Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Content count

    683
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,041 Eccellente

About Davy Jones

  • Rank
    Primo Cavaliere
  • Birthday 08/22/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Recent Profile Visitors

15,444 profile views
  1. Cioè, schifate anche Icardi, uno che a 26 anni ha segnato 122 reti su 221 presenze con le maglie della Samp e dell'Inter? Capisco l'antipatia gratuita, ma io sarei proprio curioso di vederlo da noi, altro che.
  2. Non bisogna sottovalutare Marotta, così come non bisogna sopravvalutarlo. Poteva benissimo offrirlo privatamente ai dirigenti delle altre squadre senza esporlo in pubblica piazza. Cosa succede nel caso non riescano a venderlo entro il 25 di agosto ad esempio?
  3. Che gran furbata quella di Marotta di dichiarare che Icardi è fuori dal progetto durante una sessione di mercato aperta. Ora le condizioni le dettano gli acquirenti, altrimenti se lo tengono sul groppone.
  4. Non capisco perché ce la dovremmo prendere con Francia e Romania. Era davvero scontato che finisse in pareggio. Le colpe sono al 100% le nostre.
  5. Sto leggendo dei commenti assurdi in risposta a questa conferenza. Mi vergogno di essere compagno di tifo di certa gente. Siete buoni solo a criticare e a vedere del marcio in ogni parola ed in ogni gesto. Peggio ancora, sembra già che vi auguriate una stagione pessima per poter scrivere: ''Ve l'avevo detto io, gne gne gne''.
  6. Con Agnelli di fianco che gli tesseva le lodi, sia come allenatore, che come amico? Non penso.
  7. Io continuo a non spiegarmi le parole dette alla conferenza di addio di Allegri e, soprattutto, il voler sostituire un Signore come lui con uno come Sarri. Non venitemi a parlare di bel gioco che quest'anno ha latitato pesantemente in quel di Londra.
  8. Ora, post-ufficializzazione, vorrei capire come siano andate veramente le cose. È questo che più mi preme: voglio capire il percorso, il filo logico seguito e/o quali tasselli del puzzle non abbiano combaciato, per comprendere come ragionano e come agiscono quelli ai piani alti del palazzo Juventus s.p.a..
  9. Questi smiliardano a morte e a croce. Mah! Sempre infarciti di campioni.
  10. Ciao, se tutto va come deve andare, ti meriti davvero tutte le lodi del caso. Sei sempre presente, conforti e fai passare la paura anche al più pessimista dell'Angolo. 😄

  11. Sostituisci: uno juventino (presunto), l'Inter.
  12. Si è trasformato in un semplice mercenario. E sarà trattato come tale.
  13. Comunque si sta creando nuovamente il panico intorno al nome dell'allenatore. E questo perché penso che tanti guru, dopo quelli successo nei giorni scorsi, abbiano deciso di farci cuocere nel nostro stesso brodo.
  14. Davy Jones

    VIDEO La premiazione integrale del 37° scudetto

    Ronaldo che si lamenta perché non trova il fotografo 🤣
  15. Grazie per la risposta educata ed esaustiva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.