-
Content count
1,220 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,288 EccellenteAbout Davy Jones

-
Rank
Primo Cavaliere
- Birthday 08/22/1986
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
-
Interessi
Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.
Recent Profile Visitors
18,685 profile views
-
Con le dovute proporzioni, possibile che Perisic mi faccia godere più di Pogba? 🤔 "Derimiti!"
-
Allegri e Chiellini in conferenza pre Inter: "L'anno prossimo lo scudetto dovrà essere il nostro obiettivo. Domani giocano Dybala e Chiellini"
Davy Jones replied to Black&White1977's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Quest'anno è una sofferenza in tutti i campi, anche lato conferenze. Il ritorno di Allegri non pensavo fosse così tragico. -
Io poi ho timore soprattutto di una cosa: ho provato ad immedesimarmi in un giocatore della Juventus. Con quale spirito affronteranno la preparazione estiva e l'inizio del nuovo campionato? Io già ora sono demoralizzato: in una stagione intera non ho visto una base di gioco, non ho visto atteggiamenti propositivi, tattiche niente. Ovvio, facile parlare col senno di poi, ma penso che Allegri sia stata una scelta sbagliata.
-
Ragazzi, ma solo io ho una paura assurda? Da quando è iniziato tutto questo, non vivo più sereno. Ho 36 anni, ho timore che il tutto degeneri, ho paura delle armi chimiche, ecc. Sinceramente le sanzioni economiche è l'ultimo dei miei pensieri. Parlando con altre persone, sono tutte più ottimista di me. Io l'ho presa proprio male, non so perché.
- 6,011 replies
-
- 1
-
-
Parla De Ligt: "La Juve ora mi sta dando grandi responsabilità e sono contento. Futuro? Raiola ha parlato 3 mesi fa e tante cose possono cambiare"
Davy Jones replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Non sono d'accordo, in campo De Ligt mi dà sempre l'impressione di avere carattere da capitano, e anche nelle dichiarazioni alla stampa il più delle volte. Sì, è quello che intendevo. Sì, è quello che intendevo in realtà. Non me la prendo con lui, anzi ci ha fatto fare buoni affari. Però è anche vero che "spinge" per far cambiare spesso squadra ai propri tesserati, per guadagnare sulle commissioni. -
Parla De Ligt: "La Juve ora mi sta dando grandi responsabilità e sono contento. Futuro? Raiola ha parlato 3 mesi fa e tante cose possono cambiare"
Davy Jones replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Purtroppo ha Raiola come procuratore, però è anche vero che non li obbliga certo lui a cambiare squadra ogni 3 anni. Spero che De Ligt si innamori del contesto Juve e voglia rimanere con noi, come capitano e leader, per i prossimi anni. -
A me una cosa piacque davvero tanto di Allegri quando arrivò la prima volta alla Juve: in quella famosa conferenza di un pre-partita in Champions disse che la squadra aveva paura di affrontare persino il Rosenborg. E infatti si notò un netto cambiamento di atteggiamento nelle partite. Poi negli ultimi 2 anni del primo ciclo e in questa stagione in particolare, non so cosa sia successo, ma non ho rivisto mai quell'atteggiamento e quella mentalità. Siamo regrediti in maniera impressionante e inspiegabile.
-
In Europa fanno un altro sport rispetto a noi italiani. Corrono, corrono, pressano, sono tecnici. Sul livello atletico stanno avanti di una 20ina di anni.
-
Non l'ho nemmeno vista la partita. Porto rispetto alla squadra e ai nostri colori, ma veramente ora come ora sono 90 minuti buttati, 90 minuti di nulla: a me a cui piace capire come si costruisce la manovra, come si difende, la varie tipologie di gioco, non c'è alcun tipo di intrattenimento. È anche vero che le colpe non sono tutte di Allegri. Anche i giocatori fanno la differenza. E nei nostri c'è qualcosa che non va, penso più a livello mentale che fisico. Non si riconoscono nei nostri colori, non sono invogliati a migliorarsi, non "studiano" le soluzioni per rendere di più. La complessità di questi ultimi tempi è proprio questa.
-
Non mi importa nulla della classifica, un'altra stagione è andata ormai, possiamo solo fare la corsa sul 4 posto. Fa soltanto rabbia vedere il gap che avevi interposto nel corso di tanti anni, annullato in 2-3 stagioni con una semplicità che nemmeno i dilettanti. E nessuno che ne paghi le conseguenze. Questo fa rabbia.
-
Sono sempre gli altri gli scappati di casa. Io da noi ne salvo giusto 2-3.
-
In 2-3 anni abbiamo annullato quell'enorne gap tra la nostra rosa e quello delle altre. Abbiamo lavorato malissimo in ogni sessione e i risultati sono questi. Non avrei mai immaginato che ci avrebbero recuperato in così poco tempo. 🤦🏻♂️