Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Numero contenuti

    405
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

612 Eccellente

3 follower

Su andy68

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

7.379 visite nel profilo
  1. Sicuramente non potrebbe, giustizia ordinaria e sportiva sono due mondi separati. Occorre un organismo sovraordinato, penso la corte di giustizia europea, ma non aggiungo altro non conoscendo le regole europee.
  2. Ma a gennaio? Quindi il Milan avrebbe speso sui 30 milioni (18 più ingaggio) per 5 mesi?
  3. Infatti la penso come te. Non riuscendo a prendere isco, forse il migliore, si ripiega su un giocatore di spessore anche se indecifrabile che nel nostro ambiente potrebbe trovare le condizioni ottimali. Tale operazione porterebbe dybala al suo ruolo naturale. Inoltre sarebbe una operazione che permetterebbe investimenti importanti in altri ruoli.
  4. andy68

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - anno IV

    per me si decide dopo napoli-juve
  5. sarebbe utile conoscere il dato preciso delle magliette vendute.
  6. Bonucci ha giocato perche era fuori pjanic e serviva qualcuno che impostasse da dietro. Se pjanic avesse giocato non c'era bisogno di bonucci.
  7. Come avvenuto con questo tra l'altro.
  8. Invece di guardare il manchester e il real, chiediamoci quanto prende il Milan, perché il confronto lo dobbiamo fare con loro giocando nello stesso campionato. E' questo dato che ci fa comprendere i passi in avanti da questa dirigenza.
  9. Io ricordo 23 mln l'anno.
  10. E questo è l'inizio!!!
  11. Hanno pagato anche l'ingaggio. A quanto ammonta? 15 annui? 20? Più il prestito parliamo di un esborso di quasi 40 milioni per un anno.
  12. fino a che non sono ufficiali le date, rischiamo che prima del ritorno andiamo a Napoli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.