Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MatteoJuventus

Utenti
  • Content count

    9,586
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,090 Guru

2 Followers

About MatteoJuventus

  • Rank
    LA JUVE NON MUORE MAI!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,410 profile views
  1. Higuain era un fenomeno vero. La testa era il suo problema, altro che scudetti poteva vincere.
  2. Ma Nela stava anche a Mediaset in coppia con Piccinini, non mi pare così malvagio.
  3. A me sinceramente frega niente, queste gioie le lascio ai tifosi di Porto e Benfica che probabilmente si scanneranno anche su chi è più bravo a fare le plusvalenze. Bisogna vedere se saremo all'altezza, solitamente siamo bottega economica.
  4. Mi lascia indifferente. Giocatore inglese destinato ad andare in Premier nel giro di poco tempo.
  5. Comunque è sempre nervoso. Da Juve-Verona ad oggi non lo ho mai visto tranquillo. Fatica a reggere la pressione, questo può essere un freno. Non vorrei facesse la fine di Higuain: fortissimo, ma bloccato dalla testa. Anche se l'argentino fin dai tempi del River pareva un predestinato, Vlahovic ad oggi non mi sembra quel tipo di calciatore.
  6. Milinkovic in panca, sopravvalutato di livello cosmico. Guai, se lo prendono inizio la crociata.
  7. "Qualche"... 15 2 mondiali, 2 olimpiadi (al tempo massima espressione del calcio internazionale). Nazionale più titolata al mondo. Uruguay poco più di 3,5 milioni di abitanti. Di che parliamo?!
  8. Chi si lamenta della diplomazia (cosa volete un AA capace di mettersi contro mezzo mondo?) farebbe bene a cambiare squadra o pregare che gli Elkann/Agnelli si facciano da parte, finchè ci saranno loro questo sarà l'andazzo e questo è sempre stato. Ben venga Del Piero, sicuramente non farà le figuracce di Pavel, difficile collezionare il numero di multe di Nedved...forse di peggio c'è solo chi sta sotto la serie D.
  9. MatteoJuventus

    Grazie Presidente

    La terra era bruciata già prima dell'inchiesta, diplomaticamente ha sbagliato ogni uscita. Spero che non entri più in società, AA è una bomba ad orologeria, schifato da tutti. A causa dei suoi rapporti mezzo mondo calcistico (soprattutto internazionale, perchè incredibile ma vero in Italia FIGC e le altre squadre ci stanno "difendendo") ci sta inondando di fango. L'immagine è importante, noi siamo anni che ce la sputtaniamo. La frase "molti nemici molto onore" non va bene per un club di calcio, al massimo questi valori lasciamoli agli ultras.
  10. Il Giappone rischia seriamente di andare ai quarti, la Croazia è una squadra oscena.
  11. MatteoJuventus

    L’UEFA apre un’indagine sulla Juve per violazione del FPF

    Mai vista società così bistrattata come la Juventus. Vedano di farla finita una volta per tutte con questa idiozia dello stile perchè da almeno un ventennio ci siamo sputtanati alla grande.
  12. MatteoJuventus

    Szczesny: un grande portiere

    Portiere di livello, indubbiamente tra i top 10 a livello mondiale. Il suo rendimento al mondiale mi fa tanto piacere, sono contento soprattutto per i suoi haters, è bello leggere anche in questo topic i soliti commenti che minimizzano sulle capacità di questo portiere. Per me gli proporranno un rinnovo sui 4/4,5 con possibilità di ulteriore anno. Di grandi portieri non ce ne sono in giro, lascio perdere i soliti nomi di provincia che qui vengono spammati senza nemmeno sapere che faccia abbiano i diretti interessati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.