Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Content count

    900
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,193 Eccellente

About Davy Jones

  • Rank
    Primo Cavaliere
  • Birthday 08/22/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Recent Profile Visitors

16,617 profile views
  1. Si parte ufficialmente tutti il 19 settembre. Vedremo la prima conferenza post-partita cosa dirà.
  2. E dopo tutti questi anni e dopo tutte le scenate fatte da Conte in tutte, tutte, le squadre in cui è stato, c'è ancora chi lo difende. Assurdo! Dopo l'Inter potrà solo ringraziare se lo chiameranno società come la Roma o il Milan attuali. E state sicuri che i traguardi raggiunti quest'anno, li avrebbe potuti raggiungere qualsiasi altro allenatore. Non ha portato nessun risultato che giustifichi i suoi 12 mil annuali.
  3. Ma poi, sentito dalla conferenza di Pirlo, vista la situazione non era possibile rinviare sto caspita di ritiro nazionali un po' più in là a campionato in corso? Veramente rompono le scatole.
  4. Ogni messaggio di quell'utente è un messaggio a favore di Conte, dell'Inter e di quell'ambiente. Due domande me le farei.
  5. Comunque razionalmente, davvero non capisco come faccia una società, nella figura di un presidente o di un amministratore delegato, a non licenziare in tronco un dipendente/manager che si permette di fare, nell'arco di un'intera stagione e per più volte, le sparate che ha fatto Conte. Non mi tirate in ballo la questione dei soldi, perché una gerarchia di comando seria non avrebbe mai permesso ciò, a costo di perdere anche questi famosi 24 milioni. Questo perché ora Conte si sentirà sempre legittimato a fare sparate nel caso qualcosa non gli aggradi. E anche agli occhi dei propri tesserati hanno perso tanta, ma tanta, credibilità. Non capisco soprattutto perché ciò sia avvenuto con al comando Zhang e l'impero Suning che di questioni amministrativo/societarie dovrebbero saperne abbastanza.
  6. Spero sempre che le squadre milanesi facciano brutta fine. Si legge troppo spesso delle magagne che fanno sia reparto sportivo che finanziario e non hai pagato mai per niente.
  7. Dopo 2 giorni e vari dibattiti avuti dal vivo con tifosi juventini, fa specie constatare che tutti, sia persone che reputo intelligenti e razionali sia quelle che lo sono un po' meno, reputino la scelta Pirlo molto strana e siano preoccupati per il prossimo futuro. Non pensavo ci fosse una linea di pensiero così a senso unico. Ho scritto questo mio commento giusto per dare qualche spunto di riflessione, io ancora non ho capito bene cosa pensare.
  8. Ma secondo me deve essere inteso come "gruppo" e non come singolo giocatore, perché il singolo giocatore poi si adegua (anche inconsciamente) alla direzione che prende il gruppo. A volte è solo una questione di feeling, di chimica, però io questa cosa l'ho notata quest'anno.
  9. Una cosa mi è piaciuta dell'intervista e che secondo me ha colto in pieno il punto della situazione è stato quando la D'Amico ha parlato di una scintilla che non è scoccata tra tecnico e giocatori. A me questa cosa è sembrata evidente in ogni partita, ma davvero troppo evidente. Siccome io sono l'ultimo degli s..., posso credere che anche in società, che sono professionisti esperti, abbiano notato questa cosa. Poi si dovrà fare un 'repulisti' anche nella rosa, perché le colpe dell'allenatore sono al 40%.
  10. Davy Jones

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    Con la Lazio sicuro c'era. Ieri non l'ho visto inquadrato, quindi non saprei
  11. Davy Jones

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    Lo vorrei vedere dopo le scoppole con la Lazio in supercoppa, con il Napoli in coppa Italia, con il Lione in Champions, con Milan, Sassuolo, Udinese in campionato, più altre partite orribile che abbiamo portato a casa e che quindi hanno nascosto le nostre gravi pecche.
  12. Io penso che anche con lo scudetto e il passaggio contro il Lione (che io vedo moooolto difficile) si troveranno comunque in una posizione debole. L'errore sarebbe continuare così anche il prossimo anno. Non c'è nessun disonore nell'ammettere di aver sbagliato scelta e ritornare sui proprio passi. Le fatiche di quest'anno le abbiamo viste tutti.
  13. Non penso stiano a badare solo quello. Esattamente, io penso che se non cambiano guida tecnica è solo per mancanza di tempo materiale, ma sono sicuro che si siano rimangiati parecchie decisioni. Anche perché la rosa è inadeguata, siamo tutti d'accordo, ma non puoi cannare ogni partita decisiva che ti capita in una stagione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.