Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Heretic

Utenti
  • Content count

    497
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

179 Buona

About Heretic

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,016 profile views
  1. Heretic

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Mi sento di dire che anche con klopp in panchina ci avrebbero arato...
  2. Heretic

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Chiedo scusa all'autore del topic ma scrivere una cosa del genere vuol dire non aver visto con cognizione di causa quel del Piero...
  3. Heretic

    Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

    Con questa rosa non vai da nessuna parte. Bisogna rifondare un po' alla volta...
  4. Certo che a volerla appoggiare al portiere di testa in area piccola bisogna essere proprio tonti...
  5. Ricordo un utente, nell'estate 2011 che su un topic simile scrisse: "arriveremo quarti, spero quattordicesimi" Seguí il primo scudetto di conte. Lo ripropongo, sperando che sia di buon auspicio.
  6. Girone come il campionato di serie a dello scorso anno.
  7. Heretic

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Dal record di imbattibilità di Buffon a 20 partite di seguito con gol subito. Incredibile. Purtroppo succede quando la difesa titolare invecchia e i ricambi non sono all'altezza. Idem il portiere. Per quanto riguarda il centrocampo stiamo ancora cercando di rimediare alle cessioni scellerate del 2015/2016
  8. Per me assolutamente no. Come caratteristiche siamo lì, forse ndombele è leggermente meglio tecnicamente. Di contro Wes guadagna meno della metà.
  9. Danno via maksimovic perché guadagna 2.5 netti all'anno (e non gioca mai) per prenderne uno che ne prende 3.5 ed ugualmente non gioca mai?
  10. Molti di voi hanno visto veleno nelle parole di Pirlo. A me non sembra. Ha ribadito la stessa filosofia che ha annunciato all'inizio dello scorso campionato. E niente più. Sicuramente la nostra dirigenza ha sbagliato a mettere in mano la Juventus a un esordiente assoluto nella presunzione che la rosa vincesse da sola. Lui ha commesso i suoi sbagli. Ma non vedo acredine né attacchi alla Juve. Per quanto mi riguarda o gli auguro buona fortuna, possibilmente facendo un po' di gavetta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.