Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SickNick85

Utenti
  • Content count

    537
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SickNick85 last won the day on October 16 2018

SickNick85 had the most liked content!

Community Reputation

562 Eccellente

4 Followers

About SickNick85

  • Rank
    #TeamPep
  • Birthday 03/23/1985

Contatti

  • Twitter
    SickNick85

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia
  • Interessi
    Kitesurf, Palestra, Latino Americano e Serie Tv

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Arthur, Locatelli e Wes sono quelli che stanno girando al meglio in questo momento. prestarlo per tenersi il paracarro francese e il gallese in rosa o Rovella infortunato non ha senso logico (per me)
  2. SickNick85

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Commento a freddo: questa partita ha reso palesissimi i buchi in rosa e gli elementi non all'altezza. che non siamo al livello delle top era chiaro. che non possiamo giocare con il 4-4-2 con altrettanto. per me le priorità sono punta, 1-2 cc (se non si punta su arthur) e un terzino sx. senza quelle (già a gennaio) vedo difficilissimo il 4o posto in campionato. champions visti gli avversari mi sa che prenderemo una batosta già agli ottavi
  3. Si continua a dar colpe a centrocampo ma all'atto pratico sul gol finale del sassuolo c'era Bonucci che pascolava in area di rigore avversaria, lasciando da ultimo uomo il solo McKennie. come punte siamo allo 0 assoluto, manca uno di fisico, stile Zapata. Morata, Kean e Kaio sono 3 simili che per costituzione non possono giocare spalle alla porta.
  4. Se erano vere le news hanno firmato un contratto che li vincola per 3 anni. se la superlega parte o partecipano o devono pagare 350 Milioni a testa (Milanesi incluse). se tutte si tirano fuori Juve, Real e Barca hanno da spartirsi qualcosa come 3 Miliardi.
  5. SickNick85

    Arthur e Locatelli, quali posizioni in campo

    Arthur davanti alla difesa, davanti andrebbe bene in una squadra che fa possesso.
  6. Inevitabile che dopo Emirati e Qatar arrivassero anche i Sauditi
  7. La Liga ha ucciso la sua seconda squadra per importanza storica, allucinante quello che ha fatto Tebas.
  8. Ricusarlo è semplicemente per impedirgi di fare altre azioni. non mi meraviglierei se all'apertura del nuovo processo rimettessero le sanzioni/squalifiche
  9. In teoria si, in pratica NI. lo sport ha pensato "bene" di dotarsi di autonomia. la decisione è per capire se prevale il diritto sportivo o il diritto privato (se quindi possono impedire a una società spagnola di iniziare a lavorare) Ci saranno anche enormi pressioni politiche perché inevitabilmente anche i campionati nazionali potrebbero perdere sponsorizzazioni. senza parlare delle sponsorizzazioni eufa (vedi Gazprom che è gestita dal governo Russo)
  10. In Italia una ricusazione di questo tipo, grazie a dio, non è possibile. (ricusazione di convenienza)
  11. Spero vivamente che le lascino e si vada allo scontro diretto. vedo più chance di vittoria. ma nonostante tutto vedo improbabile che la ESL rinasca per via delle manovre di B.Johnson che renderebbero impossibile la vita ai club inglesi (penalizzazioni, no passaporti a extra GB etc). purtroppo loro sono extra ue e quindi possono fare quello che gli pare.
  12. dovrà far ricorso la ESL (in quanto società spagnola), dopo essere stata riconosciuta, alla corte UE. far valere l'accordo GB-EU e far considerare vessatori gli accordi della Premier in funzione dei propri accordi precedenti. durerà anni questa storia. Sempre che non lo decida già ora la corte che qualsiasi accordo in merito è vessatorio e faccia valere anche l'accordo GB-Eu, ma è un grosso punto di domanda
  13. c'è sempre l'accordo sugli scambi tra EU e GB entrato in vigore a gennaio però, in caso sarà un processo lungo per considerare vessatorio l'accordo tra federazione e squadre. sempre che le inglesi lo richiedano. comunque questo accordo è la cosa migliore che potesse fare la UEFA per proteggere il suo monopolio (perché la richiesta sarà arrivata da Ceferin sicuramente).
  14. SickNick85

    Comunicato congiunto di Barcellona, Juventus e Real Madrid

    Questi comunicati sono grossi punti a favore in ambito processuale, mostrano un apertura al dialogo a fronte di un reiterato abuso di posizione dominante da parte di un monopolio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.