Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    2.243
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2013

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.442 Guru

Su kaedes

  • Titolo utente
    Dottore
  • Compleanno 27/03/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sant'Antimo (NA)

Visite recenti

14.179 visite nel profilo
  1. Napoli non è amata quasi da nessuna parte. Eppure pur di toglierci lo scudetto sarebbero capaci di non scendere nemmeno in campo, se si potesse. Il problema non è Napoli e il Napoli. Il problema è quanto si siano rotti le balle di mangiarsi il fegato a fine anno vedendoci vincere tutto quello che gli altri vincerebbero in 50 anni di storia.
  2. Non prendo solo il lato negativo, sono un fisiatra, un riabilitatore, un medico. E in quanto tale punto al meglio per quello che mi riguarda, e cioè il minimo degli infortuni muscolari e da overuse. E una forma fisica almeno accettabile arrivati a febbraio dopo mesi in cui ce la menano che se giochiamo male o non ce la facciamo è perchè poi correremo dopo. E poi ti ritrovi pieno di infortuni non traumatici, berna e higua a parte, e una forma fisica pessima in molti dei nostri. Non mi pare che mi troviate in ogni thread a polemizzare o accusare o insultare. Come molti fanno senza motivo appena leggono qualcosa che non gli piace. Commento, constato, ragiono, dico la mia. E su questo argomento in particolare battaglierò SEMPRE. Perchè non mi pare che sia una cosa comune a tutte le squadre trovarsi nella nostra situazione nel periodo cruciale della stagione tutte le volte. Poi lascia stare i risultati, mica sto dicendo che devono bruciare tutto e tutti? Questo è quello che chi non mi sa o non mi vuole contraddire con logica vuole far passare per alimentare la polemica e attirare consensi. Ma se non posso nemmeno esprimere perplessita su cose che sono sotto gli occhi di tutti e per cui tutti si lamentano, materia mia tra l'altro, allora non li aprite manco certi thread. O fate ingresso su lista.
  3. Non ho voluto fare paragoni apposta perchè qui sennò si scatena il putiferio, ma sarri (che citi tu eh non io) da scarsi un giorno di riposo post partita e a volte manco quello, e fa due sedute al giorno, mattina e pomeriggio, tre volte a settimana. Mi fiderei molto di più se poi in campo dal punto di vista fisico vedessi cose diverse. Poi ti rendi conto che "a marzo voleremo" non regge più, che hai costantemente la media infortuni (quasi tutti muscolari) piu alta del mondo e molti di quelli ancora sani sono completamente fuori condizione. È ammessa la critica o chiedo il permesso prima a tutti quelli che non solo sta dietro la tastiera ma manco il * di nulla di come funziona il corpo umano conosce? E mi rivolgo ad altri in questo caso, non a te.
  4. Io vedo stanchezza, infortuni, giocatori sempre fuori condizione e una rosa che se non avesse 30 effettivi sarebbe ridotta all'osso. È grave dubitare o devo calarmi le braghe perchè gli utenti del forum non amano ragionare con le proprie menti? Possibile. Si.
  5. Eccolaaa la critica anche in questa scelta ahahah ma perché non mandate cv a Vinovo? Perchè adoro rompere le balle a voi come voi le rompete a me, che ci vuoi fare?
  6. Se l'italia intera patteggia e gioca per il napoli, facendo i birilli contro di loro e spaccando gambe contro di noi, penso ci sia poco da fare.
  7. Mi fa morire allegri quando dice "finalmente possiamo lavorare una settimana per preparare la partita" e poi da due giorni di riposo. Che a conti fatti si trasformano in 4 giorni per preparare la partita e allenarsi tutti insieme. Tutti...i reduci dal vietnam. Invece di caricare come i dannati in meno giorni, non si potrebbe fare qualcosina in meno ma piu continuativo?
  8. Devono sperare in una carneficina per pensare che possiamo perdere punti cosi facilmente. Una carneficina! 8 squadre su 10, tra l'altro, contro sti zozzi schifosi fanno gli omini da allenamento, o i birilli.
  9. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Come potrebbe non averne ora come ora? Il Khedira attuale è forse meglio? Gioca il tedesco pure se sta a un quarto di servizio, sempre e comunque, pure a me girerebbero le balle.
×