Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    4.299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che kaedes ha vinto risale al 3 Ottobre 2013

kaedes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.547 Guru

Su kaedes

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sant'Antimo (NA)

Visite recenti

19.580 visite nel profilo
  1. Per quel che mi riguarda, non ho fatto nessuna retromarcia in effetti Ho solo chiesto scusa perchè non ci credevo al passaggio del turno premettendo che non cambiava la mia idea su allegri nonostante mi avesse sorpreso.
  2. kaedes

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    E se invece fosse pjanic che vuole zidane alla juve?
  3. L'importante è arrivarci in ottime condizioni fisiche, il campionato è chiuso. Non dobbiamo piu rischiare nulla. Certo, "se giochiamo da juve" è il presupposto fondamentale per tutto
  4. Noi spesso soffriamo le squadre fisiche e veloci, che pressano ovunque. Come l'ajax appunto. Mi preoccupa un po la cosa. E poi hanno due o tre giocatori di altissimo livello. Sarà piu complicato del previsto, secondo me.
  5. Se non snobbano l'impegno li asfaltiamo. Ma mi preoccupano più loro che altri. Avrei preferito tottenham, UTD, porto e pure il city..
  6. Avrei preferito evitarli. Per carità, ampiamente alla nostra portata. Ma questa è una squadra a parte zeppa di talenti, molto tecnica e veloce, e in formissima, ma che gioca anche senza paura perche non ha niente da perdere quindi totalmente spregiudicata. Ha dato 4 palle al real, a madrid. e non mi venite a dire il real peggiore del decennio perche anche in quel caso non ci doveva essere storia. Difficoltà notevole, secondo me. A prescindere dalla carta e dai nomi. Preferivo altro.
  7. Ai tifosi del tottenham vorrei far sapere che non se li * nessuno. Levateve dar * e fate giocare gli adulti cortesemente. La spocchia di quelli del barcellona (che fanno bene a sottovalutarci, porta bene) almeno è comprensibile, rispetto a sti peracottari di londra, paragonabili alla nostra fiorentina con piu soldi. Quelli del porto invece sono forse tutti di origine napoletana, si vede che non masticano di calcio ma leggono giornaletti di gossip. Magari li c'è 'o mattinao. Parlano di arbitri quando nemmeno 10 giorni fa sono passati appunto per grazia ricevuta dall'alto. Uguali uguali ai ciucci balordi. Non ricordavo i tifosi del city cosi complottisti. Certo che tutto il mondo è paese eh, altro che british style.
  8. Quanto lavoro che c'è per gli psicoterapeuti. Avrei dovuto fare quello piuttosto che il fisiatra
  9. 60% di possibilità di beccare una inglese. Eviterei solo barcellona. Il liverpool fa paura solo quando è in giornata, e non capita cosi spesso come si pensa. Il Napoli, sottolineo il napoli, li mise sotto come fossero ragazzini della under 23.
  10. Valutano tutti nella loro rosa 100 mln. Pure chiriches.
  11. kaedes

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Un po per scaramanzia un po per le ultime uscite, devo essere onesto ci credevo pochissimo e avevo poca fiducia. E l'ho preso fortunatamente in quel posto e devo solo prima chiedere scusa e poi stare zitto. Detto questo un po di commenti è giusto farli. Spinazzola mostruoso, il sandro dei bei tempi in confronto è de sciglio. L'ingrippo che aveva preso allegri nel farlo sempre stare fuori è senza alcun senso. Bernardeschi parte cosi cosi ma bastano 20 minuti e comincia a giocare davvero a calcio cambiando la partita. Chiellini dovrebbero clonarlo non una ma dieci volta, dio solo sa se troveremo mai un difensore al suo livello quando smetterà. Emre can indemoniato, sembrava gli avessero messo le duracel al *. Mi ha fatto eccitare stasera. Con buona pace di mia moglie. Di ronaldo che vuoi dire, le parole dovrebbero inventarne di nuove. Qualsiasi commento è eufemismo. Benissimo gli altri sebbene calati un po nel secondo tempo per l'enorme, clamoroso sforzo psicofisico. Due parole su allegri: la partita di stasera non cambia la mia idea su di lui, ma mi ha sorpreso il modulo ibrido con cui ha schierato i ragazzi e gliene do atto. Complimenti a tutti e grazie!
  12. Szczesny 6 Cancelo 6,5 Bonucci 6,5 Chiellini 8 Spinazzola 8 Emre Can 8,5 Pjanic 6,5 Matuidi 6,5 Bernardeschi 8,5 Mandzukic 5,5 Cristiano Ronaldo 11 Dybala 7 Kean 6 All. Allegri 8
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.