Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caimano

Utenti
  • Content count

    1,098
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

288 Buona

About Caimano

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,176 profile views
  1. e quindi siamo d'accordo che non fa piu' al coso nostro visto che con il nostro sistema non va a nozze...andasse all'inter tanto per ora purtroppo e' inarrivabile lo stesso...certo dovrebbero entrare 60 milioncini nelle nostre casse se dovesse succedere
  2. io lo vedo 3 spanne sotto di quando lo abbiamo preso magari mi sbaglio.
  3. a me e' bastato averglielo fregato quando erano convinti che avrebbe firmato li ..ce lo siamo goduti nel momento migliore, ora come tutti i brasiliani secondo me sta staccando la spina, e' giusto ma hai tempi non mi piacque la dichiarazione dopo l'infortunio dove diceva che avava ancora paura nei contrasti (per lo meno sei libero di avere paura ma non dirlo ) ...bhe la testa non sembre riesci a controllarla, e' evidente che non e' piu quello di una volta ,certo male non e' ma se vuole andare per una giusta cifra che vada pure....su Cambiaso sono indifferente giocatore troppo indisponente
  4. Caimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mckennie sicuramente ha fatto centro con la sorella di Frattesi ...e ha segnato di più in tutti i sensi 😀 ..però openda non c'entra nulla lui è un attacante
  5. Caimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scambio o non scambio non so, ma vedete che Frattesi tutto sta malaccio come lo descrivete voi non è , in carriera ha più goal di tutto il nostro centrocampo...sappiatelo
  6. Caimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si si ho vistoso ahhahah
  7. Caimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Telecronisti Rai ogni palla che tocca David e che cmq sbaglia perché le sta sbagliando tutte subito a sottolineare che sbaglia ...tocca una palla muoremovic qualsiasi cosa faccia anche se sbaglia lo esaltano , che pagliacci ..comunque qualcuno scriveva speriamo in un buon mondiale di David magari lo rivalutiamo di 5 milioni, secondo me se questo mondiale non la faceva era meglio perché c'è il rischio che si svaluti ancora di piu..impresentabile poi gioca dietro la punta bho
  8. Caimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proprio così de botto!!!
  9. Caimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che chiedevo ieri e non mi hanno risposto tra i mille post..nel cda straordinario si puo' anche nominare il nuovo presidente o si deve aspettare ottobre
  10. Caimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Carnevali avrà i paletti del FPF quindi stiamo cauti..e sopratutto sembra una banalità ma dovrà capire subito e per bene cosa dobbiamo fare per rientrare questo è il primo lavoro che dovra' fare alla Juve...poi fara' come ha detto comolli uno fuori uno dentro ...Insomma si può dire che cmq tutti i dirigenti juve non hanno avuto compiti semplicissimi ...
  11. Caimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il segreto è non pensare
  12. Caimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A 6 milioni l'anno la vedo dura...cmq io sono uno di quelli che vuole che resti
  13. Caimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq comolli ci porta in tribunale per Mobbing scrivetevelo...hahha
  14. Caimano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso mandare CV? 😀
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.