Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Content count

    772
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

888 Eccellente

3 Followers

About andy68

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

8,390 profile views
  1. Rientro importante, però spero non sia sopravalutato. Titolare fisso con Sarri, ma non ricordo una grande partita giocata. 6 - 6,5 fisso. Che di questi tempi è oro colato, ma non aspettiamoci un salto a meno che la cura Pirlo non faccia miracoli.
  2. andy68

    Quanto manca lo Stadium a questa Juve?

    Quando fa il tifo certo. Altrimenti è uno stadio imbarazzante.
  3. Emozione. Brividi. E tanta rabbia.
  4. Oh, uguale alla mia ex!!!
  5. Io non ho mai insultato Allegri e mai insulterò un giocatore, un allenatore o un dirigente della mia amata Juventus. Questo lo lascio fare volentieri agli altri, lupi travestiti da agnelli, interisti travestiti da NOI. Allegri aveva fatto il suo tempo, semplice. I cicli finiscono come iniziano, dopo cinque anni ormai le strade dovevano separarsi. Acciughina più di una volta mi ha fatto arrabbiare, ma riconosco i suoi immensi meriti. Detto questo non va dimenticato che Allegri ha preso una squadra in buono stato, veniva da tre anni di Conte, da tre scudetti e ancora era tanta la voglia di vincere. La squadra era costruita bene e lui l'ha perfezionata. Ricordo che i primi mesi non cambiò nulla, mantenne l'assetto dato da Conte, e poi lo cambiò. E in mesi anzi anni ha plasmato la sua Juve conducendola allo scudetto e in due finali di Champions. Pirlo è arrivato prendendo una squadra esausta, scarica. Parte dello spogliatoio era contro l'allenatore precedente, c'era delusione e forse contrasti interni. Il lavoro di Pirlo è complicato. Ma prima di vedere la Juve di Pirlo occorre aspettare la seconda metà dell'anno, forse l'anno prossimo, questo potrebbe essere un anno di transizione. Io lo aspetto, non mi aspetto di vincere altri 9 scudetti di fila, fare bene non vuol dire questo, ma giocare bene, rimanere incollato alla televisione fino alla fine, sì. E sollevare qualcosa a maggio.
  6. Da come parla sembra uno che a Torino è stato costretto a lavorare in catena di montaggio a 900 euro al mese
  7. Loading è nella lista B?
  8. E non dimenticate che il loro presidentissimo si è presentato in Lega positivo e con sintomi.
  9. zampini se lo poteva preparare meglio il discorso, un po' confusionario. La fretta di essere il primo ha fatto confezionare un intervento caotico.
  10. Voleva i tre punti facili con il Napoli... come sempre avvenuto da quando esiste lo stadium. 10 partite 10 vittorie.
  11. Giocherà Rabiot, ci sarà la levata di scudi, saremo deferiti e ci daranno il 3-0 contro. Poi sarà accolto l'appello del napoli, e la partita sarà da giocare tre giorni prima di quella con l'inter. Il ns ricorso non sarà accolto.
  12. Il codacons dovrebbe fare causa al Napoli altroché
  13. Avrebbe senso solo se trovassero il modo di dare senso alla stagione regolare. Tipo eliminare la regola dei gol fuori casa facendo qualificare al turno successivo chi si è meglio piazzata. E comunque si potrebbe ovviare a tutto diminuendo il numero di squadre. 20 non ha senso per i livelli del calcio attuale. 18 andrebbe meglio, 16 auspicabile.
  14. Play off. Partite andata e ritorno con la regola dei gol fuori casa che si applica solo nella regione Piemonte come da indicazione della Asl Napoli centro. Dubito che altre Asl di Italia siano asservite come quella di Napoli.
  15. A rompere le braccia alla Venere di Milo è stato un avvocato della Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.