Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Content count

    901
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

943 Eccellente

3 Followers

About andy68

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

8,618 profile views
  1. andy68

    Poborsky! Buon 5 maggio a tutte e a tutti!

    Ero a Milano per lavoro. 50 mila interisti al Duomo dove avevano allestito i maxischermi. Io ero a casa. Al fischio finale esco con la sciarpa bianco nera, mi incontro con altri juventini e ci dirigiamo verso il duomo urlando come pazzi. Fantastico ricordo.
  2. Se non centriamo la champions sarà ridimensionamento. Fuori Demiral e dentro Rugani.
  3. La mediocrità della squadra è confermata dall'assenza di mercato dei nostri giocatori. Se va bene sono interessate i Sassuolo o Udinese degli altri campionati.
  4. La maglia più bella degli ultimi anni. E senza scudetto. Speriamo ci sia almeno la coccarda della coppa italia.
  5. Io non capirò mai perché per venire a noi gli hanno raddoppiato lo stipendio rispetto a quello che prendeva al Real.
  6. Andiamo incontro a un'estate di carte bollate. Scenario da fantapolitica: penalizzazione alla Juve e noi quinti. Fuori dalla Champions.
  7. DAZN ha vinto una regolare gara offrendo svariati centinaia di milioni di euro più di sky. Lamentele preventive non vanno mai bene, attendiamo la prossima stagione e come DAZN risolverà sul nascere i problemi che sicuramente emergeranno, poi dopo nel caso lamentiamoci.
  8. L'ho scritto per dybala. L'inter non ha pagato Hakimi al Real Madrid saltando la prima rata di 10 mln, non ha pagato la rata degli stipendi, lo stato Cinese, che è il reale proprietarie dell'Inter, si è defilato dal calcio facendo sparire la squadra che avevano nel campionato cinese, non si sa che accadrà l'anno prossimo ai neroazzurri che allo stato attuale potrebbe ripartire dall'interregionale, e mi parlano di campagna acquisti milionaria per l'anno prossimo. Chiarissero un po' di cose prima, poi una volta che si sa le cose per certo, parliamo del deficit e dei debiti strutturali. A quel punto parliamo di calciomercato.
  9. Se lasciamo Dybala per tenerci un anno Ronaldo mi pare una fesseria. Il portoghese, fuoriclasse indiscusso, è in parabola discendente lo tieni se puoi allestire una squadra competitiva, altrimenti lo lasci andare via rinnovi dybala e costruisci una squadra che può portarti in alto.
  10. Forti questi, parlano di acquisti per la prossima stagione quando l'Inter non ha pagato il Real per hakimi, ha saltato la trance degli stipendi, lo stato cinese che è proprietaria di fatto si è defilata dal calcio e per assurdo, neanche troppo, non si sa se si iscrive al prossimo campionato.
  11. Ma neppure. Hakimi costa 40. Anche meno, l'Inter ha saltato la prima rata da 10 milioni!
  12. Morata non è utile per il gioco fatto in Italia, tutti arroccati in difesa con buona organizzazione. E non è utile quando incontriamo in Europa squadre con queste caratteristiche, tipo il Porto. Al contrario fa bene quando trova spazi, paradossalmente gioca meglio contro il Barcellona che contro il Benevento. Come prima punta serve uno in grado di fare a sportellate, che apra gli spazi e giochi di sponda per Ronaldo, Chiesa e se tornerà Dybala. Quindi un giocatore come Manzukic o Llorente, che riescano anche a buttarla dentro di testa. Ragione del fallimento di questa stagione. Lo si comprende guardando le nostre ultime partite. Non sfondando davanti giochiamo sulle fasce ma non riuscendo ad allargare le maglie al centro permettendo a Ronaldo di entrare. Rimangono i cross ma oltre il portoghese non abbiamo altri. L'inter vincerà lo scudetto con un gioco inesistente, contropiedi e tiri da lontano.
  13. Un bel coro da cantare in salotto
  14. Il risultato fortemente condizionato dall'arbitro, come già visto in tante altre volte. Detto questo di certo non meritiamo di vincere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.