Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hank Voight

Utenti
  • Content count

    955
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

403 Buona

About Hank Voight

  • Rank
    Sergeant

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,792 profile views
  1. Hank Voight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari Pessina
  2. Hank Voight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Presto nei migliori cinema inglesi:
  3. Grande Pado! Portaci fortuna! ☘️
  4. Hank Voight

    VIDEO Prima giornata di allenamenti per la Juve

    Al minuto 1.50 si allenano per eseguire la catapulta infernale? Gurata: in arrivo i Gemelli Derrick
  5. Chiellini e Ronaldo ci sarebbero stati più che bene.
  6. Tacchinardi ha centrato il punto. L'unica cosa su cui non concordo è il punto in cui afferma che le colpe non sono di nessuno. Le colpe sono di tutti: - della dirigenza che ha scelto un allenatore incapace di gestire top player e non in linea con il mondo Juve - dei giocatori che non hanno accettato a dovere il Mister - di Sarri, perché se è stato rigettato dallo spogliatoio significa che avrebbe potuto fare di più a livello di gestione del team.
  7. Hank Voight

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    Ho proprio notato una differenza tecnica e di palleggio enorme. Non riuscivamo ad azzeccare due passaggi in croce. Se il centrocampo non gira la squadra soffre. Orzobimbo o come caspita si chiama si è divorato delle occasioni assurde... Sì gode ancora di più
  8. Hank Voight

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    Una sofferenza incredibile, da un certo punto in poi non siamo riusciti a fare due passaggi di fila. Proprio per questo una goduria immensa, vincere immeritatamente contro i presuntuosi spagnoli è il massimo. Dedicato a Jordi Alba e Sergio Busquets. Dani Olmo impressionante, dei nostri bene Chiesa e Emerson. Berardi imbarazzante. Rigore di Bernardeschi spaziale. Ora manca solo l'ultimo passo, forza ragazzi che vi meritate una grande soddisfazione!
  9. L'unica domanda che gli hanno fatto non la ricordava 😂 come hai detto te totalmente fuori contesto.
  10. I litigi con Eden Hazard sono noti. Sarri non è l'uomo ideale per gestire squadre composte da campioni. Non è un gestore, è un allenatore e l'ha ammesso lui stesso. Klopp e Guardiola riescono a sviluppare bel gioco ma sono anche in grado di gestire giocatori di alto livello e personalità. Non abbiamo mai sentito parlare di Psg, Bayern Monaco o Real Madrid interessati al Comandante. Ripeto: ringraziando il cielo il nostro allenatore è Max e me lo tengo stretto, con le sue abilità comunicative ed il pregio di saper gestire gruppi composti da giocatori importanti.
  11. Ok, al Chelsea non è stato cacciato ma è limpido che abbia avuto discussioni con Hazard e che non sia un gestore di grandi campioni. L'ha ammesso lui stesso nell'intervista: a lui non piace essere un gestore ma un allenatore. Mi tengo stretto Allegri, con le sue capacità comunicative e di gestione di big che a Maurizio evidentemente mancano.
  12. Allenatore inadeguato ad alti livelli perché incapace di gestire gruppi composti da grandi giocatori. Non è un caso che al Chelsea e alla Juve sia durato una singola stagione. La Lazio è la sua dimensione.
  13. Hank Voight

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Che goduria. Grande partita di Chiellini, Bonucci, Spinazzola, Jorginho, Barella, Donnarumma e Insigne. De Bruyne e Witsel insopportabili. Lukaku dicono sia ancora nel taschino di Giorgione.
  14. A me sinceramente la conferenza è sembrata molto interessante. Mi sono piaciuti Agnelli, sempre perfetto in ogni risposta, e Cherubini: quest'ultimo sicuramente dal punto di vista comunicativo migliore di Paratici (ma bastava poco). Speriamo che a livello manageriale e di gestione delle risorse economiche sia più simile a Marotta e che in tema di competenze tecniche, di campo, la collaborazione con Paratici l'abbia forgiato a dovere. Sicuramente adesso Federico ha grosse responsabilità, essendo il capo dell'area sportiva del mondo Juve nel complesso. Gli auguro di affermarsi come un top nel campo. Arrivabene nell'unica risposta fornita onestamente mi ha deluso. Sicuramente non eccellente dal punto di vista della forma e della comunicazione, ma il suo CV parla chiaro. Lasciamolo lavorare e valutiamo successivamente il suo operato. Ultimo pensiero su Nedved: mi è parso molto fuori contesto e spesso disattento, non ricordava le domande. Non posso però non voler bene alla Furia Ceca, vera e propria bandiera del club e idolo di gioventù.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.