Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

INTERDELENDAEST

Utenti
  • Content count

    242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

869 Eccellente

About INTERDELENDAEST

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/09/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ROMA

Recent Profile Visitors

66,922 profile views
  1. È un treno Pellegrini. Tecnica corsa e cattiveria agonistica (che dovrà imparare a controllare poiché ogni tanto esagera). Ha tutto per diventare il futuro titolare terzino sinistro della Juve e della nazionale maggiore.
  2. Certo. Promuovendoli entrambi. Perche Nedved ha molta più voce in capitolo di quanta ne avesse prima.
  3. Probabilmente L ha capito anche lui ma il vero motivo è che ha dato fiducia a loro due. All ultima domanda in conferenza su quale sarà la nuova juve è stato chiaro. Parlate con paratici. Dopo la fiducia la responsabilità.
  4. È evidente che nedved e paratici sono i primi artefici di questa decisione e agnelli gli ha dato fiducia. Ora hanno il via libera per definire la juve dell anno prossimo ovviamente a partire dal tecnico. Responsabilita enorme.
  5. La Juve è un azienda. E L azienda viene prima di tutto. E la prima regola di chi L amministra. E questo succede in tutte le aziende che funzionano.
  6. Tanti auguri pami

    1. Pamela

      Pamela

      Grazie mille.. buona giornata! ciao :))))))))))

  7. buongiorno anche a te.

    tra roma e lazio mai avuti dubbi.

    ho scelto la juve.

    appena posso vado a seguire.

    ciao

  8. ciao buon giorno romano non romanista nè laziale, ti segnalo un topic importante: scudetto 2006 guido rossi, non avevo altre telefonate, son al n 43 di pag 4 ciao

  9. un saluto anche a te.

    buona giornata.

    forza juve

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.