Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ManuPax

Utenti
  • Content count

    1,697
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,501 Guru

About ManuPax

  • Rank
    Lunga vita al nemico,affinchè possa assistere alla nostra vittor
  • Birthday 08/18/1992

Informazioni

  • Squadra
    Catania
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

6,032 profile views
  1. Penso che la Juve e la Adidas si saranno giá seduti in un tavolo a discuterne, cercando di capire quanto ci possa guadagnare a livello di hype l'azienda tedesca (un po' come il #pogback) e quanto noi ci possiamo guadagnare a livello di introiti commerciali. Poi, bisogna capire quanto lo United accetterebbe per lasciarlo andare, visto che oltre che essere in scadenza (anche se ci ho capito poco su questa possibilitá di prolungare unilateralmente il contratto), sembra in rotta con il club (e le colpe sono soprattutto sue, visto che lo United non è cresciuto neanche un po' ed il suo non-progetto lo faceva presumere ampiamente). Vedremo, non possiamo svenarci...sicuramente se lui spingerá con lo united e noi riusciremo a vendere bene gli esuberi o chi non è piú funzionale o troppo logoro, le possibilitá si alzano enormemente
  2. Direi che siamo decisamente giunti ad un punto di rottura.
  3. Abbiamo visto a cosa ha portato il silenzio-superioritá. Si puó anche rendere ridicola una polemica con signorilitá, del resto ce lo insegnava l'avvocato. Ben vengano questi video anche se non sono mai stato un fan di Zuliani. Volesse il cielo
  4. Forse esagero (senza "forse") ma io prenderei kulu (e ci siamo), Orsolini (sembrerebbe cosa fatta), tonali, boga (l'unico per cui mi sento di poter realmente rimpiazzare costa) e, se si riprende come si deve, per il 2021 zaniolo. Mi allargo e dico pure castrovilli. Mai chiesa, proprio 0. Sono tanti soldi ma è anche vero che dovranno uscire in molti a giugno, tra cui Berna, Khedira, matuidi, Ramsey (se non torna a fare il Ramsey), etc. Libereremmo tanti ingaggi pesanti ed entrerebbero ingaggi piú soft, oltre a contare il fatto che abbasseremmo l'età media. Sono scommesse ma anche giocatori che non si deprezzano troppo!
  5. ManuPax

    Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

    Risultato troppo ampio, per me. La Viola comunque imbarazzante, tutti dietro la palla ed infatti il possesso palla lo testimonia. Rabiot in netta crescita. Costa non mi è piaciuto ma conoscendolo benissimo dai tempi dello shaktar, mi sembra che sia con il freno a mano tirato per direttive precise del mister. Benta cosí e cosí, uno come lui puô fare meglio. De ligt sempre piú decisivo, molti di voi stanno sottovalutando la sua incisivitá in tutte le ultime partite. Sui rigori, il primo a termini di regolamento c'è (e mi pare il minimo, visti quelli simili ma meno netti che ci hanno fischiato contro), sul secondo ho tantissimi dubbi...su pjanic assolutamente nulla (e mi da anche fastidio la gestione di quella situazione, da parte di mire) mentre il blocco su Ronaldo è evidentissimo.
  6. ManuPax

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ricordiamoci che esiste anche la professionalitá, eh. Capisco (relativamente) che magari sei rilassato per gli altri risultati ma giocare una partita con la voglia solo di passarsi 90 minuti sul prato manco fossimo in un parco, è mancanza di professionalitá. Poi che sarri abbia sbagliato tutto lo sbagliabile, senza dubbio alcuno.
  7. ManuPax

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Considerazioni veloci: 1) il Napoli ha fatto pena ma noi siamo riusciti nell'impresa di fare peggio nonostante avessimo pure la chance di mettere un primo avvertimento serio alle inseguitrici. Invece no, sembrava quasi che aspettassero finisse per andarsene a letto. 2) i giocatori napoletani hanno festeggiato la vittoria come se avessero vinto la Champions League, nonostante abbiano 21 punti dalla vetta. Se fossi un tifoso napoletano, sarei furioso perchè è indice di mentalitá da perdente. 3) in una sola azione, quella del loro 1a0, siamo riusciti addirittura a sbagliare 4 cose una dietro l'altra. Nessuno entra in area, come al solito. Matuidi che crossa indietro, invece che in avanti. Tek che invece che spingere la palla lateralmente, la lascia lí a 2 passi. Cuadrado che, nonostante sapesse benissimo di avere l'avversario dietro (si gira pure per controllarlo prima del tiro di insigne, a testimonianza), lo lascia ribattere in rete totalmente indisturbato. 4) giocare gli ultimi 4 minuti è stata una delle prese per il * piú irrispettose che potessero fare.
  8. ManuPax

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Male male male. Non dimentichiamoci peró che ci stava il rosso netto, oltre il rigore e che il fuorigioco di Higuain è moooolto dubbio. Non pretendiamo che si giochi il Tiki taka anche dopo lo 0a2 ma per lo meno gestire meglio la palla. Il 90% delle azioni della Roma sono palle nostre perse senza alcuna spiegazione logica.
  9. Un pochino ci godo. "Loro Pinocchio" "Bla Bla Bla" "Ero in vacanza" Certo, è un giocatore che potenzialmente è un crack mondiale ma bisognerebbe capire a che cifre e soprattutto in che condizioni arriverebbe! Se tornasse con la testa giusta, ci servirebbe come il pane.
  10. Mi sarei aspettato una carriera diversa, guardando il de sciglio dei primi tempi di Milano (ottimo terzino, non fenomeno ma ottimo terzino) ma comunque da sempre il suo, senza fiatare
  11. E comunque, quando c'è da insultarlo lo insultiamo... ma oggi grande partita di rugani! Demiral vabbé, vado dicendo da mesi (non quí) che non va assolutamente venduto e va coccolato Bene pure de sci, male Berna (che aveva iniziato bene il secondo tempo) e rabiot (ha iniziato a giocare gli ultimi 20 minuti). Adesso ci vogliono un bel po' di vittorie consecutive in campionato, forza!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.