Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    13.575
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.376 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

67.384 visite nel profilo
  1. Sta frase la sento da inizio stagione. Evidentemente chi è alla guida tecnica non è in grado di farlo. Le possibilità c'erano tutte, per una squadra che faceva una sola gara a settimana. Poi chiaro, se non si sa lavorare in settimana è un altro discorso.
  2. kaedes

    Girone di ritorno da incubo: 20 punti in 16 giornate

    Come da incubo? Per allenatore e dirigenti abbiamo fatto un ottimo lavoro. Il problema è stato anzi il girone d'andata cosi positivo. Avrmemo dovuto fare piu schifo così nessuno se ne sarebbe accorto
  3. Andava troppo bene difatti per poter finire la partita. Meglio quel fantasma di Kean per provare a difendersi con i denti fino alla morte.
  4. Si ma qui si confonde la mancanza di fortuna negli episodi con la mancanza di preparazione alle gare, con gli errori di approccio mentale alle cose... La fortuna ti aiuta negli episodi, non nelle stagioni intere cosi a babbo morto. Quello che ti da ti toglie senza lavoro, senza preparazione. Che è ciò che abbiamo visto noi quest'anno. Una serie sterminata di botte di * la prima parte di stagione che poi si è trasformata in una tortura lunga 5 mesi.
  5. Eccole le scuse nuove. E lui chiaramente non c'entra mai nulla, è na vittima. Quest'anno non sono i poteri forti del calcio ma addirittura il destino. Magari gli dei. Poveretto, sempre vittima di qualcosa
  6. Secondo la sua concezione malata il calcio è puro *. Ci sono momenti buoni e altri no, capita, non si può far nulla. Non esiste lavoro e sudore tanto se acchiappi il momento no non ci fai niente. È un insulto al calcio e chi ci perde l'anima ogni giorno.
  7. kaedes

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ne ha ben donde, dovesse restare stanno apposto per un altro anno sti balordi!
  8. Szczesny 6,5 Gatti 5,5 Bremer 6,5 Danilo 5 Weah 5,5 McKennie 6 Locatelli 5,5 Rabiot 5 Cambiaso 5,5 Chiesa 7 Vlahovic 5 Kostic 5,5 Milik sv Kean sv Alcaraz sv All. Allegri 4,5 al solito, cagasotto come pochi. E toglie pure il migliore in campo, sia mai ce la giocassimo fino alla fine.  Il migliore sempre io che continuo a guardare sta monnezza.
  9. kaedes

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Nemmeno piu i giornalisti sono più con Allegri, anche se a modo loro.
  10. kaedes

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sta pensando a che vaccata deve dire nel prossimo pre partita. Magari pure a quale champagne stappare negli spogliatori dopo per festeggiare questo miracolo sportivo che il grande Allegri ha portato a compimento grazie al suicidio sportivo di altre 8 squadre prima di lui.
  11. kaedes

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sai Elkann a cosa sta pensando adesso? A Miami. Magari è pure là proprio.
  12. kaedes

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Segno tutto, resisto altre 2 o 3 partite poi mi organizzo per il falò
  13. kaedes

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Qualche considerazione. - abbiamo fatto di tutto, DI TUTTO, sia noi che l'arbitro per fargli vincere la partita. - i giocatori non possono aver dimenticato come si sta in campo, come si passa, come si corre. O stanno contro l'allenatore, o contro la dirigenza, o contro i tifosi. Perchè ho visto robe da far vergognare un atleta e non c'è altra spiegazione a parte che lo facciano apposta. - la serie A fa talmente schifo all'umanità che una squadra che fa 14pt in 14 partite è terza in classifica ma 25 pt dalla prima che vince lo scudetto ad aprile. Cosa accaduta a due società diverse per il secondo anno consecutivo. - se dovessero confermare Allegri state sereni che mi immolo io per tutti e vado ad appiccare uno di quei roghi che Nerone scansati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.