Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Content count

    713
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

820 Eccellente

3 Followers

About andy68

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

8,313 profile views
  1. I 18 mln di minusvalenza si aggiungono al deficit di 71 mln ? O sono un'altra cosa?
  2. Non ha i requisiti per prendere la cittadinanza spagnola, li ha solo per quella italiana essendo sposato con una cittadina italiana. Una volta presa quella italiana, secondo le regole nostre, potrà accasarsi in qualunque squadra dell'UE come cittadino italiano.
  3. 5 minuti e vediamo dove atterra. Tempo 30 minuti le prime foto di Suarez all'aeroporto. Poi l'esito dell'esame. Poi Dzeko alla Juve. Suarez all'Inter.
  4. La direzione sembra essere PG, però mi sembra un po' troppo alto. Chiaramente io non capisco nulla 😄
  5. Con la telefonata che ti costa più dell'abbonamento annuale...
  6. Ma forse si tratta di uno scambio alla pari Morata-Costa che loro non hanno accettato. Fosse così già sarebbe più comprensibile.
  7. Il problema tattico secondo me è che abbiamo già due giocatori, Ronaldo e Dybala, che si aspettano il pallone nei piedi, difficile che facciano una verticalizzazione, difficile che affondano in area senza palla per colpire . Aspettano la palla fuori dall'area che gli deve arrivare perfettamente sui piedi e poi partono. Dzeko è un giocatore come loro, aspetta la palla ai piedi e alla testa, certo occupa l'area e fa a sportellate, per questo è il preferito perché può aprire gli spazi. Ma a questo punto disinneschiamo Arthur, sarebbe un Pjanic 2, un giocatore che fa girare la palla e che la serve ai piedi di quelli lì davanti. Al contrario Suarez, aggredisce il difensore, morde le gambe letteralmente (anche l'oreccchio a volte...) e gioca in profondità. Se Arthur è quello che crediamo che sia, avremmo due giocatori che vanno a meraviglia, soprattutto quando le difese sono chiuse a riccio. Uno illumina con un passaggio filtrante l'altro anticipa il difensore e la butta dentro. quello che ci è mancato in questi due anni, non per colpa di Pjanic, che comunque è in evidente parabola discendente, ma per le caratteristiche degli attaccanti. Dzeko col gioco di sponda può innescare più facilmente Ronaldo e Dybala e giocare più per loro, Suarez gioca meno per loro ma secondo me siamo più imprevedibili lì davanti. In caso di scelta di Suarez (che io preferisco) serve un quarto attaccante con caratteristiche diverse da mettere dentro per far rifiatare i compagni, Zalayeta della situazione come utilizzo, ma più forte col colpo di testa. Keane va bene solo perché cresciuto nel vivaio, ma serve un quarto attaccante tipo Llorente.....
  8. Ricordo quando molti godevano del milan fuori dalla champions, ma se avessero raggiunto il quarto posto era probabile che avrebbero riscattato Gonzalo con tanti problemi in meno per noi.
  9. Loro non hanno problemi. basta che la proprietà si autosponsorizzi qualcosa, che so, gli armadietti o le bandierine del corner a 50 mln ognuna e il gioco è fatto.
  10. andy68

    Una semplice domanda

    Se pensi che con l'ingaggio di questi staremo intorno ai 60 mln lordi.....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.