Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Numero contenuti

    1.690
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.462 Eccellente

Su Davy Jones

  • Titolo utente
    Primo Cavaliere
  • Compleanno 22/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Visite recenti

21.648 visite nel profilo
  1. Davy Jones

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Non proprio. Noi (gli amici intendo) qualche schema lo abbiamo 😄
  2. Ma sì, andrà così. Anche perche sono sicuro che Klopp vorrà lasciare il ricordo di un trofeo europeo, anche se poi dovesse vincere la Premier. Vabbè, in confronto al Milan. Per me ai primi 2 posti per antipatia ci sono l' Inter e leggermente staccato il Napoli.
  3. Nel derby italiano di Europa League tifo tutta la vita la Roma. Intesa come squadra, non riesco a farmela risultare più antipatica del Milan. E poi c'è De Rossi che è un Uomo con la u maiuscola. Quello che la frega purtroppo è il contorno, tra ex, stampa e media amici, tifo, ecc.. ci metto pure mancini (rigorosamente in minuscolo)
  4. Godo per l'uscita, ma godo ancora di più per i mancati incassi. Questi l'anno scorso hanno galleggiato grazie agli introiti raggiunti per essere arrivati in finale. Vedremo questa estate come si comporteranno.
  5. Basti pensare al reparto offensivo: con Immobile sul viale del tramonto, non ne hanno uno buono.
  6. Davy Jones

    Perquisizioni nella sede del Milan

    "O megl' tene a rogna."
  7. Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi...della curva. Saranno tutti narcolettici e si perderannno ampi momenti delle partite. Non ho altra spiegazione.
  8. Ma scusate, perché indicate tutti Klopp quando ha dichiarato categoricamente che il prossimo anno non allenerà nessuna squadra?
  9. Davy Jones

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    È servito anche a noi per capire che era tutto costruito su fondamenta di sabbia. Io ad esempio non me l'aspettavo, sono sincero.
  10. La sensazione più "odiosa" che provo di questa Juve: sai già come verrà impostata questo tipo di partita, sia nella tattica che nell'atteggiamento. Copione che si conosce da tempo ormai.
  11. Per quello che mi trasmetteva, reputo sia Baggio il migliore. Era puro talento quando giocava e lo ha dimostrato con ogni casacca indossata.
  12. Davy Jones

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    L'unica parziale scusante è che siano le prime partite di rodaggio (almeno lo spero).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.