Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Heretic

Utenti
  • Numero contenuti

    581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Heretic

  1. Heretic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari sarà una opinione impopolare, ma preferirei rinnovare Rugani (a meno soldi) e cedere Gatti che, in questa stagione, ha mostrato tutti i suoi limiti. Il buon Iuliano dei tempi, in confronto, pareva nesta.
  2. Heretic

    Sportmediaset - Iling Junior vicino al rinnovo con la Juve?

    Anche questo un anno alla volta?
  3. Heretic

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Dal 2018 che non si vinceva a Firenze. Avremo anche giocato male, ma che goduria è battere i viola in casa loro?
  4. Heretic

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Non so cosa altro debba fare Alex Sandro per essere messo stabilmente in panchina. Ad ogni partita si scende sempre più in basso nelle prestazioni... Incredibile, non ci sono davvero più parole.
  5. Per radio ho sentito che è stato il ragazzo (ed il suo entourage) a chiedere un triennale perché reputano 3 anni un tempo adeguato a vedere se potrà ritagliarsi degli spazio o se sarà meglio cambiare aria. Oltre, ovviamente, alla possibilità di andare in un top club "presto" qualora dovesse esplodere...
  6. Heretic

    Kean e Rugani

    Se Rugani guadagnasse 1,max 1,5 milioni all'anno nessuno avrebbe nulla da dire. Potrebbe anche rinnovare a quelle cifre. Il problema è che guadagna più del doppio. Per quanto riguarda Kean, premesso che non è colpa sua quanto lo abbiamo pagato, credo che potrebbe fare molto di più per una squadra che mette tanti palloni in area. Non è il nostro caso.
  7. Heretic

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Non condivido la tua valutazione. Per l'andamento discontinuo e l'età che ha il giocatore 20/25 milioni è il valore pieno. Considerando anche che è ad un anno dalla scadenza, a 23 è ben venduto. My 2 cents.
  8. Amico, noi siamo la squadra delle imprese in SEMIfinale. Probabilmente ci giochiamo tutte le risorse lì, potrebbe spiegare i vari blackout in finale. Vedi Manchester 2003 dopo aver eliminato i galacticos o Berlino, sempre dopo aver eliminato il Real.
  9. Heretic

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Mai avuti. Vado di streaming pirata da sempre.
  10. Heretic

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Una domanda, assolutamente non polemica, dovuta al fatto che mi fa difetto la memoria. Quale fu l'atteggiamento di Vialli verso la Juventus dopo aver appeso le scarpette al chiodo? Non ricordo se si era "neutralizzato" nei nostri confronti dopo che divenne allenatore, commentatore e collaboratore della nazionale. Chiaramente la cosa non aggiunge e non toglie nulla al grande uomo che è stato, semplicemente non mi ricordo.
  11. Heretic

    Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

    7 pieno. Con due terzini decenti sarebbe stato da 9.
  12. Max Allegri con sue finte disorienta avversari ma anche compagni (semicit.)
  13. Heretic

    Android Center 8.0

    Ciao a tutti... Volevo un consiglio per uno smartphone per mia madre. Non ha esigenze particolari, solo whatsapp e pochissimo internet col Wi-Fi di casa. Budget MASSIMO 150 euro. L'obiettivo è trovare qualcosa che "tenga botta" il più a lungo possibile. Lei tende a tenere le cose finché non si distruggono fisicamente...
  14. A me dispiace tanto. Dal punto di vista sportivo è giusto, CR7 è CR7 e lui sarebbe stato un'alternativa troppo costosa perfino per noi. Dal punto di vista umano è stato un anno terribile per il povero Gonzalo. Dalle difficoltà a segnare nell'ultima parte dell'anno, all'esclusione nella finale di coppa italia passando per un impiego in nazionale sostanzialmente aleatorio. Fino ad oggi, scaricato con una pedata nel * da una squadra in cui, si vede, credeva tantissimo. Si è evidentemente sentito tradito. Io, che negli anni mi sono affezionato a lui, sono molto dispiaciuto. Merita di più. Spero che riesca a trovare nuove motivazioni e ad essere felice. Se di testa sarà ancora quello visto nell'ultima parte dell'anno prevedo un declino mostruoso e non lo merita. Suerte, Pipa.
  15. Parlano i numeri. Ronaldo ci ha fatto 4 gol negli ultimi 4 scontri. Pertanto bisogna fare una partita attenta e fare quello che in tutte le nostre finali di Champions (heysel a parte) non ci è mai riuscito: PASSARE IN VANTAGGIO.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.