Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Content count

    867
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

929 Eccellente

3 Followers

About andy68

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

8,550 profile views
  1. Se non ricordo male aveva una clausola (anti juve). Se il psg avesse venduto in italia icardi avrebbe dovuto dare all'inter qualche decina di milione in più. A meno che non lo regalino e non penso proprio, icardi costerebbe 50-60 mln di cui una ventina finirebbero ai nero azzurri. Sinceramente punterei su altri. Preferisco una punta centrale di belle speranze. Non mi chiedete chi, faccio un altro lavoro.
  2. Sul Messaggero di oggi, in home page: Bassetti: "vacciniamo i giocatori di serie A. Sono meno di 600". Accanto la foto di quale giocatore? Ronaldo che gioisce. Ogni articolo che comporta la reazione furente delle persone, ci spiaccicano la Juve.
  3. andy68

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Che non hanno ancora pagato, saltando la prima rata di 10 milioni da versare al Real. Dettagli.
  4. Per l'illecito di conte al Siena non era imputata la Juve ma alla fine a noi l'hanno fatta pagare.
  5. Non finirà a tarallucci e vino, prima vogliono vedere se i punti alla juve sono determinanti per lo scudetto, in questo caso finirà a tarallucci e vino. Se al contrario sarà ininfluente daranno la vittoria a noi. Che poi è evidente che saranno determinanti. Anche la partita col napoli si giocherà in quel periodo, ballano per noi 5 punti tra le due partite, figurati se faranno in modo di darceli.
  6. Con dazn c'è la Telecom che partecipa con oltre un miliardo in tre anni. Ma Telecom è ancora dentro l'Inter?
  7. andy68

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Se vogliamo recuperare dobbiamo cominciare a vincere con continuità in campionato e puntare sugli scontri diretti. Loro ne lasceranno pochi di punti, soprattutto il Milan che laddove non riesce, riesce con i rigori. Non dobbiamo perdere altra strada. Detto questo cominciamo a vincere a napoli.
  8. andy68

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Nelle ultime sette partite abbiamo subito un gol solo e abbiamo incontrato squadre difficili: due volte l'Inter, la Roma, il Napoli. Abbiamo vinto la Supercoppa che l'anno scorso abbiamo perso e guadagnato la finale di Coppa Italia. Il tutto con molti giocatori fuori forma o fuori per infortunio. Non sempre abbiamo dominato l'avversario preferendo il controllo, ma penso in questo momento della stagione sia una mossa giusta. Dobbiamo recuperare in campionato e occorre razionalità e fare punti, inoltre bruciare energie fisiche ora che inizia la Champions non mi pare la scelta giusta. Sperando di superare il Porto dobbiamo raggiungere l'apice psicofisico tra un mese non prima.
  9. Sconcertante l'uomo della Federazione che si gira abbassando la testa per non vedere il dito medio.
  10. La colpa non è del mafioso che ha ucciso un bambino, ma della polizia che ha diffuso nei tribunali il filmato. Con le giuste proporzioni.
  11. Se così fosse i campioni del mondo del Piero Buffon Camoranesi e poi Trezeguet Nedved.... non sarebbero andati in Serie B ma in qualche altra squadra percependo stipendi doppi.
  12. L'ha detto durante una trasmissione o è stato intercettato mentre era al telefono con il designatore arbitrale?
  13. Io ormai vedo solo ncis csi e simili. E i Simpson. Ma solo perché fanno arrabbiare la mia compagna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.