Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Content count

    8,597
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

kaedes last won the day on July 3 2019

kaedes had the most liked content!

Community Reputation

6,884 Guru

About kaedes

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

40,523 profile views
  1. Ragazzi dobbiamo accettare che siamo soli, perche anche chi ci da ragione si nasconde e si tira indietro in 3 giorni. Si chiama politica, che sia sportiva o di altro tipo. Hai visto che è successo no? Da soli pensi che si possa creare qualcosa? Pensi che fare i sovvertivi ci porti vantaggi? Fa stare tranquilli solo l'orgoglio dei tifosi. Che utilità ha un atteggiamento simile?
  2. A torto o a ragione, se questi restano gli interlocutori in italia e in europa va da se che non si fideranno mai piu di qualsivoglia iniziativa o parola di Agnelli, non vedo come possa ricucire rapporti o portare avanti progetti che non siano di "scissionismo" e che già s'è visto come andrebbero a finire. Quindi non farebbe per il bene della juventus a dimettersi almeno formalmente e lasciare spazio a chi puo ristabilire un po di equilibrio?
  3. E ci credo prendono carrettate di soldi pure per le partite di terza serie, le neopromosse sono finanziate quasi dagli stessi soldi che prendiamo noi nel vincere lo scudetto, hanno un campionato molto piu competitivo dove sono almeno in 5 a giocarsi DAVVERO lo scudetto ogni anno. Chiaro che se ne sbattono i * di sta superlega tanto sopravviverebbero lo stesso. Diciamoci la verità, sto discorso dei soldi persi e del default è vero fino in fondo solo per poche squadre. Difatti quelle che non rischiano piu di tanto o non sono entrate o si sono tirare subito fuori. Detto ciò, non so se sarebbe stata la strada giusta, ma l'hanno imposta in modo arrogante e strafottente, quasi dittatoriale come a dire "qua comandiamo noi e voi non siete un *". Chiaro che si muovono sommosse specie se la torta la mangiano in troppi, governi compresi (e lo hanno dimostrato subito). Avrebbero ottenuto più risultati impostando una comunicazione diversa e ponendola su altro piano, facendo passare a quel punto come se i cattivi fossero gli altri e infinocchiando tutti, invece di apparire come gli Hitler del calcio.
  4. Perche pensi cambi qualcosa? Mica compri solo tu in italia...la questione non è quella, per me.
  5. Ecco bravo, pensiamo solo alla juve. A come abbassare i costi inutili, a come tornare ad essere credibili fuori e dentro il campo, a come riprenderci quello che ci spetta. Gli altri lasciamoli perire senza pietà.
  6. kaedes

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Che importa? Tanto abbiamo rinnegato il campionato nazionale e parteciperemo comunque e sta monnezza di club esclusivo per ricchi no? Alla quale pare che, stando ai sondaggi, siano quasi tutti daccordo, sperando in chissà cosa poi. Quindi perche tutte ste manfrine? Vinciamo, perdiamo, facciamo bene o male, pirlo o non pirlo...cambierebbe qualcosa?
  7. Che vuoi commentare. Non abbiamo una rosa all'altezza dell'atalanta, quei pochi rimasti sono azzoppati e giocano a mezzo servizio, il bucio de cul.o ce l'hanno sempre e solo gli altri, e tanto per non farci mancare niente gli arbitri permettono di farci menare come botti di capodanno ogni santissima partita. Che altro vuoi dire... Primo tempo ottimo. Uscito chiesa, morti quei due o tre di corsa, è finita la partita. Speriamo nell'inter stasera.
  8. Che vuoi commentare. Non abbiamo una rosa all'altezza dell'atalanta, quei pochi rimasti sono azzoppati e giocano a mezzo servizio, il bucio de cul.o ce l'hanno sempre e solo gli altri, e tanto per non farci mancare niente gli arbitri permettono di farci menare come botti di capodanno ogni santissima partita. Che altro vuoi dire... Primo tempo ottimo. Uscito chiesa, morti quei due o tre di corsa, è finita la partita. Speriamo nell'inter stasera.
  9. C'hai 80 anni quante maglie dovresti ancora indossare cosi a naso?
  10. Io mai come stavolta ho fiducia invece, sarei piu innervosito se dovesse davvero mancare danilo piuttosto.
  11. Questo lo hai detto tu non io, che ho tutta il diritto di avere un mio pensiero in merito. Quindi fatevene una ragione.
  12. Mettiamola cosi, atalanta - juventus è ora come ora un big match che vale (tra le altre ancora da giocare) una stagione intera. Il ronaldo che in genere conosciamo, a maggior ragione perche ormai gli è rimasto solo questo, la giocherebbe pure col piede zoppo. Figuriamoci col risentimuccio al flessore che non gli ha permesso di fare l'allenamento che vuole lui. E mi fermo qua senno mi tocca litigare sicuramente con qualcuno.
  13. Pazzo, mi denuncerebbero prima e poi sarei lapidato in pubblico forum se dicessi quello che penso
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.