Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Content count

    746
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,156 Eccellente

About Davy Jones

  • Rank
    Primo Cavaliere
  • Birthday 08/22/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Recent Profile Visitors

16,023 profile views
  1. Mi piacerebbe sapere in questo momento cosa passa per la mente di Andrea Agnelli. Inizio ad aver paura, il mio peggiore incubo è vedere lo scudetto andare a "quellilá" con "quellolá" in panchina e "quellaltrolá" in dirigenza.
  2. Indeciso. Si tratta di capire a chi andrebbe il primo posto. Se la risposta è l'Inter, direi di no. Avrei preferito di gran lunga il Napoli e mi costa dirlo, per me che sono casertano. Ma tra Marotta, Conte e sfinteristi vari, godrei a vederli finire quinti.
  3. Ma la teoria l'avrebbero dovuta apprendere in estate, durante la preparazione. Ora si trattava di perfezionarla, o no? Non so se sia effettivamente così, ma come scritto da tanti, al momento sono poche le partite in cui si sia notato un cambio di rotta rispetto al passato. Ricordo Allegri quando disse che per divertirsi bisognava andare al circo. Ecco, io raramente mi divertivo allora e raramente mi diverto ora.
  4. Non voglio fare polemica, ma qualcuno con pregresse esperienze su di un campo di calcio, mi può spiegare, civilmente, i motivi per cui ci voglia tutto questo tempo per capire le linee guida di un allenatore da parte della squadra? Perchè, dopo un mese di preparazione e tre mesi di campionato, non si vede ancora la mano totale del mister? Sono domande serie, per capire. Cioè, questi si allenano costantemente, quasi quotidianamente, da 4 mesi.
  5. Il fatto è che ci si aspetta sempre tanto da uno come lui e, soprattutto quest'anno, queste attese stanno venendo un po' meno, vuoi per demeriti suoi, vuoi per demeriti di squadra. Non sta facendo la differenza, il giocatore di quest'anno è perfettamente sostituibile, purtroppo. Speriamo sia solo un periodo di transizione.
  6. A me queste cose fanno passare la voglia di seguire il calcio, davvero. Sta diventando sempre più uno sceneggiato e sempre meno uno sport. Bisognerebbe dare un giro di vite bello stretto, iniziare ad applicare regole severe contro chi si lamenta ed aizza le masse, contro i simulatori, ecc..
  7. È innegabile che sono saliti di un gradino o due rispetto gli anni passati. Cosa che veramente mi dà fastidio, avrei voluto vederli come il Milan attuale, ma hanno preso Marotta che, per quanto criticato spesso - anche dal sottoscritto - il suo lavoro lo sa fare molto bene.
  8. Sì sì, le colpe sono anche loro, forse non si capiva dal mio messaggio ma intendevo proprio questo quando dico che bisogna prendersi le proprie responsabilità.
  9. Ci siamo messi da soli in una situazione "imbarazzante", vuoi per colpa di scelte scellerate fatte da chi non c'è più (Marotta), vuoi per incapacità di vendere e piazzare gli esuberi, fatto sta che ognuno si dovrà prendere le proprie responsabilità.
  10. Sto leggendo dei commenti assurdi in risposta a questa conferenza. Mi vergogno di essere compagno di tifo di certa gente. Siete buoni solo a criticare e a vedere del marcio in ogni parola ed in ogni gesto. Peggio ancora, sembra già che vi auguriate una stagione pessima per poter scrivere: ''Ve l'avevo detto io, gne gne gne''.
  11. Con Agnelli di fianco che gli tesseva le lodi, sia come allenatore, che come amico? Non penso.
  12. Io continuo a non spiegarmi le parole dette alla conferenza di addio di Allegri e, soprattutto, il voler sostituire un Signore come lui con uno come Sarri. Non venitemi a parlare di bel gioco che quest'anno ha latitato pesantemente in quel di Londra.
  13. Ora, post-ufficializzazione, vorrei capire come siano andate veramente le cose. È questo che più mi preme: voglio capire il percorso, il filo logico seguito e/o quali tasselli del puzzle non abbiano combaciato, per comprendere come ragionano e come agiscono quelli ai piani alti del palazzo Juventus s.p.a..
  14. Ciao, se tutto va come deve andare, ti meriti davvero tutte le lodi del caso. Sei sempre presente, conforti e fai passare la paura anche al più pessimista dell'Angolo. 😄

  15. Comunque si sta creando nuovamente il panico intorno al nome dell'allenatore. E questo perché penso che tanti guru, dopo quelli successo nei giorni scorsi, abbiano deciso di farci cuocere nel nostro stesso brodo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.