Roland di Gilead
Utenti-
Content count
930 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
200 BuonaAbout Roland di Gilead
-
Rank
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Ci vediamo sul carro
-
No è bello quello di Conte
-
Danilo non aveva mai giocato finora e partivano le critiche per quello, adesso che gioca partono le critiche perché gioca.
-
Tienitelo stretto quello buono, io spero stia lontano da Torino. Serve anche uno psicologo secondo me
-
Certo, Motta non sa valorizzare i giocatori...infatti Calafiori, Zirkzee o Ferguson li hai valorizzati tu
-
Ma urge cambiare cosa? Allenatore? Ma figurati...
-
Beh all'Atalanta qualcosa ha dimostrato
-
I soldi sono stati spesi per Koopmeiners, è stata quella la nostra scommessa. Gli altri più o meno sono stati ripagati tutti con le cessioni. È su Koop che abbiamo puntato per coprire il gap oltre al corollario. Ci si aspetta molto anche da Luiz, Thuram o Nico, ma chi ci può far vincere o perdere la scommessa è lui.
-
A me sembra un po' presto per giudicare il mercato, visti anche gli infortuni che hanno rallentato l'inserimento dei nuovi.
-
Comunque parlando di risultati sarà importante vincere le prossime due perché potremmo ritrovarci in corsa. Io non ci credo che il Napoli farà 6 punti nelle prossime 2 contro Atalanta e Inter, anzi potrebbe pure farne zero. Finora non ha giocato una partita convincente, la migliore forse ieri contro un Milan alla frutta e comunque ha subito il gioco per gran parte del tempo. Mi sembra una squadra che vive sulle iniziative dei singoli. Vedremo. Che possa vincere lo scudetto è possibile perché non ha le coppe, ma che già vada in fuga per come gioca non credo.
-
Sì esatto, l'avevo aggiunto dopo. Per quel gioco serve un centrale alto che sappia giocare d'anticipo, e non può essere Danilo perché viene asfaltato fisicamente da qualsiasi attaccante veloce. Purtroppo è una lacuna, e lo sanno, infatti a gennaio ne prenderanno uno con quelle caratteristiche.
-
Secondo me anche Motta sta cambiando il gioco comunque, non è solo questione di Bremer. Nelle prime partite eravamo molto più attenti in difesa perché giocavamo qualche metro dietro a centrocampo, adesso giochiamo praticamente un 4-1-4-1, attacchiamo con 6-7 uomini dalla trequarti in avanti, per quello ci scopriamo. Secondo me si è reso necessario perché segnavamo poco, quindi ha fatto delle modifiche...adesso bisogna trovare l'equilibrio. Purtroppo per questo gioco il centrale alto deve giocare d'anticipo sennò l'attaccante arriva in porta e Danilo è il meno adatto perché fisicamente a pezzi.
-
Se non abbiamo infortuni e possono allenarsi a dovere i nuovi secondo me ad aprile si vedrà già molto altro.
-
Il Napoli nelle prossime due non fa certo sei punti.
-
Sì ma voglio dire, sono passati due mesi non otto. Abbiamo avuto una. caterva di infortuni, anche dei nuovi che non hanno avuto la possibilità di allenarsi e quindi integrarsi meglio. Ci vuole tempo per un progetto se è di questo livello rivoluzionario, a Sacchi lo stavano cacciando se non interveniva Berlusconi.