Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Ladylady

Utenti
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

362 Buona

Su Ladylady

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 15/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Visite recenti

2.239 visite nel profilo
  1. Deve essere stato bellissimo, posso solo immaginare l'emozione io purtroppo mi sono dovuta accontentare dai video, ma si vedeva benissimo che era l'anima della festa, anche se sembra un ossimoro (Quanto è bello il tuo avatar )
  2. Mah, a me le parole di Marotta su Marione hanno dato l'impressione che la società se lo terrebbe volentieri, ma che bisognava capire se lui volesse restare o meno... E a giudicare dal considerevole numero dei suoi post recenti a sfondo bianconero e dal fatto che sia stato uno dei protagonisti della festa nel pullman scoperto non mi sembra uno che vuole cambiare aria, IMHO. Poi magari mi sbaglio e tra 5 minuti annunciano la sua cessione, ma spero di no Io sarei contenta se restasse, è vero che la sua stagione non è stata memorabile, ma Mandzukic negli appuntamenti importanti c'è sempre, si esalta quando gioca nei grandi stadi in Europa e mi dispiacerebbe perderlo. Inoltre secondo me in un anno in cui perdiamo parecchi pilastri dello spogliatoio si avvertirebbe l'assenza del suo carisma e della sua personalità.
  3. Sì, l'ha detto più o meno a metà conferenza e dopo ha aggiunto che una squadra che ha vinto quattro scudetti, quattro coppe e fatto due finali di Champions merita rispetto e non può essere paragonata a una che non ha vinto nulla
  4. "Il Napoli può arrivare a 90 punti, quando giocherà DOPO DI NOI" Come percula Max non percula nessuno
  5. Non solo Max resta, ma ha già iniziato a parlare di nuovo di marzo, adesso sì che riconosco il mio mister Scherzi a parte, sono molto felice che rimanga, insieme dobbiamo ancora vincere qualcosa...
  6. L'unica volta che ho pensato "stiamo perdendo lo scudetto" è stata dopo il 2 a 1 a San Siro, per fortuna poi è finito tutto bene Per il resto sono stata sempre molto fiduciosa, anche dopo la sconfitta con il Napoli.
  7. Non ho tempo di leggere tutto l'articolo, quindi per ora mi limito a commentare il titolo. Che cosa avrebbe vinto il Napoli in questi anni per essere definito una squadra vincente, esattamente? Appena posso leggerò l'articolo e commenterò in maniera più approfondita.
  8. Conte c'entra come i cavoli a merenda in questa sfida. Per me il premio come migliore allenatore dovrebbe andare a Zidane, anche se ovviamente sarei felicissima se lo vincesse Max. Come migliore portiere credo che vincerà il nostro Gigi.
  9. Non so cosa dire, una parte di me continua ancora a credere che non sia vero. Io non me la sento di augurargli buona fortuna. Di certo spero che abbia una vita personale ricca di soddisfazioni, ma quella professionale vorrei che fosse piena di fallimenti. Mi mancherà il Bonucci che conoscevo prima della partita contro il Palermo, questo sì. O che credevo di conoscere. Forse di te non ho mai capito niente. Cavolo se fa male, però. Non fa niente, tre anni fa se andava Conte e sembrava la fine di tutto, invece guarda dove siamo ora. Adesso succederà lo stesso, diventeremo ancora più forti per dimostrarti che noi avevamo ragione e tu torto. Ciao Leo, questa volta dovresti sciacquarti la bocca davvero. A mai più.
×