Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    16.786
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2023

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.352 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

75.912 visite nel profilo
  1. Ma io mica ti ho dato contro. Ho detto che siccome li vale quei soldi qualcuno li tirerà fuori anche se è in scadenza, senza tirare sul prezzo.
  2. Questo non credo. Osimhen è uno che (a differenza del serbo) li vale senza problemi 75 mln e gli altri non fanno differenza se scade oggi o tra 10 anni, quelli siamo noi tirchi. Loro pagano e basta quando uno vale.
  3. Io penso che la storia di Osimhen sia piu per stanare il PSG per Kolo che perchè davvero vorremmo spendere quei soldi per il nigeriano. Sebbene non mi torni del tutto la cosa. Kolo avrebbe mercato a quanto pare, il PSG può serenamente riprenderselo senza fare tarantelle e venderlo in premier. Certo non aspetta a noi che cerchiamo di spillargli un altro prestito. Boh.
  4. Certo Kolo e David penso siano già "giusti". Poi se va via andiamo su altri teoricamente (sempre teoricamente) piu performanti, altrimenti lui resta a ciucciarsi i soldi e noi stiamo comunque bene cosi.
  5. Eh ma su quello purtroppo i minkioni siamo stati noi. Il problema è fare una guerra da sciocchi per andarsi in * a vicenda quando esisterebbero strade che permetterebbero a lui di continuare a guadagnare sul lungo periodo e a noi di risparmiare. Solo che per una questione di principio preferisce l'uovo oggi pensando di avere pure la gallina domani. Vediamo se la convinzione di essere un grande giocatore e un astuto stratega lo premia o se ride qualcun altro.
  6. Ribadisco, per me puo starsene anche qui tutto il tempo a contarsi i soldi che noi stupidamente gli diamo perche ha un contratto firmato. Non sappiamo cosa si sono detti, sappiamo che cerchiamo un altro attaccante. Lo dicono tutti gli addetti ai lavori, e mi attengo a quello. È chiaro che qualcosa è cambiato, ma non da oggi. Da quando Tudor ha cominciato a capire che Muani quanto meno non inciampa nei suoi piedi (e non è un modo di dire). Poi che lui voglia far capire che da qui non si muove e vuole tutti i soldi che gli spettano sticazzi, per me sarebbe stato un problema se per davvero ci avesse bloccato il mercato, ma pare ad oggi che non è cosi. Facesse ciò che ritiene meglio. PER ME fa la fine di quelli che credono di essere fuoriclasse a cui daranno centinaia di mln e poi si rende conto che dovrebbe calare le pretese. Poi vediamo come va. Di Vlahovic mi interessa niente finchè la Juve puo andare avanti lo stesso. Poi vediamo chi si fa le risate.
  7. Ma nessuno dice che non deve farlo, almeno non io. Io discuto quando mi si dice che crede di essere un grande giocatore. Allora lì dico alt, fermiamoci un attimo. Se questo pensa di valere 12 mln di euro e se pensa di essere pure stato trattato male, c'è qualcosa che non va. E soprattutto se invece di farsi due facili conti preferisce farsi un anno da separato in casa e uscire a zero allora vuol dire pure che è consigliato male. Perche nessuno sano di mente al mondo gli darà quelle cifre. Per cui, senza offesa per i perbenisti, è pure piu stupido di quello che vuol far credere lui e pure il procuratore. Ma c'avrà forse la sindrome di Dybala, che chiedeva 10-12mln perche si riteneva all'altezza di quella cifra quando da noi ne prendeva già 7.5 giocando na volta si e una no per poi andare in una mediocre Roma a prenderne pure di meno giocando una volta si e 5 no. O magari la sindrome di Isla, che sta ancora aspettando il Real Madrid. Come li vogliamo chiamare questi, professionisti? Io li chiamo xoglioni. Se vali quelle cifre stai sereno che qualcuno arriva a pagartele senza problemi. Non aspettano a te che fai le guerre per andartene a zero. Ma evidentemente so strunz tutti gli altri e loro so smart. Comunque Comolli gli ha fatto capire che di lui non gliene frega niente e certo non siamo ostaggi dei suoi capricci. Gia si è fatto male i conti. Ha ragione a prendersi tutti i soldi che ora gli spettano, poi vediamo che fine farà. Intanto noi stiamo andando avanti lo stesso.
  8. E so daccordo ma allora potrei anche chiamarlo approfittatore? Visto che cerca di spillare soldi senza dare alcunchè in cambio? Come vedi punti di vista.
  9. Ragazzi voi pero dovete un attimo cominciare a togliervi sti vestiti da buonisti e politically correct. L'italiano è molto variegato e ricco di parole per esprimere concetti e se uno deve risentirsi per una parola tra l'altro medica che è microcefalia allora qua veramente stiamo a livello di biancaneve nera perche senno si offende qualcuno. Ciò detto, come altro dovrei chiamare uno che pensa di essere un grande giocatore da ben DODICI mln di euro l'anno dopo 3 anni di nulla calcistico cosmico, un luminare? Un genio? Uno pieno di acume? Se preferisci lo chiamo stupido, pensavo fosse piu offensivo. Non so ditemelo voi. Per me uno in queste condizioni o ha problemi o crede di essere furbo e tutto il mondo è fesso. Io non mi sento fesso, e a quanto vedo manco le società di calcio intorno a noi. Per cui evidentemente ha problemi di qualche tipo. Io sono andato sui tecnicismi medici, voi chiamatelo come vi pare. Oh, ma non fatelo offendere eh.
  10. Sicuramente rifiuterà. Il gioco del procuratore lo abbiamo capito tutti
  11. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Due infortuni totalmente diversi. Ma la mia era solo una puntualizzazione sul trauma, almeno da quello che avevano detto oggi. nulla contro quello che hai scritto tu.
  12. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E allora devono decidersi. Perche avevano scritto tibia, perone e non ricordo quali e quanti dei legamenti della caviglia. Ps. Col perone rotto ci sta pure chi manco se ne accorge Ieri Donnarumma era in lacrime.
  13. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si è rotto la tibia e 4/5 dei legamenti che ci sono alla caviglia. Non l'ho voluto manco rivedere l'infortunio che mi faceva venire la pelle d'oca. Quali 4 mesi...
  14. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli si è praticamente staccata la gamba.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.