Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Content count

    1,035
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,229 Eccellente

About Davy Jones

  • Rank
    Primo Cavaliere
  • Birthday 08/22/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Recent Profile Visitors

17,304 profile views
  1. Mah, io non capiscano cosa si aspettano tutti questi filo-societari e filo-pirliani... Anzi lo so: pensano che da settembre 2021 Pirlo faccia un tale salto di qualità da far invidia a tutti, salendo 7-8 gradini a pié pari, apportando nuove tattiche, nuove motivazioni, nuovi studi, mostrando tanta ma tanta esperienza. Nessuno si è accorto che eventuali miglioramenti (da tutti i lati) si sarebbero già dovuti vedere non dico da novembre, ma almeno a gennaio... E invece nada, nisba, tabula rasa.
  2. E certo, anche basta. Poi che da settembre ad oggi non ci sia stato nessun miglioramento in termini di gioco, di schemi da applicare in campo, di tattica, di approccio alle partite e di motivazioni, che ce frega.
  3. Vedremo. Per carità, hanno tanto credito da consumare, visti tutti i successi passati. Ma le scelte degli ultimi due anni mi hanno lasciato un bel po' perplesso.
  4. Assurdo e suicida confermare Pirlo, non solo per la prossima stagione, ma anche solo per questa. Ridicole le dichiarazioni di Nedved. Non ci stanno capendo niente.
  5. Penso che la stagione sia andata ormai. Difficile non arrivare nemmeno quarti. Io farei tabula rasa nello staff dirigenziale e tecnico e affiderei la panchina ad Allegri, assecondando le sue scelte. È l'unico, negli ultimi 20 anni, ad averci capito veramente qualcosa per quanto concerne le questioni di campo.
  6. Quanti commenti denigratori che ho letto in questo topic. Bisogna commentare le sue dichiarazione, rimanere a tema, e non giudicare l'uomo sulle sue uscite passate o su quello che ha dimostrato in campo anni fa. Cosa gli vogliamo dire, restando su quanto affermato? Ha ragione su tutta la linea e ormai lhanno capito tutti. Forse solo in società no.
  7. Davy Jones

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Mah, la cosa strana è che questa ennesima dimostrazione di inferiorità psicofisica rispetto all'avversario, non mi ha lasciato l'amaro in bocca. È da settembre che non ci sono stati miglioramenti in nessun senso. La stagione è ormai andata. Se nei piani alti hanno davvero gli attributi, inizieranno già da oggi a fare tabula rasa e a contattare gente capace, conoscitori e di pallone e soprattutto con un carattere da Juve.
  8. Penso che sia anche questione di allenamento e di preparazione estiva. Evidentemente, siamo rimasti anni indietro rispetto alle squadre europee, per quanto riguarda tipologia e intensità degli allenamenti. E ricordo che Sarri l'anno scorso si lamentò anche di questo dei nostri giocatori.
  9. Diciamo che col senno di poi forse nemmeno quel Barcellona navigava in buone acque tecnico-tattiche. Non la prendo più come partita simbolo di questa stagione.
  10. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me fa rabbia il fatto che ho sempre l'impressione che siamo stati noi gli artefici della riduzione del gap dei prescritti... E sta cosa mi rode non poco
  11. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Occhio che però questo è il terzo e non mi sembrano così rosee le aspettative.
  12. Ma per favore. Lo stile con i piccoli uomini deve essere messo da parte a volte, ti devi abbassare al loro livello momentaneamente per mandarli...avete capito
  13. Vero, il bello è che ha ottenuto l'opposto di quando era giocatore: è passato da essere idolatrato ed essere schifato ovunque. Non è indifferenza, sta quasi rasentando l'odio. E l'odio a volte non lo senti nemmeno con i nemici dichiarati.
  14. Davy Jones

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Se questo scempio non dà fastidio a chi ci investe soldi (società e investitori) e a chi ci mette la faccia anche non volendo (allenatore e calciatori), non vedo perché io dovrei farmi il sangue amaro. Non sono in grado di vedere quello che vediamo noi? Hanno la capacità di riunirsi, discutere e fare un passo indietro, tralasciando il proprio orgoglio, per ammettere scelte sbagliate? Domande retoriche.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.