Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Utenti
  • Numero contenuti

    13.415
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di kaedes

  1. Come sta messo a presenze rispetto a Nedved?
  2. Beh vorrei vedere, abbiamo fatto 11 pt in altrettante gare
  3. * mia a cosa ci siamo ridotti
  4. Non lo conosco per poter fare un paragone tecnico. Vedo che molti lo mettono pure terzino, presumo siano due difensori diversi.
  5. Menomale che gli hanno abbassato le pretese e ora basta il quinto posto. Lo ha già detto che "l'obiettivo è atrivare tra i primi 5"?
  6. Continuo a non capire la necessità cosi urgente di prendere Djalo per poi FORSE utilizzarlo dopo due anni, e chissà se sia stato avvisato soprattutto visto che è stato fatto tutto sto casino per non farlo andare all'inter a conti fatti. Ad ogni modo, inserire Barrenechea oltre al già riscattato De Winter, per abbassare il costo di Gudmundsson mi sembra un'operazione intelligente, o almeno un'idea di operazione.
  7. N'altro po dai, il prossimo anno poi vediamo chi ha ragione su chi.
  8. Manco con una sola competizione possono giocare sempre i titolari? Quella già la situazione è bella..
  9. E perche mai dovremmo evitarlo? Se c'è un record da battere noi abbiamo il dovere di farlo
  10. Yildiz e altri 4 o 5 almeno faranno uno di quei festini droga, sesso e rocknroll quando se ne andrà l'allenatore...
  11. Stessa mentalità perdente del suo amato allenatore. Sarà il giorno più bello di sempre quando vi vedrò tutti e due lontano lontano lontano
  12. kaedes

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non capisco la negatività, l'allenatore sta facendo un grandissimo lavoro
  13. kaedes

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Un punticino alla volta ce lo togliamo dalle balle dai..
  14. kaedes

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Oh, Iling
  15. kaedes

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Cazz hai ragione, me l'ero scordato. E allora ritratto, mette Sandro e tutti a casa.
  16. kaedes

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Evidentemente dovevano qualche mazzetta al procuratore o alla società
  17. kaedes

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Tanto mo toglie Kostic, mette Iling Junior e Bellanova che gia ora sembra Bolt coi piedi di Cristiano Ronaldo diventerà il più forte giocatore della storia.
  18. kaedes

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Locatelli è uno dei primi problemi tattici che abbiamo. Rallenta sempre l'azione, non verticalizza mai, non si muove dalla sua zona manco per sbaglio. Dannoso, manco inutile.
  19. kaedes

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Se Dusan cominciasse a centrare la porta invece che tutto quello che c'è intorno..
  20. kaedes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente, ma fino a un certo punto (ed è la cosa che più gli accuso perche penso che da li è cominciato un lento e inesorabile declino), Andrea c'era. Fisicamente proprio. Era allo stadio, era ai campi di allenamento, era davanti alle telecamere, era alle kermesse, scriveva quando c'era da scrivere e parlava quando c'era da parlare. Curava i suoi interessi, come giusto che sia. Da quando ha cominciato ad avere altri interessi e mancare pure lui non s'è capito nulla. Ora, negli ultimi anni, chi della famiglia ha fatto uguale tanto da dover leggere che "la juventus e gli Agnelli sono legati da na storia centenaria"? La verità è che della Juventus, tra quelli che restano di sta grande famiglia mista, non gliene frega na cippa a nessuno per davvero. Almeno finchè non trilla il campanello delle perdite economiche. Allora facciamola finita co sta favoletta del connubio Agnelli-Juventus, è finita tempo fa. Se devono trattarla come n'azienda qualsiasi (giustissimo eh, ma non è na fabbrica di macchine, il calcio è n'altra cosa pur se la consideri azienda) a na certa allora quando ti rendi conto che è un problema gestirla vendessero a chi ha voglia di curare davvero gli interessi dell'azienda.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.