Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ManuPax

Utenti
  • Content count

    1,933
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,580 Guru

About ManuPax

  • Rank
    Lunga vita al nemico,affinchè possa assistere alla nostra vittor
  • Birthday 08/18/1992

Informazioni

  • Squadra
    Catania
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

6,659 profile views
  1. Quel Dybala, oggi, lo pagheresti 40 milioni solo per averne il prestito oneroso... È come paragonare le lire agli euro.
  2. Quanto cavolo è bello sbagliarsi in positivo, nella vita? Soprattutto su un nostro acquisto! Io ero contento del giocatore, molto molto meno sulla cifra! Quest'anno, probabilmente uno dei più decisivi in assoluto della nostra rosa!
  3. ManuPax

    Un voto a questi 3 anni di CR7 alla Juve

    8,5 Con un altro allenatore ed una squadra che lo avesse assistito meglio, non avremmo vinto la Champions ma la stagione sarebbe andata in maniera un pochino diversa.
  4. Verissimo, partita molto molto importante! Anche quella con il Crotone! 6 punti, ci darebbero la certezza di recuperare punti ad una tra inter e Milan!
  5. ManuPax

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    "Yong". Non so se sia più patetica la sua pronuncia o la sua tesi sul rigore
  6. ManuPax

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Perdona la precisazione ma Dzeko non l'abbiamo preso soprattutto per le tempistiche e per i vari casini, eh!
  7. Sarri non mi piaceva prima e non mi è mai piaciuto. Ero stranamente ottimista ma non ha rispettato per niente questa sensazione positiva che covavo. Ha le sue colpe ma quelle ancora piú gravi sono di paratici. Non puoi dire, nel post partita, che abbiamo una rosa vecchia e questo deve far pensare e poi tenerti strettissima la dirigenza. E chi te la crea la rosa vecchia? Sarri? Bonucci? Il palo della porta piccolina della Continassa? Amo alla follia Agnelli ma è in totale confusione. TOTALE.
  8. Domanda stramega stupida: alla fine è stata confermata per le 17:15, giusto?
  9. Lo hai scritto tu stesso Ad oggi, il lato digitale, ha una importanza non ti dico fondamentale ma quasi. Piú followers hai, piú allarghi la cassa di risonanza delle iniziative commerciali come vendita completini, accessori, stores, etc. Piú followers hai, piú il tuo brand viene valorizzato. Piú followers hai, piú attiri sponsorizzazioni. A quel punto, piú sei forte commercialmente e lato brand, piú attiri sponsorizzazioni. Piú sponsorizzazioni significa più soldi. Piú soldi significa piú possibilitá di vincere, il che ti porta piú followers (e si ritorna al "piú followers hai..."). È un circolo vizioso in positivo. Anche io amo piú un calcio fatto di risultati e basta...ma siamo un'azienda quotata in borsa, quindi dobbiamo adattarci se vogliamo essere competitivi. Siamo arrivati in ritardo ma, grazie ad una strategia quasi* perfetta, abbiamo recuperato tantissimo terreno fino ad ottenere i risultati di cui parla il thread. (*"quasi" perché io spingerei meglio lato abbigliamento, portando la lettera J ad un livello superiore alla Juventus stessa, come un brand a parte! Polo semplici con il logo J senza scritta Juventus, magliette stessa cosa, etc. Invece, stiamo spingendo sull'urban e con collezioni che sono pure abbastanza discutibili...e lo dico io che indosso orecchini, anelli, collane, bracciali, etc )
  10. ManuPax

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Mi fa una rabbia immensa Douglas costa. Se in questi anni fosse stato piú sano (solo "sano" senza "piú", è qualcosa di impossibile), avrebbe potuto decidere tante partite... Oggi bene, siamo andati benino nel primo tempo, seppur mancando nella rifinitura in porta, meglio nel secondo ma piú che in rifinitura, nell'infilarla materialmente! Bene juanito, pjanic. Molto bene benta. Fenomeni Dybala, CR7 (piú cattivo in generale, oltre che nel gol) e De Ligt!
  11. ManuPax

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    *@SGUB intensifies *
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.