Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dragoon

Utenti
  • Content count

    8,214
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,577 Guru

2 Followers

About Dragoon

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,251 profile views
  1. Dragoon

    [Live] Juventus - Tottenham 2-2

    una risposta che c'entra poco con il discorso che si stava facendo con l'altro utente, ma per carità. Non fa una grinza.
  2. Dragoon

    [Live] Juventus - Tottenham 2-2

    la preparazione riguarda il fisico. Non riguarda l'intelligenza tattica. E Bonucci non ne ha in fase difensiva; al contrario, quando si attacca, è bravo a fare i famosi lanci lunghi.
  3. Dragoon

    [Live] Juventus - Tottenham 2-2

    Mandzukic ha cominciato come ha finito la scorsa stagione. E' fermo. Qui, si è letto che Mandzukic aveva smesso di giocare a dicembre perché aveva fatto troppe partite nella stagione precedente (quella del mondiale). E ora quante partite ha fatto per esser così "fermo"?
  4. Dragoon

    [Live] Juventus - Tottenham 2-2

    conta vedere che ci sono giocatori come De Sciglio che non sono in grado di respirare l'aria del campo. Conta per gli orrori di posizionamento di Bonucci.
  5. Dragoon

    [Live] Juventus - Tottenham 2-2

    Ma De Sciglio, ancora non l'abbiamo regalato a zero a qualche Frosinone/Empoli? O forse è da Ascoli?
  6. Dragoon

    [Live] Juventus - Tottenham 2-2

    È proprio quello che stavo per scrivere.. Rugani ha cercato rimetterci una pezza, ma non ce l'ha fatta. Non possiamo giocare con Bonucci titolare (non a due dietro almeno). Il buongiorno si vede dal mattino. Speriamo Sarri se ne renda conto presto.
  7. Icardi viene ad agosto a 20 euro.. se viene. E se Higuain resta, non se ne farà di nulla (forza Pipita, non mollare! Rifiuta ogni destinazione!). Quindi vedrei più un Pogba o Neymar.
  8. Dragoon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pogba per: 1. Professionalità; 2. Necessità di un upgrade serio a centrocampo che con i parametri a zero non hai ottenuto (ed è il centrocampo dove dobbiamo migliorare tanto); 3. Ronaldo gioca nel ruolo di Neymar e metterlo prima punta, non ci aiuterà. Partire da sinistra è il suo.. c'è poco da fare.
  9. Invece, sono quasi convinto che se non prenderemo un top a centrocampo, faremo un grandissimo buco nell'acqua, ma, ovviamente, mi auguro di sbagliarmi di brutto, di vedere Chiellini alzare la Champions e Ramsey vincere il pallone d'oro.
  10. Khedira se sta bene, se li mangia tutti a colazione. Il punto è che non ce la fa più. Matuidi è un giocatore diverso, sicuramente utile, ma non per Sarri. In ogni caso, non vedo salti di qualità. Vedo la solita minestra. Manca un top player.
  11. Caratteristiche sicuramente differenti dai nostri centrocampisti. Il livello però è quello. Nulla di più.
  12. è esattamente questo il problema. Qui c'è chi pensa che Ramsey sia una macchina da guerra, ma è un giocatore non migliore di quelli che già abbiamo. Rabiot, in ottica futura, potrebbe diventare un top player, ma oggi non lo è. Mi aspetto delle cessioni importanti a centrocampo e poi l'acquisto di un top. Se non arrivasse, la stagione sarà la solita minestra riscaldata, con un allenatore diverso. Quindi attenzione a potenziali variazioni dei risultati finali..
  13. Felice di poterti rileggere anche in futuro. Appena si sbloccano le reazioni, una è tua. Non ti preoccupare. Ci sta che le cose prendano una piega diversa da quella programmata e non è di certo colpa tua. A presto caro. Messo da parte questo, per rimanere IT, non mi azzardo in previsioni su Sarri. Non voglio dire cose poco edificanti. Intendetemi però.. Un'idea ce l'ho, ma non è positiva. Mi limito solo a dire che se volevamo davvero puntare alla coppa campioni, dovevamo orientarci altrove. Così, torna la paura dei gironi francamente.
  14. Dragoon

    Omosessualità nel mondo del calcio. Cosa ne pensi?

    Penso di aver capito la situazione, ma non temere. Arriveremo anche a questo. Purtroppo ci vuole tempo per capire. La specie umana, in questo, è stata sempre un disastro. Lenta e soprattutto, prima di maturare la decisione giusta, ha fatto sempre danni e stragi. Chiaramente, non sarà questo il caso, ma ci arriveremo e confido che ciò avvenga a breve termine.
  15. Dragoon

    Omosessualità nel mondo del calcio. Cosa ne pensi?

    non temere.. il mio (nostro) pensiero si diffonderà come un virus.. Ci vorrà del tempo come in tutto, ma un giorno non ci sarà più discriminazione, ma ce ne sarà contro chi la fa. E quel futuro, non è molto lontano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.