Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odiointer73

Utenti
  • Content count

    766
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

178 Buona

2 Followers

About odiointer73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piombino
  • Interessi
    Juve,Donne,Donne,Donne..................

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

5,954 profile views
  1. ...e pure Kean! Forza Juve, sempre!
  2. Mettici pure Sandro... Forza Juve, sempre!
  3. odiointer73

    Lettera aperta ai gobbi over 50

    Noi siamo stati fortunati. O meglio, crediamo di esserlo stati. Abbiamo conosciuto il calcio nel quale erano presenti valori veri come attaccamento alla maglia, ai tifosi ecc. Ma già quel calcio era diverso da quello di mio Babbo e già diverso da quello di mio Nonno. Prima i giocatori lavoravano, erano parte della società umile, vi era un attaccamento viscerale alla maglia e quindi erano veri e propri beniamini. Col passare del tempo si sono sempre più staccati dalla società reale, hanno cominciato a guadagnare sempre di più, ad essere idolatrati come quasi semi dei...persone sempre più distanti dalla realtà. Tutto questo ha avuto un accelerazione negli ultimi anni, social, vita mondana, soldi ecc. Certo, noi questo calcio non lo apprezziamo perché veniamo da un altro calcio ma, come già detto il nostro calcio non piaceva già più al mio Nonno perché abituato ad altro. Sicuramente la nuova generazione ama questa versione e quella nostra non la guarderebbero neanche. Quindi penso che ad ogni tempo corrisponda una versione del calcio...quale quella migliore? Ogni generazione darà la propria perché conoscerà bene quella. Forza Juve, sempre!
  4. Ha fatto bene...bravo Mister. Forza Juve, sempre!
  5. odiointer73

    Grazie Juve e grazie Alessio Tacchinardi

    Sempre piacevole da leggere. Grazie! Forza Juve, sempre!
  6. odiointer73

    Dybala e la Juventus: rinnovo sospeso. Cosa ne pensate?

    Dybala è stato troppo aspettato e coccolato, ora basta. Ha un fisico di cristallo, almeno con noi, incide 5/6 partite all'anno e vuole un rinnovo top? Se davvero dietro ci fossero Barcellona e Prescitti per prenderlo a parametro zero bene, la soluzione è la tribuna fino a fine contratto almeno da capire che bisogna rispettare gli accordi e non prendere alla gola Società che hanno investito tanto e darlo in condizioni da ex giocatore che è fermo da 1 anno. È l'ora di finirla che giocatori strapagati non si accontentino mai e vogliano sempre più soldi come cani famelici. Bisognerebbe che la Società avesse i coglionx. Forza Juve, sempre!
  7. Perin 6.5 De Sciglio 5 -ingenuo sul rigore ma sembra in ripresa Rugani 5 -non ha imparato niente da Chiellini e Co Chiellini 6,5 -Martinez poteva fare gol solo su rigore Alex Sandro 3 - ho finito gli insulti per lui e per chi si ostina a farlo giocare McKennie 7 - il migliore, corre e si propone Locatelli 5.5 - Allegri non riesce proprio a metterlo nel suo ruolo, sarà una cosa impossibile Rabiot 4,5 - altra zavorra che non ha senso che gioco Bernardeschi 6,5 - sta vivendo un momento buono meglio dell'anno scorso Kulusevski 5 - vera mia delusione, pensavo fosse amore ed invece è un calesse Morata 6,5 - che fatica giocare da solo senza che nessuno gli dia un pallone decente da poter provare a sfruttare. Dybala 4,5 - solito Dybala, inciderà 5 partite all'anno. Lo coccolano come fosse Pele' ma è poco più che un buon giocatore. Arthur 5.5 - ci prova ma in questa Juve non può girare. Kean 4 - un giorno la Società dovrà dirsi fra le segrete stanze...ma che cazz. di giocatore è e perché lo abbiamo preso? Bentancur 5 - giocatore in declino...peccato  All Allegri 7/3 - 7 perché che se ne dica con la rosa che ha di più non può fare, anzi altri ieri ne avrebbero presi 4 di palloni. 3 Perché si ostina a far giocare Sandro, Rabiot e Kean  Il migliore: McKennie
  8. Ora ho capito la psicologia di Allegri. Già ne avevo percepito la natura contorta dopo Juve Napoli quando ha affermato che i partenopei erano al completo... Ieri poi si è superato indicando i due peggiori in campo come giocatori in netta crescita. Allira ho capito: sono messaggi che il mister lancia e vogliono dire l'esatto contrario senza però montare discussioni giornalistiche. Praticamente lui vuole farci intendere che il Napoli era allo sbaraglio e siamo stati dei polli a non approfittarne e ieri Rugani e Sandro sono stati i peggiori in campo. Non vedo altra interpretazione tranne la pazzia. Forza Juve, sempre!
  9. Cioè non aver capito che Sandro era finito, se mai aveva iniziato, già prima del rinnovo quinquennale a 6 milioni è disarmante. Già ai tempi dicevo ma come fa la Società a non rendersi conto che Sandro era ed è un mezzo giocatore almeno nella.Juve. Stessa cosa.di quando hanno ripreso Kean...gli uomini mercato sono degli incompetenti e mi sembra.la classe politica italiana...incapaci palesemente. Forza Juve, sempre!
  10. Ha proprio la faccia come il cu.o. Ha un fisico che si infortuna per.lunghi periodi spesso. È decisivo 5 partite all'anno. Le.altre o non c'è fisicamente o come giocatore. Pretenderebbe un super contratto... Io spero veramente che vada via, abbiamo bisogno di altro. Forza Juve, sempre!
  11. odiointer73

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Come è possibile che Allegri punti ancora su Sandro? Davvero non riesco a capire, io non guadagno 8 milioni ma riesco a vedere che è da anni un non giocatore. Il problema è che nelle partite importanti Allegri sceglie sempre lui e questo mi fa impazzire. Poi vogliamo parlare di Kean? Lui è ancora peggio. Forza Juve, sempre!
  12. odiointer73

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Bravi Ragazzi...vedete che se tirate fuori le pelotas qualcosa di positivo succede? La Roma non meritava di perdere ma fra due squadre da rivedere ha intorno quella che ci ha creduto di più! Forza Juve, sempre!
  13. Ma perché dire queste falsità che sanno fi presa per il c... Loro erano con tutti i titolari in campo? No vabbe'... Forza Juve, sempre!
  14. La vera preoccupazione sta nel fatto che ci buttiamo su Scamacca,pagandolo un eresia, non perché sia un Asso, in Società lo sanno benissimo, ma perché non possiamo permetterci un Vlaovic o un altro di alto livello. Questa è la dura realtà. Forza Juve, sempre!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.