Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

StupendoAlex

Utenti
  • Content count

    262
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

307 Buona

About StupendoAlex

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 07/21/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Grosseto

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,427 profile views
  1. Con la rosa al completo saremmo passati anche giocando peggio di come abbiamo giocato......anche se poi il rischio di riperdere in finale sarebbe comunque stato elevato.
  2. Che cosi' non ci siamo e che bisogna cambiare per vincere in Europa sono daccordo, ma parlare di stagione fallimentare per me è un non senso e equivale ad avallare la tesi degli antijuve che hanno pure il coraggio di prendere per il *. Io non ci sto e lo scudetto glie lo sbatto nel muso con orgoglio.
  3. Ma ti rendi conto do quello che dici... dunque secondo il tuo ragionamento qualunque stagione sarebbe fallimentare a meno che non si vinca in coppa..... Mah non ho parole..... xxx
  4. Ci può stare quello che dici. Siamo la Juve, siamo abituati a vincere e da troppi anni manca la coppa (complice anche calciopoli). Ma chi usa il temine "fallimentare" è un folle e farebbe bene a seguire altri sport. Anzi, sarebbe meglio che si dedicasse ad altro senza proprio nemmeno prendere in considerazione lo sport in genere.
  5. Si ma realisticamente centrare l'obiettivo subito al primo anno dobbiamo ammettere che non era per niente scontato. Detto questo la sconfitta brucia ma la stagione non è un fallimento,
  6. Ma infatti le sensazioni sono proprio queste che dici anche per me. Quello che voglio dire è che tutto questo non giustifica il definire fallimentare una stagione e che le vittorie non si rinnegano nonostante la sconfitta in coppa.
  7. Non è grave solo per noi, ma per tutto il calcio italiano. Spero anche però che tu ti renda conto cosa vuol dire fare la B e che rinnegare uno scudetto è follia, nonostante la delusione per una coppa che, comunque, si giocherà anche il prossimo anno e per la quale anche quest'anno, nonostante la delusione, abbiamo comunque messo un tassello in più con uno come Ronaldo da cui ripartire e attorno cui costruire la squadra magari con un nuovo allenatore.
  8. Non si tratta di rimanere troppo ancorati al passato. Io mi domando come diavolo sia possibile non godere per la vittoria di un campionato. Non andrò di certo in giro a fare Caroselli, non abito a Torino, ma sicuro non rinnego uno scudetto e godo comunque, anche se in modo composto. Ne vale la pena anche solo per non dare ragione a quelle * che ci disprezzano.
  9. Non si tratta di rimanere troppo ancorati al passato. Io mi domando come diavolo sia possibile non godere per la vittoria di un campionato. Non andrò di certo in giro a fare Caroselli, non abito a Torino, ma sicuro non rinnego uno scudetto e godo comunque, anche se in modo composto. Ne vale la pena anche solo per non dare ragione a quelle * che ci disprezzano.
  10. La realtà è che questo è solo il primo anno che veniva dichiarata la volontà di vincerla. Gli anni precedenti non era cosi' e le finali non erano in preventivo. L'arrivo di CR7 non ti porta la coppa in automatico ma, anche se non abbiamo vinto, aggiunge un tassello importantissimo al mosaico che, come tutti sappiamo, è fatto anche di quelle sconfitte brucianti che ti portano poi a vincere. Ancora dobbiamo aspettare ma il corso intrapreso dalla società, per me, è quello giusto, a patto di riessere li' anche il prossimo anno, magari con un nuovo allenatore che sappia riportare la squadra a livelli fisici e mentali decenti, perchè questa non ne ha più.
  11. Ci puoi scommettere che ci penso. Calciopoli è una ferita ancora aperta che brucierà per sempre per me, fintantochè non ci verranno restituiti quei due maledetti campionati e, fino ad allora, qualsivoglia scudetto sottratto ai maiali che hanno sguazzato in quella melma sarà per me motivo di gioia immensa e goduria illimitata oltre ogni confine dell'immaginazione. Ricordati che il proverbio dice che "chi dimentica è complice". Io non dimentico, tu?
  12. Mi chiedo dove erano quelli come te quando la Juve giocava a Rimini, La Spezia ecc. Ti meriti Blanc, Secco, Cobolli Gigli e la B.
  13. Definire fallimentare una stagione in cui si porta a casa un campionato è da fuori di testa, specie se si tratta dell'ottavo consecutivo. Per quanto riguarda la coppa siamo usciti in malo modo, è vero, ma abbiamo messo un altro tassello con l'arrivo di CR7 attorno cui costruire la squadra per riprovarci il prossimo anno. E non è poco. Le vittorie passano anche dai fallimenti degli anni precedenti. Quello che brucia davvero per me non è tanto l'eliminazione in sè, quanto il vedere la squadra distrutta dagli infortuni e senza più energie fisiche e mentali proprio in questo momento, il più importante, della stagione. Tale cosa è inaccettabile per me ma con Allegri, oramai, il trend è proprio questo di avere a marzo la squadra a brandelli e per tale motivo mi auguro, il prossimo anno, di ripartire con un nuovo allenatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.