Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Content count

    726
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,051 Eccellente

About Davy Jones

  • Rank
    Primo Cavaliere
  • Birthday 08/22/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Recent Profile Visitors

15,575 profile views
  1. È innegabile che sono saliti di un gradino o due rispetto gli anni passati. Cosa che veramente mi dà fastidio, avrei voluto vederli come il Milan attuale, ma hanno preso Marotta che, per quanto criticato spesso - anche dal sottoscritto - il suo lavoro lo sa fare molto bene.
  2. Preferirei che anche i cugini facciano questa fine, perché penso che di magagne ne abbiano fatte di ben peggiori rispetto al Milan. Comunque io non provo nessuna pietà, anzi.
  3. È davvero poca roba il Milan. Dalla società, alla rosa, fino allo staff. Non c'è veramente modo che possano impensierire nemmeno chi lotta per il 5°-6° posto. Tante squadre quest'anno hanno costruito buone rose, loro no. In più sembra che Giampaolo non ci stia capendo niente a livello tecnico, con gravi errori di formazione e di sostituzioni a partita in corso. Li vedo male male.
  4. Diciamo che, oltre ai noti campioni in campo che fanno vendere magliette e biglietti, c'è da dire che sono avvantaggiati anche dal turismo presente costantemente in città. Ognuno di noi ha una foto scattata all'interno del Camp Nou, pensiamo alle gite scolastiche solamente ad esempio che lo stadio vede entrare ogni giorno. Roba che Torino, Milano, Manchester, ecc., si sognano.
  5. A me non piace per niente la situazione che si è venuta a creare. La prima regola per fare una buona stagione è avere uno spogliatoio coeso ed affiatato. Invece quest'anno, per colpa non ho ancora ben capito di chi, sembra che questo non sarà possibile. Vedremo come si comporterà la dirigenza e lo staff da qui a gennaio, ma le premesse non sembrano benauguranti. Come anticipato da qualcuno, a questo punto mi aspetto una decisa presa di posizione da parte della società.
  6. Per me farà casini anche qui. Purtroppo la testa gli manca e di certo non può rinsavire da un momento all'altro. È solo una gran miracolato.
  7. Sì sì, le colpe sono anche loro, forse non si capiva dal mio messaggio ma intendevo proprio questo quando dico che bisogna prendersi le proprie responsabilità.
  8. Ci siamo messi da soli in una situazione "imbarazzante", vuoi per colpa di scelte scellerate fatte da chi non c'è più (Marotta), vuoi per incapacità di vendere e piazzare gli esuberi, fatto sta che ognuno si dovrà prendere le proprie responsabilità.
  9. Non mi ha mai entusiasmato, nemmeno quando giocava ad Empoli. Non è da Juve.
  10. Sto leggendo dei commenti assurdi in risposta a questa conferenza. Mi vergogno di essere compagno di tifo di certa gente. Siete buoni solo a criticare e a vedere del marcio in ogni parola ed in ogni gesto. Peggio ancora, sembra già che vi auguriate una stagione pessima per poter scrivere: ''Ve l'avevo detto io, gne gne gne''.
  11. Con Agnelli di fianco che gli tesseva le lodi, sia come allenatore, che come amico? Non penso.
  12. Io continuo a non spiegarmi le parole dette alla conferenza di addio di Allegri e, soprattutto, il voler sostituire un Signore come lui con uno come Sarri. Non venitemi a parlare di bel gioco che quest'anno ha latitato pesantemente in quel di Londra.
  13. Ora, post-ufficializzazione, vorrei capire come siano andate veramente le cose. È questo che più mi preme: voglio capire il percorso, il filo logico seguito e/o quali tasselli del puzzle non abbiano combaciato, per comprendere come ragionano e come agiscono quelli ai piani alti del palazzo Juventus s.p.a..
  14. Ciao, se tutto va come deve andare, ti meriti davvero tutte le lodi del caso. Sei sempre presente, conforti e fai passare la paura anche al più pessimista dell'Angolo. 😄

  15. Sostituisci: uno juventino (presunto), l'Inter.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.