Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

p3trucci

Utenti
  • Numero contenuti

    282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

539 Eccellente

Su p3trucci

  • Titolo utente
    the metalhead
  • Compleanno 31/03/1984

Contatti

  • Twitter
    ph4tee
  • Sito web
    http://www.myspace.com/cosmychaos

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Teramo

Visite recenti

5.595 visite nel profilo
  1. p3trucci

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Dazn indecente. Tim fibra 200+ si sarà bloccato almeno 10 volte di cui una sulla rovesciata di Ronaldo che volevo spaccare la TV ..immagine ferma su quel cross che se veramente avesse segnato Ronaldo li avrei denunciati!!!
  2. non essere così diretto...altrimenti gli allenatori da tastiera vanno in confusione! xD manco leggono le formazioni (e non sono sicuro se vedono le partite!)
  3. Assolutamente no...io ho la fibra e con l'applicazione della mia Smart TV stava tutto il.tempo ad upgradare e downgradare l'immagine. Cosa al limite del ridicolo. Manco quando vedevo le partite in arabo faceva questi swap.
  4. non è mai morta! XD è sempre li tra le scartoffie di sconcerti pronta a risorgere al primo pareggio xD
  5. passare dai cross di licht a quelli di cancelo non è per deboli di cuore. Ho adorato lo svizzero, ma sul fondo già avevo il vaffa in gola...ora invece ogni palla sembra insidiosa e non mi sembra vero! E' di un'altra categoria sto ragazzo.
  6. p3trucci

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    ancora ricordo le 130 e più pagine del post parma xD eppure non è passato tanto tempo!
  7. Ci sta quello che dici...il tutto sta a come valuta la società il giocatore. Se i test lo ritengono integro se lo spogliatoio lo ritiene un buon leader, quanto può dare a livello tattico alla squadra ecc ecc. Queste sono cose che solo chi lo vede tutti i giorni può saperlo. Sami lo adoro in quanto giocatore con un'intelligenza tattica fuori dal comune. Ma ad altri può non piacere e non mi scandalizzo! Non sono qui per giudicare, ci mancherebbe. Come si può vedere ognuno porta argomenti e possono essere tutti plausibili!
  8. chiellini ne ha 34...ti sembra un bollito? e gioca con noi eh...valencia col manchester ha 33 anni e non mi sembra in fase calante...anzi! Felipe luis dell'atletico sempre 33 anni ed è inamovibile. Modric 33 anni ed è vicecampione mondiale. Comunque da 4 vogliamo dire 3 anni...beh è la risoluzione del suo contratto! 2021...penso che avranno fatto 1+1.
  9. a me sembra invece di avere una rosa equilibrata...abbiamo sia giocatori giovani forti e pronti: can - dybala - cancelo - bernardeschi tutti 24 anni. Bentancur 21 anni (a volte ci si dimentica dell'età di questo ragazzo rapportata alla sua bravura!) - Altri giocatori che dovrebbero essere al top della carriera in base all'età - pjanic 28 - costa 27 - sandro 27. infine abbiamo ottimi senatori e giocatori con esperienza e soprattutto NON SONO VECCHI! Khedira che tutti definiscono bollito ha 31 anni (1 in più del pipa), proprio come bonucci e benatia che hanno 31 anni, un certo campione del mondo titolare matuidi ha 31 anni e mandzukic 32. Ronaldo 33 (ma ovviamente è una storia a parte). Non mi sono messo a fare l'esame di tutta la rosa, però si può notare come è ben equilibrata tra giovani e "maturi". I più vecchi sono Chiellini 34 e sinceramente fisicamente è ancora un mostro e Barzagli 37 che sta li a fare spogliatoio. Dove sta la strizza in questa rosa? i 31 enni hanno minimo 3-4 anni ancora ad alti livelli, i più giovani hanno una carriera davanti e abbiamo visto come ogni anno riusciamo sempre a mantenere questo equilibrio nella rosa con acquisti mirati. Di cosa dobbiamo aver paura e lamentarci? Siamo una corazzata e sinceramente non mi sento di puntare il dito contro khedira. Ora fate voi...
  10. realmente pensi che abbiamo rivali per non arrivare in champions?!?!?!? e che khedira sia una motivazione tecnica per non farci arrivare in champions...daje su...facciamo i seri
  11. i detrattori di mario sono tutti concentrati, bene o male, sui social. Penso che allo stadio il rapporto col tifo sia diverso. Ho sempre visto mario attaccato ai tifosi e viceversa. Magari chi va allo stadio ogni volta può smentirmi. Questo è quello che vedo da fuori, bene o male. E sinceramente io non mi priverei mai di mario. MAI! E' il classico giocatore che da tutto, un po' com'era Vidal dei bei tempi! Ancora mi ricordo quando segnò contro il chelsea da fuori area e stava zoppicando e manco riusciva ad esultare! Marione è sullo stesso stile. (non fatemi paragoni di classe, ruoli, tecnica ecc che sono fuori luogo...parlo soltanto della grinta e la voglia di dare tutto per la maglia).
  12. p3trucci

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    ahahaha! per chiudere l'OT posso solo dire Another Hand! L'ho suonata anni fa quando avevo il gruppo cover dei dream xD fa piacere avere fratelli di fede con gusti musicali di un certo spessore anche! 😄
  13. p3trucci

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sicuramente hai ragione...il problema è che per un attimo ho seguito il post partita. Solitamente partite del genere si chiudevano a 50 pagine massimo! E se facciamo un attimo il succo di quello che c'è scritto da pagina 1 a pag 170 penso che arriviamo ugualmente a 40 pagine... comunque mi spiace aver urtato (soprattutto il mio caro dimebag!)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.