Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saturnz70

Utenti
  • Numero contenuti

    480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

299 Buona

Su saturnz70

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.961 visite nel profilo
  1. Hai pienamente ragione, però, la realtà è putroppo questa: la Juventus non deve solo vincere, ma deve STRA-vincere. Per chiudere la bocca a tutti e non dare la minima possibilità di sospetti o polemiche. E' forse questo il principale motivo per cui tanti di noi da molto tempo vorrebbero vedere una Juventus maggiormente padrona in campo e che riesca a vincere in maniera più convincente che non con il solito golletto e poi a speculare per 89'. A questo Milan dovevamo fargliene almeno 4. Allora poi i "carissimi" Gattuso & co. non avrebbero avuto nemmeno il coraggio di tirare fuori certe polemiche pretestuose.
  2. Non sei avvocato, però hai spiegato meglio tu dello pseudo-giornalista. Poi, quando danno delle pu***ne a certi giornalisti, tutti a gridare allo scandalo...
  3. Ma infatti! Ma il problema non erano i campi di Vinovo? Adesso che si allenano alla Continassa sembra uguale, se non peggio... Ci deve essere qualche altro problema... Lo staff di preparatori/medici?
  4. Nemmeno io mi preoccupo dei costi. Penso, anzi, che abbiamo oramai una certa "potenza di fuoco". E, comunque, detto sinceramente, non sono soldi miei, quindi, dei conti della Società, mi interessa il giusto. A me, da tifoso, interessano i risultati sportivi, e, da appassionato di calcio, mi piace l'aspetto tecnico. Non è una questione di fiducia, è che sono oramai anni che inseguiamo l'occasione a tutti i costi. Noi stiamo sempre a guardare il centesimo, vedendo spesso sfumare gli affari, mentre gli altri ci comprano i vari Vidal e Pogba. Beh, adesso che abbiamo comprato Higuain a 90 mln e Ronaldo a 100, forse, potremmo andare sul mercato a spendere qualcosina di più. A parte alcuni casi ovvi (Messi o altri giocatori-simbolo), se paghi, vendono, altrochè! Poi ci sarebbe il discorso govani. Prendere un Pogba o un Bentancour e vederli crescere anno per anno in rosa, secondo me dà moltà più soddisfazione e risultati che prendere il campione a fine carriera, che poi, due o tre anni, e non ne ha più. Quindi arrivi alla fase topica della stagione, agli scontri che contano, dove il vecchio giocatore non ti fa la differenza perchè spremuto o acciaccato.
  5. Si dice stop a in-seguire
  6. Ok, a parametro zero sarebbe un affare. Il giocatore c'è. Però... però... In questi anni abbiamo assistito sempre ai mercati delle occasioni e dei parametri 0. Mai che si cerchi "IL" giocatore di cui abbiamo bisogno. Fresco, giovane, magari anche pronto, a costo di pagarlo a cifre di mercato. In questo caso l'impressione è che questo Ramsey sia bravo, si, ma non esattamente quello che ci serve. Non si sa esattamente se sia all'altezza, avendo giocato praticamente solo nell'Arsenal, e non si sa se il fisico gli regge ancora ad alti livelli. E' una scommessa. La classica scommessa che la Juve sta facendo oramai quasi ogni anno. Ci sono scommesse andate bene, altre così così, altre no. E' sempre un rischio, che, peraltro, non è mai gratis, visto che a lui dovremo dare un ingaggio sostanzionso, e dei bonus ai procuratori. A questo punto, non è meglio investire su qualcuno più sano e forte? Aahhh... ok... capisco l'errore...
  7. Graziearcà... ...ma tutto non si può avere... o aspetti a giugno e lo prendi a 0 (che poi, proprio zero non è), o, se lo vuoi ora, devi pagare quello che chiede l'Arsenal.
  8. saturnz70

    Prendereste Modric?

    Perfettamente d'accordo. Modric è quanto di più vicino a Pirlo ci sia oggi in circolazione. Poi, si può discutere sulla lunghezza del contratto, sull'ingaggio, sul costo del cartellino. Ma, se possibile averlo in squadra, sarebbe folle non provarci.
  9. Mah... veramente, negli ultimi anni, ne abbiamo dette molte di più di cose. Per esempio, che è stato smantellato il centrocampo, comprando sostituti non all'altezza dei vari Pirlo, Vidal, Pogba. Un attaccante, per quanto forte, non può vincere da solo. Dietro ha bisogno di una squadra all'altezza. Il punto è sempre quello: abbiamo un 11 davvero di livello adeguato per battere Real, Barcellona, ed altri, negli scontri che contano? Per non parlare del Mister che abbiamo in panchina, che è il punto interrogativo più grosso fin'ora. Ce la farà Allegri ad entrare nel ristretto novero di quelli che ce l'hanno fatta? Cristiano ha ragione. Lui può metterci tutto l'impegno possibile, ma non può essere il salvatore della patria. Di Gesù ce n'è stato uno solo. Con tutto il bene che gli vogliamo, CR7 non fa miracoli. Lui il suo lo fa sempre, ma se poi il portiere fa la papera, lui cosa può farci? O se Il Costa di turno, va in difesa e crossa una palla nella nostra area mettendo in difficoltà il nostro terzino? O se Max si inventa ancora Barzagli terzino negli ultimi minuti?
  10. saturnz70

    [Highlights] Juventus - Sampdoria: 2 - 1 (2018/2019)

    Sempre grazie a Paolo, è stato un grande 2018!
  11. Ottima idea. E, secondo me, in qualche modo, vedremo un giro di scambi. Alla fine Juve e Milan stanno collaborando, ognuno per i propri interessi. L'affare Bonucci, poi il Pipita, col contorno di Caldara. Tutti segnali che c'è un'intesa per farsi favori reciproci. Era chiaro fin da subito che il Milan non poteva permettersi Higuain. Se glielo abbiamo dato, è solo perchè non riuscivamo a venderlo in altro modo senza fare minusvalenza. E comunque probabilmente l'argentino non voleva altre squadre se non il Chelsea, che, però, non lo voleva pagare quanto chiedevamo. Avevano scommesso su Morata, pagandolo forse troppo, ed oggi si ritrovano in casa un problema, più o meno come noi. Forse, in fondo, un giro di scambi farebbe comodo a tutti.
  12. Questo valeva solo per il primo anno. Gli altri due le partite sono state le stesse. Campionato + Champions + Coppa Italia + Supercoppa + Europa League, dove siamo pure arrivati in semifinale.
  13. Scusa ma, se altre società, con più o meno lo stesso numero di partite, ogni anno soffrono molti meno infortuni di noi; se altre società, arrivano a fine stagione con la squadra che corre il doppio della nostra; sarà lecito fare due più due, e sospettare che il nostro staff di preparatori e medici non sia proprio il migliore possibile?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.