Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odiointer73

Utenti
  • Numero contenuti

    212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

86 Buona

2 follower

Su odiointer73

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piombino
  • Interessi
    Juve,Donne,Donne,Donne..................

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

4.594 visite nel profilo
  1. odiointer73

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Ed abbiamo messo il primo trofeo in bacheca... grazie Ragazzi. Forza Juve, sempre!
  2. odiointer73

    Clamoroso Freccero (direttore Rai 2): "La Juve vince perché controlla il Var'"

    Un'altra capra al servizio pubblico...niente di più! Forza Juve, sempre!
  3. Come sempre detto lo sforzo economico per Pogba non vale la candela soprattutto perché hai in casa un Bentancur che può diventare forte. Ora non rimane che sforzarsi per Milinkovic ed il centro campo è top! Forza Juve, sempre!
  4. odiointer73

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bravissimi Ragazzi, state facendo un Campionato straordinario. Pensavo di lasciare qualche punto in queste tre partite toste ed invece siamo a punteggio pieno. Complimenti! Forza Juve, sempre!
  5. L'unico motivo per cui Pogba tornerebbe alla Juve è l'effetto mediatico del titolo Juve nel mondo...stile Ronaldo. Se non fosse così conosciuto la Juve non valutetebbe uno sforzo economico così grande ma punterebbe tutto su Bentancur e quei soldi li investirebbe altrove. Forza Juve, sempre!
  6. odiointer73

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Grande Juve, ci siamo riportati a +6 dal Napoli e questa è la cosa più importante. Detto questo, sono contento per Marione e Cristiano. Voglio spendere una parola per Higuain: per me uno dei più forti attaccanti al mondo, andato via da noi perché abbiamo il più forte al mondo.Mi spiace per la sua espulsione e gli auguro ogni bene! Forza Juve, sempre!
  7. Voglio salutare il direttore Marotta che è stato un buon direttore ma soprattutto è buon brav' uomo! Ovviamente ora sarà un rivale e sportivamente deve sempre stare sotto di noi. Forza Juve, sempre!
  8. Tanti Auguri mia Juve...altri 121 anni con ancora più gloria e vittorie! Forza Juve, sempre!
  9. Dire che Bonucci potrebbe insegnare ad Harvard mi dà conferma di quanto ho sempre sostenuto: Mourinho è un allenatore sopravvalutato! Forza Juve, sempre!
  10. odiointer73

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Io penso che questo cambio di mentalità sia dovuta al cambio di programmazione. Quest'anno hanno deciso di partire forti per arrivare a Marzo primi con un buon distacco dalla seconda in modo da poter concentrarsi solo sulla fase finale della Champions. Quindi un 2 a 1 non lascia tranquilli ed allora dentro ancora ulteriore forza d'urto. Forza Juve, sempre!
  11. Complimenti sinceri! Miglior risposta e a tutti i detrattori non poteva dare! Forza Juve, sempre!
  12. odiointer73

    Claudio Marchisio firma un biennale con lo Zenit

    Aspettando un tuo ritorno in seno alla famiglia, ti auguro il meglio...te lo meriti! Forza Juve, sempre!
  13. odiointer73

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Non sono un grande fans di Allegri ma stasera mi ha piacevolmente sorpreso! Forza Juve, sempre!
  14. Ciao Claudio, in un era calcistica dove ormai non c'è più rispetto ma soprattutto manca il senso di gratitudine della Società e senso di appartenenza dei giocatori, Ti ricorderò come uno degli ultimi Juventini che ha legato la sua vita alla Juventus e a noi tifosi. Ti auguro di trovare quello che cerchi e spero che un giorno la Società ti riporto in seno! PS: abbiamo ripreso uno che ci ha lasciato e mancato di rispetto e hanno fatto partire un vero Juventino! Forza Juve, sempre!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.