Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fritz1108

Utenti
  • Content count

    2,455
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Fritz1108 last won the day on April 23 2016

Fritz1108 had the most liked content!

Community Reputation

1,695 Guru

About Fritz1108

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,907 profile views
  1. Idem a caldo si tace.Poi passata la delusione,si cerca di analizzare. Che poi è quello che fanno i grandi manager che sono in società.
  2. guarda il vaffa parte a tutti,sopratutto a caldo.Ma poi perseverare senza alcun ragionamento logico,non è comprensibile.
  3. anche un pò di ragione non guasterebbe,senza necessariamente essere abilitato a Coverciano.
  4. Nessuno lo ha mai detto,nessuno lo ha mai scritto. nemmeno io condivido alcune convinzioni di Allegri,penso che Guardiola sia il miglior allenatore del mondo ma non vivo delle vostre povere argomentazioni che fanno passare un allenatore che ha vinto come pochi nella storia della juve,come un incapace. E non avete nemmeno uno straccio di patentino da mostrare.
  5. E noi con il barca e il real non l'abbiamo giocata? Semplicemente ne abbiamo perse due perchè gli altri erano superiori.
  6. Ecco,ancora peggio.Riportavo un dato sentito ieri sera da qualche giornalista incompetente.
  7. Centra,visto che qui state contestando il risultato.Che secondo voi è figlio di un acert attitudine. Non vedo le controprove,però.perchè uno si può trastullare come meglio crede ma se il risultato non arriva, state parlando di fuffa.
  8. Infatti Guardiola sono 5 anni che non fa una finale e Pochettino al momento non ne ha mai fatta una. Allegri con il suo calcio (che io non approvo) ne ha fatte 2.Come la mettiamo? Vivete di dogmi.
  9. L'errore tecnico è del giocatore,ma uscire palla al piede per vie centrale da ultimo,secondo te chei glielo dice? Sono in autogestione?e non stringere mai per una partita intera sull'ultimo a sinistra e farsi trovare sempre fuori posizione è un errore del singolo o qualcosa che si verifica per una certa attitudine o direttive su dove stare? Perchè da come la descrivi questi vanno in campo e si trovano li in mezzo per come hanno voglia.....
  10. anche prima e se uno schiera in campo uno che si rifiuta di farla di chi è la colpa?
  11. Te lo ripeto,al netto della filosofia (Gasperini lascia 1 vs 1 il proprio difensore,ma sa insegnare come si muove la difesa,al netto dell'errore singolo) l'allenatore è responsabile del comportamento dei propri giocatori a livello di fase difensiva.Se uno non fa una diagonale è una capra,ma ancora peggio se l'allenatore non è capace di insegnarglielo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.