Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ManuPax

Utenti
  • Numero contenuti

    1.546
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.466 Eccellente

Su ManuPax

  • Titolo utente
    Lunga vita al nemico,affinchè possa assistere alla nostra vittor
  • Compleanno 18/08/1992

Informazioni

  • Squadra
    Catania
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

5.538 visite nel profilo
  1. ManuPax

    [Live] Young Boys - Juventus 2-1

    Allora,stiamo giocando male e DOBBIAMO giocare meglio ma: 1) cancelo dal nulla in tribuna 2) cuadrado dopo 10 minuti infortunato 3) entra uno appena recuperato,su un campo non solo sintetico ma anche ghiacciato (quindi muscoli ed ossa lavorano molto di più) rischiando un nuovo infortunio e buttato in mezzo la mischia dal nulla 4) cadendo a terra,pianta il piede destro a terra facendo fallo involontariamente senza volerlo (ricevendo una gomitata,forse non l'ha notato nessuno) 5) il rigore viene parato da tek ma spedito esattamente sul palo interno 6) 2 tiri loro,1 gol 7) ci mangiamo di tutto diciamo che anche in quanto a fortuna..........
  2. E quei 14 sono i parenti dei giocatori del novara
  3. ManuPax

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Partita ovviamente giocata male male ma si gode oltremodo per la vittoria sui cartonati! Oggi e domani si gode,da dopodomani ci si lamenta! Chiellini extraterrestre,da fare studiare ai bambini in ogni scuola calcio. De Sciglio ordinatissimo. Benta cresce sempre di piú,tantissima roba. Matuidi cane rabbioso,partita pazzesca a parte la cappellata che poteva costarci caro in difesa! Ronaldo molto piú dannoso che utile oggi (ogni tanto tocca pure a lui). Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  4. 6° mondo,il 3° mondo è troppo sviluppato in confronto.
  5. Fatemi capire: Pogba si muoverebbe verso una squadra non in grado di vincere il campionato,non in grado di vincere la Champions,non in grado di vincere l'EL,non in grado di pagargli lo stesso stipendio di Manchester e neanche di avvicinarvisi...per quale illogica motivazione? Demenza senile precoce? Una parte di me è perplessa,l'altra...pure.
  6. Letta la formazione del milan rispetto alla nostra durante il primo anno scudetto? Letta la formazione del Barcellona a Torino e Barcellona ai quarti di finale di CL? Letta la formazione del real che lo scorso anno a Madrid ha dovuto ladrare per non prendere un netto 0a3 dominato dalla Juve? L'unica squadra che poteva autogestirsi era il Barcellona 2015
  7. Continua a non scusarsi con di Francesco...questo è indicativo,chissà cosa gli avrà detto in quel momento.
  8. Mentalità da vincenti: silenzio,prendersi il tuo giocatore e cazziarlo, perchè un rigore del genere è di una ingenuità pazzesca e poteva tranquillamente essere evitato. Mentalità da perdenti: lamentarsi dell'operato dell'arbitro su 2 decisioni assolutamente nette.
  9. O a gennaio o a giugno per me va via. Sta prendendo una barca di soldi ma sta anche sprecando una carriera lí (no,io di sicuro esulterei se vincessi una EL ma siamo sinceri,neanche ci si avvicina al prestigio della CL).
  10. Non so se si è capito ma se quest'anno facessimo il triplete,la popolazione italiana verrebbe minimo dimezzata neanche 1 ora dopo. C'è gente che mette da parte problemi personali importanti solo per pensare 365 giorni l'anno a noi. Non siamo accerchiati,di piú... E non dimentico neanche per un secondo quello che ci avete fatto nel 2006. A costo di non avere piú neanche la Juve,devo vederle TUTTE fallire,TUTTE! "tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri"
  11. 'Nsomma Ha avuto bisogno di ladrare con noi e Bayern monaco per arrivare in finale
  12. Gli possiamo dire che pecchiamo di gioco e di spettacolarità (quest'anno neanche questo,vedo alcune azioni che sono taaaanta roba per gli occhi) ma in quanto a risultati e gestione...vanne a trovare come acciughina!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.