Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furiaceka87

Utenti
  • Content count

    62
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

689 Eccellente

About furiaceka87

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 12/04/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Palermo

Contatti

  • Sito web
    http://www.edesubitoserial.it

Recent Profile Visitors

19,128 profile views
  1. Amo la Juve, ma non ci si può arrampicare sugli specchi. Hanno vinto senza Keita, Felipe Anderson, Biglia (che è andato al Milan). Ci hanno massacrato dal punto di vista del gioco. Benatia sembrava un Andelkovic qualunque e De Sciglio si è fatto umiliare da Lukaku (avessi detto Neymar) ancora continuiamo a giustificare? Meritavamo di perdere 0-2 o 0-3. Abbiamo perso anche per le minchiate del mister (difesa a 3 improponibile e uomini più in forma lasciati in panchina). Non abbiate i paraocchi. Per me la juve rimane la più forte della serie A e non sono così pessimista, ma ci vogliono alcuni accorgimenti e soprattutto riconoscere quando prendiamo mazzate. Dovevamo vincere perché eravamo più forti e ci hanno battuto anche meritatamente. Andiamo avanti e speriamo che quella * da 12 milioni non veda più il campo.
  2. Nessun insulto, per me Allegri ha fatto grandi cose, ma gli manca quel pizzico in più per vincere la Champions. Passare da Dani Alves a De Sciglio ce ne vuole. La squadra è forte, ma la mia più grande preoccupazione è avere quel raccomandato sulla fascia destra. Non sa nè difendere nè attaccare. Un giocatore che con il grande calcio c'entra poco e niente e mi fa strano che sia pupillo di Allegri.
  3. furiaceka87

    Esame superato per Bentancur: è uno da Juventus

    Aspettiamo il campionato e le gare ufficiali. Ruben Olivera era un fenomeno nel precampionato.
  4. furiaceka87

    Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

    Saremmo capaci di arrivare in finale di Champions e perderla di nuovo mandando a puttane anche questa similitudine. Che mi aspetto? La coppa che ci manca.
  5. Guarda che confondi il ruolo del capitano con il Mister. Sicuramente non penso che i giocatori si motivino in conferenza, ma nello spogliatoio.
  6. Quoto. Assurdo dare le colpe a Gigi per non aver vinto la finale. Se ora il problema della Juve si chiama Buffon siamo arrivati ai minimi termini. E' colpa sua se non abbiamo corso? Se non sapevamo togliere la palla a Modric, Kroos e Isco? Se non avevamo il collante tra centrocampo e attacco? Se la difesa è stata imbarazzante? Penso che Buffon sia l'ultimo dei nostri problemi. Immagino tu sia un portiere di fama mondiale per dire una cosa del genere... Rivedilo. Non è così. Guarda la traiettoria, l'effetto che prende, dove si va ad infilare la palla e con che rapidità. Io inizialmente avevo dato la colpa a Gigi, lo ammetto. Ma riguardandolo non mi sento di colpevolizzarlo.
  7. Non ti offendere, ma hai detto una cavolata colossale. Guarda bene la traiettoria che prende la palla e dove si va ad infilare. Per un portiere una palla del genere diventa imprendibile. Posa il vino. Sei ubriaco. Assurdo leggere certe schifezze.
  8. Con il Lione ti ha dato 3 punti lui da solo. Con il Barcellona ha fatto un intervento prodigioso su Iniesta. A 40 anni è affidabile come pochi. Donnarumma a 18 anni è promettentissimo ed è un fenomeno, ma 3-4 cappellate l'anno te le fa ed è sempre secondo a Gigi. Per quanto ha dato alla Juve per me può fare un anno di cappellate. Nessuno come lui. Fiero di essere cresciuto con le parate di Gigi.
  9. Ma come fate a criticare Buffon? A 28 anni in B da campione del mondo! Vi meritate bimbiminkia come Dollarumma. Gigi, sticazzi. Portaci sta coppa, per noi e per te!
  10. Grazie mille! Auguri anche a te e ai tuoi cari! Scusa se non avevo risposto al precedente messaggio ma non controllo spesso la bacheca e fino a qualche giorno fa non ne ero nemmeno a conoscenza :-)

  11. Auguri di Buon NATALE a TE ed ai Tuoi Cari!

    Ciao,Stefano

  12. TUTTO BENE ? Mi Auguro e Ti Auguro di si!

    Ciao,Stefano

  13. grazie per l'amicizia...salutone

  14. E' stato scandaloso non vedere Moggi e Giraudo invitati! loro hanno fatto la storia della juve! Dovevano stare lì!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.