Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Numero contenuti

    434
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

979 Eccellente

Su Davy Jones

  • Titolo utente
    Primo Cavaliere
  • Compleanno 22/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Visite recenti

15.044 visite nel profilo
  1. Davy Jones

    Corsport: "Allegri è il sogno di Marotta"

    Spero che quella fogna finisca a marcire in bilico tra settimi ed ottavi posti. Ora che c'è Marotta poi, anche peggio. Non li sopporto!
  2. Davy Jones

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Difficile trovare commenti razionali in questo topic. Il tuo lo è. Purtroppo è capitata una serata storta: gambe imballate, infortunio di Chiellini, non troppo concentrati di testa (vedasi errori grossolani nei passaggi), Atalanta in superforma, Zapata che spostava i nostri difensori. Capita! Meglio ora, meglio in coppa Italia. Di contro c'è da dirsi che molti di quelli che sostengono il nostro ''non-calcio'' abbiano un minimo di ragione. Non lo so se dovuto al richiamo della preparazione della pausa invernale, se dovuto alla mancanze di idee o di schemi, fatto sta che si nota. E la rabbia di molti è che ci troviamo tantissimi giocatori top che in alcuni frangenti sembrano spaesati. Non so se si tratta di problemi risolvibili in 20 giorni ma, se a detta di molti l'Atalanta è simile all'Atletico come impostazione di gioco, la vedo molto dura.
  3. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Inutile discuterci proprio con certa gente. Ormai, sotto ogni notizia, ci sono commenti idioti (anche juventini) che mi fanno pensare se la gente riesce a ragionare un minimo con la propria testa. Ormai le notizie le scorro senza nemmeno cimentarmi nella lettura.
  4. Ragazzi, scusate, sarebbe possibile inserire tutte le notizie ufficiali nel 1° post in modo da essere facilmente consultabili? (sarebbe molto utile per i fantallenatori come me)
  5. A me Pjanic quest'anno non sta piacendo per niente e secondo me è quello più sacrificabile a centrocampo. I passaggetti di 2 metri in orizzontale li saprei fare anche io. Ci serve ben altro spessore in questa squadra. Spero che Allegri se ne accorga, anche perché per continuare a schierarlo titolare evidentemente vede qualcosa che io non capisco.
  6. Non mi è piaciuto per niente ieri sera, vuoi perché giocava fuori ruolo, vuoi perché non in serata. Ma sto iniziando a pensare che in questa Juve, quella di questa stagione, non ci sia bisogno di lui. Vedo molto più incisivo Douglas Costa o Bernardeschi per esempio. Mi dispiace.
  7. E non è vero? Lui semplicemente scrive quello che tutti pensano, ma sono troppo presi dal politically correct per esternarlo. Grande zio Pat.
  8. Hai proprio ragione, stanno diventando sempre più ipocriti tanto da superare sempre l'asticella e fissare nuove altezze.
  9. Non hai perso granché. Purtroppo non sta rendendo dal punto di vista dei bonus. Sto pensando di toglierlo.
  10. Al momento il River sembra nettamente più in palla.
  11. Davy Jones

    La Juventus di Allegri e sindrome di Ivan Lendl fino al 1984

    Essendo anche io, nel mio piccolo, un appassionato di tennis, non posso che darti ragione su ogni parola che hai scritto. Aggiungo che il ragionamento alla base del post, potrebbe essere applicato, ed io cerco di applicarlo, in ogni aspetto della vita, non solo nello sport. Speculare, difendersi, attendere l'errore avversario anziché proporre le proprie idee, i propri credi, il proprio gioco, il più delle volte ti si rivolta contro. E soprattutto, come da te sottolineato, nella Juventus degli ultimi anni, si è notato questa cosa. Sembrerebbe stupido o ipocrita, ma preferisco mille volte perdere una partita in cui l'avversario si è dimostrato migliore, nonostante la nostra impostazione di gioco, piuttosto che perdere come nelle occasioni da te citate. E quello che mi preoccupa, è che sembra che dagli errori noi non impariamo mai. ''Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.'' Una domanda, perché ancora non seguivo il tennis in quegli anni e, colpa mia, nemmeno me ne sono interessato: cosa fece scattare il drastico cambiamento in Ivan Lendl?
  12. Vabbè ma se vivi in Campania gli stiamo facendo mangiare così tanta mexda da anni e se Dio vuole gliene daremo altra anche questo che te ne puoi fottere tranquillamente, aspetta in riva al fiume per vederli sbavare sugli arbitri alla prima ammonizione non data e godi. Per la cronaca hanno rubato la partita al Psg usando il loro standard di giudizio Sì, lo so, ma non è facile sorbirsi ogni giorno radio, giornali e ''tifosi'' avversari con totale appannamento di ragionamento od equilibrio nel giudizio. Ripeto, sono due giorni che stanno pompando il Napoli dicendo che deve approfittare di questo turno di campionato perché la Juve post-Champions ha dimostrato di essere battibile e perché domenica noi affrontiamo il Milan mentre loro il Genoa, dando per scontato un nostro passo falso e una vittoria loro.
  13. L'articolo de Il Giornale è ampiamente condivisibile. Hanno centrato il punto, o almeno quello che anche a me è saltato agli occhi in questa prima parte di stagione. Speriamo che con l'andare avanti della stagione riusciremmo a diventare più cinici, impietosi e spietati. Diventeremmo una macchina quasi perfetta.
  14. Davy Jones

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    A mente fredda comunque, la sto iniziando a digerire questa sconfitta, vuoi perché trattasi di prima stagionale in 15 partite, vuoi perché ininfluente. A me fa rabbia solamente aver dato fiato a tutti quei tromboni antijuventini, napoletani o sfinteristi amanti di quel pallone gonfiato di Mourinho. Chi vive in Campania potrà confermare, ma ad esempio le radio locali sono 2 giorni che non parlano d'altro se non della sconfitta della Juve in Champions, che dimostra come questa sia più che battibile, che il Napoli già in questo turno di campionato potrà avvicinarla (dato che andremo a San Siro), ecc. ecc.. Avrei preferito mille volte, potendo scegliere, di vincere col Manchester e poi perdere col Valencia per calo psicologico. Ma tant'è, spero di non vedere più mollaccioni (parlo soprattutto del post-gara) e che questa sconfitta accenda il sangue nelle vene dei nostri.
  15. A mente fredda comunque, la sto iniziando a digerire questa sconfitta, vuoi perché trattasi di prima stagionale in 15 partite, vuoi perché ininfluente. A me fa rabbia solamente aver dato fiato a tutti quei tromboni antijuventini, napoletani o sfinteristi amanti di quel pallone gonfiato di Mourinho. Chi vive in Campania potrà confermare, ma ad esempio le radio locali sono 2 giorni che non parlano d'altro se non della sconfitta della Juve in Champions, che dimostra come questa sia più che battibile, che il Napoli già in questo turno di campionato potrà avvicinarla (dato che andremo a San Siro), ecc. ecc.. Avrei preferito mille volte, potendo scegliere, di vincere col Manchester e poi perdere col Valencia per calo psicologico. Ma tant'è, spero di non vedere più mollaccioni (parlo soprattutto del post-gara) e che questa sconfitta accenda il sangue nelle vene dei nostri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.