Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carpi87

Utenti
  • Content count

    9,798
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

carpi87 last won the day on July 24

carpi87 had the most liked content!

Community Reputation

8,732 Guru

About carpi87

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. carpi87

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    partita che rigiochi 20 volte e vinci con 3 gol di scarto 20 volte. Buona trama di gioco, ottimi movimenti, a me siamo piaciuti dall'inizio alla fine tranne 15 minuti in cui il Verona ci ha messo in difficoltà senza mai essere veramente pericolosi. La strada è quella giusta, purtroppo Bernardeschi attualmente è l'unica alternativa a sinistra.
  2. carpi87

    Ci vuole pazienza

    Diamo tempo al tempo...intanto Morata dopo due partite è già letale sotto porta e fa inserimenti che purtroppo higuain non faceva più. Chiesa ieri sera è stato uno dei migliori, bentancur anche, ramsey non sembra nemmeno parente di quello dello scorso anno, io sono molto fiducioso.
  3. carpi87

    Ci vuole pazienza

    precisino
  4. carpi87

    Ci vuole pazienza

    ma sono valutazioni che si potranno e dovranno fare a boccie ferme, non dopo 3 giornate di campionato
  5. carpi87

    Ci vuole pazienza

    Giudico "visti i risultati" l'annata di Sarri proprio perchè nonostante lo scudetto l'allenatore è stato esonerato, quindi ritenuto non idoneo dalla società, non dal sottoscritto.
  6. carpi87

    Ci vuole pazienza

    Quindi mi stai dicendo che sei rimasto soddisfatto dall'annata di Sarri? Non dico che Pirlo è o sarà un grande allenatore, non può saperlo nessuno. Dico che vedere e leggere tutti questi piagnistei dopo 3 partite di campionato con tutti i deficit che ho elencato sopra lo trovo ingiusto oltre che deleterio
  7. carpi87

    Ci vuole pazienza

    questo lo potremo dire tra 9 mesi. l'anno scorso abbiamo preso uno esperto, si sono visti i risultati.
  8. carpi87

    Ci vuole pazienza

    Raramente apro topic, ma mi sento in dovere di farlo. Ogni anno: Chiediamo una squadra giovane...ci hanno accontentato; Chiediamo che giochino i giovani...ci hanno accontentato; Chiediamo che i ruba stipendio se ne vadano...ci hanno accontentato (peccato per khedira ma perlomeno è fuori da ogni lista); Chiediamo che giochi chi merita o chi è in condizione...col Crotone hanno giocato 2 under23 perché dybala viene da mesi terribili e a sinistra avremmo dovuto riadattare cuadrado; Snobbiamo il campionato come fosse il torneo dei rioni, diciamo che bisogna pensare solo alla champions, per poi puntualmente dare di matto al primo punto lasciato indietro; Si dice di voler aprire un nuovo ciclo, ma lo vogliamo subito attuabile; Diciamo un sacco di cose, ma la verità è che vogliamo tutto e subito, probabilmente a causa del dominio di questi 9 anni in serie A. La verità è che abbiamo un allenatore giovane, nuovo del mestiere che ha bisogno di tutto il nostro sostegno, che ha in mano la squadra da 2 mesi, con 3 partite giocate (4 con l'amichevole), con una sosta delle nazionali che ha lasciato 5 giocatori del gruppo squadra a Torino, con Ronaldo, dybala, sandro, de ligt fuori, con bernardeschi, ramsey, demiral, chiellini appena rientrati da infortuni lunghi, con morata, kulusevski, arthur, chiesa nuovi. La verità è che ci vuole pazienza.
  9. Facciamo giocare le women al post della prima squadra è già stato detto?
  10. Io leggo i commenti e mi cascano le braccia... Si invocano i giovani, idee nuove, avere un progetto...e poi al primo inciampo, con più di metà titolari fuori per covid, infortuni o appena rientrati/arrivati si devono leggere queste robe
  11. carpi87

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Se avessimo Belotti
  12. carpi87

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Una squadra senza ronaldo, dybala, de ligt, sandro, con chiesa che ha fatto 1 allenamento con noi, morata, kulusevski arthur nuovi, allenatore nuovo, schema nuovo, di rientro dalle nazionali, in una partita dove gira tutto contro (nessun errore arbitrale a mio avviso). Ci vuole pazienza! Morata intanto ha fatto un bel balzo in avanti nei meccanismi, arthur idem, bentancur Dio ce lo mantenga. Demiral nota positiva. Ci vuole pazienza!
  13. carpi87

    Il pre-partita di VecchiaSignora : Crotone-Juventus

    Spaccate le palle tutto l'anno perché non si punta mai sui giovani, non si punta sul settore giovanile...Pirlo ci punta e continuate a rompere le palle, decidetevi!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.