Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Content count

    1,024
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

996 Eccellente

3 Followers

About andy68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

8,777 profile views
  1. Ci sta visto che è diventato del PSG. La sua premiazione mi ha ricordato il pallone d'oro a Cannavaro. Il lista il napoletano e Buffon, Cannavaro va al Real Madrid e vince il pallone d'oro. Ho sempre pensato che se Gigi fosse andato al Real l'avrebbe vinto lui. Per il valore che ha questo premio ormai....
  2. Io credo che un allenatore gioca in funzione dei giocatori che la società gli mette a disposizione.
  3. Io 45 enne (allora..) mi allenavo 5 volte a settimana per prepararmi alla maratona, anche doppie sedute, mattina corsa e pomeriggio palestra. Ed ero un podista della domenica. Questi per due sedute di allenamento al giorno con le risorse di cui dispongono, frignano.
  4. Se la società ha le risorse economiche che puntellare il centrocampo e il solo Locatelli non basta oltre almeno un esterno di difesa, sono contento che rimanga. Se dobbiamo rimanere con l'organico dello scorso anno allora non sono convinto. Andando via può liberare risorse importanti per un altro centrale, un esterno e una prima punta degna di questo nome.
  5. Era bravo, in fondo lo è anche adesso. Ma troppi infortuni, rischi un nuovo ramsey o peggio douglas Costa. Preferisco uno sano, magari su dieci partite ne imbrocca una importante come fece Sturaro col Real Madrid.
  6. Zazzaroni adesso su Rai News 24: Allegri dopo aver trattato col il Real aveva un accordo totale con il Napoli, poi è intervenuto Agnelli....
  7. Comunque il rammarico dovrebbe averlo il Milan, non noi.....
  8. Ne diamo 7 al polacco, potevamo darne 10 all'italiano. Anche se avrebbe creato problemi e sicuramente 20 anni alla juve non sarebbe rimasto.
  9. Frabotta poco tecnico e buoni polmoni. Lo vendi a 12, Gasperini lo inserisce nel gioco collaudato esaltando la sua corsa, lo vendono a 50 in Inghilterra e sparisce dai radar. Noi rimpiangiamo un corridore, loro si godono l'ennesima plusvalenza.
  10. Ci si dimentica troppo spesso che Pogba se n'è voluto andare via o che addirittura, come si dice, che in origine c'era già l'accordo con Raiola che sarebbe stato venduto, altrimenti non si sarebbe accasato da noi.
  11. A parte quando beve e offende i poliziotti definendoli poracci con soli 2 mila euro al mese di stipendio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.