Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ManuPax

Utenti
  • Content count

    2,095
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,634 Guru

About ManuPax

  • Rank
    Lunga vita al nemico,affinchè possa assistere alla nostra vittor
  • Birthday 08/18/1992

Informazioni

  • Squadra
    Catania
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

7,208 profile views
  1. Non ti chiedo di cosa parli solo per non andare OT Comunque sto godendo veramente veramente tanto, anche se mi dispiace un sacco per mbappe, l'ha ribaltata da solo insieme ad upamecano dietro! Si sgodazza, erano convinti di vincere il mondiale...
  2. Da cosa l'hai capito? sefz Personalmente godo potente, io a ragione, visto quante me ne hanno dette a lavoro da settimane .devil
  3. Io l'ho vista da un altro paese ancora, qui si sono emozionati pure ma...in un altro senso
  4. ManuPax

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Peccato solo che senza la porcata contro la Salernitana, oggi saremmo secondi. Ovvio, per la Juve, secondi non è mai buono ma per come si era sviluppata la stagione, sarebbe già un'altra cosa!
  5. ManuPax

    Ci stanno togliendo la passione

    Ci sono francesi, qui, che nonostante non siano italiani e non abbiano l'attaccamento socio-culturale che possiamo avere noi (essendo la Juve una squadra della nostra nazione e lingua), che vanno al parco dei principi, urlano le canzoni in italiano e poi mi mostrano fieri i video, per loro è un vanto poter tifare la Juve. Se rimangono fieri loro, figurarsi io. Questa Juve non ha anima, non ha cuore, non ha polmoni, niente...e le colpe sono praticamente di quasi tutti. Ma mai, MAI, nonostante io mi incaz-zi come una iena ad ogni partita, rimanga in lutto ad ogni fischio di una nuova partita, finirà il mio amore per lei. Seguita in B, seguita durante i 7imi posti, anche se finisse in serie D armena, continuerò ad incassarmi quando ci sarà da incassarmi, a sentirmi deluso ma a dire fiero che amo la Juve. E no, non sono uno da poster in camera, sfondo della Juve dovunque, un malato. Sono "solo" innamorato.
  6. ManuPax

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Bisogna essere onesti: Il silenzio e la non reazione, della dirigenza, sul caso Salernitana e sui disastri di Allegri, mi inizia a far pensare che a loro freghi 0 della Juventus. E per chi conosce la mia storia sul forum, sa benissimo che per arrivare io a criticare la dirigenza, vuol dire che siamo proprio messi male...
  7. ManuPax

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    *Offensivo, non "diverso". Offensivo.
  8. Non voglio dire una cavolata ma mi ricordo di zayaleta, mi secco a cercare!
  9. 1° errore: poco prima del colpo di testa di milik, a Bonucci viene letteralmente quasi tolta la maglietta, era rigore. 2° errore: se non è rigore, Bonucci non può MAI essere considerato in fuorigioco attivo, visto che il portiere della Salernitana, sul colpo di testa di milik, rimane piantato sull'erba, quindi senza alcun possibilità di poter parare. In tutto questo, la sua decisione viene presa dopo 4 e dico 4 secondi di occhiata al var, come straca è possibile capire se un fuorigioco sia attivo o passivo in 4 secondi? 3° errore: si sono letteralmente persi un giocatore per tirare le linee. 4° e più grave errore: la società va avanti con un silenzio che secondo loro dovrebbe dimostrare la nostra superiorità. Il confine labile tra superioritá e stupidità, è stato superato, qualcuno soffre di masochismo. Tralasciando ciò, se non viene presa qualche decisione dalla lega calcio, allora possiamo tranquillamente smettere di seguire il calcio. Sembrerò esagerato nella mia ultima frase ma vi assicuro che è la prima volta che faccio una considerazione del genere. VERGOGNA.
  10. Quella del rigore + rosso si chiama tripla sanzione, è stata eliminata da un paio di anni. Quindi, in caso di fallo da ultimo uomo o chiara occasione gol: o rigore e giallo o punizione e rosso. Se non erro, ci fu una cosa simile in quel famoso fiorentina - Napoli ma su quest'ultima mi affido solo alla memoria!
  11. Oh, a me sta storia che non ci possiamo lamentare degli episodi vergognosi solo perché giochiamo male, non mi scende neanche un po'. Come se Napoli Milan ed Inter avessero vinto tutte le partite 3a0 dominando. I punti anche loro li hanno fatti così, con episodi che gli hanno svoltato partite chiuse o sofferte. Che poi bisogna giocare meglio, siamo tutti d'accordo. Ma sto perbenismo populista spicciolo, ha francamente fracassato le huevas.
  12. 1) Mmm insomma...intanto, Milan ed Inter, avranno un turno di Coppa Italia! Poi si, a livello di rosa, l'inter la ritengo meglio costruita, piuttosto che più forte! E la loro condizione fisica penso farà la differenza! 2) Beh sì, la Champions toglie energie fisiche! Ma se si vince e si fa bene, potrebbe anche aggiungerne di psicologiche/euforie! Vediamo, abbiamo tanta necessità di arrivare almeno ai quarti di cl ed almeno quarti in campionato! 3) E Dybala lo abbiamo avuto per davvero poco! Pazzesco, uno come chiesa ci avrebbe fatto troppo troppo comodo...me lo immagino a combinare disastri in attacco e poi appoggiare per i tap-in di Dusan!
  13. ManuPax

    Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

    Rabiot ne ha sbagliati 150, di palloni. Quindi, se miretti ne avesse sbagliati anche 75, sarebbe già un -50% di palloni sbagliati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.