Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hank Voight

Utenti
  • Content count

    512
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

166 Buona

About Hank Voight

  • Rank
    Sergeant

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,285 profile views
  1. Ha detto la sacrosanta verità sul diverso modo di gestire la presenza di positivi fra Juve e Napoli. Su Ronaldo invece...
  2. Squallido. Ha detto che la Juve ha preteso di vincere una partita con rivali messi in quarantena da una Asl. Non mi sembra che Agnelli abbia mai preteso vittorie a tavolino, quelle le lasciamo ai prescritti cartonati.
  3. 30 scudi di fila dobbiamo vincere. Devono soffrire #finoallafine
  4. Hank Voight

    Mercato chiuso, qual è il tuo XI ideale?

    Szczesny Danilo Bonucci De Ligt Chiesa Bentancur Arthur Sandro Kulusevski Ronaldo Dybala
  5. Parole di circostanza per far ricadere la colpa del grande "tradimento" sul giocatore. Ma ovviamente 50-60 milioni non facevano comodo alla Fiorentina... Sogno l'ennesima vittoria contro i lividi provincialotti, magari con gol di Chiesa e Bernardeschi.
  6. "Il mio nome è Forrest... Forrest Gump". Smentiscimi Federico
  7. Ho votato 6, diciamo che il mio voto sarebbe 6,5. Benissimo essersi liberati, seppur nella maggior parte dei casi temporaneamente, dei pesi morti e aver inserito in rosa giocatori giovani, dinamici e propensi al gioco in verticale. Riduce sensibilmente il mio voto complessivo il mancato acquisto di: - un esterno sinistro in grado di far rifiatare Alex Sandro (Bernardeschi non mi dà sufficienti garanzie, bisogna capire se Pirlo lo considera adeguato al ruolo. Al momento rimane quindi Frabotta); - un centravanti di riserva abile nel gioco aereo e in grado di giocare di sponda. Mister, adesso tocca a te
  8. Hank Voight

    Spinazzola poteva servire?

    In questa rosa sarebbe servito come il pane.
  9. Qualsiasi iniziativa volta a ricordare il grande Gaetano è da approvare in toto
  10. Hank Voight

    2 ottobre, oggi 9 anni fa la Juventus tornava grande

    Concordo. Anche per quanto mi riguarda. Dopo Farsopoli, la serie B, gli anni orribili targati Cobolli-Blanc-Secco. E poi il saluto dello Stadium ad Alex
  11. Il girone è abbordabilissimo. Se non passiamo il turno possiamo cambiare sport.
  12. Concordo, può essere un buon "acquisto" come terzo centrale di difesa in fase di possesso e terzino destro in non possesso. In caso di emergenza può essere schierato come tornante destro al posto di Cuadrado, anche se conosciamo i suoi limiti.
  13. Pirlo ha fatto notare che i nostri centrocampisti sono adatti a giocare a 2, non a 3. Mi fido più del Maestro che della carta igienica rosa.
  14. Esatto, penso la stessa cosa. Come allenatore in seconda Pirlo avrebbe avuto bisogno di un profilo più navigato ed esperto.
  15. Secondo me al momento siamo privi di una prima punta di riserva abile sulle palle alte. Un giocatore in grado di proteggere la palla e giocare di sponda. A livello di esterni di centrocampo siamo carenti dal punto di vista qualitativo potendo schierare: - sulla sinistra Sandro, Frabotta, De Sciglio e (seppur adattato) Bernardeschi. - sulla destra Cuadrado, Danilo e De Sciglio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.