Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Content count

    1,108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,265 Eccellente

About Davy Jones

  • Rank
    Primo Cavaliere
  • Birthday 08/22/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Recent Profile Visitors

17,579 profile views
  1. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E dopo 2 anni di risultati altalenanti, in parte legati anche a sessioni di calciomercato totalmente cannate, ce lo possiamo permettere? Domanda retorica. Il Covid per me c'entra poco: si possono fare acquisti mirati a prezzi contenuti (sempre se ci sono talent scout che si dedicano a questo, altrimenti continueremo sempre con gli stessi nomi: Morata, Pjanic, Caceres, ecc.).
  2. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È sempre questa la cosa che mi infastidisce: ci sono figure preposte che durante tutto l'anno (o quasi) devono dedicarsi al mercato e non sono in grado di pescare profili adatti (anche sconosciuti, però studiati nel tempo) da comprare e integrare in rosa, sopratutto nei ruoli in cui siamo deficitari? Sembra sempre che ci facciamo guidare dalle occasioni, anche last-minute, e che non siamo in grado di fare programmazione? Mah!
  3. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, se vogliono dare indizi, ci stanno riuscendo benissimo
  4. Penso che in mercati dai gusti particolarmente strambi come può essere quello cinese, ste zingarate possano anche piacere. Infatti le terze divise ormai sono tutte super-tamarre proprio per attirare questi compratori. Anche la nostra arancione dello scorso anno era abbastanza oscena, ma negli States ha avuto un buon successo.
  5. Eravamo in 12,siamo rimasti in 3. Quelli scappati non hanno subito o non subiranno ritorsioni (nemmeno dai 3 club restanti? Accordi che non valgono niente?). Modo di agire dell'Uefa molto simile ad organizzazioni mafiose. Che strano!
  6. E certo, anche basta. Poi che da settembre ad oggi non ci sia stato nessun miglioramento in termini di gioco, di schemi da applicare in campo, di tattica, di approccio alle partite e di motivazioni, che ce frega.
  7. Vedremo. Per carità, hanno tanto credito da consumare, visti tutti i successi passati. Ma le scelte degli ultimi due anni mi hanno lasciato un bel po' perplesso.
  8. Assurdo e suicida confermare Pirlo, non solo per la prossima stagione, ma anche solo per questa. Ridicole le dichiarazioni di Nedved. Non ci stanno capendo niente.
  9. Davy Jones

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Mah, la cosa strana è che questa ennesima dimostrazione di inferiorità psicofisica rispetto all'avversario, non mi ha lasciato l'amaro in bocca. È da settembre che non ci sono stati miglioramenti in nessun senso. La stagione è ormai andata. Se nei piani alti hanno davvero gli attributi, inizieranno già da oggi a fare tabula rasa e a contattare gente capace, conoscitori e di pallone e soprattutto con un carattere da Juve.
  10. Penso che sia anche questione di allenamento e di preparazione estiva. Evidentemente, siamo rimasti anni indietro rispetto alle squadre europee, per quanto riguarda tipologia e intensità degli allenamenti. E ricordo che Sarri l'anno scorso si lamentò anche di questo dei nostri giocatori.
  11. Diciamo che col senno di poi forse nemmeno quel Barcellona navigava in buone acque tecnico-tattiche. Non la prendo più come partita simbolo di questa stagione.
  12. Ma per favore. Lo stile con i piccoli uomini deve essere messo da parte a volte, ti devi abbassare al loro livello momentaneamente per mandarli...avete capito
  13. Vero, il bello è che ha ottenuto l'opposto di quando era giocatore: è passato da essere idolatrato ed essere schifato ovunque. Non è indifferenza, sta quasi rasentando l'odio. E l'odio a volte non lo senti nemmeno con i nemici dichiarati.
  14. Davy Jones

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Se questo scempio non dà fastidio a chi ci investe soldi (società e investitori) e a chi ci mette la faccia anche non volendo (allenatore e calciatori), non vedo perché io dovrei farmi il sangue amaro. Non sono in grado di vedere quello che vediamo noi? Hanno la capacità di riunirsi, discutere e fare un passo indietro, tralasciando il proprio orgoglio, per ammettere scelte sbagliate? Domande retoriche.
  15. Davy Jones

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    È così infatti. Mi sono innervosito non poco in quel frangente. Alla lunga, con l'uomo in più, l'abbiamo risolta, ma il centrocampo è stato nuovamente insufficiente. Speriamo comprino un giocatore decente in questa sessione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.