Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

andy68

Utenti
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

426 Buona

3 follower

Su andy68

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma
  1. Non è la prima volta che il napoli vince per errori arbitrali e sarri distoglie l'attenzione con un polemica sterile, infondata e strumentale.
  2. Questa vintage è molto bella, non vedo l'ora di vederla dal vivo. Se le impressioni saranno confermate me la comprerò senza pensarci due volte.
  3. Juve: i numeri dopo le prime 20 giornate

    Sto guardando Juve genoa del 2011 su Jtv, ragazzi eravamo proprio scandalosi. Squadra mediocre, più che le statistiche guardate questo partite e comprenderete i progressi fatti.
  4. 320 euro mi ci pago due trasferte all'alliance, quello vero!
  5. Sciarpa comprata nella stagione 1982-1983.
  6. Diciamo che ha iniziato la carriera più per la sua cecità che per la sua voce.
  7. Beh però se guardiamo l'arbitro aspetta che la palla finisca in rete, potrei pensare male anche io..
  8. Non siamo primi, a memoria gli spettatori medi dell'inter ci sono superiori e non escludo altre squadre Non trovo attinenza tra spettatori a casa e quelli allo stadio, per me sono in concorrenza tra loro. Chi sta a casa non sta allo stadio e viceversa. Se si vuole stabilire la quota spettante per club dei diritti televisivi, quindi di chi sta a casa, calcoli solo lo share. Se calcolano gli spettatori allo stadio è solo per fregarci.
  9. Guardate come tutta la squadra al fischio finale va ad abbracciare il portiere, conferma la grande parata
  10. E che cosa c'entra? Allora prima Vignola e poi Platini?
  11. Alex Sandro è forte, ma se rimane quello svogliato di quest'anno, che ad una partita buona alterna tre anonime, meglio perderlo per una vagonata di soldi e prendere un altro che forse non raggiunge i livelli massimi di Sandro, ma garantisce il 6,5 in pagella ogni partita.
  12. Per me l'avversario storico è solo il Milan, appena sotto l'inter ma solo per lo scempio derivante da calciopoli. Negli ultimissimi decenni annovero solo la Roma, la quale è bene ricordare ha vinto negli ultimi trentacinque anni solo due scudetti. Il Napoli non lo considero. Sono rivalità giornalistiche confutate dalla storia. Inserisco il Torino, ma solo per il derby. Sono 40 anni che non ci creano fastidio in classifica. Le altre, Fiorentina e Bologna valgono il Chievo o il Sassuolo. Puoi perdere punti, un incidente di percorso, poi magari i 20 anni successivi perdono solo con noi.
  13. E Asamoah? Siamo sicuri di farlo andare via?

    Asa ieri ha commesso diversi errori, mentre nelle partite precedenti è stato tra i migliori. Alex Sandro gli è superiore, ma a metà stagione non ricordo una partita che mi possa far dire che Alex sia più forte di Asa.
×