Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ManuPax

Utenti
  • Numero contenuti

    1.534
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.462 Eccellente

Su ManuPax

  • Titolo utente
    Lunga vita al nemico,affinchè possa assistere alla nostra vittor
  • Compleanno 18/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Catania
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

5.446 visite nel profilo
  1. Non so se si è capito ma se quest'anno facessimo il triplete,la popolazione italiana verrebbe minimo dimezzata neanche 1 ora dopo. C'è gente che mette da parte problemi personali importanti solo per pensare 365 giorni l'anno a noi. Non siamo accerchiati,di piú... E non dimentico neanche per un secondo quello che ci avete fatto nel 2006. A costo di non avere piú neanche la Juve,devo vederle TUTTE fallire,TUTTE! "tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri"
  2. Ci credi che anche a me sembrava strano avesse scontato già 4 giornate? Come passa veloce il tempo quando si vince (semi-cit.)
  3. ManuPax

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    La linea difensiva,a livello tecnico,è migliorata moltissimo: -Chiellini è leggermente migliorato palla al piede,gli ho visto fare piú aperture precise. -Bonucci ti rende un po' meno solido difensivamente ma,per quanto ce lo abbia sulle huevas,si vede lungo un miglio la differenza rispetto all'uscita palla al piede da dietro che avevamo rispetto allo scorso anno,altra roba proprio. -Cancelo è un evidente upgrade di ogni terzino destro che abbiamo avuto (forse anche di dani alves,per continuità N.D.R.),è bravo con i piedi,è esplosivo,sta migliorando tantissimo in copertura e sa dialogare molto bene nello stretto con i compagni. Tante tante grazie ai prescritti. -Alex Sandro,per quanto non sia ancora tornato quello del primo anno,si capisce che è piú sereno e tranquillo già da come scende in campo,molti piú sorrisi,piú serenità,piú giocate rischiose...e la nostra fascia sinistra ne ha guadagnato!
  4. 'Nsomma Ha avuto bisogno di ladrare con noi e Bayern monaco per arrivare in finale
  5. Gli possiamo dire che pecchiamo di gioco e di spettacolarità (quest'anno neanche questo,vedo alcune azioni che sono taaaanta roba per gli occhi) ma in quanto a risultati e gestione...vanne a trovare come acciughina!
  6. Scindiamo il caso costa dal resto della partita: 1) Costa -> Gesto inqualificabile,avrei preferito gli avesse mollato un pugno,molto meglio dello sputo (lo so,sembra paradossale quello che dico ma uno sputo è una mancanza di rispetto a mio avviso ancora più grave di un pugno)! ora,io seguo con amore platonico douglas dai tempi ucraini,innamorato dopo la partita che giocò contro di noi...sempre sempre seguito sia ucraini che bayern solo per gustarmelo e posso dire che,per quanto non sia uno stinco di santo,il massimo che ha fatto è stato mandare a quel paese da lontano qualcuno...quindi,per quanto sia inqualificabile il gesto e debba essere punito per quello che merita,va anche approfondita la questione di francesco perchè,come diceva qualche altro utente,che uno come Costa sbarelli così dal nulla,è oggettivamente una cosa illogica. Se bisogna dare l'esempio,bisogna darlo integralmente,non solo per come conviene ed unilaterlamente (non sarebbe neanche una novità,nel nostro caso). 2) Arbitraggio generale -> uno dei peggiori mai visti,ci sono 2 rigori e mezzo,quello di ronaldo è qualcosa che va oltre il netto,mancano una marea di altri gialli per il sassuolo,troppi falli invertiti a loro favore,troppi falli a favore nostro che mancano,VAR inesistente solo per loro. Ok che abbiamo vinto e siamo i più forti,quindi se ne parla poco ma non è che questo vuol dire che possono arbitrare così penosamente una partita ed in maniera assolutamente non neutrale. Specifico: non parlo di complotti o cose organizzate solo contro di noi,parlo di mancanza di personalità,nello specifico,troppi arbitri che per paura della gogna mediatica,preferiscono non fischiarci cose a favore.
  7. ManuPax

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Non c'è 3 senza 4 (semi-cit.)
  8. Nato (e morto) juventino gobbaccio,senza alcun input esterno od interno. Dopo averci giocato in giovane età,mi sono affezionato al Catania. Simpatizzo da quando ero piccolo gli Spurs ed il Valencia.
  9. ManuPax

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Farò io il test dei tests con la mia 1.000 mega (di cui 890/99 effettivi,con ping 12ms) appena posso,a quel punto,se scatta pure cosí,allora è proprio colpa loro
  10. Ronaldo va alla juve (che vince tutto in italia e in europa è super competitiva) e questo spingerebbe modric all'inter (che non vince una * da tempo e in europa può solo far ridere i polli). Neanche da ubriaco mi uscirebbe un pensiero del genere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.