Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Content count

    467
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

648 Eccellente

3 Followers

About andy68

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

7,569 profile views
  1. Impressionante la differenza su instagram, il social network del momento tra i giovani, tra noi e il Milan.
  2. Personalmente, prima di una riforma della champions avevo ipotizzato una modifica dei campionati italiani, anche con i play out e play out, con una finale alle meglio delle tre oppure con un vantaggio per chi terminava davanti la stagione regolare. Ma presupposto era il passaggio a 18 se non a 16 squadre la serie A per non rendere interminabile il torneo. Ma alla luce di quanto si sta programmando in ambito europeo, la riforma non ha più senso. L'unica per me è diminuire il numero delle squadre.
  3. Con una finale italiana il mercoledì prima della finale di champions magari
  4. Solo perché avrebbero più possibilità di far vincere un inter o un napoli....... ben venga un campionato europeo al più presto.
  5. Il city potrebbe non giocare la champions per violazione della norma del far play finanziario. In questo caso tutto verrebbe rimescolato. Cancelo difficilmente partirebbe e Guardiola chissà se resterebbe a quel punto........
  6. Per me le scritte devono essere solo bianche, nere, giallo o blu. Colori storici. E basta. Al massimo tollero il dorato perché molto elegante. Altri colori sono impossibili da vedere.
  7. andare in un altro club che non è grande come l'Arsenal
  8. Io darei lo scudetto al genoa: a Torino hanno pareggiato e a Marassi hanno vinto. Ergo sono loro i più forti di Italia.
  9. andy68

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    che avrebbe fatto? All'andata non è stato applaudito?
  10. Su repubblica un articolo sulla nostra nuova maglia. Per buona parte doppi sensi da bar (la seconda bianca con inserti rossi, come quelli dell'ajax, portasse fortuna...), però conclude così, richiamando la maglia anni 70. Condivido. Era meravigliosa. "Eppure in tutto il mondo i tifosi apprezzano soprattutto le casacche vintage: al museo del calcio di Manchester ne vendono di bellissime e non certo a buon mercato. Ecco allora un’idea rivoluzionaria per la maglia della Juve tra due stagioni: a righe bianche e nere, né troppo larghe né troppo strette, col pantaloncino bianco e il numero bianco nel quadrato nero. Nera anche la divisa del portiere, o al limite “grigio Zoff ”. Era quella degli anni Settanta e non esisteva nulla di più elegante, altro che cavalli e fantini.".
  11. Il bello è che se per puro caso dovessimo vincere la champions con questa maglia la dovremo vedere per i prossimi decenni e probabilmente emozionandoci.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.