Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Content count

    15,879
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

kaedes last won the day on October 3 2023

kaedes had the most liked content!

Community Reputation

11,668 Guru

About kaedes

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

74,085 profile views
  1. Stamane mi preoccupavo come i * rosa si fossero occupati di tattica oggi e non del nostro presunto fallimento. Ora si che mi trovo.
  2. Eh lo so, ma anche questo è la Juventus purtroppo.
  3. Intellettualmente onesti vuol dire anche però non portare l'attenzione del discorso altrove. Io ho risposto a un commento che diceva che le dichiarazioni di Fagioli sono di uno che non regge le pressioni. La risposta è stata che questo si impara e chi sta intorno puo aiutarti, se vuole. La societa lo ha fatto 6 mesi prima dandogli fiducia, rinnovando, supportandolo nel privato, il suo ex allenatore (a SUA DETTA) lo ha fatto facendolo giocare con la giusta dose (per me anche meno di quel che avrebbe dovuto, ma aveva appena messo piede in serie A), il suo attuale allenatore evidentemente no da come dice. Tanto che nella Fiorentina pare abbia trovato un ambiente piu idoneo. Poi possiamo discutere del perche e del per come sia stato ceduto. È un altro discorso.
  4. Ma anche uno che non è stato aiutato a imparare a reggere le pressioni e spedito alla fine delle gerarchie alla prima occasione. I giovani vanno fatti crescere anche per questo. E l'allenatore conta, cosi come la societa. Che però ha fatto il suo aiutandolo quando c'era difficolta per i risaputi fatti, quindi evidentemente il problema è nato dopo. Chissà chi è stato...
  5. Farlo aiutare da Calvo e Chiellini che sono gia lì e hanno la loro dose quindi di partecipazione a sto fallimento? Che cos'è una battuta? E in cosa dovrebbero "aiutarlo"?
  6. Strano, oggi la gazzetta si occupa di schemi? Non ci ricorda che stiamo con le pezze al * e dobbiamo fallire?
  7. Troverà la sua strada, probabilmente all'estero per come intende lui il gioco del calcio, e spero che noi troveremo la nostra il prima possibile. Esperimento fallito, speriamo di salvare il salvabile.
  8. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha una buona rete che avremmo dovuto sfruttare (non so nemmeno se alla fine dei suoi è riuscito a portarseli tutti, a inizio anni si parlava di mille nomi da Miceli a Stefanelli), ma doveva essere affiancato da una struttura dirigenziale ben diversa. Il fallimento è societario, quello tecnico viene appena dopo.
  9. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso dire però una cosa? A Napoli Giuntoli, cosi come altri eh, contava decisemente poco perche era all'ombra del pappone che decideva pure chi far entrare in stanza quando c'erano incontri e firme dei contratti. Forse sono stati un po tutti gli altri a pensare che lì avesse un ruolo fondamentale, un po come farsi le seghe sul Motta di Bologna.
  10. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda è successo tutto cosi in fretta che non sono stato in grado di racimolare info. Spero di riuscire a capirne qualcosa in piu appena possibile. Io posso dirti che Tudor è uno di quelli che si farebbe uccidere per la Juventus (oh, ha accettato 4 mesi di contratto senza opzione per lui eh, a Napoli gli avevano offerto 1 anno e mezzo e ha rifiutato), e già solo questo mi basta. È uno tosto ma non ottuso, conosce bene quel che vuol dire stare a Torino e come comportarsi, ha una buona esperienza e non è sprovveduto. Ha sempre giocato con un modulo, il 3421 che penso da noi potrebbe fare perfettamente e rilancerebbe tanti giocatori. Poi vediamo, sono contento per lui che so per certo negli ultimi anni ha pregato tutti gli dei dell'olimpo che gli fosse data occasione. Ora ce l'ha, vediamo se riesce a far bene in un contesto disastrato come quello odierno. In bocca al lupo a lui, in bocca al lupo a noi.
  11. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comprensibile che il tifoso giustamente oscillasse tra alti e bassi nelle considerazioni. Cose appunto lette per mesi, tra un ironico "seh, la squadra contro dice che ha, si vede proprio" quando facevamo un risultato pieno (pochi) ad un aggressivo e frustrato "cacciateloo cacciateloo". A settimane alterne. Alcune cose pero come ti dicevano erano evidenti anche senza sapere tutto. Era come guardare una carta di picche rosse o di cuori neri. Guardi e ti chiedi cosa senti di strano ma non capisci a prima vista cosa sia, eppure c'è. Oggi è la normale conclusione di tutto ciò.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.