Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Akumajo

Utenti
  • Numero contenuti

    428
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.131 Eccellente

Su Akumajo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.766 visite nel profilo
  1. Akumajo

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Calma calma. Ci vuole TEMPO per gli automatismi. Ronaldo deve conoscere la squadra ed il campionato italiano ed i suoi compagni, il modo in cui gioca. Ne parliamo dopo la pausa.
  2. Akumajo

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma è il forum o DAZN? 😄
  3. Akumajo

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma è il forum o DAZN? 😄
  4. Akumajo

    Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma è il forum o DAZN? 😄
  5. Beh io volevo UTD e Berna, direi che mi è andata bene! Quando si sanno i calendari? Voglio andare a vedere la Juve qua in Svizzera!
  6. Io spererei nel Berna, così magari vado a vedere la Juve! Per il resto vorrei anche lo Utd...PAAAAUUULLLL?
  7. Purtroppo Dybala ha un problema caratteriale di mancanza di attributi. Dybala è un fenomeno tecnico ma quando c'è da cambiare passo, trascinare la squadra, abbassarsi i pantalooni nello spogliatoio alla Van Gaal, lui non lo fa. Questo è il motivo per cui quando il gioco si fa duro, lo preferisco in panchina. Che poi tra problemi di cuore, finanziari etc, lo si vede che non è sempre lì (Morata anyone?). E non cito cosa succede proverbialmente il giorno dopo una grande prestazione. Vi ricordate dopo il paragone con Messi?
  8. F I N A L M E N T E Non ne potevo più di questa attesa! E godo anche per il calendario: 3 partite prima della malefica pausa delle nazionali.
  9. Akumajo

    Mercato Juventus 2018-2019: voti e giudizi

    Voto 10 in entrata. Voto Operazione con il Milan: 5-- Media pesata: 8,5 Arrotondo a 9.
  10. Akumajo

    Grazie Gonzalo

    Era dai tempi di Trezeguet che non vedevo un attaccante letale come te. Grazie di tutto e davvero, ancora non mi spiego questa scellerata operazione.
  11. spalmati su 3 anni. Stagione scorsa: incassiamo 30 mln (42-12) In questa: incassiamo 16 (Higuain) + 30 - 30 = 16 Nella prossima 36 (Higuain). Trascurando gli effetti collaterali: plusvalenza su Caldara e bye bye Caldara, pari e patta su Higuian (ma rinforziamo di brutto il milan), e, dulcis in fundo, riprendiamo Bonucci scontentando Benatia. Sorry amico ma non ci sono solo i numeri. Ci sono fattori de-relatio che sono altrettanto importanti. E questa è roba folle.
  12. E ti pare una cosa intelligente? Un giovane che non rompe le scatole a stare in panchina (=Benatia non si infastidisce) e che guadagna poco, contro uno di 31 anni, che ha lasciato pessimi ricordi di lui, che guadagna di più e scontenta il nostro miglior centrale (Benatia). Non mi sembra decisamente una mossa intelligente.
  13. A me in un mercato così, con prezzi, diciamo, altini, 54 per uno dei migliori attaccanti sulla piazza sembra nulla. Bonucci lo prendo facendo fare plusvalenza al milan (venduto a 42 e ripreso un anno più vecchio, dopo un'annata pessima a 40???) e cedendogli un giovane promettente presentato con il Caldara day? Le rate chissenefrega, quelle sono già incassate manco le considero più. A me sembra una vaccata. E non cito volutamente l'aspetto "etico" di tutto ciò, perchè la Juve non ci fa una gran figura nello spedire Higuain, Caldara e riprendere quell'ingrato.
  14. Ma cosa è questo schifo? Abbiamo noi Higuain. Abbiamo noi Caldara. Abbiamo persino (non-voluta) la volontà di quell'infame di tornare alla Juve. E ci appecoriamo clamorosamente?? Non c'è 1 solo punto di vista da cui questa operazione abbia senso: 1) Higuain a 16 e l'anno prossimo a 36. In un mercato così è NIENTE 2) Dargli Caldara dopo tante presentazioni ed attese 3) Riprenderci lo "spostatore di equilibri" a 40 E per di più, scontentare clamorosamente Benatia che ora ha tutte le ragioni per incavolarsi. Veramente una cosa pessima a 360 gradi.
  15. Fossi nei giornalisti, piu' che su quella foto, speculerei su quella dove Nzonzi in strisce bianconere indica Pogba.. Perche' l'estate 2018 della Juve e' quantomeno social...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.