che non è adatto alla Juve! Soliti errori di forma fisica, di scelte ma soprattutto di mentalità...ecco perché siamo al paradosso! Speriamo per la Champions! Forza Juve, sempre!
  14. odiointer73

    Morta Marella Agnelli, moglie dell'Avvocato

    Speriamo che ritrovi il suo Avvocato nella Gloria dei Cieli! Forza Juve, sempre!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.