Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ManuPax

Utenti
  • Content count

    1,987
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,588 Guru

About ManuPax

  • Rank
    Lunga vita al nemico,affinchè possa assistere alla nostra vittor
  • Birthday 08/18/1992

Informazioni

  • Squadra
    Catania
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

6,732 profile views
  1. ManuPax

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma Inzaghi non è il nostro allenatore e non è un opinionista sportivo. Quindi, quando rosica, bisogna farlo tornare sul pianeta terra. Che quando era la Lazio, si lamentava del var che non interveniva ogni 3x2. Che parla di segnare solo così e loro hanno sculato più di noi.
  2. ManuPax

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Che poteva tranquillamente valere anche per loro, visto che ci hanno segnato in superioritá numerica, dopo una deviazione che fa prendere l'incrocio che la fa sbattere precisa precisa su Dzeko. Più chiulo che anima.
  3. ManuPax

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Esattamente il contrario. Abbiamo messo più grinta e cattiveria dal rigore di Dybala in quei pochi minuti dal fischio finale che in tutta l'intera partita...
  4. Pazzesco. Inizio a guardare la partita, il Milan fa il primo ed il secondo gol e stacco. Il bologna, nel mentre, la recupera. Riaccendo dazn e dopo 1 minuto, bennacer fa 3a2 ed Ibra 4a2. Ammazza quanto porto sfiga al Bologna
  5. ManuPax

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Straquoto di brutto. Meglio chi ci mette la faccia rispetto a chi fa finta di essere juventino perché gode nel fare flame. A mio avviso, parlando in generale,@Pisogiallorosso magari è giustamente un po' condizionato dal tifo (come accade a tutti noi, essendo umani) quando rivede le immagini ma non è mai andato sopra le righe, con educazione! Anzi, se ci fossero più utenti non juventini di questo tipo che pseudo-juventini, potrebbe pure essere più interessante
  6. Ma sai, non te lo lascio dire che qui siamo visti male, anzi. Praticamente tutti parlano molto bene della "giuv", rimarcando che un sacco di campioni francesi sono passati dalla Juve! Molto giovani indossano maglie o completi, per strada!
  7. Bernardeschi, a mio avviso, ha un potenziale pazzesco. Ha tecnica, ha atletismo e corsa, è duttile! Potrebbe essere davvero uno dei migliori giocatori italiani senza alcun dubbio! Ma c'è qualcosa, nella sua testa, che lo limita rendendolo quasi più scarso di un giocatore di serie b. Cosa sia, non si sa...di sicuro, non è un problema causato da Juventus o tifosi... Gli auguri di risolvere il prima possibile, ciò non vuol dire che nel mentre, dobbiamo per forza "accollarci" le sue evidenti difficoltà in campo. Con il Chelsea, ottimo assist, qualche buona giocata ma quella palla va buttata dentro (o per lo meno, centrare la porta di potenza). Mi aspetto molto molto di più, da Federico!
  8. Credo si riferisca al cosiddetto "mining", ovvero l'atto che "genera" le cosiddette monete virtuali. Un gigantesco dispendio energetico, questo è sicuro! Che sia sostenibile o meno, questo non saprei
  9. Grazie ragazzi! Auguri anche agli altri!
  10. 2006. Non mi dimentico. Dopo che riavremo i nostri scudetti, avranno il mio permesso per fallire.
  11. Quel Dybala, oggi, lo pagheresti 40 milioni solo per averne il prestito oneroso... È come paragonare le lire agli euro.
  12. Quanto cavolo è bello sbagliarsi in positivo, nella vita? Soprattutto su un nostro acquisto! Io ero contento del giocatore, molto molto meno sulla cifra! Quest'anno, probabilmente uno dei più decisivi in assoluto della nostra rosa!
  13. 8,5 Con un altro allenatore ed una squadra che lo avesse assistito meglio, non avremmo vinto la Champions ma la stagione sarebbe andata in maniera un pochino diversa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.