Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Content count

    671
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

809 Eccellente

3 Followers

About andy68

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

8,195 profile views
  1. Sacchi nel 2012: La Juve ha giocatori senza esperienza, acerbi, non abituati a vincere. Anche se vincerà lo scudetto, non ha un calcio da Champions
  2. Non è una regola ma un indirizzo. La regola è fatta bene. Domanda: perché questo indirizzo? Così è uniforme, meno discrezionalità dell'arbitro, meno polemiche. I primi ad essere responsabili dell'indirizzo sono i giornalai e certi presidenti che polemizzano sempre, basta che ci siamo noi in mezzo. Perché hanno la giusta cassa di risonanza. Salvo stare zitti quando sono danneggiati dagli arbitri con in mezzo altre squadre. In questo modo vengono puniti tutti. E tutti zitti. Pensate alle polemiche se non fosse stato dato il rigore al milan per il tocco di bonucci. Pensate alle polemiche se non fosse stato dato il rigore al Torino per il tocco di de ligt Pensate alle polemiche se non fosse stato dato il rigore al Lecce per il tocco di de ligt Pensate alle polemiche se non fosse stato dato il rigore .......... Questa volta abbiamo noi beneficiato di una regola assurda figlia della cultura sportiva italiana. Chiaro è che il calcio è un'altra cosa.
  3. Lotito da un pezzo che ha smesso di parlare. Durante la chiusura lui e il portavoce aprivano sempre la bocca per riprendere il campionato convinti che la lazio avrebbe continuato con quel trand.... hanno perso 10 punti in sei partite, riuscendo pure a rubare con Fiorentina con quella simulazione che il var ha visto ma ha pensato bene di non segnalare perché non era un errore grave....... (e poi c'è da pensare male). Considerazione sull'atalanta. Sono forti e ieri ci hanno dominato. Fa riflettere che non siamo mai stati pericolosi, i due rigori sono stati un po' casuali. Per esserlo dovevamo essere più dinamici, aggredirli e giocare velocemente la palla. Il campionato è una maratona se l'atalanta va forte ora non vuol dire che lo meriti. Se stanno a -9 ci sarà un motivo. Anche un U. Bolt se lo metti a correre una maratona arriverà primo nei 200 metri iniziali, probabilmente arriverà primo dopo un km, ma poi si scioglierà. C'è da sperare che tra tre settimane avremo più smalto altrimenti anche col Lyone avremo grandi difficoltà. E anche qualora passassimo rischiamo una figuraccia col Manchester City per non parlare col Barcellona o Bayern.
  4. Noi dobbiamo chiudere il discorso stasera, ma a bassa voce per non farci sentire, basterebbe il pareggio....
  5. Già lo fa Pjanic da sempre. Uhm, forse per questo lo hanno venduto?
  6. andy68

    Rigori a favore e contro

    Mica solo quello. L'errore tecnico dell'arbitro di lazio-lecce. Sullo 0-0 rigore per il lecce, parato, sulla ribattuta gol. Rete annullata perché il giocatore del lecce era entrato in area prima che il compagno tirasse e punizione per la lazio. Peccato che il regolamento preveda che in caso di ingresso in area il rigore debba essere ripetuto, in ogni caso. Nessuna punizione. Quindi il lecce avrebbe dovuto ripetere il rigore, ma poiché lo aveva sbagliato è andata bene così.
  7. intanto a 5 minuti dalla fine in quel di san siro inter-bologna 1-2, con gli emiliani in 10 per buona parte del secondo tempo. Oh, poi magari vincono con due gol nel recupero, però sinceramente questa inter non fa paura.
  8. Un vero peccato non aver alzato la maledetta
  9. andy68

    La prima punta di livello non serve

    Esatto o uno con queste caratteristiche. Che occupi l'area avversaria, che si porti dietro uno o due avversari aprendo gli spazi per CR/7 e company, che faccia da sponda, che faccia a sportellate e che veda la porta. Bastano 12/15 gol a stagione. Prezzo accessibile e ingaggio conteuto. Zapata non mi dispiacerebbe.
  10. In realtà i giocatori provenienti dall'estero, per la nota diversa fiscalità, costa sensibilmente meno.
  11. Sono 82:5 =16,4. Ma credo che debba essere aggiunto l'ingaggio. Se fosse 7 lordo (con i bonus fiscali che esistono non so), sarebbero 23 circa annui. 🤔🙄
  12. andy68

    Pjanic è un centrocampista da mediana a 2

    È andato meglio quando sono passati a 10. Il Lecce.
  13. andy68

    Juventus.com, ecco il nuovo sito "One touch away from you"!

    Fico. Ora abbiamo tutto. Ci manca solo giocare bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.