Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Betrys

Utenti
  • Content count

    482
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

555 Eccellente

About Betrys

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/11/1990

Contatti

  • Twitter
    http://twitter.com/BetrysTheWeirdo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Jesolo (VE)

Recent Profile Visitors

3,615 profile views
  1. Ci vedremo nel duemilamai, capiscers mestruati bipolari.

  2. Betrys

    Il topic degli universitari

    Sta ritornando l'idea di rimettermi a studiare. Il corso già deciso, e lo farei più per cultura personale che per prospettive lavorative (nel mio caso già nulle). Non subito, però. Diciamo quando finirò di sistemare i problemi maggiori che ho nella mia vita alquanto incasinata in questo momento. Quindi tra 3, 4 anni. Anche se non sono una diciottenne neodiplomata (ne faccio 27 ad ottobre). In parole povere, forse ci torno, ma quando avrò sgomberato un attimo la mente.
  3. Betrys

    E tu di che pizza sei?

    Solo leggendo la parola "fritte" il mio stomaco ha iniziato a sentire lo yogurt che ho appena mangiato come un macigno. Meglio evitare.
  4. Betrys

    E tu di che pizza sei?

    Sono sempre stata una dai gusti semplici... almeno per la pizza Una Margherita e via.
  5. Betrys

    Il topic delle somiglianze

  6. Betrys

    Il topic degli universitari

    Allora meglio così. Lasciamo perdere. Fin quando non mi toglierò questo senso di inadeguatezza è meglio non sprecare altro tempo, denaro ed energie.
  7. Betrys

    Il topic degli universitari

    Onestamente? No. Ho fatto anche qualche test attitudinale, con risultati ben diversi... Uno mi diceva addirittura che medicina faceva al caso mio. Non credo proprio, non sono all'altezza. Ormai ho chiuso baracca. Forse ci andrò a 40 anni per cultura personale. Non per intraprendere una carriera.
  8. Betrys

    Il topic degli universitari

    Ci tenevo a fare un percorso universitario, evidentemente non fa per me e mi dispiace un sacco. Poi il fatto che non abbia trovato IL corso è alquanto frustrante. Sapete quando chiedono ai bambini: "cosa vuoi fare da grande?" La mia risposta, e mi vergogno, è: non lo so.
  9. Betrys

    Il topic degli universitari

    È un problema di testa. Se non trovo gli stimoli per continuare, è inutile proseguire, è solo uno spreco di tempo, denaro ed energie. Mi sono sforzata, non ci sono riuscita. Ormai ho già fatto la rinuncia, si sa, quella è irrevocabile. Più che di studiare, ho bisogno di un po' di psicoterapia. E comunque ho detto basta. Non ho trovato il corso due volte, dubito di riuscirci al terzo tentativo.
  10. Betrys

    Parliamo di caffè

    Io senza i miei due, tre caffè al giorno non riesco ad andare avanti. Io personalmente preferisco l'espresso, a casa lo preparo con la macchina espresso, raramente uso la moka. Nei due mesi che ero in ferie in Brasile ho bevuto il caffè prevalentemente da moka (portata dall'Italia da mamma, io di solito quando sono lì resto da mia nonna). Trovare un espresso decente nella città di Sorocaba è stata un'impresa non da poco, ma ci sono riuscita, o meglio ci siamo, io e madreh abbiamo girato la città in lungo e in largo e provato la maggior parte dei caffè della città... Come caffè uso di solito lo Splendid quello della confezione verde (specifico per macchine espresso). Poco zucchero per me, mi piace sentire anche un po' l'amaro.
  11. Betrys

    Il topic degli universitari

    Io invece intendevo che se devo farlo per orgoglio personale, allora è meglio lasciar perdere.
  12. Betrys

    Il topic degli universitari

    E infatti non lo farò. Come ho già detto: il treno è passato, ed era l'ultima corsa.
  13. Betrys

    Il topic degli universitari

    Magari fosse solo quello... Faccio fatica a concentarmi e il pendolarismo di certo non era d'aiuto... Sono mesi dove non riesco a prendere sonno prima delle due di notte, è una sensazione orribile e da poco ho iniziato ad avere vuoti di memoria... se non me li segno, finisco per non presentarmi a certi appuntamenti, e ovviamente così non faccio bella figura. Il problema mi sa che non è il fatto che non mi piaccia studiare, anzi... il problema è probabilmente non ho mai trovato cosa mi piace studiare veramente... Comunque ho deciso di dire basta. Non me la sento, non sono in condizioni psicofisiche per intraprendere un altro percorso. Entrambe le cose. Ho anche frequentato il corso zero di matematica, ma non mi è stato molto d'aiuto... Comunque ripeto: non ho neanche i soldi per continuare, visto che non riesco a trovare uno straccio di lavoro e i miei non sono in condizioni di aiutarmi. Quindi pazienza. Il treno ormai è passato. Ed era l'ultima corsa. Mi sa che era meglio se mi iscrivevo a lingue, come dicevano tutti...
  14. Betrys

    Il topic degli universitari

    Purtroppo l'inadeguatezza era globale... non era il periodo adatto per intraprendere questo percorso ed è andata così. Amen. Ormai è il secondo percorso andato male. Ho imparato la lezione e non ci sarà una terza volta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.