Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sergio 1157

Utenti
  • Content count

    4,884
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

794 Eccellente

About sergio 1157

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,050 profile views
  1. ma quando mai, son più in infermeria che in campo. ci si può anche illudere, ma poi si deve tornare per terra.
  2. condizione fisica assolutamente precaria. nessuno è in grado di ripetere prestazioni memorabili. troppi vivono sui fasti passati. situazione difficile. devono metterci tutta la grinta che hanno. se ce l'hanno ancora. l'allenatore non c'entra una beata fava di niente. quando riescono a giocare come dice.... la squadra fa sfracelli. il problema è che ci riescono 10 minuti.
  3. sergio 1157

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo.Juventus

    gioca higuain ok. le partite durano 90'. bene così. finalmente non si sparano 90 minuti i soliti.
  4. sergio 1157

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo.Juventus

    no, al 100% ci arrivi se ci metti anche de sciglio e demiral
  5. sergio 1157

    Sarri, conferma quasi certa. E questa volta il mercato dipenderà da lui

    beh, si. si giocherà le sue carte al meglio. il cambio alla guida tecnica potenzialmente uno scossone poteva darlo. il fatto è che quando ti trovi con 2 crociati più de sciglio kedira costa ramsey molto in infermeria.... più pjanic higuain atleticamente non sempre pronti, più rabiot tutto da ricostruire più cuadrado a cui insegnare a fare il terzino..... più bernardeschi ( boh ), diventa anche difficile organizzarlo sto scossone.... secondo me, ha fatto miracoli a tenere insieme la squadra. e se benta e dybala e ora anche rabiot son sbocciati gran parte del merito è suo.
  6. sergio 1157

    Sarri, conferma quasi certa. E questa volta il mercato dipenderà da lui

    ha un contratto di 3 anni con oltre 7 milioni di euro l'anno. i retropensieri ce li abbiamo solo noi. che poi nell'ambiente juventino ci sia chi tifa contro sarri non lo dubito, ma non so fino a che punto sia contro sarri o contro..... Agnelli
  7. sergio 1157

    Sarri, conferma quasi certa. E questa volta il mercato dipenderà da lui

    beh dai, pure io ho le mie buone dosi di pessimismo.... sopratutto pensando che exor non è esattamente una appassionata di tifo... e che probabilmente tra i cugini non sempre c'è stata identità di vedute. per questo dico che il progetto sarri spero vivamente riesca ad ingranare, perchè sposterebbe attenzione e forse anche investimenti sulla parte tecnica e non solo finanziaria della juve. dopo di che..... CR7 ce lo godiamo tutti e 2 ( con il rammarico di non aver completamente una squadra che lo aiuti a fare sfracelli) nonostante ciò ha più goal di sivori in campionato...
  8. sergio 1157

    Sarri, conferma quasi certa. E questa volta il mercato dipenderà da lui

    ma no.... sarri è arrivato l'anno scorso. un progetto mica è immediato. certamente si dovrà fare il meglio che si può, dopodichè la necessità di avviare un mercato di livello è nelle cose. continuo a conservare fiducia, anche perchè fosse come dici saremmo mal messi. ( e si spiegherebbe il motivo per cui marotta è andato via)
  9. sergio 1157

    Sarri, conferma quasi certa. E questa volta il mercato dipenderà da lui

    vero. ma quando si percepisce che progetto tecnico significa anche convenienza dal punto di vista economico.... ci si fiondano sopra. mai pensato che questo è l'anno della champions, semplicemente ho pensato al fatto che in juventus, stan cominciando a pensare di costruire una squadra per la champions. ( visto che il precedente progetto non l'ha conquistata). prendere sarri significa anche tener conto di un progetto tecnico. ma questo lo vedremo prossimamente. di allenatori che han vinto la champions ve ne sono tanti, anche mediocri, senza bisogno di scomodare allegri. alcune nostre finali ce le siam perse da soli, il problema è nostro.
  10. sergio 1157

    Sarri, conferma quasi certa. E questa volta il mercato dipenderà da lui

    squadra difficilmente migliorabile sta anche a significare che è difficile prendere campioni, sia per problemi finanziari sia perchè molti dei nostri sono giunti alla fine di un ciclo e quindi non vendibili. il sottinteso che allora resta da vincere la champions è appunto un sottinteso capito da alcuni. io non ho compreso così. l'aver perso per demerito contro l'ajax non significa che necessariamente si vince la champions in alternativa. significa che si tende a costruire un nuovo ciclo vincente. guarda che non si è preso sarri per vincere più di allegri. si è preso sarri per avviare un nuovo ciclo. nuovo ciclo che con allegri non si sarebbe potuto avviare. semplicemente tutto li.
  11. sergio 1157

    Sarri, conferma quasi certa. E questa volta il mercato dipenderà da lui

    ma io non voglio far credere nulla. ho parlato di squadre blasonate in italia. non di squadroni che massacrano tutto. ma dove è scritto che sarri è stato preso per dominare in europa? forse vi siete fumati il cervello. una squadra che a detta della maggioranza del forum è più in infermeria che in campo domina in europa? sarri è stato preso per avviare un nuovo progetto. ovvio che dire che sarri deve vincere l'intercontinentale altrimenti ha fallito... è funzionale solo a giornali falliti che non vedono l'ora di trovare nuove polemiche sulla juve. sarri può non piacere ma usare argomenti calcistici lo trovo sciocco. forse che sarri ha ereditato pogba vidal BBBC integra tevez pirlo e qualche altro? peccato che anche allora non si fosse vinto la champions league. le vittorie le si meritano tutte. non è disprexxandone qualcuna che si migliora il palmares delle altre. di altri campionati.
  12. sergio 1157

    Sarri, conferma quasi certa. E questa volta il mercato dipenderà da lui

    sinceramente, io non ho mai letto da nessuna parte che si fosse rifiutato di indossare la divisa societaria. ha parlato del napoli quando l'ha incontrato. ma comunque...se si vogliono motivi per demolire una persona se ne trovano sempre a iosa. sarri è pagato dalla juve lavora per la juve e da ciò che dicono i dirigenti lavora senza sosta. senza premettere che ha una vita fuori dal calcio. che quella si sarebbe una premessa sciocca visto che tutti hanno una vita.
  13. sergio 1157

    Sarri, conferma quasi certa. E questa volta il mercato dipenderà da lui

    strano io ricordo un atletico juve in cui loro han pareggiato per il rotto della cuffia... e poi han perso. ovviamente se metti da parte le vittorie con inter atalanta, napoli. dortmund lokomotive sia in casa che fuori, con il milan la fiorentina i 2 derby poi hai ragione non rimane molto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.