Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Staff {Bot}
  • Numero contenuti

    2.199
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

L'ultima giornata che Vs News ha vinto risale al 16 Luglio

Vs News ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.501 Guru

1 follower

Su Vs News

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.361 visite nel profilo
  1. Secondo fonti inglese, il Tottenham sarebbe deciso a chiudere la trattativa in breve tempo per Chiesa, per battere la concorrenza e anche per spazzare i dubbi del giocatore che vorrebbe giocare la Champions mentre gli spurs giocheranno in Europa League.
  2. La Fiorentina fa spazio a centrocampo: con Castrovilli alla Lazio e Bonaventura lasciato libero di firmare in Arabia c'è spazio per nuovi innesti in mezzo e uno di questi puo essere McKennie in uscita dalla Juve. Sempre da Torino potrebbe arrivare anche Rugani che interessa ai viola.
  3. Alle ore 17 in diretta su Dazn l'esordio della Juventus di Thiago Motta contro il Norimberga di Klose. Questa la probabile formazione Juve JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso (Savona), Gatti, Djalo, Cabal; Thuram, Locatelli; Weah, Miretti (Fagioli), Sekulov (Adzic); Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
  4. Ci sono stati nelle ultime ore contatti tra Giuntoli e l'entourage di Adeyemi per una bozza di accordo tra le parti, ce ne saranno altri e poi si proverà a far abbassare le richieste al Dortmund che per ora spara alto, troppo per i bianconeri. Per questi motivi attualmente in pole come nuovo esterno d'attacco resta Galeno, che il Porto ha dato l'ok a cedere a differenza di Conceicao jr al quale è stato chiesto di restare un altro anno in Portogallo.
  5. Juve e Nizza hanno una bozza d'accordo per Todibo e oggi verrá presumibilmente sancito l'accordo definitivo in una call programmata tra Giuntoli e la dirigenza francese: Todibo sbarcherà a Torino e tra prestito e riscatto a giugno costerà tra i 30 e i 35 milioni.
  6. Come risulta a SkySportDe nelle ultime ore in Germania c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e il papà di Adeyemi. La volontà dei bianconeri è quella di bloccare il giocatore prima di andare a trattare con il Borussia Dortmund.
  7. Giuntoli è pronto a incassare quasi 50 milioni dalle cessioni di Soulé e Huijsen, soldi che saranno la spinta per regalare a Motta anche Todibo e Koopmeiners per cambiare nuovamente marcia in entrata. “Uno esce e uno entra” l'intento di Giuntoli che ha come obiettivo quello di proseguire la rivoluzione garantendo a Thiago Motta i centimetri di Todibo in difesa e la qualità di Koopmeiners a centrocampo: discorsi con il Nizza sono già avviati, quelli con l'Atalanta pronti a partire avendo in entrambi i casi gli accordi con i giocatori.
  8. Tra Fagioli e Thiago Motta è scoppiato il feeling e con il nuovo allenatore che non gli chiede compiti difensivi ma pretende qualità e dominio, Fagioli può trovare le condizioni ideali per la propria consacrazione. Thiago al momento lo ha messo al centro del progetto e la squalifica lo ha fatto crescere: ora Nicolò ha tutto per prendere le redini della Juve e dell’Italia.
  9. L'Equipe ha rilevato l’interesse bianconero per Akliouche 22enne del Monaco messosi in luce nell’ultima Ligue 1, (7 gol e 4 assist in 28 presenze di cui 18 delle quali da titolare). Akliouche costa 25-30 milioni (in scadenza tra due anni), può giocare sia da trequartista che da esterno offensivo a destra: potrebbe essere un’alternativa non solo a Koopmeiners ma anche alle ali seguite dalla Juve, tutte più care.
  10. Oltre che per la prima squadra la Juve continua a lavorare anche per il futuro: definito l’arrivo di Trocino, attaccante 2008 per l’Under 17 soffiato all’Augsburg, è in arrivo dall’Argentina un colpo per la Next Gen: il 2004 argentino (passaporto italiano) Juan Ignacio Quattrocchi, attaccante svincolatosi dall’Estudiantes e col Milan è sfida per il trequartista greco Papadopoulos, 2004 del Genoa.
  11. Oggi è il giorno del rientro alla Continassa di Weston McKennie, il giocatore sosterra le visite mediche al J Medical, ma resta sul mercato in cerca della squadra del futuro. Szczesny invece rimarrà ancora forzatamente in vacanza ma alla ricerca di una squadra.
  12. Vasilije Adzic, giovane trequartista della Juventus, ha parlato direttamente dal ritiro di Herzogenaurach con i cronisti presenti in Germania, ecco le.parole riprese da tuttojuve.com: Le tue prime impressioni sulla Juventus? "E' una sensazione incredibile, la Juventus è il più grande club italiano sicuramente. Uno dei più grandi nel mondo. Per me è una sensazione davvero incredibile". Sulle parole che ha avuto per te Thiago Motta? "Ecco, ho visto sui media. Vogliono dire tanto per me le sue parole perché è una leggenda, un grande ex giocatore così che parla di me in questo modo è una sensazione incredibile. Arrivo da un piccolo paese, incredibile. Sono soddisfatto". Hai un modello a cui ti ispiri? "Messi è il mio idolo. Ma alla Juventus Zinedine Zidane. Incredibile". Il tuo obiettivo per questa stagione? "Per questa stagione è molto importante crescere e migliorare. Andare giorno per giorno ed essere migliore. E' la cosa più importante". Hai un messaggio per i tifosi? "Ce l'ho. Voglio solo dire: grazie, per la loro accoglienza. Darò il meglio per ricambiarla sul campo". Come mai hai scelto la Juve? "E' semplice. E' il più grande club in Italia come ho detto, uno dei più grandi nel mondo". Ci spieghi che tipo di giocatore sei? "Non è compito mio descrivermi. Ma sono Adzic". Hai parlato con Vucinic della Juve? "Non ho parlato con lui, penso che parlerò con lui. Quando torno in Montenegro sicuro". Dove preferisci giocare? "Gioco dove vuole il mister. Per me è centrocampista offensivo, ma posso giocare anche da centrocampista centrale". Tuttojuve.com
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.