Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Content count

    11,998
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,873 Guru

2 Followers

About MatteoJuventus

  • Rank
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,379 profile views
  1. David non lo conosco, se ne parla bene ma sta da troppi anni in Ligue 1. Da fare solo se viene con stipendio limitato, altrimenti rischiamo di pomparlo prima del tempo come fatto con Vlahovic, di cui auspico una cessione il prima possibile.
  2. Nomi da brividi, onestamente non so come qualcuno possa produrre giudizi così perentori. Suarez, Van Persie, Lewandowski e Neymar per me non erano inferiori a Benzema. Rooney era un altro giocatore incredibile, sottovalutato persino dai tifosi inglesi, ma a me faceva impazzire. Potenzialmente era fortissimo anche Higuain, ma aveva problemi di personalità che ne hanno bloccato la carriera. Quindi non lo so, per me gran parte dei nomi che hai scritto si equivalgono, non riuscendo a distinguersi come invece facevano CR7 e Messi.
  3. Comunque risultato bugiardo, Israele ha avuto almeno 2 palle gol clamorose che soltanto la pochezza tecnica dei suoi giocatori ha impedito il gol. Direi un bel passo indietro rispetto alla prestazione di Parigi. In questi due incontri individualmente sono spiccati Tonali, ma secondo me anche Ricci e Bastoni (ahimè, sta diventando davvero un gran difensore). Mi dispiace che Fagioli non abbia trovato spazio, poteva mettere minuti nelle gambe e forse migliorare anche la propria autostima.
  4. Basta con questo Danilo, la decadenza degli ultimi anni è spiegabile anche dal fatto che il nostro pilastro è un buon giocatore con alti e bassi. Sarà dotato di leadership e del carisma del comandante, però in campo vengono fuori lacune di natura tecnica (tipo essere spesso e volentieri saltato dal diretto avversario). Il fatto che faccia il capitano alla Juve e nel Brasile non è sinonimo di grande giocatore, andrebbe anche guardato il contesto odierno di Juventus e Brasile.
  5. Ottima prestazione, peccato fosse una simil amichevole. Certo che è sempre un Italia-Francia, classica del calcio europeo, e battere certe nazionali è sempre bello. Comunque una prestazione simile non ci riesci mai a farla quando conta, abbiamo visto contro la Svizzera. Non fatevi ingannare, l'Italia rimane una nazionale mediocre e di seconda fascia, nemmeno tra le migliori tra l'altro. Se non mantengono le promesse quelli dell'under 19, all'Italia aspetta un altro decennio tenebroso...salvo colpi clamorosi e impronosticabil come Euro2021.
  6. Ci prende in giro da quando è arrivato, ci ha rifilato 2 buoni giocatori facendoceli pagare quanto dei top player. Non contenti siamo andati a prenderci Gonzalez che vale la panchina, ma lo abbiamo pagato quanto un titolare. Se anche uno come Giuntoli ha speso cifre importanti in Italia (Koopmeiners + Gonzalez), luo che ha sempre avuto come riferimento il mercato internazionale, significa che la proprietà fa affari in ottica salva serie A. Perché se non li fa girare la Juve, non lo fa nessuno. Le milanesi sono con le pezze e in Italia non investono perché il mercato è troppo caro.
  7. Chiellini non è "roba" della fiorentina. È uno dei tanti talenti scoperti da Luciano Moggi che sarà sempre stato un uomo controverso, ma in Italia se ne sono visti pochi con il suo occhio calcistico. Inoltre mi sembra di ricordare che Giorgio sviluppò i famosi problemi al polpaccio a partire dalla stagione post serie B o forse post Euro2008.
  8. Anche Giovinco segnava alla Juve, ma valeva il Parma. Pure Di Vaio ha fatto una bella stagione con la nostra maglia e col Valencia (al tempo club più che rispettabile), ma valeva il Bologna. Kean di occasioni ne ha avute fin troppe, compresa la possibilità di ritornare, per altro strapagandolo ad un club deriso da mezza Inghilterra per spendere milioni e non centrare nemmeno le coppe. Ma poi stiamo parlando delle super prestazioni contro squadrette mai sentite e probabilmente sconosciute persino in patria, visto che gli ungheresi della scorsa settimana non disponevano nemmeno del supporto di una tifoseria.
  9. Rabiot deve fare in modo di spezzare il cordone ombelicale. Onestamente verrà ricordato per essere una macchietta, comandato in tutto e per tutto da mammina, alla bellezza di 30 anni d'età.
  10. Kean vale Firenze, è davvero molto semplice. Come Giovinco valeva Parma, Amauri il Palermo e posso continuare all'infinito. Averci fatto 18 milioni è stato un miracolo, secondo me una delle poche operazioni indiscutibilmente positive di Giuntoli.
  11. Chiellini è stato preso da Livorno poi dato in comproprietà a quella squadra di merd* con sede a Firenze. Non proviene da Firenze, Chiellini è stato l'ultimo capolavoro dell'era Moggi.
  12. Non ci voleva certo Tek per dirci che Bonucci era un pessimo capitano e pessimo motivatore. Anche su Gatti concordo con lui, la fascia è una esagerazione. Non sono nemmeno sicuro che meriti la maglia da titolare. Vedremo.
  13. La criminalità nelle curve milanesi c'è da decenni. Per anni Galliani girava con la scorta e il Milan aveva un gruppo in curva riconducibile alle cosche mafiose. I prescritti non se ne parli, sporchi fin dagli albori. Da sempre dimora di skinhead ed estremisti di destra. Il polvererone lo hanno alzato solo a Torino, che coincidenza.
  14. Coincecao ha avuto problemi anche in estate durante la preparazione col Porto. Valutarlo bene in stagione e non fare stronzete come l'anno scorso quando è stato riscattato Milik.
  15. MatteoJuventus

    (TS) Cesare Prandelli: gli allenatori bravi sono ancora importanti

    Motta è un top player degli allenatori. Il suo Bologna era super organizzato, ma già a La Spezia fece molto bene. Io ho pochi dubbi che questo tecnico si toglierà grandi soddisfazioni in carriera, non so con che squadra. Spero la mia, ma ho l'impressione che entro il termine della prossima stagione mezza Europa busserà alla porta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.