Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

armenobianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    1.371
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.741 Guru

2 follower

Su armenobianconera

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.824 visite nel profilo
  1. armenobianconera

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    è vero, per ogni contesto c'è il suo allenatore ottimale, guardiola magari non avrebbe vinto nulla senza quel Barcellona.........ma ad esempio quel Barcellona allenato da Allegri (o un'altro a caso) avrebbe vinto comunque quel che ha vinto? Il Milan di Sacchi non sarebbe mai esistito con un altro allenatore, la juve non avrebbe mai vinto il suo primo scudetto senza Conte, e la juve di Allegri non avrebbe vinto dieci trofei in quattro anni con un altro allenatore.... quindi va dato merito a tutti e per ogni squadra e periodo storico c'è un allenatore che si abbina alla squadra meglio di chiunque altro la domanda da porsi è se arrivati a questo punto Allegri sia ancora l'allenatore giusto per questa squadra oppure se serva un cambiamento (di gioco e di mentalità)
  2. negheranno anche le parole di Pirlo pur di non ammettere che il loro Messia possa non essere infallibile.......
  3. quando chi gestisce l'ordine chiede che vengano negate trasferte, vengano chiusi stadi o sospesi campionati vuol dire che ci si è arresi.....che si ammette che non si è in grado di gestire l'ordine pubblico, che si ammette che non si è in grado di punire chi ha commesso dei reati ma si fa solo una cosa simbolica e inutile che colpisce tutti. ora se questo avviene per incapacità, per impossibilità perchè non si hanno mezzi, soldi e personale non lo so, ma comunque ai miei occhi è una resa...... e la responsabilità oggettiva non fa altro che scaricare un pò di responsabilità alle società che così vengono da una parte punite per cose che non le competono e dall'altra parte tenute sotto ricatto da questi branchi di delinquenti.
  4. ma cosa c'entra la partita di calcio?...... è morto perchè è uscito di casa armato di spranghe e catene per compiere un'aggressione.....e nella concitazione della "lotta" è stato investito. Ora io mi chiedo cosa c'entri la partita di calcio con tutto ciò...... ....e mi chiedo cosa spinga una persona di trentacinque anni con un lavoro e una famiglia ad uscire il giorno di Santo Stefano per andare ad aggredire delle persone che nemmeno conosce giusto per sfogare la violenza che porta dentro di sè...... Tra l'altro leggo che si trattava di un professionista di arti marziali e combattimento con lame corte e quindi a chi sarebbe toccata la sua "cura" non avrebbe certo passato una bella serata......
  5. si, almeno gli si da ancora più potere e possono ricattare meglio le società di calcio........
  6. si ma c'è da chiedersi chi ha messo li quell'ignorantone e perchè sia ancora al suo posto
  7. se è vero quello che è emerso fino ad ora.......è morta una persona di 35 anni (non un ragazzino ) che è uscita di casa con mazze e catene per compiere un agguato.......basta buonismo......adesso bisogna fermare il campionato per cosa?.....per rendere omaggio a questo martire? e cosa c'entra la società inter, la curva inter, le forze dell'ordine o il calcio italiano se a questo insieme ai suoi complici è venuto in mente di commettere un'aggressione?
  8. ma quella di ieri è stata un'aggressione a due km. dallo stadio e nella collutazione uno degli aggressori è stato investito.......cosa c'entra tutto ciò col mondo del calcio e a che serve fermare il campionato? mettiamo in galera i delinquenti per prima cosa e si cominci a escludere dal mondo del calcio e del giornalismo chi non sa attenersi ai regolamenti. fermare il campionato o dare multe e sanzioni alle società vuol dire dare un potere assoluto in mano a sti delinquenti
  9. ma tutti chi?...... se le cose sono andate come nel modo descritto dal procuratore.......un delinquente parte insieme a dei complici per fare un agguato a degli altri tifosi munito di catene e mazze........nel baraonda i tifosi napoletani cercano di fuggire e lo tirano sotto....... e noi dobbiamo sospendere il campionato e darci una calmata per sta gente qua???? se....e sotolineo SE....le cose sono andate così.....cavoli suoi, mi spiace per la sua famiglia ma ora non possiamo farne un caso nazionale perchè un delinquente ci ha lasciato le penne mentre compiva un'aggressione.
  10. persona che ora diventerà un martire, a cui saranno dedicate curve, vie, tornei giovanili....o................. camere del senato..........
  11. armenobianconera

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    quella juventus aveva una furia agonistica ben diversa da quella odierna....
  12. guarda........la storia che contro di noi tutte le squadre sputano sangue la trovo assurda.... anche se fosse che Spal, Frosinone, Empoli etc.fanno la partita della vita dovrebbero impensierirci?........molte volte la partita della vita la fanno perchè noi giochiamo al trotto, facciamo magari un golletto e smettiamo di "giocare".........dobbiamo gestire...portare le partite sempre fino al novantesimo.........e a parer mio (che sono un ignorante) non è il modo migliore per risparmiare le energie, soprattutto mentali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.