Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fritz1108

Utenti
  • Content count

    2,680
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Fritz1108 last won the day on April 23 2016

Fritz1108 had the most liked content!

Community Reputation

1,732 Guru

About Fritz1108

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,989 profile views
  1. Il problema è che tanti ragazzotti utlizzano il loro talento calcistico come strumento per vivere un'altra vita rispetto a quella del calciatore professionista. Noi abbiamo bisogno di gente che vive per il calcio.Se Kean non appartiene a questa categoria,può andare.
  2. E si ricomincia a creare campionati farsa....In Lega Pro la situazione è anche peggiore.
  3. Che il gap più importante della Juventus l'anno passato,fosse non avere due mezze ali di livello tecnico medio alto era palese a chiunque abbia a cha fare con il futbol. Finalmente svoltiamo.Cerchiamo di eguagliare quel fantastico centrocampo (mai ricostruito,ma smembrato negli anni) Pirlo-Pogba-Vidal-Marchisio e metà dei problemi saranno risolti.
  4. Riporti una dichiarazione rilasciata una settimana dopo quando gli è stata concessa una replica civile.Quando gli ha dato dell'incapace,Allegri ha giustamente lasciato la trasmissione e l'intervista visto che l'altro invasato blaterava come al bar da persona incivile e non da professionista della tv adeguatamente retribuito.Racconti le cose in modo parziale per antipatie personali.Inutile andare avanti.
  5. Continui a confondere il giusto cambio d'allenatore deciso dalla società (le cui motivazioni non si possono riassumere in un banale,giochiamo male,ma sono molteplici e più complesse) con le accuse d'incapacità totalmente gratuite che vanno aldilà del sostenere una teoria,un credo,una filosofia di gioco. Quando uno cerca di non farti replicare ad un'accusa grave e personale,tutti gli altri discorsi stanno a zero.Se non lo capite,continuate pure con le fazioni pro questo e pro quello,nulla di nuovo in questo paese in cui oltre a sventolare qualche bandierina non si ha alcuna capacità di analisi.
  6. Infatti basterebbe fargli sentire quelle due dichiarazioni e poi fosse intelletualmente onesto,sparirebbe dalla circolazione. Ma anche lui deve campare.
  7. Anche a te non è chiara la differenza tra esprimere un'opinione o un giudizio tecnico e dare dell'incapace al terzo allenatore più vincente della storia della Juventus. Ti assicuro che c'è un abisso.
  8. Ma qualsiasi essere dotato di un minimo di intellingenza non si sognerebbe mai di dare dell'incapace ad un allenatore che aveva appena vinto il suo 11esimo titolo. I casi sono due,o c'è un astio a livelli insostenibili oppure sei un inetto senza alcuna capacità di analisi.
  9. E' evidente a qualsiasi persona pensante Ed ovviamente ero favorevole al cambio in macchina per una serie di ragioni.
  10. non è pagato per risolvere le sue questioni esistenziali unite alle antipatie per tizio o caio. Qui dentro non si ha la minima idea del concetto di professionalità.Specchio del paese,nulla di nuovo.
  11. Lapalissiano,tutto il resto è per i filosofi da 4 soldi. Questo significa "pararsi il c**o". Ha utilizzato la sua posizione privilegiata per attaccare a torto o ragione una persona che non digerisce. In un'azienda seria sarebbe stato licenziato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.