Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superdrake

Utenti
  • Content count

    17,807
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,897 Guru

3 Followers

About superdrake

  • Rank
    Capitano

Contatti

  • Twitter
    superdrake1

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dai...son tutti mediocri a volergli bene. O mi dici che vorresti quarta beltran e milenkovic? Tutta robetta Giocate saltuarie che non spostano più nulla, mezzo giocatore acclarato. Sta bene dove sta.
  2. Giocando con bonaventura belotti arthur duncan mandragora sottil Ranieri biraghi beltran...tutta gente che non vorremmo vedere nemmeno in cartolina, discreti solo nico e milenkovic, ma discreti eh..nulla di più.
  3. Altra stagione da applausi per Italiano che sta tenendo in Europa una squadra con una rosa ridicola , fatta di scarti di altre squadre e giocatori mediocri ,va avanti in tutte le coppe e gioca un calcio bellissimo, il migliore del campionato. Il fatto che i tifosi viola lo contestino testimonia che di calcio parla un sacco di gente che non ne capisce nulla. Oggi tritata la Lazio come poche volte si vede fare.
  4. Citi l'utente sbagliato. Dico da 2 anni che Vincenzo Italiano è il miglior allenatore del campionato , aggiungo che la Fiorentina gioca il miglior calcio del campionato. Questo a prescindere dal risultato della singola partita e invece tenendo presente il risultato a fine stagione, che questo allenatore ha sempre ottenuto.
  5. superdrake

    Che farà Giuntoli?

    A 9 milioni annui ci credo!
  6. superdrake

    Che farà Giuntoli?

    Che Allegri abbia fatto il suo tempo alla Juventus mi pare evidente. Questo è l'assunto dal quale deve partire qualsiasi ipotesi futura.
  7. superdrake

    Che farà Giuntoli?

    Non c'è alcun dubbio che Giuntoli sia lì per decidere e per assumersi le sue responsabilità. Il tempo dell'immobilismo è finito ed è durato anche troppo! Come ho già detto in altri topic, la domanda da fare a Giuntoli è: che caxxo sei venuto a fare alla Juventus? Ora deve dimostrare coi fatti cosa è venuto a fare. Su una cosa non sono d'accordo: vendere i 2/3 giocatori top che ci sono rimasti, soprattutto in caso di qualificazione champions, sarebbe sbagliato e se accadesse richiederebbe sostituti importanti di primissima fascia. Non possiamo fare un'altra stagione da spettatori, dobbiamo tornare a essere competitivi per la vittoria!
  8. Sono d'accordo. Per adesso Alcaraz non ha fatto vedere granché. Si certo, è che mi faceva sorridere l'espressione "nuovo Bellingham " affibbiata a un giocatore più "anziano" di lui
  9. I numeri vanno analizzati, se pensi che la presenza di Miretti basti ad alzare la media punti sarai presto smentito,purtroppo.
  10. Miretti è esattamente il tipo di giocatore che ci serve. Però ci se serve uno di quel tipo che possa giocare in serie A Uno dei tanti ad aver subito il trattamento acciuga, come Dybala, Chiesa, ecc..
  11. superdrake

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Ma uno che da ore sta qui dentro a ripetere le stesse caxxate e a flammare con tutti,offendendo a destra e a manca, non si potrebbe mandare un pò a nanna?
  12. superdrake

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Incompetenza allo stato puro
  13. superdrake

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Infatti gli altri non segnano mai, se togli Vlahovic a questa squadra non vince nemmeno contro il Lecco
  14. superdrake

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Non so che coraggio abbiate a criticare ancora Dusan. Oggi doppietta, trascinatore, aveva anche mandato in porta chiesa. 15 gol, secondo marcatore del campionato.. In una squadra oscena. Cosa dovrebbe fare in più esattamente?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.