Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Content count

    8,023
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

kaedes last won the day on July 3 2019

kaedes had the most liked content!

Community Reputation

6,533 Guru

About kaedes

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

37,772 profile views
  1. Bello che il presidente dell'eca parli di tanto in tanto come dovrebbero fare i presidenti che tengono alle loro società. Magari lo facesse anche il nostro presidente..
  2. Non ho novità, ho chiesto qualche info e non mi hanno dato risposta. Penso siano ore concitate, se mi arriva qualche altra soffiata riferirò
  3. Mi hai fatto pisciare sotto per 45 minuti 🤣🤣
  4. Vediamo con squadre piu impegnative. Non vorrei sia un fuoco di paglia e al primo allenatore poco poco piu preparato co imbriglia di nuovo tutto. Parola d'ordine: continuità.
  5. Se deve prendere tanto per prendere, sapendo che difficilmente resterà dopo giugno, preferisco vada a farsi na vacanza alle maldive e lasci stare il mercato.
  6. Avessimo altri due mckennie al posto di due o tre ballerine classiche staremmo primi in classifica. Idolo, lo adoro.
  7. Szczesny 7 Cuadrado 7 Bonucci 6 Chiellini 6,5 Danilo 6 Bernardeschi 4 Arthur 6,5 Bentancur 6,5 McKennie 7,5 Kulusevski 6,5 Ronaldo 5 Morata 6,5 De Ligt 6 Ramsey 6 Rabiot 6 Demiral s.v All Pirlo 6  Il Migliore McKennie
  8. A parte 10 - 15 minuti di (solito) totale blackout, abbiamo fatto una buona partita. Chiaramente peggiore in campo, ma tra tutti i campi della serie A, bernardeschi. Noi non possiamo e non dobbiamo fare a meno di morata, cuadrado e mckennie. Non siamo in grado di farlo.
  9. kaedes

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Sta squadra è palesemente fatta e finita per il 433. Ma siccome a noi piace fare i geni del pallone pensando che siano gli altri ad essere tutti *, allora dobbiamo inventarci le cose strane. Col 433 risolvi tutti i problemi tattici. Dal centrocampo che gira male all'attacco.
  10. Un giocatore la verticalità e la velocità te la da se trova qualcuno che si muove negli spazi. Se nessuno davanti a lui si muove, o quanto meno si muove come dovrebbe, che verticalità e che spazi tra le linee ti deve trovare sto cristiano? Si allargano tutti, da ronaldo a dybala a chiesa a quel carciofo di ramsey, che verticalità deve dare arthur?!
  11. Mi dispiace sembrare sempre controcorrente, ma a me pare assurdo. Come sempre per fare i futuristi dimentichiamo il presente e non impariamo dagli errori. La tecnologia va benissimo, ma deve stare al servizio dell'allenatore, non il contrario. Un allenatore deve "farsi", deve imparare le cose principali e poi sviluppare nel tempo quello che vuole in base anche ai giocatori che ha. È come imparare a fare i conti con la calcolatrice e poi non riuscire manco a fare somme stupide a mente. Sono bastati due tre allenatori con un po di sale in zucca a imbrigliarci mani e piedi. E poi dov'è la parte caratteriale? La grinta, la voglia, la determinazione, la concentrazione? Altrimenti mettiamoci i computer ad allenare. Ripeto, per me il calcio è e deve essere un gioco semplice dove i giocatori per il buon 80% non hanno la quinta elementare e devono fare cose semplici in base alle loro caratteristiche. Piu gli ingrippi il cervello in campo e piu fanno fatica. Impariamo prima a fare i conti a mente, e poi le funzioni matematiche al computer.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.