Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Content count

    7,354
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

kaedes last won the day on July 3 2019

kaedes had the most liked content!

Community Reputation

6,209 Guru

About kaedes

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 03/27/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

35,932 profile views
  1. kaedes

    [Live] Dinamo Kiev - Juventus 0-2

    Non mi sta dispiacendo come stiamo giocando. Ma difendiamo ancora troppo male quando perdiamo palloni sanguinosi.
  2. Se questa è azzardata quella con frabotta e portanova cos'era? Purtroppo quelli abbiamo a disposizione..
  3. Ha solo risposto a una domanda posta dall'intervistatore. Mi pare abbia pure detto che esistono dei protocolli e vanno rispettati senza che si pretendano eccezioni o modifiche in base alla squadra. Ed è una cosa che va a vantaggio nostro eh. Credo sia incommensurabilmente piu importante della querelle su ronaldo che a noi non dovrebbe fregare proprio nulla.
  4. Questa difesa a 3 cosi come la sta impostando pirlo secondo me è un problema, nonostante le idee di base siano interessanti. Tornasse ad un centrocampo a 3 e al massimo fa un 4312 se proprio gli piace il trequartista piuttosto che gli esterni alti. Anche se a quel punto vorrebbe dire aver buttato al * il soldi di chiesa. Non credo, ma non vorrei che alla fine tutte ste manfrine siano proprio per trovare posto a lui.
  5. Questo è quello xhe hai letto tu. Ho scritto in italiano corretto. Se la interpreti a modo tuo è un tuo problema. Vi inserite in discorsi senza nemmeno sapere da dove si è partiti. Rileggi tutto se non vuoi solo far polemica.
  6. Mbeh? Non posso essere arrabbiato per uno schifo di partita? Vuoi un premio perche ti vai a fare gli screenshot degli utenti che ti stanno sul *? penso non hai nemmeno letto il mio post, sei un po come quelli che si fermano a leggere il titolo del film e pretende di aver gia capito tutto. te lo avrò detto mille volte, non mi devi quotare senza avere qualcosa da dire di utile a portare avanti il discorso.
  7. Ma sentenze perche voi le intendete cosi. Na sentenza non puo essere un commento su un forum, con tutto il rispetto. Fate un po i seri, siete su un sito dove ognuno dice la sua. Io ho espresso un opinione su cio che ho visto. Se cambia situazione ben venga, ho mai detto che non sono disponibile a dire il contrario? Ribadisco, sempre esagerati. Non vedete l'ora di dire cose tipo "mo me lo segno, poi vediamo". Che dobbiamo vedere? Ma che me ne fotte a me onestamente Pero mi era piaciuta nel complesso le idee di squadra. Poi sono rimasto un po colpito in negativo. Vediamo mo che tornano tutti. Intanto passano le partite..
  8. Ma perche siete sempre cosi fastidiosamente esagerati? Io sono stato il PRIMO e forse all'epoca l'UNICO ad aver difeso la scelta. Non è stato bocciato nessuno, si commenta quello che si è visto fin'ora. Cosi come si fa con tutti quelli che arrivano e che sono arrivati in passato. Con tutte le attenuanti del caso, se nella prima partita si era visto qualcosa di interessante, nelle due successive ho visto invece una squadra sconclusionata e disequilibrata, che per l'ossessione di dover andare all'attacco e recuperare palla nella loro metà campo si sono completamente dimenticati che esiste una fase difensiva che si fa di squadra lasciando 7 volte su 10 soli due centrali sulle ripartenze. Mo che vogliamo dire che mancano alcuni, che c'erano le nazionali, che si sono allenati poco, che non hanno fatto precampionato? Quello che volete ma se l'idea di gioco è questa per me è sbagliata perche in campo ci vuole EQUILIBRIO e PAZIENZA sia nel creare che nel recuperare che nel difendere. E sti punti li puoi pagare cosi come quelli di fine stagione, non valgono meno.
  9. Al di la dell'espulsione, assurda, è inutile dirci sempre le stesse cose su sto ragazzo. Quando comincerà a giocare a testa alta e ad avere un controllo palla almeno discreto sia da fermo che in corsa, ne riparliamo.
  10. Il rigore per me ci puo stare, il contatto c'è e come al solito bonucci è una sciagura. Il rosso è inventato di sana pianta per fare bella figura col mondo antijuventino. Il fuorigioco purtroppo di 3 cm o di 10 cambia poco, se c'è c'è. ad ogni modo abbiamo fatto 3 tiri in porta, di che stiamo parlando...
  11. Sta storia del calcio champagne offensivo che ci propinano da due anni e mezzo come scusa per cui in europa non andiamo oltre un certo limite prima o poi dovrà pur finire. Il pressing forsennato e l'andare tutti avanti non è stato MAI NELLA STORIA DEL CALCIO la soluzione a certi problemi tattici. Manchiamo di equilibrio, siamo saccenti pensiamo che solo stando con la difesa in bocca al portiere avversario la palla ce l'avremo sempre noi. Per anni abbiamo sempre puntato sulla solidità, sulla fase difensiva granitica, sulla pragmaticità. Sono bastati un paio di allenatori stranieri e qualche tifoso in piu che gioca a pes e ci siamo ingrippati co sta * del gioco megaoffensivo del recupero palla istantaneo e del pressing in * agli avversari. Poi arriva un qualsiasi crotone e con un contropiede ci infila e poi si chiude per 90 minuti. E tutto questo da due anni. Qua non si tratta di cantiere aperto, qua si tratta di come si crede di trovare una quadra tattica. E cosi non lo faremo mai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.