Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Content count

    1,240
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,077 Eccellente

3 Followers

About andy68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

9,193 profile views
  1. andy68

    Demiral forse non riscattato: abbiamo già il centrale?

    Lo riscattano a 20 e lo vendono a 45 nella stessa sessione di mercato. Peraltro qualcosa di simile già visto lo scorso anno.
  2. Per me dipende da quanti solo i giocatori da acquistare in via prioritaria. In partenza teoricamente sono Dybala, Bernardeschi, Morata, chiellini, Arthur, Ramsey. Aggiungerei A. Sandro. I loro sostituti, al netto di qualche parametro a zero, comporterà grossi investimenti. Non sono sicuro che vogliano mettere sul mercato anche Rabiot o altri perché potrebbero non esserci risorse. Se poi arriva qualche offerta irrinunciabile bene, ma non credo accada.
  3. Sinceramente operazione che mi lascia perplesso, voglio solo sperare che si sitano preparando a un paio di colpi a centrocampo. Fuori Chiellini dentro Acerbi Fuori Rugani dentro Gatti Fuori Bernardeschi dentro Perisic Fuori Dybala dentro Di Maria Fuori Arthur dentro ??? Fuori Kean dentro ??? Fuori A. Sandro dentro ??? Fuori Ramsey dentro??? Per adesso la situazione è questa. Secondo rumor di mercato. SI parla di Pogba e SMS. Vedremo.
  4. andy68

    Sky Sport - In corso un vertice tra la dirigenza Juve ed Exor

    Io a dicembre prendo la tredicesima, dici che mi conviene tenere il telefono vicino? Non è possibile fare previsioni, ma certo il momento non è dei migliori e siamo autorizzare a pensare qualunque cosa. Il problema emerso non è il quarto posto e la mancanza di trofei, un anno può capitare, ma che negli ultimi tre anni è stato fatto tutto e il contrario di tutto. E' innegabile una responsabilità della dirigenza. E' stato mandato via Paratici, sarà sufficiente per la proprietà?
  5. andy68

    Sky Sport - In corso un vertice tra la dirigenza Juve ed Exor

    Ho l'impressione che parleranno dell'assetto dirigenziale.
  6. Di Maria per un anno va bene, da capire se il suo anno con noi finisce quando inizia il mondiale, a queste condizioni no. Raspadori si se lo consideriamo un quasi titolare, quindi uno che parte dalla panchina. Felice se dovesse farmi ricredere. Miretti e fagioli devono restare nella nostra orbita e cominciare a giocare in Serie A. Fagioli rinnovasse con noi e si facesse un anno in Serie A con la Cremonese. Miretti trova una squadra che lo faccia giocare con continuità in Serie A. E poi se all'altezza tornato a Torino. Ramsey e Bernardeschi devono sparire, stessa cosa Kean se arriva offerta. Poi quello che serve alla squadra lo sappiamo da tempo.
  7. andy68

    Stile Juve e masochismo

    Negli ultimi due anni sono aumentati, ma in realtà ricordo molti episodi simili anche gli anni prima. Solo che eravamo talmente i più forti che alla fine vincevamo lo stesso. Ora che siamo più deboli questi episodi sono determinanti.
  8. é la tangente pagata alla federazione inglese per essersi opposto fin dall'inizio al progetto superlega.
  9. Attenzione, il progetto superlega non prevede solo più partite, ma una ripartizione più equa dei profitti tra le squadre partecipanti senza pagare il pizzo a nessuna associazione che si chiami Uefa o Fifa. Le società assumono tutti i rischi di impresa mentre la Uefa, com'è oggi, prende solo una fetta corposa di ricavi. Questo format può senz'altro aver scopiazzato il progetto della supelega, ma la differenza è tutta nella distribuzione dei ricavi.
  10. L'unico modo per eliminare in parte le polemiche è lasciare il var solo per il fuorigioco, per tutto il resto a chiamata. Due per tempo al massimo. Quattro a partita. Io consentire quattro a squadra ma poi verrebbe utilizzato dalla squadra che ha interesse a rallentare il ritmo di approfittarne.
  11. Lo hanno fatto una volta. Pensa te, era Krasic, giocatore della Juventus.
  12. Per le aspettative Ian Rush Anche Zavarov, il Platini dell'Unione Sovietica. Che ebbe la sfortuna di arrivare dopo il francese e non poté che fare una brutta figura.
  13. andy68

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Beh si sa che in curva prima si tifa e poi si guarda la partita....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.