-
Numero contenuti
2.165 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.713 GuruSu Davy Jones

-
Titolo utente
Primo Cavaliere
- Compleanno 22/08/1986
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
-
Interessi
Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.
Visite recenti
26.275 visite nel profilo
-
Purtroppo, essendo il proprietario della squadra di calcio proprietario anche di altre società in svariati ambiti, con mani in pasta non si sa bene in cosa e come, la sua priorità non è mai stata la Juve. Anzi, secondo me è stata sempre la vittima sacrificale a favore di altre cose. Non lo sapremo mai. Fatto sta che ho sempre auspicato la vendita ad un proprietario, anche meno ricco, ma più passionale e che si concentri solo nel calcio. In questo modo, sono sicuro che saremmo stati difesi con ben altro fervore sia nel 2006 che nel 2023. E saremmo difesi anche costantemente da stampa e media che ci infangano quotidianamente.
-
È in calo palese, netto. Potrebbe essere una scommessa al prezzo giusto, per 12-14 milioni e stipendio più che dimezzato. Ma figurati se se lo abbassa.
-
Perché sapeva fosse in uscita al 100%. Pensa se avesse nominato anche Thuram, che polveriera (ancora di più) sarebbe diventato lo spogliatoio.
-
Certo, se l'è montata a dismisura. Fosse stato più umile, sarebbe diventato veramente forte probabilmente.
-
Mamma mia come lo idolatrate. Come se non avesse fatto vaccate pure lui.
-
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
Davy Jones ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Responsabilità di Tudor: 30%. Responsabilità della scarsa qualità della rosa: 30%. Responsabilità di chi deve costruire e gestire le cose: 40%. Sono cose che sappiamo da anni. Noi poveri folli. Chissà perché chi mette i soldi in Juventus invece fa fatica a vederle. -
Scegliere uomini con competenza acclarata è molto, molto complesso. E il buon John sono anni che non ne azzecca uno, sia in Ferrari che alla Juventus. Purtroppo nessuno ha la ricetta per trovare quelli giusti, per questo bisognerebbe studiare attentamente diversi profili e poi scegliere seguendo varie qualità che dovrebbero tutte convergere verso la competenza.
-
Ah ecco, non sono l'unico ad aver collegato i nomi 😅