Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Content count

    582
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

778 Eccellente

3 Followers

About andy68

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

7,826 profile views
  1. no, ho confuso. Magrin come giustamente scritto da altri. Di Gennaro, Magrin.... stessa roba !
  2. Anche perché abbiamo vissuto quasi nove anni di niente. Hanno sostituito Platini con Zavarov e Di Gennaro
  3. andy68

    La lezione di Andrea Agnelli a Oxford

    Io me la sono bevuta la piscina di Cocoon....
  4. andy68

    La lezione di Andrea Agnelli a Oxford

    1924+125 siamo nel 2049
  5. Che poi se la società chiede 80 non è detto che sia quello il valore o che lo vendano a quella cifra. E non possiamo neppure sapere se è un bluff o no. Insomma, abbiamo già fatto un azzardo con De Ligt, anche se con l'ajax e la nazionale olandese ha dimostrato molto più. Io preferirei che la Juventus puntasse forte su giovani che hanno già dimostrato delle reali potenzialità.
  6. Oltre la sciagurata informazione che l'anno prossimo torneranno le strisce. E tutti ad aspettare le magliette dell'anno prossimo.
  7. Esatto. Che poi Allegri non ha stravolto il 352 di Conte mantenendo questo assetto per buona parte della stagione, mentre Sarri dal primo giorno ha cambiato il gioco. Normale avere difficoltà maggiori.
  8. Queste statistiche lasciano sempre il tempo che trovano, io trovo importante l'approccio più che il resto. la vera differenza è tutta qui. Ma soprattutto come si può paragonare una squadra, quella che Allegri ha plasmato in cinque anni, con quella di Sarri che ha avuto appena 5 mesi? Secondo me questa è ancora la squadra di Allegri, con diversi elementi inadatti al gioco di Sarri. Spero riuscire a vincere qualcosa quest'anno, in Europa non vedo corrazzate e se da qui ai prossimi mesi miglioriamo un poco potremo dire la nostra. Cambiando nella squadra titolare un paio di elementi potremo vedere la Juve di Sarri, quest'anno per me è un periodo di transizione. E' un progetto a medio termine.
  9. Nelle ultime partite abbiamo cominciato a giocare al piccolo trotto. Più ti avvicini all'area avversaria più devi giocare veloce. Noi siamo troppo compassati. Giocando in questo modo per vie centrali di gol ne faremo col contagocce.
  10. A destra tira Dybala a sinistra Pjanic e al centro Ronaldo. Dybala 1 su tre segna. Pjanic 2 su 3 segna. Ronaldo 3 su 3 stende una della barriera. Va bene così.
  11. devono avere altre immagini altrimenti hanno messo le linee a cavolo. La spalla è oltre ma come hai fatto notare la linea del parmense dove la fanno passare? Come fanno a vedere il piede se da questo fotogramma è coperto da un altro difensore? Le linee sembrano messe solo per non far annullare il pari.
  12. Preferisco col Lecce , nel caso lo mette dentro se non dovesse sbloccarsi. Il Genoa farà la solita barricata
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.