Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veni Vidi Vici

Utenti
  • Content count

    1,920
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,000 Eccellente

About Veni Vidi Vici

  • Rank
    CAMPIONE D'ITALIA 2017/2018
  • Birthday 08/31/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Un Cavaliere non abbandona mai la sua Signora!

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

13,028 profile views
  1. Un saluto ai vari fenomeni che quando scrissi se ne sarebbe andato mi hanno spernacchiato se paratici prende de ligt e cede bonucci compie un capolavoro unico nel genere.
  2. 71, non a caso. Controlla nella smorfia napoletana a cosa corrisponde
  3. Bella conferenza. Mi ha stupito. Bello il passaggio su Berna. Potrebbe fare un 433 con costa e Berna, oppure un 4312 con ramsey dietro Dybala e Cristiano. Bella la parte in cui spiega la sua idea di calcio. Forza mister.
  4. Furbo lo è poco, visto quanto ha manifestato la sua anti juventinità, assieme ai collaboratori più stretti. Ps pensi che questa scelta affosserà il titolo titolo in borsa?
  5. L’ho capito. Ma è difficile cambiare una persona a 60 anni. Molto più difficile che con un 45enne.
  6. Non aveva 60 anni quando arrivò.
  7. Dovendo elaborare il lutto, almeno si porta i suoi preparatori atletici?
  8. Dovendo elaborare il lutto, almeno si porta i suoi preparatori atletici?
  9. Ha fatto alla grandissima i primi tre anni, si giocava bene e si andava anche a mille in Europa (due finali). Da dopo Cardiff andava cambiato. Infatti gli ultimi due anni sono andati in nettissimo calando, fino ad arrivare all’ultima annata che ha lasciato molto amaro in bocca. A prescindere da tutto, lascia con molti record e con una conferenza d’addio a dir poco emozionante. Meno bene quando ha ricominciato a parlare del giocare bene et similia, per poi finire col farfugliare e dire *. Ad ogni modo, GRAZIE MISTER. In bocca al lupo per il tuo futuro, da lunedì prossimo entriamo nell’ultimo step della nostra rinascita.
  10. Non metto in dubbio che allegri debba andare via, così come non metto in dubbio che Dybala sia una delusione enorme, a prescindere dall’allenatore.
  11. Chiesa, Zaniolo, Tonali, gente italiana che ricrei una forte identità. Di mezze checche sudamericane non sappiamo più cosa farcene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.