Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Content count

    11,364
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

kaedes last won the day on January 24

kaedes had the most liked content!

Community Reputation

8,992 Guru

About kaedes

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

59,849 profile views
  1. "Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato tanto bravo per cui ti prego sotto l'albero vorrei trovare una fiala di cianuro. So che la morte certa nel sonno non puoi garantirmela. Grazie."
  2. Abbiamo "esposto il fianco", e direi anche il chulo, a gli avversari. Ottimo. Voglio proprio vedere se almeno stavolta qualcuno proverà a difendere i propri interessi o gli metteranno tra le mani un vasetto di vasellina direttamente.
  3. Si ma tecnicamente a noi dell'inter non ce ne deve fregare na beneamata Tenendo presente che hanno avuto, tra l'altro, un solo anno di gloria. Senza nemmeno dire che li almeno Marotta è uno che sa come si fa, perche senno andiamo su altri discorsi a cui non vorrei mai arrivare.
  4. Non è tranquillizzante sapere che la tua azienda viene gestita da gente che non sa la tua azienda cosa fa e cosa deve fare, credo.
  5. Quindi al momento al di la di tutto abbiamo un AD che non capisce nulla di calcio per sua stessa ammissione, un DS a cui volevano gia affiancargli qualcuno perche ritenuto uno specializzando del primo anno ad un intervento di trapianto di cuore ed un DG che non ha mai gestito una società di calcio? Ottimo Immagino gli avversari le seghhe che si stanno facendo.
  6. Cioe a finale noi abbiamo spremuto i NOSTRI stipendiati per la nazionale? Battute sarcastiche ne abbiamo? io le ho finite tutte per Rabiot che vuole 10 mln.
  7. Nei prossimi mesi. Nei prossimi anni. Nei prossimi secoli. Non se ne è andato quando c'erano i mostri sacri se ne va mo, e come no.
  8. La questione è che a me della serbia non me ne frega un accidente perche tifo juve Per cui se la settimana prima mi vengono a dire che non viene convocato perche non sta bene e non se la sente, con noi che schieriamo per 2 o 3 partite 1 solo attaccante rimasto e miretti dietro perche siamo in difficoltà numerica, e dopo manco dieci giorni invece si allena con la serbia ed è pronto a giocare (che sia al 100% poco me ne importa, ma c'è e da na mano almeno), a me con tutto l'affetto per il ragazzo mi rode il * che in confronto perdere mille euro di bolletta per il pareggio con la salernitana è come farsi n'allegra trombata. Ti pare?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.