Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saturnz70

Utenti
  • Content count

    667
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

347 Buona

About saturnz70

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,303 profile views
  1. MAh.. Can che abbaia, non morde... Quelle poche volte che è stato impiegato, il turco-tedesco non è quasi mai stato brillante come ci si aspetterebbe...
  2. saturnz70

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Già... ma, a leggere tanti commenti, sembra che tanti non abbiano mai visto un derby in vita loro... Mah...
  3. Non è tanto quanto ci è costato, ma quanto ha reso. Lasciamo perdere che arrivò già infortunato, e che poi ha avuto il problema alla tiroide. Il punto è: cosa ci dà in più quando è in campo? Niente di speciale. Non ha tiro in porta, non ha tempi di inserimento in area, non è la mezzala box-to-box che ci servirebbe tanto. Tecnicamente non è un fenomeno. Non ha particolare intelligenza tattica. Hai citato Sturaro. Il paragone ci sta. Sturaro o Matuidi. È un medianaccio. Infatti la sua migliore partita che si ricordi, fu quella con l'Atletico, a Torino, impiegato da terzo centrale in difesa.
  4. L'errore è stato quello di spendere soldi su Emre Can. Buon giocatore, ma non era quello che ci serviva. Khedira, quando ce la fa, è ancora diverse spanne sopra. Purtroppo è troppo avanti con gli anni, e ciò si fa sentire. Il centrocampo va rinforzato con acquisti molto più degni della Juve.
  5. Ma quali fans di Sarri... Qui non ce n'è mai stati... Ma quale calcio champagne... Come tanti altri dimostri di non aver capito nulla di Sarri nè del perchè è stato preso, nè di chi lo apprezza. Co' 'sta storia del calcio champagne avete rotto. Nessuno ha mai parlato di champagne. Non vuol dire nulla. Serve solo a riempire la bocca delle vedove di Allegri per denigrare il nuovo allenatore, dicendo "eh... Avete visto? Non c'è nessun calcio champagne!". Ma non ha nesun senso realistico.
  6. Completamente d'accordo. Purtroppo, con l'avvento di Sarri, e il cambio di rotta tra un gioco sparagnino, e uno più propositivo, molta gente si aspettava chissà che, come se improvvisamente dovessimo segnare 6 gol a partita e distruggere qualsiasi avversario. Ma in quale film? Nessuno aveva promesso questo, e ci mancherebbe! Il problema del gol è dovuto alle mancanze della nostra rosa. Attaccanti troppo "vecchi", e non più brillanti, insieme ad altri troppo inclini agli infortuni. Quasi nessun centrocampista col gol nelle gambe. Detto questo miglioreremo anche in fase realizzativa. Diamo tempo.
  7. Niente... Non c'è niente da fare... Laggente vogliono tutto e subito! Deliri a non finire... Possibile che non si capisce che ci vuole tempo? Ci vuole tempo ad assimilare un nuovo gioco, ma abbiamo ampi margini di miglioramento. Pazienza, ci vuole pazienza. Nel frattempo siamo in testa in Serie A e nel girone di Champions. Finalmente le partite della Nostra Juve sono guardabili, a tratti persino divertenti. Certo, rimangono dei difetti di costruzione della rosa, che ci portiamo dietro da anni. Ma Sarri sta facendo un ottimo lavoro. Diamogli tempo.
  8. saturnz70

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Concordo pienamente. Qui c'è gente che evidentemente non ha mai giocato a calcio o non ha mai visto una partita. Non era questa la partita per giudicare il gioco e pretendere chissà che. Con il pullman parcheggiato davanti alla porta nemmeno il Barcellona di Xavi e Iniesta avrebbe giocato bene. Alla fine l'abbiamo portata a casa, e questo contava, sopratutto, come dici giustamente, non rinunciando mai a giocare.
  9. saturnz70

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Non so quale partita tu abbia visto, ma non abbiamo tremato, anzi, se abbiamo commesso un errore è stato proprio quello di giocare con troppa sufficienza. Abbiamo avuto il predominio totale, con loro che avevano parcheggiato il pullman davanti alla porta. Abbiamo preso un gol per disattenzione ed intervento assurdo di Bonucci. L'abbiamo raddrizzata quando ci siamo liberati di Matuidi e Kedhira, inutili in partite del genere.
  10. N.1 assoluto Le Roi Michel. Poi certamente Sir Alex Un poco sotto il Maestro Andrea.
  11. saturnz70

    VIDEO Tutto il Sarriball di Inter-Juve 1-2

    L'azione del gol di Ronaldo è stata da orgasmo multiplo. Un vero peccato il piccolo fuorigioco di Dybala. Chi la mena ancora col "bel gioco", inteso come gioco "alla brasiliana", non ha capito nulla.
  12. Dopo il gol con l'Atletico, Cuadrado lo farei giocare sempre e comunque, in qualsiasi ruolo, basta che sia sempre in campo.
  13. saturnz70

    Confronto: Carlos Tevez vs Gonzalo Higuain

    Ringraziamo Allegri anche per questo..
  14. saturnz70

    Pjanic, forse il migliore al mondo nel suo ruolo

    Si, anche perchè, finalmente, sta giocando più avanti, e non deve fare il mediano incontrista legato davanti alla difesa come con Allegri.
  15. Grazie Sarri. Grazie per essere un vero allenatore, un professionista serio, umile, gran lavoratore. Finalmente possiamo vedere la Juve che gioca a calcio fino alla fine. Finalmente possiamo ascoltare delle interessanti interviste pre e post-partita. E, come dice il mister, siamo tutt'altro che al 100%. Aspettiamo un mese e ne vedremo delle belle!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.