-
Content count
1,098 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
288 BuonaAbout Caimano

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
2,176 profile views
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Caimano replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
e quindi siamo d'accordo che non fa piu' al coso nostro visto che con il nostro sistema non va a nozze...andasse all'inter tanto per ora purtroppo e' inarrivabile lo stesso...certo dovrebbero entrare 60 milioncini nelle nostre casse se dovesse succedere -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Caimano replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
e anche la penultima -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Caimano replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
io lo vedo 3 spanne sotto di quando lo abbiamo preso magari mi sbaglio. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Caimano replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
a me e' bastato averglielo fregato quando erano convinti che avrebbe firmato li ..ce lo siamo goduti nel momento migliore, ora come tutti i brasiliani secondo me sta staccando la spina, e' giusto ma hai tempi non mi piacque la dichiarazione dopo l'infortunio dove diceva che avava ancora paura nei contrasti (per lo meno sei libero di avere paura ma non dirlo ) ...bhe la testa non sembre riesci a controllarla, e' evidente che non e' piu quello di una volta ,certo male non e' ma se vuole andare per una giusta cifra che vada pure....su Cambiaso sono indifferente giocatore troppo indisponente -
Mckennie sicuramente ha fatto centro con la sorella di Frattesi ...e ha segnato di più in tutti i sensi 😀 ..però openda non c'entra nulla lui è un attacante
-
Scambio o non scambio non so, ma vedete che Frattesi tutto sta malaccio come lo descrivete voi non è , in carriera ha più goal di tutto il nostro centrocampo...sappiatelo
-
Si si ho vistoso ahhahah
-
Telecronisti Rai ogni palla che tocca David e che cmq sbaglia perché le sta sbagliando tutte subito a sottolineare che sbaglia ...tocca una palla muoremovic qualsiasi cosa faccia anche se sbaglia lo esaltano , che pagliacci ..comunque qualcuno scriveva speriamo in un buon mondiale di David magari lo rivalutiamo di 5 milioni, secondo me se questo mondiale non la faceva era meglio perché c'è il rischio che si svaluti ancora di piu..impresentabile poi gioca dietro la punta bho
-
Proprio così de botto!!!
-
Quello che chiedevo ieri e non mi hanno risposto tra i mille post..nel cda straordinario si puo' anche nominare il nuovo presidente o si deve aspettare ottobre
-
Anche Carnevali avrà i paletti del FPF quindi stiamo cauti..e sopratutto sembra una banalità ma dovrà capire subito e per bene cosa dobbiamo fare per rientrare questo è il primo lavoro che dovra' fare alla Juve...poi fara' come ha detto comolli uno fuori uno dentro ...Insomma si può dire che cmq tutti i dirigenti juve non hanno avuto compiti semplicissimi ...
-
Il segreto è non pensare
-
A 6 milioni l'anno la vedo dura...cmq io sono uno di quelli che vuole che resti
-
Cmq comolli ci porta in tribunale per Mobbing scrivetevelo...hahha
-
Posso mandare CV? 😀
