Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

StupendoAlex

Utenti
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

293 Buona

Su StupendoAlex

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 21/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Grosseto

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Finchè ci danno rigori contro va bene cosi', al primo episodio a nostro favore tutta Italia inizierà e bestemmiare contro il Var. Chi se ne frga se ai prescritti non lo applicano e negano un rigore colossale alla Roma.
  2. Ho letto solo il titolo della discussione e su questo sono pienamente d'accordo. Se abbiamo perso è perchè ci siamo trascinati dietro per tutto l'anno una sorta di pigrizia mentale dovuta all'atteggiamento rinunciatario e attendista con il quale abbiamo affrontato l'intera stagione, e qui la colpa è dell'allenatore che se è vero che ha avuto delle ottime intuizioni nel corso dell'anno (una su tutte quella di cambiare modulo e allargare Mandzuckic), allo stesso tempo ha sbagliato a dare alla squadra questa impronta rinunciataria. Sono uno stimatore di Allegri, e confido molto sul fatto che capisca questo difetto e apporti le giuste correzioni, ma ci vuole uno sforzo anche da parte della dirigenza perchè senza giocatori di spessore non se ne fa nulla.
  3. La maledizione non esiste e nel calcio pur essendoci un fattore di casualità tutto accade per un motivo. Per iniziare a vincere in europa serve un cambio di mentalità, bisogna imparare a essere meno cinici e calcolatori e più propensi al gioco. Questa mentalità te la portano i grandi calciatori, quelli a cui piace dettare legge in campo e imporsi con la qualità del gioco. Noi negli anni abbiamo sempre costruito squadre di grande agonismo e forza fisica con qualche elemento dalle spiccate qualità ma evidentemente non è bastato.
  4. IL Real gioca sempre per fare gol anche quando vince tre a zero, come Bayern e Barcellona. Noi ne facciamo uno o due e poi difendiamo il risultato. Questo è il motivo per cui siamo ancora un gradino sotto a queste tre anche se abbiamo eliminato il Real nel 2015 e il Barcellona quest'anno
  5. Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

    Continuo ad essere ottimista per il nostro futuro
  6. Dobbiamo rinforzare il centrocampo e le corsie esterne
  7. Ma stai zitto, Higuain è il meno colpevole essendo un finalizzatore. E' il centrocampo che è mancato, con Dybala.
  8. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Concordo pienamente. Il bello deve ancora venire
  9. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Bravissimo, pienamente daccordo
  10. Basta chiacchiere, la squadra deve essere rinforzata ogni anno con giocatori dalle spiccate qualità morali ma soprattutto tecniche. Banale dire che ogni anno devono essere ceduti solo i giocatori mediocri e quelli arrivati alla fine. I campioni devono rimanere e non essere ceduti, e dovranno essere contornati ogni anno da giocatori di pari livello o superiore. Fuori i soldi. Fine.
  11. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Per me l'interpretazione più sbagliata che si possa dare alla partita è che questa sia stata decisa dagli episodi, come ha detto Buffon che, forse, si è fatto cogliere da un momento di scarsa lucidità. Questa Juve ci ha dato l'illusione di poter vincere in quanto si pensava che quei momenti in cui, come è successo spesso nel corso dell'anno, si estraniava dal contesto della partita abbassando il baricentro e rinunciando al pressing fossero frutto di una rinuncia volontaria conseguentemente alla volontà di risparmiarsi o, comunque, di una scarsa concentrazione dovuta al fatto che ci si sentiva il più delle volte appagati e superiori all'avversario. Ora, chiaramente, mi pare evidente che, in occasione di una finale contro il Real, il fatto di aver staccato la spina non possa affatto essere dovuto ai motivi sopracitati in quanto è impossibile avere un senso di appagamento o di superiorità nei confronti di una squadra che, giocoforza, ti costringe a rimanere umile. Ecco allora che ieri ci siamo tolti la maschera e abbiamo fatto vedere al mondo la vera squadra che siamo, ovvero una squadra che non ha le forze nè fisiche nè mentali, cosi' come le risorse tecniche per scendere in campo con il piglio di quella squadra che vuole imporre il proprio gioco dal prima all'ultimo minuto, requisito che, in una finale, risulta imprescindibile per vincere. D'altra parte le ultime partite di campionato, cosi' come la semifinale col Monaco, ci avevano dato segnali in questa direzione ma, l'interpretazione che ne davamo era quella sbagliata, ossia pensavamo che questa squadra avesse semplicemente la pancia piena o che si sentisse troppo forte. Ora, escluso che questo possa accadere in finale col Real, bisogna dare un'interpretazione nuova a questo atteggiamento della squadra che, se ci ha permesso di vincere comunque in Italia contro avversari modesti, ci ha condannati in campo internazionale. Ecco allora che emerge con prepotenza quella che è la nostra caratteristica peggiore e, giù la maschera, dobbiamo per forza dire che non abbiamo ancora assolutamente la personalità, la mentalità, e la qualità per imporre il nostro gioco con continuità nei novanta minuti. Fine.
  12. Ciao Francè

    Totti invece nel corso della sua carriera ne ha spese più di due per la Juve infangandone pubblicamente il nome e la storia. Nessun rispetto per lui.
  13. Ciao Francè

    Non riconoscere la grandezza del calciatore sarebbe da stupidi ma come uomo e personaggio mi fa veramente schifo, lui come tutto il popolo romanista. Troppe volte hanno pronunciato invano il nome della Juventus. Io non dimentico le accuse, le illazioni, le sparate a zero. Nessun rispetto per Totti, un perdente rosicone viziato e represso come il popolo che rappresenta. Vai a giocare in un "campionato a parte" ridicolo che non sei altro!.
×