Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hank Voight

Utenti
  • Content count

    1,399
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

714 Eccellente

About Hank Voight

  • Rank
    Sergeant

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,198 profile views
  1. Bonucci De Ligt Gatti Acerbi. Due giovani e due vecchi... ci si lamenta a prescindere
  2. Hank Voight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto, e c'è chi lo identifica come il male della Juve...🤦
  3. Hank Voight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa squadra sì, non è adatta a un gestore. Ci si può mettere anche Ancelotti, non renderebbe probabilmente. A mio parere o si prendono giocatori seri sul mercato o si compensano le lacune della rosa con schemi prefissati provati e riprovati (ma quest'ultima opzione richiede un cambio di allenatore). O entrambe, ma non credo che la società valuti entrambe le opzioni.
  4. Hank Voight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pogba+Paredes Sarei soddisfatto, nonostante il rischio infortuni
  5. Hank Voight

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Meno male che almeno hanno fatto rumore. Il pubblico è sempre muto come un pesce, paiono a teatro😅
  6. Hank Voight

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. Per me la spiegazione è che si cerca sempre un motivo per lamentarsi o dare contro alla dirigenza
  7. Ciao Paulo, sei stato un giocatore che ci ha deliziato con tocchi e giocate sublimi. Per favore non passare ai prescritti, che come la storia insegna riescono a vincere solo parassitando le nostre migliori risorse.
  8. Hank Voight

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Il problema era Sarri... Il problema era Pirlo... Il problema è Allegri... Secondo me il problema principale sono le scelte della società. Si è sempre optato per tecnici non adatti alla rosa a disposizione e non si sono programmati mercati in funzione dei principi di gioco degli allenatori scelti. Tuttavia, dato che individuare il colpevole ogni anno è controproducente, a mio avviso la società (Presidenza esclusa) deve fare una scelta tecnica (Allegri, Juric, Tudor, Italiano, Zidane, non mi interessa) e individuare sul mercato profili di giocatori in linea con le preferenze e le indicazioni dell'allenatore su cui si decide di puntare.
  9. Belli i passaggi sul voto alla stagione e su Sarri. Se dovesse rimanere (e credo sarà così) è giusto che la società programmi un mercato atto ad allestire una rosa adeguata ai dettami del mister. Come si sarebbe dovuto fare anche per Sarri e Pirlo. Per me Allegri non è diventato un allenatore scarso adesso, come non era un fenomeno prima. Semplicemente ogni allenatore per poter rendere al meglio deve essere inserito in un contesto a lui adeguato.
  10. Hank Voight

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Non assegno un voto per pietà perché sarebbe ben al di sotto della sufficienza. La stagione è stata deludente perché oltre a non aver portato a casa nessun trofeo (che ci può stare, esistono i cicli nel calcio) non si sono valorizzati i giocatori a disposizione. Le responsabilità dell'allenatore ci sono: da chi viene pagato come un top coach è legittimo aspettarsi molto di più. Allegri si è dimostrato troppo ancorato ai suoi principi e non sembra essersi mai messo in discussione. Detto ciò, il problema principale sta a monte: Allegri, seppur adesso sembri involuto e irrigidito, lo conosciamo. Sappiamo quali sono i suoi principi e di quale tipo di giocatori necessita: giocatori pronti e "pensanti", per organizzare al massimo la fase difensiva e lasciare libera l'iniziativa dei top player in quella che si percepisce (io in primis e parlo da allegriano) come improvvisazione. Ma la nostra rosa non prevede nessun calciatore di questo tipo. Non si può scegliere Allegri senza predisporre una rosa a lui adeguata, come non si può scegliere Sarri e non adeguare la squadra ai suoi principi di gioco. La scelta di Allegri da parte della società è incomprensibile. Perché non adatta alla rosa attuale e perché presa da un Presidente che non dovrebbe occuparsi di questioni tecniche ma delegare all'area sportiva. In sintesi, a mio parere la stagione negativa è figlia di presunzione, incompetenza ed arroganza a livello societario che sono palesi da ormai 3 anni. Buon lavoro Juve, ne hai bisogno. Io in ogni caso ti sosterrò, ora più che mai perché è nei momenti negativi che il tifoso deve stare ancora più vicino alla squadra. Perdonate la lunghezza del post.
  11. Hank Voight

    Continuereste con il progetto Allegri?

    È inutile dare la colpa ad Allegri per la stagione. Come era inutile dare la colpa a Pirlo l'anno scorso. Siamo questi a causa dell'incompetenza della nostra società. Vuoi fare bel gioco? Punti Guardiola, lui rifiuta... Prendi Sarri ma non prevedi una rosa adatta... Lo sostituisci con Pirlo alle prime armi... Cacci Pirlo e prendi Allegri, un gestore, quando la rosa richiederebbe un costruttore alla Conte. Manca competenza e meritocrazia
  12. Hank Voight

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Var da abolire. Detto questo la nostra dimensione attuale è figlia dell'incompetenza e dell'arroganza dimostrata dalla società negli ultimi anni post Marotta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.