Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Di Gregorio stoppa la Premier, il portiere si sta rilanciando e non pensa all'addio"

Post in rilievo

1 ora fa, Gleison ha scritto:

È vero che nelle ultime 2 partite ha fatto bene gli ha detto bene ma abbiamo bisogno di una sicurezza in porta 

Fixed.

Confesso che inizialmente ero un fan del "boscaiolo norvegese",  ma ormai mi sono fissato e vedo che non riesce a spingere bene con le gambe. Sempre in ritardo sui tiri angolati. Anche a Bergamo, ne ha pigliato uno, giusto perché era un colpo di testa a palombella lenta. Gli altri tiri, fuori o sul palo, lui non c'era mai. Per questo dico che gli ha detto bene, ma bisogna cambiare. Immagino sia più probabile che Perin possa fare il secondo, mentre con Digre magari si riesce a ricavare qualche soldino. Adieu.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mah… la cosa che non mi lascia tranquillo è che comunque il ragazzo al primo errore sarà di nuovo messo alla gogna e di testa non mi pare uno che regga. Spero ovviamente di sbagliarmi. Come secondo ci potrebbe stare. 

Serve un portierone titolare alla Juve. 

Sicuramente Di Gregorio non è un portierone, tra l'altro è pure basso per essere un portiere. Comunque in Italia non ne vedo di eccezionali.

Credo anche che Di Gregorio non goda di stampa amica: se avesse fatto lui la paperata di Carnesecchi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere scarso, davvero terribile.

Questa stagione è stata agghiacciante, persino peggio della scorsa stagione che era stata tutt'altro che brillante.

Deve andarsene, ma è in buona compagnia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mah… la cosa che non mi lascia tranquillo è che comunque il ragazzo al primo errore sarà di nuovo messo alla gogna e di testa non mi pare uno che regga. Spero ovviamente di sbagliarmi. Come secondo ci potrebbe stare. 

Serve un portierone titolare alla Juve. 

Permesso che c'è di meglio e la juve merita di meglio, ma alla Juve vista la tradizione di portieri chiunque verrà messo alla gogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell' idea che ci siano problemi ben più gravi da risolvere per l' anno prossimo. Una volta risolti quelli (centravanti, terzino sinistro e le seconde linee di praticamente TUTTI i ruoli) si può badare al portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

È vero che nelle ultime 2 partite ha fatto bene ma abbiamo bisogno di una sicurezza in porta 

Mha.. 1 partita ha giocato mezzo tempo.. Ha avuto la fortuna di parare un rigore (quando si para un rigore è sempre fortuna) e di prendere il rimpallo. 

A Bergamo ha fatto solo 1 parata da portiere e un paio di uscite fatte bene.. Ma ogni tiro in porta avevo paura perché spesso neanche si tuffa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ma guarda un po, chiunque arriva poi non schioda mai piu. Solo noi al mondo abbiamo sto problema.

Secondo me che la juve sia un posto bello dove giocare è un fattore positivo. il problema è prendere pipponi che non rendono... e che poi non vogliono andarsene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, leonokio ha scritto:

A Bergamo ha fatto solo 1 parata da portiere e un paio di uscite fatte bene.. Ma ogni tiro in porta avevo paura perché spesso neanche si tuffa.. 

eh si, sul primo tiro di Zelewski manco prova ad allargare il piede...era vicino e forte per carità, ma il riflesso ce lo devi mettere almeno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parate di istinto. la sua grossa lacuna è che è sempre inchiodato alla linea di porta, perciò non saprai mai un portiere di livello. ergo, vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti