Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Di Gregorio stoppa la Premier, il portiere si sta rilanciando e non pensa all'addio"

Post in rilievo

Di Gregorio ha messo in standby le proposte provenienti da oltremanica, in particolare tra i club che monitorano il numero 16 bianconero ci sarebbe il Tottenham. Dopo gli errori e le critiche, Di Gregorio ha dato a Spalletti risposte forti anche contro l’Atalanta. Ora il portiere ha altre sei partite per convincere il club a puntare su di lui, potrebbe restare anche in caso di arrivo di altro portiere.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Triste 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah… la cosa che non mi lascia tranquillo è che comunque il ragazzo al primo errore sarà di nuovo messo alla gogna e di testa non mi pare uno che regga. Spero ovviamente di sbagliarmi. Come secondo ci potrebbe stare. 

Serve un portierone titolare alla Juve. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'ha cercato solamente il Tottenham che è terzultimo in Premier e rischia seriamente di finire in Championship, non siamo sicuramente messi bene...rischiamo di ritrovarcelo titolare anche l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte fondamentale del mercato sarà convincere i giocatori fuori dal progetto a levare le tende..nessuno se ne vuole andare da Torino, ed è un problema..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due partite ha fatto bene sicuramente, però da qui a dire che si può tenere ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta dando segni di ripresa ma non è il tipo di portiere che mi piace. Adesso non so cosa hanno in mente in società, ma mi auguro un cambiamento. Altrimenti anno prossimo ci ritroviamo punto e a capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

di testa non mi pare uno che regga.

Beh oddio...era titolare,poi fatto fuori,torna e contribuisce a prenderci 6 punti.

Se uno cosi' non regge di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Di Gre, fai come al tuo solito e non stoppare la Premier.. porta il cash e vai a fare un'esperienza in Inghilterra come Vicario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Beh oddio...era titolare,poi fatto fuori,torna e contribuisce a prenderci 6 punti.

Se uno cosi' non regge di testa...

Bisognerà vedere al primo errore come reagirà. Se si sentirà di nuovo in discussione intendo… per il prossimo anno in tutta onestà io preferirei un cambio tra i pali. Ci vuole un portiere da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Digre non e' la testa, perche' il carattere ce l' ha. Il problema e' la tecnica, perche' tecnicamente non mi convince. Poi e' vero che nelle ultime due gare ha fatto bene. Contento per lui. Ma alla Juve secondo me va bene solo come riserva.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti