Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hank Voight

Utenti
  • Content count

    1,454
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

757 Eccellente

About Hank Voight

  • Rank
    Sergeant

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,340 profile views
  1. Hank Voight

    VIDEO - Dietro le quinte di Juventus 3-0 Sassuolo

    Bellissimo video!
  2. Lo vorrei anche per un solo anno. Troppo superiore alle alternative: fra queste personalmenrte preferico Zaniolo, pur con le relative incognite fisiche, a Berardi.
  3. Comprendo benissimo le critiche ad Allegri in una stagione negativa, ma la questione benzina di Conte (o tavola apparecchiata) dovrebbe essere stata smentita da trofei e grandi percorsi europei ottenuti con rose molto diverse negli anni. Per esempio tra Berlino e Cardiff la sola BBBC era presente in entrambe le finali. Però questo è solo il mio pensiero, comprendo che anche la tua opinione è condivisibile 😉 Detto ciò speriamo che il prossimo anno la stagione sia migliore per la Juventus e che rendano meglio tutti: giocatori, allenatore e staff tecnico, dirigenza 🤍🖤
  4. Hank Voight

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    Cosa posso commentare? O si comprano i top player e si fanno gestire da Allegri... O si sceglie un allenatore che predilige schemi ma che tenga in pugno uno spogliatoio di livello (cosa non banale visti gli ultimi tentativi).
  5. Ciao Paulo, sei stato un giocatore che ci ha deliziato con tocchi e giocate sublimi. Per favore non passare ai prescritti, che come la storia insegna riescono a vincere solo parassitando le nostre migliori risorse.
  6. Belli i passaggi sul voto alla stagione e su Sarri. Se dovesse rimanere (e credo sarà così) è giusto che la società programmi un mercato atto ad allestire una rosa adeguata ai dettami del mister. Come si sarebbe dovuto fare anche per Sarri e Pirlo. Per me Allegri non è diventato un allenatore scarso adesso, come non era un fenomeno prima. Semplicemente ogni allenatore per poter rendere al meglio deve essere inserito in un contesto a lui adeguato.
  7. Hank Voight

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Non assegno un voto per pietà perché sarebbe ben al di sotto della sufficienza. La stagione è stata deludente perché oltre a non aver portato a casa nessun trofeo (che ci può stare, esistono i cicli nel calcio) non si sono valorizzati i giocatori a disposizione. Le responsabilità dell'allenatore ci sono: da chi viene pagato come un top coach è legittimo aspettarsi molto di più. Allegri si è dimostrato troppo ancorato ai suoi principi e non sembra essersi mai messo in discussione. Detto ciò, il problema principale sta a monte: Allegri, seppur adesso sembri involuto e irrigidito, lo conosciamo. Sappiamo quali sono i suoi principi e di quale tipo di giocatori necessita: giocatori pronti e "pensanti", per organizzare al massimo la fase difensiva e lasciare libera l'iniziativa dei top player in quella che si percepisce (io in primis e parlo da allegriano) come improvvisazione. Ma la nostra rosa non prevede nessun calciatore di questo tipo. Non si può scegliere Allegri senza predisporre una rosa a lui adeguata, come non si può scegliere Sarri e non adeguare la squadra ai suoi principi di gioco. La scelta di Allegri da parte della società è incomprensibile. Perché non adatta alla rosa attuale e perché presa da un Presidente che non dovrebbe occuparsi di questioni tecniche ma delegare all'area sportiva. In sintesi, a mio parere la stagione negativa è figlia di presunzione, incompetenza ed arroganza a livello societario che sono palesi da ormai 3 anni. Buon lavoro Juve, ne hai bisogno. Io in ogni caso ti sosterrò, ora più che mai perché è nei momenti negativi che il tifoso deve stare ancora più vicino alla squadra. Perdonate la lunghezza del post.
  8. Hank Voight

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Var da abolire. Detto questo la nostra dimensione attuale è figlia dell'incompetenza e dell'arroganza dimostrata dalla società negli ultimi anni post Marotta.
  9. Chiesa, pensavo giocasse principalmente a testa bassa e che quindi non valesse la grossa cifra spesa. Perdonami Federico, mi sto ancora flagellando per il pregiudizio
  10. Hank Voight

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Sicuramente siamo quelli che si godono meno le vittorie
  11. Hank Voight

    Pochi gol su tiro da fuori, chi prendereste?

    Pogba o Milinkovic Savic come mezzali. Tielemans o Ruben Neves come vertici bassi.
  12. Io sarei curioso di vedere Tudor, Juric o Italiano con l'attuale rosa. Detto che Allegri non è allenatore giusto per cavare il sangue dalle rape, se con 3 allenatori molti problemi permangono probabilmente ci sono anche dei limiti strutturali di non poco conto.
  13. Hank Voight

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Io ho demolito Pirlo ma nella vita si può cambiare opinione e non essere integralisti. Lo schifo in campo è sotto gli occhi di tutti ma lo schifo per eccellenza è augurare di vedere la propria del cuore squadra perdere o pareggiare per rafforzare le proprie idee. Detto questo a fine anno si dovranno fare delle valutazioni. La società deve valutare se ha senso costruire un progetto con Allegri. Secondo me Max non è l'allenatore giusto per un progetto di costruzione basato su giocatori medi da valorizzare. Lui rende se ha in mano una squadra di giocatori fatti e finiti essendo un gestore stile Zidane/Ancelotti. Quindi o viene fatto un mercato serio oppure si deve virare su un allenatore che con il gioco esalti il valore dei singoli. D'altra parte cambiare ogni anno guida tecnica può essere controproducente, quindi ritengo la situazione della Juve attuale molto delicata.
  14. Hank Voight

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Vittoria dedicata ai tifosi delle proprie idee che si augurano di vedere la squadra perdere o pareggiare. Forza Juve, forza ragazzi e quindi forza mister
  15. Io sarei per assegnargli la 7, dando la 9 a Vlahovic.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.