Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland di Gilead

Utenti
  • Content count

    588
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

134 Buona

About Roland di Gilead

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me Motta potrebbe decidere di tenere Soulé, e non mi dispiacerebbe affatto provarlo in un contesto più competitivo avendolo visto quest'anno in tante partite del Frosinone. Tecnicamente è di un'altra categoria anche se deve strutturarsi meglio fisicamente.
  2. Locatelli è un giocatore elegante ma assolutamente inutile per limiti oggettivi di fisico e carattere soprattutto, e non ha la tecnica sopraffina per sopperire a queste lacune. La sua dimensione è la medio-piccola dove può pulire il gioco con il palleggio rendendosi utile in un contesto mediocre, non certo la Juventus.
  3. Tra l'altro quando si spinge in avanti sbaglia controlli, assist, tiri.La solita scusa dei suoi difensori è che facendo il lavoro sporco arriva troppo stanco...chissà però perché un Valverde, per dirne uno, si fa il mazzo a centrocampo e poi quando si sgancia e tira rischia di metterci pure il portiere dentro la rete...o un Rodri che organizza il gioco toccando mille palloni e poi decide le partite con un missile da fuori area. Io non ricordo una partita in cui Locatelli sia stato decisivo...una! Tutti lo sono stati...persino Gatti, lui mai.
  4. Pronto per una nuova avventura in un'altra squadra, si spera. Comunque Spalletti non è scemo, ha fatto scelte tecniche: Fagioli ha talento, mentre Locatelli e Gatti sono scarsi. Semplice.
  5. Roland di Gilead

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    L'Atalanta contro di noi era spuntata, gli mancava Scamacca. Avevano De Kete falso nueve che ha fatto pietà...
  6. A Motta dell'Inter frega poco, lui vuole il PSG a cui è legato dopo 6 anni di militanza...ma hanno confermato Enrique
  7. Quello lì però precedentemente ti aveva vinto anche gli scudi. La sciagura invece arriva con il suo ritorno e l'acquisto di Locatelli, e speriamo sia terminata con il suo esonero e la vittoria di una coppa in una partita dove GUARDA CASO mancava proprio Locatelli.
  8. giocatore mediocre strapagato da una dirigenza ridicola per una doppietta da riserva in nazionale? No, caro è lui
  9. Roland di Gilead

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Devi provare anche a metterti nei suoi panni. Con una società che da mesi sta facendo strategie di mercato senza coinvolgerlo, mettendolo da parte senza parlargli chiaramente, ha difeso quella che vedeva come una sua vittoria contro tutto e tutti. Facile parlare dal divano, più difficile reggere la pressione di un luogo di lavoro dove ti accorgi che ti stanno isolando senza però dirti chiaramente i piani.
  10. Roland di Gilead

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Comunque più passano i giorni, più credo che Allegri abbia chiuso alla grande. In un calcio fatto di stereotipi e ipocrisia si è tolto qualche sassolino con uno show da urlo. Specie per uno che non ha gran voglia di rientrare nel giro, e magari dedicarsi ai suoi amati cavalli, mandarli tutti affanculo così dà un certo senso di libertà. L’unico vero problema è pecuniario adesso, rischia di dover patteggiare per l’anno di stipendio mancante.Comunque ci ha regalato una notte magica tra coppa, insulti agli arbitri e Rocchi (pienamente meritati) e il suo esonero, dopo anni di sofferenza è stato veramente un gran regalo. Sì e fatto quasi perdonare per tutto il resto.
  11. Secondo Vaciago...e che ora nemmeno tirerà fuori perché il caso è chiuso
  12. ma sono le parole di Vaciago...ci sono per caso registrazioni? I famosi testimoni? Cosa fanno lo licenziano per giusta causa basandosi sul racconto di una persona? Allora anche tu puoi andare da Elkann a dire che Allegri dice in giro che l'ingegnere è un *, vedi se lo licenziano. Non esiste nulla, a parte quello che tutti hanno visto, cioè gli insulti agli arbitri. Anche il caso Giuntoli in realtà è un'interpretazione giornalistica, corretta o meno.
  13. Ma infatti anche a me sembra eccessivo quanto riporta la Stampa, di un esonero oggi pomeriggio. Sta rientrando tutto, il caso Vaciago è chiuso, ci sono due giornate di squalifica per le intemperanze contro gli arbitri, sul caso Giuntoli è la sua parola contro un'interpretazione giornalistica basata su un video....quando si sarà sgonfiato tutto faranno un incontro e metteranno tutto sul tavolo per arrivare a una conclusione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.