Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saturnz70

Utenti
  • Numero contenuti

    431
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

273 Buona

Su saturnz70

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.845 visite nel profilo
  1. saturnz70

    La ricerca ossessiva di Ronaldo

    Già, è una cosa normale. Avere giocatori di questo calibro, inevitabilmente, finisce per attrarre il gioco attorno a loro. D'altronde, li si acquista proprio per questo, no? Quando hai in campo CR7, che fai, non lo sfrutti? E' chiaro che i compagni lo cerchino sempre, sarebbe strano il contrario. Non a caso, questo avvio di stagione, ci sta mostrando, finalmente, anche un miglioramento del gioco, oltre alle vittorie. La squadra sta facendo un ulteriore salto di qualità, grazie a Cristiano, ma grazie anche ad alcuni altri nuovi acquisti, e a tutti i compagni che sembrano dare di più, consapevoli di dover tenere l'asticella più alta, con un tale fuoriclasse accanto.
  2. saturnz70

    Ronaldo diserta anche il premio "Fifa The Best"

    Era dai tempi di Alvaruccio che non vedevo finalmente un contropiede fatto bene dalla Juve.
  3. saturnz70

    Nedved, furia contro Brych: ecco cosa è successo negli spogliatoi

    Ho finito i "mi piace". Ottima osservazione!
  4. saturnz70

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Esatto. Quando era nel Real nessuno avrebbe mai osato espellerlo in questo modo. Mafia Real, mafia UEFA!!!
  5. Scusa se te lo dico, fratello bianconero: questa è un posizione rispettabile, comprensibile, ma, completamente fuori dai tempi in cui viviamo. Purtroppo oramai non possiamo prescindere dal comprendere e commentare le dinamiche economiche di una Società calcistica professionistica, oramai una S.p.A., quotata in borsa. Ci sono mille motivi per discutere continuamente dell'aspetto economico. Questi, ripeto, purtroppo, sono i tempi in cui viviamo. Romanticamente, anche io me ne fregherei, ma, realisticamente, non è possibile, dato che la gestione economica è strettamente correlata con quella tecnica.
  6. saturnz70

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buona partita. Condizione fisica ancora approssimativa.
  7. saturnz70

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buona partita. Condizione fisica ancora approssimativa.
  8. saturnz70

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buona partita. Condizione fisica ancora approssimativa.
  9. saturnz70

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buona partita. Condizione fisica ancora approssimativa.
  10. Ho finito i mi piace. Ben detto!
  11. Perfetta sintesi. Ci vogliono i campioni in campo, ma ci vuole anche un campione in panchina, che li faccia giocare meglio. Bel gioco è gioco che fa vincere la Coppa. Che poi, la cosa più importante, è la testa. Il coraggio e la determinazione. Senza quelle doti fondamentali, puoi avere tanti campioni ma è inutile. Scendere in campo in Finale con la paura di perdere ti blocca. Alle volte basta un allenatore coraggioso, che prepari in maniera giusta la Partita. Se in campo ci sono Uomini, la si porta a casa. Un po' come è successo a Mou e Di Matteo.
  12. Sarà, forse, perchè non è solo questione di rosa, ma, anche e soprattutto di chi allena la rosa. Solo chi ne è degno raggiunge il sogno Champions. Allegri ne sarà degno?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.