Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland di Gilead

Utenti
  • Numero contenuti

    542
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

128 Buona

Su Roland di Gilead

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Guardati la partita contro il Milan poi vedi da quale parte ha giocato. Anche nella nazionale under 21 dopo Lecce si è visto in azione in entrambe le fasce. Ti fossi fermato a “4-4-2 a 4-3-3” sarebbe stato meglio, invece con la frasetta dopo hai voluto fare il fenomeno, e hai fatto una figuraccia. Parla di cose che conosci e non di cose che leggi.
  2. In realtà Dorgu è nato come terzino sinistro, ma è esploso come ala destra, si vede quanto capiscono questi che scrivono,...profilo molto interessante.
  3. Comprensibile. Onestamente a Tek, come portiere e come uomo, non gli si può dire nulla. È libero di fare la sua scelta.
  4. Onestamente tra Allegri e Conte, a parte i personaggi diversi, a livello di gioco siamo lì, fanno entrambi * con il loro 3-5-2 di *. Forse avete negli occhi ancora la prima Juve, ma non è più quel Conte, un po' come Sarri non è più stato il Sarri di Napoli. Chi segue/ha seguito la Premier concorderà. Penso che Conte, considerando anche l'aspetto psicologico del tecnico, sia una delle peggiori scelte che potremmo fare in assoluto dopo riconfermare Allegri.
  5. Li cederei entrambi senza pensarci due volte
  6. Conte mai più nella vita. Per fortuna il problema non si pone perché abbiamo già scelto Motta. Conte credo vada a Napoli se trova l’accordo economico con Dela. La parola c’è già.
  7. Miretti è l’unico giovane che anziché migliorare, peggiora. Era molto più forte due anni fa. Da cedere sperando che qualcuno ci caschi col fatto che è giovane. Al massimo senza grandi offerte si può dare in prestito per farlo apprezzare, può darsi che gli pesi la maglia. Locatelli è mediocre, ma in quella posizione davanti alla difesa è inguardabile. Dovrebbe forse essere lasciato libero di spingersi in avanti come al Sassuolo o in Nazionale, l’ideale è cederlo ma visto quant’è costato è pure un problema
  8. In realtà ce l'hai, è Allegri che non li vede. Rabiot.
  9. Roland di Gilead

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Comunque preferirei giocare contro un City, un Liverpool, un Arsenal, un Real piuttosto che contro questi. Una volta che passi in svantaggio è finita perché se ti scopri e raddoppiano non pareggerai mai più, e comunque resta difficilissimo segnargliene pure uno, ne sa qualcosa Guardiola. Almeno le altre ti lasciano spazi.
  10. Quella di Miretti malissimo, fresco fresco ha messo una palla orrenda quando aveva tutto il tempo per indirizzarla. Scarso, l'unico giovane brocco ce lo siamo tenuti. Vada al Frosinone al posto di Soulé e Barrenechea piuttosto.
  11. No, sto dicendo che scattano in avanti ma non arrivano lanci precisi, e infatti spesso facciamo costruzione dal basso uscendo con rapidi passaggi rasoterra. Locatelli non è capace di lanciare. È un giocatore elegante che però non eccelle in niente. Io lo porterei più avanti per permettergli di tirare comunque, che almeno il tiro da fuori un po' ce l'ha.
  12. Roland di Gilead

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Inter-Juve non è mai solo una partita di calcio
  13. Perché infatti i vari Kostic e McKennie o lo stesso Rabiot non scattano in avanti quando prendiamo palla, restano in difesa fissi secondo voi perché glielo dice Allegri. La verità è che non è capace di lanciare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.