Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ladylady

Utenti
  • Numero contenuti

    221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

387 Buona

Su Ladylady

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 15/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Visite recenti

2.411 visite nel profilo
  1. Guarda che il nostro allenatore è Massimiliano Allegri, Antonio Conte (il maestro delle scuse) se ne è andato ben quattro anni fa 😂
  2. Mah, per me questa storia può anche chiudersi qua. Bonucci ha sbagliato, ha chiesto scusa e i compagni, i dirigenti e Max le hanno accettate (o non sarebbe qua). Tutto il resto sono paturnie mentali che non mi interessano. L'importante è che non abbia più colpi di testa simili e che abbia capito i suoi errori. Non è un mio amico, un mio parente o il mio fidanzato, non ci devo uscire a cena insieme, quindi a me importa solo che giochi bene e aiuti la squadra a vincere tutto, il resto è irrilevante. Spero vivamente che allo stadio a nessuno venga in mente di fischiarlo. Chi proprio non riesce a sopportarlo si limitasse ad ignorarlo, perchè contestare un proprio giocatore rischia di pregiudicare il rendimento suo e della squadra. Come se un marito se lo tagliasse per fare un dispetto alla moglie, in breve.
  3. Personalmente non avrei ripreso Bonucci neanche sotto tortura e non sono contenta del suo arrivo. Ormai però è tornato e quindi lo sosterrò come ho sempre fatto con qualsiasi giocatore che ha indossato, indossa e indosserà la nostra maglia, anche quelli che non mi piacciono, evitando contestazioni e fischi che non sono utili nè a lui nè alla squadra. Quindi bentornato, Leo, spero che si possa ripartire da capo e costruire di nuovo un rapporto fatto quanto meno di rispetto reciproco (la stima e l'affetto penso che ormai siano irrecuperabili). E soprattutto spero che abbia capito i suoi errori e che cerchi di fare parlare il campo al suo posto.
  4. 😂 se veramente avesse voluto rimanere avrebbe messo fin da subito le cose in chiaro con il suo procuratore (che, guarda caso, spingeva per il trasferimento al Milan) e gli avrebbe detto che da Torino lui non si muoveva. Non penso che qualcuno gli avrebbe puntato una pistola alla tempia per costringerlo a partire. Nulla contro Caldara, lo reputo un bravissimo ragazzo e un buon prospetto, ma queste parole mi fanno sorridere e mi fa sorridere pure chi ci crede. Ricordatevi sempre che bisogna essere d'accordo in te per concludere una trattativa (chi compra, chi vende e il giocatore + procuratore), altrimenti non si fa niente 😂 Nessuno viene costretto, non siamo mica in un film americano.
  5. Ladylady

    VIDEO #CR7DAY Il primo giorno di Ronaldo in Bianconero

    I famosi danni causati dal caldo di cui parla tanto studio aperto
  6. Ottima idea presentarsi agli Europei del 2020 con un calciatore che ha vinto Mondiali nel 2006, in fondo sono passati solo 14 anni 😂 a questo punto direi di richiamare anche i campioni dell'82 tanto per essere sicuri di non abbassare troppo l'età media della squadra.
  7. Mi dispiace molto, sentite condoglianze alla famiglia e al mister e un abbraccio forte a Max ❤
  8. Sì, l'ha detto più o meno a metà conferenza e dopo ha aggiunto che una squadra che ha vinto quattro scudetti, quattro coppe e fatto due finali di Champions merita rispetto e non può essere paragonata a una che non ha vinto nulla
  9. "Il Napoli può arrivare a 90 punti, quando giocherà DOPO DI NOI" Come percula Max non percula nessuno
  10. Non solo Max resta, ma ha già iniziato a parlare di nuovo di marzo, adesso sì che riconosco il mio mister Scherzi a parte, sono molto felice che rimanga, insieme dobbiamo ancora vincere qualcosa...
  11. L'unica volta che ho pensato "stiamo perdendo lo scudetto" è stata dopo il 2 a 1 a San Siro, per fortuna poi è finito tutto bene Per il resto sono stata sempre molto fiduciosa, anche dopo la sconfitta con il Napoli.
  12. Non ho tempo di leggere tutto l'articolo, quindi per ora mi limito a commentare il titolo. Che cosa avrebbe vinto il Napoli in questi anni per essere definito una squadra vincente, esattamente? Appena posso leggerò l'articolo e commenterò in maniera più approfondita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.