Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Akumajo

Utenti
  • Numero contenuti

    348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.108 Eccellente

Su Akumajo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Personalmente penso una delle partite meno peggio degli ultimi tempi. Troppi errori tecnici. E Mario che stasera è stato penoso. Sono d'accordo con Allegri ad aver tenuto fuori Dybala, ma doveva fare qualcosa a sx: tra Asa e Mario potevamo fare malissimo ed invece non ha cambiato nulla. Male male per 2 pt lasciati gratuitamente a casa.
  2. Se per godurioso si intende "Goduria-fine-a-se-stessa", allora per me è Osvaldo. Intendiamoci, tutti gli altri goal sono stati fondamentali per lo scudetto o perchè arrivati in un recupero spettacolare (Torino x2). Quello di Osvaldo invece è stato particolare perchè: 1) Era necessario solo per i 102 pt 2) Contro la Sua Roma 3) Nel recupero. Insomma, direi bello e inutile!
  3. NFL Season

    Sono rientrato ora dopo 10gg di lavoro ad Indianapolis: ero lì per la sconfitta dei 49ers. Approposito: avete rilasciato uno dei migliori LB della lega..folli! Evito di commentare gli Steelers: se non ci riprendiamo, quando a Novembre sarò a Pittsburgh per il big match contro i Packers, prendiamo 40 punti da Rodgers & Co.
  4. NFL Season

    Altro giro, altre cadute. Venghino Signore e Signori in quella che, finora, e' tra le stagioni piu' equilibrate degli ultimi anni! Vince PIT contro BAL : sebbene l'attacco (con il ritrovato Bell) abbia fatto di tutto pur di non vincere, ci ha pensato la difesa a recuperare piu' palloni di quanti ne potessero sprecare. Vittoria non brillante ma importantissima. Stravince HOU con un punteggio che non vedevo da tanto, mentre crolla sia NE contro i CAR che OAK contro DEN. Cade (ancora) DAL che dimostra di avere piu' di un problema in difesa ma soprattutto, cade NYG portando a casa un sonoro 0-4 che pregiudica la stagione, a discapito di TB che IMHO, insieme ai Rams e a JAX sono le 3 squadre fuori dai soliti nomi che potrebbero rompere piu' di un uovo nel paniere. Sconfitta anche ATL che perde i 2 suoi ricevitori nel 3/4 e perde anche MIN con il RB Cook fuori per tutta la stagione. Insomma, mai come questa volta, mi sembra di vedere un certo equilibrio..
  5. NFL Season

    Non so se qualcuno legge ma sono ancora rimasto di m...a da ieri contro i CHI. Abbiamo giocato esattamente da schifo come le 2 prime partite, sbagliato l'impossibile e non sfruttato una miriade di occasione. Nonostante questo l'abbiamo tenuta lì lì fino ad OT per poi perderla da polli. Tipico di Tomlin perdere tutti gli anni una partita con una squadra sotto 0.500. Per il resto è stato il weekend della "caduta dei giganti" Crolla BAL con i JAC (visto che non erano poi così scarsi?), crolla DEN, crolla OAK, crolla NYG e vincono a pelo GB e NE. Si confermano top KC e ATL. Che sia il loro anno? Di sicuro vedo una stagione piuttosto equilibrata, anche se è vero che è molto presto per fare previsioni! Ma soprattutto è stata la giornata di "ribellione" della NFL, che si è tutta schierata contro Trump inginocchiandosi o non presentandosi all'inno. E la cosa più sorprendente (almeno dal mio punto di vista) è la quantità di tifosi che sui social minaccia di boiccotare l'nfl se questo atteggiamento si potrarrà ancora: davvero non si parla più di sport ma solo di quanto abbiano reputato vergognoso questo atteggiamento.
  6. NFL Season

    E dire che, a sentir la stampa l'anno scorso, avete voi ora invece il guru dell'attacco di ATL del Superbowl.. Ma pensi che sia questione di meccanismi iniziali da assimilare o proprio questione di interpreti?
  7. NFL Season

    Sconfitta di Dallas pazzesca: era sicuramente una gara da 1X2 (diciamo cosi'), ma non mi aspettavo affatto una forbice cosi' ampia. Cade anche GB contro l'attacco atomico di ATL: mi aspettavo di piu' alla luce di quanto visto al DAY1. Conferma bestiale dei RAIDERS che dimostrano un potenziale offensivo importante (anche se voglio comunque vederli contro difese piu'...toste). Mi riservo anche il giudizio su NE..i NO non sono certo un banco di prova vero. Bene bene anche i KC..squadra solida ma che secondo manca sempre del "quid" per spiccare. Idem BAL: quadratissimi, vediamo se Flacco regge fisicamente. Vittoria "falsa" degli Steelers che hanno giocato offensivamente molto molto male (sono la mia squadra): da un lato e' merito della difesa Vikings, dall'altro c'e' troppa ruggine in attacco. Seattle incommentabile. Gran caduta anche NYG contro DET..partire 0-2 non e' un bel partire...
  8. NFL Season

    Sono pienamente d'accordo, ma sai com'è, finchè non è ufficiale.. L'anno scorso non sono andati in finale contro ATL per una magia di Rogders, quest'anno però se riprendono da dove avevano lasciato..tanta roba
  9. NFL Season

    Cavolo, se lo chiedevi te lo avrei detto! Questo anno i Jaguars possono essere una sorpresa (intendiamoci, meglio del solito): in pre season hanno fatto benissimo e potrebbe anche puntare ad una wild card se tutto si infilasse bene! Per il resto questa prima giornata, tralasciando la caduta dei Patriots (ma i sintomi c'erano gia'), gli highlights per me sono stati: - Oak e ATL sembrano confermare le buone cose dell'anno scorso; - PIT con un sacco sacco di ruggine e per contro, CLE fara' molto meno peggio dell'anno scorso (si', difficile peggiorare ); - BAL ingiudicabile contro CIN - GB che ha sfoggiato una Difesa maiuscola ed altrettanto per l'attacco. Signori, se continuano cosi', ATTENZIONE; - DAL bene, anche se molto dipendera' dalla squalifica di Elliott. - DET molto molto bene, ma li voglio misurare con avversari piu' tosti..
  10. Il club dei fuggitivi: i vostri sentimenti

    Conte il peggiore: un tira e molla tra il secondo e terzo anno. Poi tira e molla tra terzo e "quarto". Tutto sembra a posto e TAAAAACC se ne va il primo giorno di ritiro? Indescrivibile. Con affetto Vidal. Arturo ha un posto speciale. E almeno non è andato via per soldi (Pogba), in una rivale (Bonucci), o con modi sprezzanti (Dani Alves).
  11. Bellissima analisi, non c'era bisogno che specificassi che fossi Medico, si capiva già. Fa piacere ogni tanto leggere qualcuno di competente! (Y)
  12. Vi mostro la maglia del Lucerna. Ma dico io: bello il colletto così (personalmente è forse tra i top come modello), bello anche il tratteggiato blu a richiamare il lago..ma come diavolo si fa su una maglia blu e bianca a schiaffare quella patacca rossa?! Penoso...
×