Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Content count

    7,777
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,478 Guru

2 Followers

About MatteoJuventus

  • Rank
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,531 profile views
  1. MatteoJuventus

    Milan-Juventus arbitra Di Bello

    Speriamo in Vladimir Putin Valeri.
  2. Questi giocatori in erba ne devono approfittare ora. Se non si impongono nel prossimo biennio, con una Juve in difficoltà che pare non voler nemmeno svenarsi sul mercato, beh non vedo quando si potrebbero imporre. Gente come Chiellini e Marchisio riuscirono ad imporsi in periodi difficili, altri che avevano potenziale come Immobile e Crescito, non ci riuscirono. Akè & company hanno un'occasione d'oro.
  3. Sarebbe un colpaccio, il quarto posto sarebbe (quasi) garantito.
  4. La Juventus pensa sempre a come rinforzarsi in attacco. E al proposito emerge un retroscena riguardante Icardi, centravanti del Paris Saint-Germain tra i preferiti sul taccuino della dirigenza bianconera. Come già emerso, la Juventus non ha intenzione di acquistare Icardi a titolo definitivo, ma solo in prestito. Una formula che i francesi avrebbero accettato, ma solo in cambio di un ritorno al Parc des Princes, quello di Moise Kean. Il problema, tuttavia, è che quella del Psg per Kean sarebbe la terza maglia indossata in un'unica stagione, dopo quelle di Everton (ad agosto) e appunto Juventus. Una situazione che le norme FIFA vietano. Ragion per cui, allo stato attuale delle cose, l'affare Icardi-Juve si è arenato. gianlucadimarzio.com
  5. Difficile dire il contrario. A parte la Juve è sempre stato in realtà modeste, compreso l'ultimo Barcellona, dove per giunta lo hanno relegato in tribuna per eccessiva pippaggine.
  6. A.A ha già spiegato che al figlio di calcio fotte un *. Il figlio di Elkann non lo so. Non so se la generazione successiva ad A.A e J.Elkann si occuperà della Juve, magari non da protagonisti.
  7. MatteoJuventus

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Rugani può fare il titolare solo ed esclusivamente in una Juve incastrata in un limbo tra il 4 e il 7 posto.
  8. Come dicevo ad un mio amico interista: se siete convinti che gli arbitri siano pilotati, smettetela di guardare il calcio. Per lo stesso motivo ho smesso di guardare il wrestling quasi una ventina di anni fa, una volta scoperto che era tutto scritto a tavolino. Uniformità di giudizio non c'è quasi mai, non solo nella gestione del VAR. Spesso gli arbitri non riescono nemmeno a mantenere lo stesso metro di giudizio durante il match. Semmai sono d'accordo sul fatto che bisogna definire regole più chiare. Perché, l'episodio di ieri assomiglia a quello di Milan-Juve 1-3, guarda caso sempre Rabiot protagonista.
  9. Ma per favore. Ieri abbiamo giocato contro una squadra senza allenatore, venuta a Torino con la stessa voglia con cui un ragazzino si alza il lunedì mattina post vacanze per andare a scuola. Adesso sono proprio curioso di vedere i numeri, la prestazione e tutto quello che volete, a San Siro.
  10. MatteoJuventus

    Juventus - Sampdoria 4-1, commenti post partita

    Con Rabiot e Alex Sandro sta usando lo stesso metro di misura usato con Szczesny. Ma il polacco è un ottimo giocatore che veniva da 6 mesi di inferno, importante anche nello spogliatoio. Infatti nel giro di qualche settimana si è ripreso. Mentre Alex Sandro è svogliato e Rabiot un mediocre che più di così non sa fare. Centrocampo: McKennie-Arthur-Locatelli Terzini: Pellegrini/De Sciglio-Danilo/De Sciglio/Cuadrado.
  11. MatteoJuventus

    Juventus - Sampdoria 4-1, commenti post partita

    Fortemente impressionato da Kuluseveki, è ancora più scarso di quanto pensassi. Come se non bastasse più passano i mesi e più risulta involuto.
  12. Almeno 2 di questi 5 uomini devono saltare. Bernardeschi e Perin vanno lasciati andare a scadenza senza alcun rimpianto. De Sciglio ci penserei, ma saliamo che ha i soliti problemi fisici e ogni tanto si addormenta. Cuadrado assolutamente da rinnovare per un altro anno, atleticamente ancora regge. Dybala boh, vedano loro. Mi sono veramente rotto il * di questa telenovela, questo tira e mollo mi ha stufato. L'importante è che se va via abbia almeno un po' di dignità sfanculando Marotta.
  13. MatteoJuventus

    [Live] Juventus - Sampdoria 4-1

    Akè scopro solo ora che conta 18 presenze in Ligue 1. Cioè noi lo facciamo giocare in C.
  14. MatteoJuventus

    [Live] Juventus - Sampdoria 4-1

    Insomma, dopo Venezia Kaio Jorge è stato bocciato drl tutto. Lo mandassero almeno in prestito.
  15. Di Livio non sa nemmeno scrivere, ma ieri in Rai ha fatto la figura del luminare. Anche secondo me è un episodio molto dubbio, in caso di mancato intervento dell'arbitro, probabilmente il VAR avrebbe richiamato Serra per vederci chiaro su quel contatto. Mi sorprende Tiziano Pieri, moviolista molto bravo, che si è fatto sfuggire questo particolare. Anzi ha risposto anche male al povero Di Livio, valutando in modo molto sufficiente il contrasto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.