Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saturnz70

Utenti
  • Content count

    601
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

330 Buona

About saturnz70

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,186 profile views
  1. Concordo. Al di là del valore dei singoli, la strategia di mercato prevede ogni anno un investimento importante per una pedina assolutamente indispensabile. Per il resto si fa il mercato delle occasioni. Poi, starà all'allenatore di turno trovare la quadra. Come sempre, in Italia non abbiamo comunque rivali, o quasi. In Europa è tutto da vedere come Sarri riuscirà a spremere il meglio dalla rosa.
  2. La recompra è da mettere assolutamente!
  3. saturnz70

    Componenti dello staff di Maurizio Sarri

    Perchè quelli del Chelsea non sono fessi. Non se lo fanno scappare..
  4. Si può dire che pa**e? E bbasta.... Non se ne può più di 'sti paragoni con Maifredi... Altra epoca... Altri uomini...
  5. Se è vero che il Real l'aveva cercato, quest'anno poteva essere l'anno buono, invece si sono ripresi Zidane. Il M.U. ha esonerato Mourino, poteva quindi prendere contatti con Allegri, visto che Solskjaer non sembra chissà che. Il Chelsea pare voglia esonerare Sarri. Bayern e Barcellona hanno due allenatori che non sono certo dei grossi nomi... Per non parlare del PSG. Per Guardiola, Klopp, Pochettino, perfino Ten Hag, le Società fanno carte false per poterci arrivare, e mettono clausole miliardarie per tenerseli. Un Allegri libero invece non interessa ai top club. Come mai? E comunque il Nostro, potrebbe anche andare a fare esperienza all'estero, senza per forza andare in un top club. Se vuole dimostrare di essere davvero bravo, potrebbe accettare anche club non di prima fascia. Ranieri, tanto per fare un esempio, è andato a vincere la Premier con il Leicester. Di Matteo una Champions con un Chelsea non certo irresistibile. Conte, Sarri, Spalletti ecc. Si sono messi in discussione all'estero. Perchè non lo fa anche Allegri, il [email protected] calcio semplice?
  6. Veramente lui stesso ha dichiarato che sta a casa perchè è senza panchina. Più chiaro di così... Poi, le voci di mercato sono, appunto, voci. La realtà è che nessuna grande Società lo vuole.
  7. No, fuori dall'ambito calcistico spara pu**anate incredibili... Fa il cabarettista! Non so se hai visto il simpatico siparietto a "Che Tempo che Fa"... Allegri va bene al bar del gabbione... Lì è il suo contesto...
  8. Già. La cosa più clamorosa è proprio questa. Un allenatore che ha vinto 5 scudetti consecutivi, fatto due finali di Champions, più altri trofei minori, e non c'è la fila di squadre europee per accaparrarselo?? Ma come mai??
  9. Pare che qualcuno dello staff abbia sentito con le proprie orecchie Max pronunciare frasi denigratorie su alcuni giocatori della sua rosa. Poi, visto il comportamento sul campo di questi anni, le sue scelte, le sue formazioni, i suoi preferiti ad ogni costo, le sue invenzioni per far giocare fuori ruolo quasi tutti, sembra chiaro che la verità sia proprio questa.
  10. Dovremmo guardare tutti la Rai perchè dovrebbe essere un servizio pubblico. E con tutti i soldi dell'abbonamento obbligatorio che prendono, dovrebbero trasmettere tutto il calcio in chiaro. E non sono ironico.
  11. saturnz70

    W8NDERFUL e non manifestarlo...

    Mai dimenticare! Darei 5 degli 8 se servisse a riavere indietro quei due che ci hanno rubato ingiustamente! Non me ne frega niente di vincerne anche dieci di fila, se la mia Società non fa nulla di concreto per cancellare quella vergogna.
  12. saturnz70

    W8NDERFUL e non manifestarlo...

    Ciao Navi, Se sei del '68, sei quasi mio coetaneo. Quindi non puoi non ricordare tantissime Grandi Juventus del passato. La Juventus dei Morgan Morini, dei Bettega, degli Zoff, dei Brady, dei Platini, Baggio, Del Piero, Zidane, ecc. ecc. ecc. E dei grandi avversari, tipo, la Lazio dello scudetto degli anni '70, il Toro, la Roma di Liedholm, il Milan di Sacchi e degli Olandesi, il Napoli di Maradona, il Verona di Bagnoli, la Samp di Vialli e Mancini, l'Inter di Pellegrini e Rummenigge, la Roma di Totti, la Lazio di Eriksson, ecc. ecc. ecc. Nessuna Grande Juventus, per quanto forse più grande di quella di oggi, aveva mai potuto dominare così, in Italia. Perchè avevamo Grandi Avversari. Oggi? C'è davvero di che esultare per 8 scudetti contro il nulla o quasi? Per una serie A che ssmbra la B di una volta. Con 20 squadre, delle quali, forse, 2 o tre di buon livello? Con una Juve alla quale basta svolgere il compitino per 15' a partita per vincere in Italia, ma che poi, alle vere difficoltà poi si squaglia anche contro un'Atalanta?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.