Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Content count

    809
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,176 Eccellente

About Davy Jones

  • Rank
    Primo Cavaliere
  • Birthday 08/22/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Recent Profile Visitors

16,269 profile views
  1. Mah, speriamo bene. Vorrei almeno andarmela a giocare in Portogallo e uscire con il Lione (di Rudi Garcia) mi brucerebbe non poco.
  2. Ma sono luoghi comuni. Gattuso da quando è a Napoli non ha fatto una dichiarazione o un'intervista fuori posto anzi si è distinto per la sua sportività.
  3. Anche se dovesse rimanere e dovesse rettificare le sue dichiarazioni, ormai la bomba è stata innescata, infatti io spero che rimanga lì, almeno anche il prossimo campionato. Alla prima sconfitta o alla prima intervista dubbia, nello spogliatoio e tra il tifo si scatenerebbe l'inferno. Non vedo l'ora.
  4. Davy Jones

    Riprendereste Conte in panchina al posto di Sarri?

    Proprio non capisco quelli che hanno votato 'Sì'. Senza parole, non saprei cosa scrivere.
  5. Era nell'aria da tempo. Si farà le ossa e spero dimostri di valere almeno la metà di quello che si è visto da giocatore. Noi sempre un passo avanti agli altri ⏭
  6. Tra tutti io prenderei Dzeko, ma proprio ad occhi chiusi. Vedremo... P. S.: come mai è chiuso l'angolo?
  7. Davy Jones

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    Con la Lazio sicuro c'era. Ieri non l'ho visto inquadrato, quindi non saprei
  8. Davy Jones

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    Lo vorrei vedere dopo le scoppole con la Lazio in supercoppa, con il Napoli in coppa Italia, con il Lione in Champions, con Milan, Sassuolo, Udinese in campionato, più altre partite orribile che abbiamo portato a casa e che quindi hanno nascosto le nostre gravi pecche.
  9. Io penso che anche con lo scudetto e il passaggio contro il Lione (che io vedo moooolto difficile) si troveranno comunque in una posizione debole. L'errore sarebbe continuare così anche il prossimo anno. Non c'è nessun disonore nell'ammettere di aver sbagliato scelta e ritornare sui proprio passi. Le fatiche di quest'anno le abbiamo viste tutti.
  10. Non penso stiano a badare solo quello. Esattamente, io penso che se non cambiano guida tecnica è solo per mancanza di tempo materiale, ma sono sicuro che si siano rimangiati parecchie decisioni. Anche perché la rosa è inadeguata, siamo tutti d'accordo, ma non puoi cannare ogni partita decisiva che ti capita in una stagione.
  11. Comunque, in questo clima esagitato (giustamente), la mia domanda è sempre sapere cosa ne pensano ai piani alti di questa stagione, al netto del covid e delle partite di luglio. Perché facevamo pena anche a gennaio e febbraio eh, non solo ora.
  12. Davy Jones

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quest'anno ormai è quasi fatta, ma l'anno prossimo, con queste premesse (e con avversarie probabilmente più attrezzate), la vedo molto dura, ma veramente molto.
  13. Beh, non avrebbe proprio dovuto accettare quell'incarico l'estate scorsa (nemmeno la panchina del Bari se è per questo). I soldi non sono tutto nella vita e un uomo vero queste cose le sa. Viene prima il rispetto (il non sputare nel piatto dove si è mangiato per anni), viene prima l'orgoglio, viene prima la scelta di fare la cosa "giusta". Io, al suo posto, non sarei mai andato all'Inter, dopo tutto quello passato da calciatore e quello passato da allenatore. Non c'è nessuna scusante in questo. Ma lui è troppo pieno di sé, se ne sbatte di tutto quello che gli accade attorno, se potesse, venderebbe sua madre per un po' di trionfi personali. Un personaggio squallido (io l'ho capito solo dopo quel 2 di luglio) che mi fa enormemente piacere essere lontano dalla Juve.
  14. Davy Jones

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Tra l'altro contro il Sassuolo è entrato scazzatissimo, era palese.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.