Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forza Juve 78

Utenti
  • Content count

    1,598
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

313 Buona

About Forza Juve 78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La gestione Allegri ha abbattuto il valore di molti. Situazione delicata potrebbero rinascere semplicemente con un altro allenatore.
  2. Sarà la volta buona che Dusan si fa 90 minuti di partita? I cambi di Allegri ormai li conoscono tutti e anche l'atteggiamento. Le squadre danno tutto i primi 60 minuti poi sanno ci pensa Allegri a togliere Chiesa, Cambiaso e Vlahovic e possono fare possesso palla e provare a fare breccia nella roccaforte. Quoziente intellettivo veramente elementare.
  3. Meglio Dazn 👍 Sky a prezzi è sempre stato esagerato
  4. Qualcuno sa se su Dazn c'è la possibilità di mettere la telecronaca solo stadio o in altra lingua? Non so chi sia la seconda voce ma ha ripetuto 500 volte "bravo qui eh", "comunque bravo qui eh", tutte le frasi iniziano così. È inascoltabile quel tizio.
  5. Forza Juve 78

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Allegri.... Mio dio che schifo
  6. Forza Juve 78

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    È riuscito a rimanere in campo senza Chiesa... Vlahovic...e pure Gatti... Gli unici che SEGNANO...
  7. Forza Juve 78

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Ma metti 3 punteeeee Ma poi Kean è purè in uscita mah
  8. Forza Juve 78

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Ma perchéeee
  9. Forza Juve 78

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Ma metti Cambiaso a sinistra che qualche cross lo fa che li sembra un peace fuor d'acqua
  10. Forza Juve 78

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Se attacca non gioca e lui deve giocare per guadagnarsi la nazionale. Fa ciò che vuole Allegri
  11. Barrenechea è veramente mediocre. Tecnica palla al piede inesistente, lanci scarsi, lento. Giocatore che finirà nell'oblio. Locatelli può rinascere mezzala ma ricordiamoci è il giocatore più lento in rosa. Di sicuro la sua esperienza come regista deve finire quest'anno. Agonia. A noi serve un Ederson , piedi, forza, dinamismo, tecnica. Dobbiamo capire come giocare. Con 3 attaccanti il regista fenomeno già serve meno. Insomma c'è tanto da fare. Abbiamo perso 4 anni tra Allegri e Pirlo.
  12. Voce traballante, molto più insicuro di prima del suo futuro, ma sempre pronto a rinvangare i suoi eventuali meriti, insomma non è cambiato ormai è totalmente preso da sé stesso e finge ad autocritica.Dice che c'è da lavorare...il campionato è finito. Io personalmente ho vari rimpianti, non aver mai visto un 433 o un 343 con Chiesa e Yildiz. Mi rode il * nel vedere Cambiaso a destra quando a sinistra giocherebbe più sicuro e fluido. Mi sono stufato nel vedere Locatelli in regia. Mi sono stufato di non veder azioni e di veder peggiorare tutti i giocatori che arrivano, Kostic, Chiesa, Vlahovic, Locatelli etc. Etc... Abbiamo una rosa carissima eppure siamo riusciti ad arrivare ad oggi terzi e in bilico per la Champions, senza gioco, con un allenatore al terzo anno che dice stanno lavorando sul gioco. Ah sì perché di colpo ci saranno schemi.Ma dai... Lasciamo scegliere a Giuntoli l'allenatore e cominciamo quanto meno a giocare a calcio. Tanto 3 o 4 cambia poco ma almeno si esce da questo incubo.Quel 14 percento è una macchia che non va via.
  13. Esatto fossi un calciatore preferirei giocare 90 minuti una partita e fare 2 panchine piuttosto che giocare 10 minuti finali ogni volta dovendo dimostrare chissà che
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.