Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Veni Vidi Vici

Utenti
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

549 Eccellente

Su Veni Vidi Vici

  • Titolo utente
    CAMPIONE D'ITALIA 2016/2017
  • Compleanno 31/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Un Cavaliere non abbandona mai la sua Signora!

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. se i due argentini avessero 1/4 delle sue palle, buona parte dei nostri problemi offensivi sarebbero risolti.
  2. Higuain segna poco, è il peggior avvio in Italia

    Sta incasellando prestazioni imbarazzanti da mesi ormai.
  3. Pjaca, esordio col botto: entra e segna alla prima con lo Schalke

    Ti quoto, non fosse altro per nome utente e foto del profilo. Chapeau
  4. vuoi sapere cosa penso io? che l'avrebbero già ceduto quest'estate. Ma non perchè volesse andarsene lui, bensì perchè la stessa società aveva interesse a monetizzare. Avendo piazzato benissimo Bonucci, e perso Alves, nonostante il brasiliano volesse accettare l'offerta del chelsea, non lo abbiamo ceduto. Ciò comprova che la Juve, quando vende un calciatore, lo fa perchè è ciò che vuole, non perchè non può imporsi sulla volontà del calciatore. Del resto, onestamente, quale cessione hanno sbagliato fino a questo momento? Secondo me, nessuna.
  5. Il cuadrado dell'ultimo mese era un calciatore impresentabile.
  6. Ha anche detto che alex sandro è cercato da molte squadre e che non tratteniamo nessuno.
  7. TORINO - Allegri non si muoverà da Torino, parola di Marotta. «Ha ancora due anni di contratto, ma resterà a lungo con noi», dice l'ad della Juventus in un'intervista nella trasmissione RaiSport "Calcio e Mercato", sottolineando l'importanza del tecnico Massimiliano Allegri. CHAMPIONS - La Champions non è un'ossessione, ma il primo obiettivo sì, di sicuro: «Quella passata è stata una grande stagione, ma è mancata la ciliegina sulla torta. Quest'anno ci riproveremo, è il nostro primo obiettivo». ALEX SANDRO - Capitolo mercato, in particolare Alex Sandro: «La politica della Juventus è chiara: se un giocatore chiede di andare via non viene trattenuto. E per quanto riguarda Sandro, sappiamo dell'interesse di molti grandi club. Ma al momento non c'è nessuna trattativa già avviata»
  8. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Grazie di esistere.
  9. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    bernarderschi ci farà godere negli anni a venire.
  10. Magari 40 milioni. Dove si firma?
  11. Cosa ne pensate di questi anni in cui non abbiamo vinto la Champions?

    Sono serissimo, non si scherza su certe cose. Ero allo stadio, al gol di manzo ricordo di aver visto davanti agli occhi la scena di Gigi che la alzava la cielo. Sto male al solo ripensarci.
×