Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dragoon

Utenti
  • Numero contenuti

    3.096
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

466 Buona

1 follower

Su Dragoon

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

841 visite nel profilo
  1. Premessa: leggendo qui in giro, sarò una voce fuori dal coro, ma è così che la penso. Personalmente non mi preoccupo dei turni di squalifica. Quelli che saranno, almeno per quanto concerne il mio modo di pensare, se li meriterà tutti. Io non vado tanto soft su gesti di questo tipo. Questa è roba che non si fa in generale e se porti la maglia della Juve, non esiste che ti permetti di fare una cosa simile all’avversario. Qualunque sia l’offesa, la gomitata o il gesto ricevuto. Sei alla Juve e la Juve ha tutt’altro stile. Mi fa piacere che il giocatore si sia già scusato con la Juve e con noi tifosi. Quella è roba che non voglio vedere mai più. Ricordate Del Piero che fece con quel caprone di Cufré? Rimediò un pugno e lui gli andò incontro con il pollice rivolto verso l’alto, complimentandosi (ironicamente) per quello che aveva fatto il “giocatore” (se vogliamo definirlo tale) della Roma. Con quel gesto dimostrò di avere due palle cubiche e Cufrè fu umiliato per quella reazione. Questo è il genere di comportamento che si tiene alla Juve. Del Piero fu un vero Signore del calcio in quell’episodio (e lo è stato sempre). Detto questo, se c’è una cosa scandalosa (oltre al comportamento di Costa che lo è stato) è il fatto che a Di Francesco non daranno mezza ora di squalifica. La gomitata l’ha data anche lui e a far male.. Comunque, niente drammi, la rosa è ampia e il giocatore sarà recuperato con la voglia di dimostrare che non è un caprone alla Cufré, ma che la sua è stata la reazione di un ragazzo che ha perso la testa per pochi attimi di pura follia.
  2. Esattamente. Prendere il campione del mondo sarebbe la scelta di mercato più sensata. Anzi.. se vogliamo vincere e levarlo alla concorrenza (se lo prende il Barcellona siamo protofottuti), il suo acquisto diventa un imperativo. Questo ha almeno 10 anni davanti a sé, a livelli giganti.
  3. Francamente se Alex Sandro rinnova e ci continua a giocare così........
  4. Lui e Rabiot sono da straprendere a zero. Per il primo in verità spenderei anche qualcosina, mentre per il secondo, non spenderei mezzo euro. Ma se dovesse venire a zero appunto..
  5. Il trailer è esilarante e Ronaldo in parte ha ragione. Magari non merita 100, ma 96 (2 punti più di Messi), ci stanno tutti.
  6. se davvero verrà a gennaio, a me a sto giro cede il cuore.. non c'arrivo alla finale di champions illeso..
  7. Signori e Signore.. dopo Ronaldo, niente è più impossibile.. Francamente ho stappato la bottiglia con questa notizia di prima mattina. Queste notizie, in genere, le da Tuttosport e prima della partita con l’avversaria Interessata. Invece è il Daily Express a dare la notizia e il Manchester sarà la terza squadra che affronteremo in Champions.. Quindi sento odore di veridicità. Se c’è la volonta del giocatore, non solo è azzerato il rischio che vada a Barcellona, ma le concretissime possibilità (ricordiamoci che Raiola è il procuratore) che tutto ciò si realizzi. Ricordiamoci piuttosto che a gennaio, ci sono in scadenza di contratto Rabiot (che non mi piace, ma a zero lo prenderei sempre) e Martial.. Ci sarebbero anche Darmian (che non mi piace come titolare, ma come panchinaro assolutamente si, specie se preso a 0) e Balotelli che molti non stimano qui.. Ma con la protosquadra che abbiamo e Pogba mi farei andare bene tutto.
  8. Dragoon

    Dalla Spagna: "Pogba voleva tornare alla Juve, ecco cos'è successo"

    prossima estate andrà a due anni dalla scadenza.. o abbassano le pretese o abbassano le pretese (sperando che non accetti la destinazione Barcellona). p.s: scordavo.. possono sempre abbassare le pretese
  9. grazie caro. Maremmaccia.. qui si mette malerrimo..
  10. io spero in un altro grande sacrificio della nostra dg. Se ce lo lasciamo scappare in un'altra squadra, abbiamo fatto una frittata alla Nesta (quando prendemmo Di Vaio lasciando andare Alessandro al Milan). Ma le nuove regole UEFA permettono di giocare la Champions anche se si è cambiata squadra?
  11. io spero che il ManU si metta di traverso come lo ha fatto con noi (perché secondo me è andata proprio così). Cmq.. mancano 3 giorni.. Presto sapremo. purtroppo hai pienamente ragione..
  12. Speriamo che sia terminato il loro ciclo e che cominci il nostro.
  13. Pogba deve rimanere a Manchester.. in tutti i modi. Se va a Barcellona si mette MALE e non solo per quest'anno. Non mi stancherò mai di ripeterlo.. Ragazzi incrociamo le dita perché temo il peggio del peggio. Resta sottinteso che a gennaio o giugno debba tornare ad essere un giocatore della Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.